Linkem problemi in tempo reale

In questa pagina raccogliamo tutte le segnalazioni degli utenti Linkem che stanno avendo problemi nella connessione a internet. Grazie ai commenti dei lettori di disservizi o interruzioni sulla rete wireless Linkem creiamo i grafici che trovi qui sotto dove ti mostriamo le aree colpite e tutte le segnalazioni di guasti Linkem. Questi dati speriamo possano aiutarti a capire se la tua area o città è attualmente afflitta da un problema di connessione o se si tratta di un problema del tuo dispositivo.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ecco cosa cercano maggiormente le persone che segnalano un malfunzionamento di Linkem:

Segnala il tuo problema con Linkem

Stai avendo anche tu dei problemi di connettività con Linkem? Invia la tua segnalazione usando il modulo che trovi qui sotto. Attenzione a non inserire nessun dato sensibile o il tuo commento verrà scartato.

Se hai bisogno di assistenza Linkem visita la nostra pagina e scegli il metodo di contatto che preferisci.

Problemi con Linkem? Segnalali qui

1845 segnalazioni

  1. È da diversi giorni che la linea Internet non funziona. Ho chiamato il numero verde e mi ha indirizzato a questo numero 02 92 85 4000. Qui mi ha risposto un’operatrice alquanto maleducata che mi ha detto che il numero assistenza Linkem è 06/94444. Non risponde nessuno….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buon pomeriggio, sono una cliente linkem, sto avendo da due giorni problemi con la rete, mi trovo a Mitnurno Prov LT

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. non mi va la rete , verificato che non sia causa mia, sono in samrt working,
    non posso nascondere il mio disappunto fino a quando capitava ma non mi serviva per lavoro era una cosa adesso è un danno.
    passerò a fastweb oggi stesso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Tv collegata vedo sky ma non riesco più a vedere altri programmi a cui serve collegamento internet….computer quasi a zero velocità…in qualsiasi orario…collegamenti che continuano a saltare…fatti riavvio ma inutili….
    Scrivo da Casale monferrato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ieri 9/05/2020 il segnale spariva e andava non è la prima volta si dovrebbe migliorare il segnale un po di più credevo di avere un servizio migliore visto il suo costo mensile grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da 4 mesi la mia antenna wireless non rileva il segnale nessuna tacca sul display dell
    antenna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Piemonte, Chivasso (TO)
    Non è possibile che si paga un servizio per poi ricevere solamente 24kb di segnale, pessimo, non carica nemmeno le pagine tra poco, ho anche una foto che dimostra ciò

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buona sera volevo segnalare che da ieri sera non riesco piú a collegarmi, zona marsala(tp)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. non capisco xche devo pagare tutte le volte 48€ al tecnico ,se si rompono ogni 2 mesi l,apareechio esterno .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Salve nn riesco a connettermi da molto tempo sto senza linea .Sto usando i giga del cellulare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Il wifi è lento peggiondi una tartaruga con 3g del telefono è più veloce altro ce 20 gb sarà 1gb

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ho una connessione pessima da circa 1 mese e mezzo e molto spesso dice connessione internet non disponibile credo che cambierò gestore. Mi serve per lavoro internet se entro stasera non va cambio gestore sono stufo. Basilicata provincia di Potenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Sono un paio di settimane che la connessione internet fa letteralmente schifo.. il problema è che serve per lavoro e non penso proprio di continuare a pagare per non avere nessun servizio..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Ho problemi con la connessione da moltissimi giorni e x quasi tutto il giorno località Aci s.Antonio CT se continua ancora così sono costretto a cambiare gestore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Sono più di 15 gg che nn riesco ad avere una connessione stabile….e questo mi sta creando un sacco di problemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. DA SETTIMANE MI CAPITA CHE PER UN PERIODO VARIABILE DA POCHI SECONDI A QUALCHE MINUTO PERDO SEGNALE.. AVVIENE PIUTTOSTO SPESSO. ED IN ALCUNI MOMENTI LA CONNESSIONE RISULTA PARTICOLARMENTE LENTA.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da sabato internet quasi totalmente assente, torna per brevissimo tempo. Gorla Maggiore provincia di Varese

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Oggi, per tutta la giornata, connettività wireless assente. L’operatore telefonicamente ha parlato di un problema diffuso del centro Italia, alla cui soluzione si starebbe lavorando. È fondamentale in questi giorni disporre di connessione: molte persone (io sono tra queste) lavorano solo da remoto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. connessione lentissima!!! Non so come fare, devo usarlo per lavoro. Catania Ognina circonvallazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non funziona internet e non riesco a contattare l’assistenza. C’è solo un messaggio registrato e poi riaggancia. Mi trovo a L’Aquila… C è qualcun altro che ha il mio stesso problema?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Provo ha chiamare da una settimana ma non riesco a parlare con nessuno CONNESSIONE LENTISSIMA QUASI ASSENTE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Ho chiamato tre volte per risolvere il problema con scarsi risultati. Connessione lentissima, QUASI ASSENTE.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buon pomeriggio, Da circa 20 giorni che non riesco ad avere connessione non riesco neanche ad aprire le mail, ho fatto più volte le segnalazione al numero verde, dopo Tante attese
    gli operatori mi dicono sempre la stessa cosa, che verrò chiamato da un tecnico entro le 24 ore, tutto falso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buongiorno è da piu di 2 settimane che ho ping pari a 300 o superiore, ho segnalato il problema piu volte ma non mi è stata data ne risposta ne ho visto miglioramenti. Quando si prova a mettersi in contatto con il servizio clienti si viene rediretti ad un sondaggio che se non accettato termina la chiamata senza poter parlare con un operatore, ho dovuto chiamare 3 volte ed aspettare mezz’ora per non cavare un ragno dal buco.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Fa una settimana la connessione va da schifo non riesco a vedere nemmeno un video ma soprattutto non mia apre nemmeno le mail

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da questa mattina non riwsco a connettermi, la rete mi da assenza di segnale, ho provato a chiamare il servizio clienti ma è sempre occupato, non so che fare, visto che ne ho bisogno per seguire le lezioni on line, è una schifezza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Dovrebbe andare a 20mega ma va a 1,5 non apre nulla e non posso neanche giocare con sta connessione,incredibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Sono ormai giorni che va a rilento….l assistenza telefonica pari a zero,solo all attivazione avevo i 30mega,dopo 2 gg si e no 10…bha….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Ho molti problemi con la linea!
    E estremamente lenta e soprattutto a una certa ora del giorno smette di funzionare!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Oggi la linea e molto bassa circa 4 mega dovrebbe andare ad una velocità di 20-25 upload circa 2 non riesco a fare niente.. incredibile!!!! E sempre così…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Da due giorni che non c’è segnale WI-FI INTERNET LINKEM, SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO VE.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema