Assistenza clienti L’isola dei Tesori: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Animali da compagnia: quanto li amiamo in Italia? Moltissimo e lo conferma un recente rapporto pubblicato da Assalco-Zoomark, l’Associazione Nazionale delle Imprese per l’Alimentazione e la Cura degli Animali da Compagnia.

Si è stimato che nel 2019 il rapporto animale da compagnia-essere umano è stato 1-1. Tradotto in cifre, il dato è pari a 60,27 milioni di animali: praticamente uno per ogni cittadino italiano.

Con il termine “animale da compagnia” non si indicano solo cani e gatti. Quelli più diffusi sono i pesci, che rappresentano il 50% delle presenze nelle case degli italiani con un numero pari a 29,9 milioni di esemplari.

Dopo i pesci troviamo i volatili, 12,9 milioni di esemplari nelle case degli italiani, e solo al terzo posto i gatti e i cani. A seguire i rettili e i piccoli mammiferi. I dati sono aggiornati al 2019.

Il grande politico e filosofo indiano Gandhi disse un giorno: “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali“. E’ vero e chi li ama li tratta benissimo, al punto che nel corso degli anni sono sorti molti centri commerciali dedicati esclusivamente alla loro cura e alimentazione.

Come nel caso di L’Isola dei Tesori, una catena di punti vendita distribuiti a Nord e Centro Italia che commercializza prodotti di ogni genere per piccoli animali da compagnia con una serie di negozi proprietari e altri aperti con il sistema del franchising.

Conosci già questa insegna e ti rifornisci di alimenti e altri articoli per i tuoi amici animali presso un loro punto vendita? Sicuramente ne hai almeno sentito parlare, perché se hai trovato questa sezione del sito assistenza-clienti.it significa che stavi facendo una ricerca mirata e hai trovato noi, che da anni ci occupiamo di sviluppare e pubblicare pagine informative sulla maggior parte delle aziende nazionali ed estere.

Leggendo i prossimi paragrafi potrai prendere nota di tutte le modalità per entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti, ma anche per scoprire altre informazioni utili relative all’azienda e al tuo rapporto di consumatore.

Numero di telefono L’isola dei Tesori

Vuoi chiedere informazioni su alcuni prodotti prima di recarti presso il punto vendita? Oppure hai necessità di chiedere assistenza o di segnalare un problema? Se hai fretta di risolvere dubbi e problemi, la soluzione più indicata al tuo caso è il contatto telefonico.

Digita il numero verde gratuito che trovi di seguito per entrare in contatto immediato con il centro telefonico di supporto clienti di L’Isola dei Tesori:

  • 800 055966

Gli operatori che lavorano presso il call center saranno in grado di fornirti tutta l’assistenza e le informazioni di cui hai bisogno, però ricorda che gli uffici sono aperti nelle seguenti fasce orarie: dal Lunedì al Giovedì dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e dalle ore 13:30 alle ore 17:30

Il Venerdì il servizio è attivo dalle ore 8:30 alle ore 14:30.

Contattare l’Isola dei Tesori online

Se non hai troppa fretta di ottenere informazioni sui prodotti venduti presso i centri commerciali L’Isola dei Tesori, puoi inoltrare un messaggio attraverso il modulo online che trovi sul sito ufficiale dell’organizzazione di vendita.

Compilalo con i tuoi dati, se scrivi per segnalare un problema con un prodotto puoi anche allegare un documento o una foto, poi scrivi il tuo messaggio nella casella di testo e invia. Il personale addetto al supporto clienti ti risponderà non appena avrà preso in carico la tua richiesta per fornirti assistenza.

Area personale sul sito L’isola dei Tesori

Gli articoli distribuiti presso la catena di negozi l’Isola dei Tesori possono essere acquistati anche online, lo sapevi già? Puoi creare gratuitamente la tua area personale compilando il modulo di registrazione online, attivare il tuo profilo cliccando sul link che riceverai via mail e poi inserire nel tuo profilo personale l’indirizzo per la consegna dei tuoi ordini.

Dall’area personale potrai controllare e gestire i tuoi ordini e chiedere assistenza personalizzata. Inoltre potrai ricevere promozioni esclusive e la newsletter periodica.

Risposte alle domande frequenti

La sezione dedicata alle risposte alle domande frequenti, conosciuta anche come pagina delle FAQ dall’inglese Frequently Asked Question, è molto utile per risolvere piccoli problemi o dubbi che potresti incontrare quando ti appresti a fare un ordine online oppure per conoscere meglio le modalità di acquisto sulla piattaforma online.

Accedi alla pagina delle FAQ di L’Isola dei Tesori, verifica se è stata pubblicata la domanda che vorresti porre al centro di assistenza, se la trovi cliccaci sopra e leggi la risposta: sicuramente potrai risolvere facilmente molte questioni e in pochissimo tempo.

Isola Club

Ogni volta che acquisti prodotti presso i punti vendita o la piattaforma online L’Isola dei Tesori hai l’opportunità di raccogliere punti che ti daranno il diritto di ricevere i premi dedicati agli iscritti.

Potrai chiedere di associarti al club direttamente in negozio recandoti presso la cassa, oppure online accedendo alla sezione Isola Club – Iscriviti al programma.

Leggi la descrizione del programma punti e se lo desideri, richiedi online la tua tessera cliccando sul pulsante “Sottoscrivi“.

Trova punto vendita

Preferisci recarti direttamente presso uno dei punti vendita della catena commerciale L’Isola dei Tesori ma non conosci l’indirizzo di quello più vicino a te?

Ecco la soluzione: collegati alla pagina trova punto vendita, nella casella che trovi in alto a destra puoi inserire il nome della tua città oppure il codice di avviamento postale e poi cliccare sul pulsante Cerca: appariranno gli indirizzi dei negozi presenti sul tuo territorio comprensivi di numero telefonico.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
60%
 3/5 (2)
 3/5 (2)
 3/5 (2)

Commenta il servizio ricevuto da L'isola dei Tesori

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti L'isola dei Tesori. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

2 opinioni

  1. Mi maledico ogni giorno per aver comprato sul sito isola dei tesori..ordine spedito sbagliato..ritiro lungo..assistenza pessima e ancora nessun rimborso sono 10 giorni di telefonate ed email …pessimo mai più !!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buongiorno,
    sono di Vicenza e vado spesso nel negozio in via Lanza. Il servizio è ineccepibile e mi trovo molto bene con le ragazze ma volevo fare una segnalazione in merito all’utilizzo dello sconto con i punti. A gennaio ho raccolto 2500 punti e non ho potuto utilizzare i 30 euro di sconto perchè i cataloghi di gennaio 2023 non erano ancora arrivati ( risposta data dalla ragazza del negozio che a sua volta l’ha ricevuta dalla direzione). Ritengo assurdo non poter utilizzare gli sconti da inizio anno considerato che i punti maturano dal 1° gennaio. Mi auguro che per il 2024 la questione venga risolta.
    Grazie
    Cordiali saluti

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione