Assistenza clienti MarinoBus: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Nel 1957, in un comune in provincia di Matera, Irsina, fu fondata la MarinoBus, un’impresa di collegamenti via terra tramite pullman ideata dal fondatore Michele Marino, da cui la denominazione aziendale. Lo scopo centrale della nascita di questo tipo di servizio di trasporto viaggiatori ruotava intorno a una grande esigenza: quella di trasportare le persone su tutto il territorio lucano e quello pugliese.

Inoltre, fu avviato anche il servizio di noleggio degli autobus e delle auto.

Alcuni anni dopo l’azienda, nata e rimasta a carattere familiare, sceglie di trasferirsi ad Altamura, cittadina situata nel territorio dell’Alta Murgia pugliese, dove ancora oggi si trova la sede centrale.

Col passare del tempo la MarinoBus, dopo aver consolidato la sua presenza sui territori della Lucania e della Puglia, ha valicato i confini regionali offrendo i suoi servizi di trasporto e di noleggio anche in altre città del centronord e in altri paesi oltre i confini italiani.

L’attenzione meticolosa al cliente, unita alla qualità dei servizi e dei mezzi di trasporto viaggiatori, fanno oggi di MarinoBus una delle realtà nazionali del settore tra le più prestigiose. Al momento attuale conta 170 auto di proprietà e copre 200 destinazioni.

Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, consistenti negli indirizzi delle sedi, nei numeri telefonici e nei contatti di posta elettronica. Proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di MarinoBus.

Indirizzo di MarinoBus

Ecco l’indirizzo completo della sede legale:

Marino S.r.L.
S.P. 41 km 1,500
Altamura (BA)

Piattaforma web

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: MarinoBus online.

Attraverso la piattaforma è possibile acquistare i biglietti, verificare le tratte attive, ottenere informazioni approfondite sui viaggi e sulle regole a bordo dei pullman.

Creando un account personale sul sito di MarinoBus è possibile gestire gli acquisti dei biglietti e molto altro: è sufficiente compilare l’apposito modulo di registrazione online con i dati richiesti.

Per prenotare una o più tratte, accedere dalla seguente sezione: prenota col nuovo sistema online di MarinoBus. Per chi è invece interessato a un noleggio, inviare una richiesta di preventivo compilando il seguente modulo online.

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza clienti MarinoBus

Il servizio di assistenza clienti di MarinoBus si articola tra il call center, l’assistenza clienti online e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti telefonica di MarinoBus

Per entrare in contatto con il call center digitare il seguente numero:

  • +39 080 3112335

Il servizio di assistenza telefonica di MarinoBus è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Assistenza clienti online

È anche possibile inviare una richiesta di assistenza oppure di informazioni, utilizzando il modulo di contatto a cui si accede cliccando sul seguente link: contatta online il servizio di assistenza clienti di MarinoBus. Inserire i dati richiesti, descrivere nel box di testo il motivo della richiesta di contatto e cliccare sul pulsante di invio.

Entro breve tempo si riceverà una replica tramite mail.

MarinoBus sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di MarinoBus presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso alla pagina ufficiale presente su Facebook e quello per entrare sulla pagina ufficiale di MarinoBus su Instagram.

Infine, ecco il link per visitare il canale video su YouTube.

Guida aggiornata al 05/11/2021

Emilia Urso Anfuso - Giornalista

Giornalista iscritta presso l'Ordine Nazionale Giornalisti dal 2003, scrivo da anni per i siti del Gruppo Puntoblog Media, realizzo interviste per il settimanale Visto e dirigo la testata giornalistica online che ho fondato nel 2006: www.gliscomunicati.it Nel corso degli anni ho collaborato con altre testate nazionali in vendita in edicola e con siti di informazione online su temi vari: dai diritti dei lavoratori e dei consumatori alla politica passando per la macro economia.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione

Commenta il servizio ricevuto da MarinoBus

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti MarinoBus. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *