Assistenza clienti Majestic: le opinioni degli utenti

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Fondata nel 1979, la Majestic – con sede a Crema – diviene in breve tempo un’azienda leader nella produzione di autoradio e accessori audio per autovetture.

Il successo della Majestic, si fonda da sempre sulla ricerca di nuove tecnologie applicate alla riproduzione del suono per ciò che riguarda gli apparecchi che vengono installati sulle autovetture, oltre ad aver sempre sostenuto la crescita professionale dei giovani.

Dalla data di fondazione, passati pochi anni e attestato il successo a livello nazionale, Majestic acquisisce il marchio Audiola, altro brand di primo livello nel mercato della riproduzione audio per il settore automobilistico.

Anno dopo anno, Majestic conquista nuove fette di mercato, per giungere – nel 1995 – allo sviluppo della prima autoradio colorata della storia: la linea Readi-Ho.

Non contenti dei successi ottenuti, anche in ordine di un maggior numero di vendite rispetto i competitors, la Majestic nel 2000 aggiunge il settore dei sistemi audio per la casa, per poi abbracciare anche il settore – più recente – dei nuovi riproduttori di audio, come quelli per MP3, MP4, DVX e anche i navigatori GPS oltre alle nuovissime autoradio con televisione, una delle ultime frontiere della tecnologia audiovisiva applicata all’industria automobilistica.

Attenta ai cambiamenti e allo sviluppo del mercato di riferimento, Majestic s.p.a. negli anni, ha sviluppato anche le nuove metodologie di comunicazione con la clientela, proponendosi anche sul Web attraverso un portale Internet che offre molte informazioni utili e diversi metodi di contatto, che approfondiamo di seguito.

Majestic s.p.a. : indirizzi, numeri telefonici e mail

La sede dell’azienda si trova in:

Via Rossi Martini, 41
26013 Crema (CR)

Il centralino risponde al numero 0373.31415. esiste anche un numero di fax, contattabile al numero: 0373.31732.

Allo stesso indirizzo della sede centrale, si trova lo show room, che è visitabile dal Lunedi al Martedi e dal Giovedi al Venerdi dalle 9:00 alle 12:00. Il Mercoledì dalle 16:30 alle 17:30 mentre resta chiuso il Sabato e la Domenica. Lo show room è contattabile telefonicamente a questo numero: 0373.31415

All’assistenza tecnica telefonica è invece dedicato il numero: 0373.31415 Dopo aver ascoltato il messaggio registrato, bisogna digitare 1.

La mail per contattare direttamente la sede della Majestic s.p.a. e chiedere informazioni sui prodotti o anche per presentare altre istanze è: info@newmajestic.com

Esistono poi alcune mail dedicate a diverse motivazioni di contatto e sono:

  • assistenza@newmajestic.com per avere informazioni relative alla riparazione di vetri touch ma anche per avere informazioni  tecniche sui prodotti
  • servizio-assistenza@newmajestic.com per informazioni sullo stato della riparazione di un prodotto, è la mail del laboratorio interno
  • rma@newmajestic.com per richieste di autorizzazioni RMA – le autorizzazioni per la restituzione di un prodotto
  • ricambi@newmajestic.com questa mail, è dedicata solo ai clienti codificati NewMajesticSpa che vogliano ottenere informazioni sulla disponibilità dei ricambi
  • Majestic s.p.a. moduli di contatto online

Se si preferisce entrare in contatto con l’azienda tramite modulo online, esistono due possibilità: una è quella relativa alle richieste di informazioni online per ciò che riguarda il settore commerciale, trovate il modulo a questo link.

Il secondo modulo online, è dedicato all’assistenza tecnica: compilandolo in ogni parte si otterrà risposta in breve tempo, vi basta cliccare qui per accedervi.

Come ogni azienda seria, Majestic s.p.a. offre alla clientela ma anche ai centri di assistenza, diverse modalità di contatto. Anche da questo si misura il livello di affidabilità aziendale.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
60%
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2 opinioni

  1. ho acquistato 4 mesi fa un tablet mod 714 esperienza pessima,,dopo 20 giorni non si accendeva piu.mandato in assistenza dopo 3 mesi senza tablet. sostituito..il nuovo dopo una settimana non rimane acceso piu di 5 minuti….sconsiglio vivamente di acquistare questi prodotti…come minimo l azienda dovrebbe restituirmi i 90 euro spesi.

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     3/5
     3/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Una vergogna!!!!!!!
    sono trascorsi 2 mesi e ancora nessuna risposta per la riparazione di un tablet considerando che questo e il secondo intervento …… consiglio a tutti di stare alla larga da questo marchio.

    1 persona l'ha trovato utile.
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