Assistenza clienti Maxi Sport: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Maxi Sport Merate SRL è un’azienda che nasce nel lontano 1989, attraverso l’apertura del primo punto vendita a Merate.
Il negozio, in origine, comprendeva oltre 2500 metri quadri di spazio dove si poteva acquistare di tutto: dal casual di moda, fino ad attrezzature sportive di qualità certificata e soprattutto di marchi importanti.

All’inizio del nuovo millennio decisero di affiancare al punto vendita di Merate, uno spazio esclusivo, dedicato allo Streetstyle ed allo Snowboard, con un personale estremamente competente in materia, e ulteriori 250 metri quadri di spazio per ospitare un grande assortimento di attrezzatura dedicata, come abbigliamento snowboard, attrezzi, e angoli dedicati ai più importanti marchi del genere.

A questo associarono anche abbigliamento street e tutto il necessario per skateboard e pattinaggio. Con l’evoluzione tecnologica, inoltre, non potevano non essere presenti le immancabili Go-Pro: un must per gli appassionati del settore, che amano mostrarsi nelle loro esibizioni.

Nuovi punti vendita Maxi Sport

Nel 2002 Maxi Sport sbarca sul web col suo sito maxisport.com, in cui è possibile trovare ogni tipologia di attrezzatura sullo sport.
Nel 2005 è stato aperto un secondo punto vendita, più precisamente a Lissone. In questo modo è stato possibile aprire le porte ad una clientela sempre più grande e variegata, raggiungendo le porte di Milano.

Nel loro 25esimo anniversario nel 2014, un nuovo punto vendita è stato aperto a Sesto San Giovanni, con un’imponente spazio di oltre 2mila metri quadri, molto facili da raggiungere sia tramite autostrade, sia dal centro città.

Nel 2016 il punto vendita originario, a Merate, diventa ancora più grande, con un ampliamento della zona Streetstyle & Snowboard, che diventa un’area Basket-Street-Snowboard di oltre 650 metri quadri; e una zona ‘Junior’, contenente un po’ di tutto.

Col successo di questo format, l’area Basket-Street-Snowboard raggiunge anche Lissone nel 2017.

Nel 2018, invece, nasce l’ultimo punto vendita, più precisamente a Brescia: oltre 2500 metri quadri di negozio, per trovare tutto il necessario riguardante lo sport e non solo.

Adesso, nel 2019, Maxi Sport è uno dei negozi italiani di maggiore qualità per quanto riguarda la vendita di articoli della categoria ‘Sport & Outdoor’, ricevendo addirittura l’award come Top Shop 2019 per questa categoria dalla ricerca dell’istituto di origine tedesca ‘Qualità e Finanza’, con annessa pubblicazione esclusiva sul quotidiano ‘La Repubblica’ nella sezione ‘Affari & Finanza’.

Servizio clienti Maxi Sport: come entrare in contatto

Assistenza fisica del servizio clienti

Per quanto riguarda l’assistenza ‘fisica’ del servizio clienti, per problemi o per qualsiasi informazione, è possibile rivolgersi al personale nei punti vendita specifici, agli orari di apertura.
Inoltre, è possibile effettuare il reso del prodotto entro 30 giorni, per qualsiasi ragione.

In particolare, a Merate, gli orari di apertura rispettano i seguenti orari:

Lunedì, dalle 15 alle 19.30
Dal Martedì al Venerdì, dalle 9.30 alle 12.30; poi dalle 15 alle 19.30
Sabato, dalle 9.30 alle 12.30; poi dalle 14.30 alle 19.30
Domenica, dalle 10 alle 12.30; poi dalle 14.30 alle 19.30

A Lissone, gli orari di apertura rispettano i seguenti orari:
Lunedì, dalle 15 alle 19.30
Dal Martedì al Venerdì, dalle 9.30 alle 12.30; poi dalle 15 alle 19.30
Sabato, dalle 9.30 alle 13; poi dalle 14.30 alle 19.30
Domenica, dalle 10 alle 13; poi dalle 14.30 alle 19.30

A Sesto San Giovanni e Brescia, gli orari di apertura rispettano i seguenti orari:
Lunedì, dalle 14.30 alle 19.30
Dal Martedì al Venerdì, dalle 10.30 alle 13; poi dalle 14.30 alle 19.30
Sabato, dalle 10 alle 13; poi dalle 14.30 alle 19.30
Domenica, dalle 10.30 alle 13; poi dalle 14.30 alle 19.30

Assistenza virtuale del servizio clienti

Per quanto riguarda l’assistenza ‘virtuale’ del servizio clienti, è possibile contattare il Customer Service al seguente numero:

  • 02.99775540

Lunedì, dalle 14.30 alle 19:30
Dal Martedì al Sabato, dalle 9.30 alle 13; poi dalle 14.30 alle 19.30
Domenica, dalle 10 alle 13; poi dalle 14.30 alle 19.30

Oppure si può segnalare il proprio problema tramite un apposito modulo presente sul sito.

In questo modo si può selezionare il motivo specifico, per avere un’assistenza più rapida e precisa.

Inoltre, come per il negozio fisico, vi è un servizio chiamato ‘Reso Facile’, che permette di riportare indietro il prodotto se non si è soddisfatti, sempre entro trenta giorni.

A questo punto verrà effettuato un rimborso pari al prezzo speso per l’acquisto, con la sottrazione di 8 euro, per le spese del corriere.

Ulteriori modalità di assistenza online

Sempre sul sito sono indicate numerose altre modalità di assistenza al cliente.

Ad esempio, è presente un servizio segui il tuo ordine’, che ti permetterà di non avere preoccupazioni sul pacco spedito tramite acquisto online.

In questo modo si è possibile tenersi sempre aggiornati sulla posizione del pacco.

Per seguire invece le novità, riguardanti il negozio, articoli, nuovi punti vendita, o novità di qualsiasi genere riguardante il brand Maxi Sport, è possibile seguire il loro blog.

Come contattare Maxi Sport sui social network

Per quanto riguarda le più note piattaforme di social network, l’azienda Maxi sport ha ritagliato il proprio spazio in tutti i social network più seguiti dalla gente, come Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin e YouTube.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
20%
 1/5 (1)
 1/5 (1)
 1/5 (1)

Commenta il servizio ricevuto da Maxi Sport

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Maxi Sport. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

1 opinioni

Inserisci la tua opinione