Assistenza clienti Mattel: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Mattel è tra le più grandi aziende al mondo nel mercato dei giocattoli. Alcuni dei suoi prodotti sono diventati delle vere e proprie leggende e hanno appassionato intere generazioni di bambini: pensiamo alla Barbie o alle macchinine Hot Wheels.

Ma oltre ai giocattoli, Mattel ha al suo attivo anche tanti giochi da tavolo, come le carte Uno, e numerosi videogiochi e console.

Andiamo ai contatti utili per comunicare con lo staff Mattel, comunicare esigenze, esprimere curiosità o richiedere informazioni sui prodotti, sulle spedizioni ecc.

La sede italiana di Mattel è in via Benigno Crespi 19/c, 20159, Milano, mentre il numero di telefono è lo 0269963.1. L’azienda ha attivato anche un numero verde,  800-11-37-11, mentre l’indirizzo  e mail è CustomerSrv.Italia@mattel.com

Per quanto riguarda il sito ufficiale, quest’ultimo è interamente in inglese: forniremo dunque qualche istruzione per la sua navigazione, utile a chi non ha dimestichezza con la lingua ma vuole comunque utilizzarlo.

Dalla home page, per esempio, si può cliccare sulle icone dei singoli giochi ed essere automaticamente indirizzati al sito corrispondente. Da questo, è possibile scoprire tutti i dettagli sui giochi, i loro prezzi, le eventuali promozioni in corso e ordinarli direttamente on line. Sempre dai siti dei singoli giochi, poi, troverete anche numeri e indirizzi e mail a cui rivolgervi per ricevere assistenza.

Tornando al sito di Mattel, dalla pagina dedicata all’assistenza clienti è possibile scrivere al servizio clienti internazionale compilando l’apposito modulo con la propria richiesta. In alternativa, è possibile contattare gli operatori telefonicamente, chiamando i numeri indicati su questa pagina, ma tenete conto che risponderanno soltanto in inglese, francese o spagnolo.

Allo stesso modo, sempre se parlate una delle tre lingue appena menzionate,  dal lunedì al venerdì potete utilizzare il servizio di assistenza via chat.

Inoltre è disponibile anche uno spazio riservato alle faq.

Per finire, indichiamo i contatti social per seguire Mattel in maniera immediata:

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
73.3%
 3.7/5 (3)
 3.7/5 (3)
 3.7/5 (3)

Commenta il servizio ricevuto da Mattel

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Mattel. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

4 opinioni

  1. Dopo poco più di 3 mesi dall’acquisto del giocattolo Jurassic World Mega Stomp & Rumble Giga Dino costato 115 euro, il t-rex non emette più ruggito.
    Contattata la Mattel, non aveva il pezzo di ricambio e nel giro di due giorni mi hanno restituito quasi l’intera somma del giocattolo.
    Azienda seria e personale responsabile, professionale e deontologicamente perfetto.
    I miei complimenti.

     5/5
     5/5
     5/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho contattato il servizio clienti per un problema su uovissimo barbie ed è stato risolto in 3 giorni.
    Veloci e cordiali

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buongiorno, ho provato diverse volte ad inviare una mail al servizio clienti ma viene constantemente cestinata senza essere letta! a chi mi devo rivolgere???

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Vorrei segnalarvi che le carte da “UNO” sono di bassa qualità. Ogni volta che le si mescola
    si aprono in due…Per quel che costano dovreste produrle indistruttibili!!!
    Fare bene il proprio lavoro, dovrebbe essere una priorità assoluta.Mauro e figli!

    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione