Assistenza clienti Mediaset Premium

Mediaset Premium è forse la piattaforma televisiva commerciale più conosciuta. I suoi canali sono fruibili esclusivamente sulla televisione digitale terrestre.

Offre diversi canali, molti dei quali disponibili anche via cavo in tecnologia IPTV. L’0fferta è varia e diversificata per soddisfare un pubblico sempre più ampio: si va dal cinema ai documentari, passando per l’intrattenimento, lo sport e il calcio, non dimenticando le esigenze dei bambini e del pubblico che voglia intrattenersi con serie tv e documentari.

Mediaset Premium fa dunque parte dell’ampia categoria della pay tv: sottoscrivendo un abbonamento con Mediaset Premium, il cliente  potrà accedere ad una vasta gamma  di contenuti di sport, cinema, intrattenimento, documentari e programmi per bambini e anche a  più di 2.500 programmi on demand e pay per view, appartenenti alla sezione esclusiva Premium Play.

Inizialmente, Mediaset Premium era una pay per view dedicata esclusivamente alle partite di Calcio di serie A. A pochi mesi dal lancio, sono state aggiunte trasmissioni quali Il Grande Fratello e alcune serie di telefilm.

Tre anni dopo, nel 2008, Mediaset Premium si trasforma in una vera piattaforma di trasmissioni televisive a pagamento, proponendo sei nuovi canali televisivi.

Per molti italiani, cambiano così le abitudini relative alla visione dei programmi televisivi, che ora possono essere scelti a seconda delle preferenze individuali e anche, a seconda del momento della gornata.

In circa 10 anni, il numero degli abbonati è salito a oltre 2 milioni, e la tendenza è in crescita, con un fatturato 2015 superiore ai 650 milioni di euro.

I programmi sono fruibili esclusivamente tramite digitale terrestre attraverso i multiplex Mediaset 1, Mediaset 3 e Mediaset 5, Dfree e La3.

In questa guida scopriamo come fare per ottenere assistenza in caso di problemi con Mediaset Premium. In dettaglio:

  1. Il mondo Mediaset Premium
  2. Area Clienti Mediaset premium
    1. Premium risolve
    2. Area Self Service
    3. Acquistare abbonamento online
    4. Moduli per reclami e disdette
    5. Fatture
    6. FAQ
  3. Assistenza telefonica
    1. Numero di telefono per Mediaset Premium e Premium Online
    2. Assistenza per esercizi pubblici
  4. Indirizzo di posta
  5. Assistenza sui social
  6. Mediaset disservizi in tempo reale

Entra nel mondo Mediaset Premium

Per conoscere meglio Mediaset Premium il punto di riferimento è sicuramente il sito internet ufficiale.

Qui potrai conoscere l’offerta della televisione, quello che viene definito come il Mondo Premium.

Offerte e pacchetti personalizzati sulla base dei tuoi gusti in fatto di televisione, i dispositivi abilitati ma anche molte news e curiosità: è tutto qui.

Sempre sul sito potrai trovare informazioni utili e dettagliate sulle promozioni Mediaset Premium in corso (abbonamenti e ricaricabili).
Inoltre potrai scoprire come acquistare abbonamenti e tessere, come impostare il parental control, informazioni sul recesso e dettagli sulla trasparenza tariffaria.

Infatti, in ottemperanza all’art. 4 della Delibera 252/16/Cons. dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni sul sito ufficiale è pubblicato l’elenco delle offerte vigenti del servizio Mediaset Premium, sia prepagato sia abbonamento.

Area Clienti Mediaset Premium

L’area clienti di Mediaset Premium è una comoda e utile area riservata dove tenere sempre sotto controllo la tua offerta, eventualmente modificarla, tenere a portata di mano le fatture. Inoltre attraverso l’area clienti potrai gestire i tuoi dati,  modificarli, i dati del tuo contratto, gestire le tessere e organizzare le tue preferenze.

Basta registrarsi con username e password e fare il login come utente registrato. Sottoscrivendo Premium Week, la newsletter riservata ai clienti con area propria, si riceveranno comodamente tutte le notizie sugli appuntamenti da non perdere e tutte le novità in casa Mediaset Premium.

Mediaset Premium e il servizio clienti “Premium risolve”

Per coloro che sono già clienti e sono registrati alla piattaforma Web, esiste il servizio “Premium risolve”. Premium Risolve è un innovativo servizio on-line gratuito e sempre disponibile 24 ore su 24. Tramite un percorso a domande ti aiuta a trovare la soluzione fornendo assistenza ad eventuali problemi tecnici riscontrati con il Decoder, la CAM o altri dispositivi PREMIUM PLAY.

Per iniziare il percorso collegati qui: ti verrà inizialmente chiesto come vedi Mediaset Premium – con decoder, con decoder Premium, con modulo Cam e così via –  e poi dovrai andare avanti e fornire informazioni sul problema riscontrato.

Rapido ed efficace, il servizio sfrutta l’innovazione tecnologica in base a ogni tipo di necessità.

Questions

Area Self Service

Per i clienti iscritti alla piattaforma Web, esiste un’utilissima sezione che permette di effettuare diverse azioni, come ad esempio l’attivazione autonoma della tessera, la verifica della tracciatura delle spedizioni, l’implementazione dell’abbonamento, l’acquisto e attivazione delle ricariche e altro ancora.

Per accedere a quest’area, cliccate sul link: Area self-service.

Acquistare un abbonamento online

È possibile acquistare autonomamente un abbonamento a Mediaset Premium, semplicemente collegandosi – dopo essersi registrati e loggati al sito – accedendo alla pagina: Acquista abbonamento.

Modulistica per reclami e disdette

documentiSe avete necessità di inviare un modulo specifico, ad esempio per modificare l’offerta delle trasmissioni televisive, per richiedere una parte del credito residuo, per modificare il metodo di pagamento e molto altro, esiste una sezione del sito interamente dedicato ai moduli.

Sono tutti in formato .pdf e si scaricano gratuitamente.
Li trovate nella sezione: Modulistica Mediaset Premium.

Selezionate l’area di interesse dal menù che trovate a sinistra, e cercate il modulo che vi necessita. Cliccando sul modello, si apre una pagina in pop up, che vi consentirà di scaricare il modulo sul vostro PC.

Se hai problemi con prodotti e servizi acquistati online, puoi utilizzare la piattaforma europea per presentare un reclamo e trovare una soluzione da un organo indipendente addetto alla risoluzione delle controversie.

Fatturazione online

I clienti Mediaset Premium, possono usufruire di un comodo servizio online per gestire la fatturazione dell’abbonamento. La pagina dedicata, si trova al seguente link: Sezione fatture.

Le Faq di Mediaset Premium

Semplici da consultare ed esaurienti nella risposta, le FAQ di Mediaset Premium sono organizzate in diverse aree: ci sono le Faq  su DAZN (quali device usare, quali partite vedere, etc), le FAQ su Mediaset Premium  e poi ancora il comodo servizio di verifica della copertura : basta inserire il proprio comune e visualizzare dettagli tecnici dell’elenco dei canali.

Inoltre un comodo motore di ricerca interno alle FAQ di assistenza, ti porterà rapidamente alla risposta che cercavi.

Contatti telefonici Mediaset Premium

mediaset-telefonoMediaset Premium può contare su un servizio clienti efficiente che vuole garantire agli utenti la massima vicinanza possibile nel caso si debba risolvere qualche problema tecnico e non solo.

Nell’ottica del miglioramento continuo, Mediaset si propone di ascoltare le esigenze dei clienti e soddisfare ogni richiesta, accogliendo critiche, reclami, suggerimenti.

Quando un cliente è soddisfatto è anche fidelizzato e quando l’azienda gli è vicino anche dopo l’acquisto del prodotto/servizio per tutta l’assistenza post – consumo, la relazione tra cliente e azienda è basata sulla fiducia.

Non dobbiamo infatti pensare al servizio clienti come un’assistenza al cliente che vuole lamentarsi ed esprimere tutta la sua insoddisfazione, ma come un servizio essenziale, un vero e proprio alleato.

Il punto di riferimento principale del servizio clienti è il numero telefonico 02.37.045.045. La linea è attiva dalle ore 8.00 alle ore 24.00e può essere utilizzato per essere assistiti per quelle operazioni che l’utente può svolgere in autonomia seguendo solo le indicazioni del risponditore automatico: acquisto offerta prepagata o ricarica , assistenza per segnale criptato, attivazione tessera, ricarica Premium, pass o codice Sisal, informazioni su programma PayBack e informazioni sullo stato delle tue fatture.

Nel caso in cui invece sia necessario il supporto di un operatore, la linea telefonica può essere fruita dalle ore 10.00 alle ore 22.00.

Assistenza acquisto Mediaset Premium e Premium Online

In questo caso il numero telefonico da comporre è 02. 20.25 ed è fruibile dalle 10.00 alle 22.00.

Assistenza Mediaset Premium per locali pubblici e hotel

Come tutti ben sappiamo nei locali pubblici destinati all’accoglienza e al pernottamento di persone come ad esempo bar, ristoranti, pizzerie ma anche alberghi e agriturismi, spesso si può fruire del servizio Mediaset Premium.

Se sei un gestore di una struttura ricettiva e utilizzi Mediaset Premium per l’intrattenimento dei tuoi clienti e hai bisogno di assistenza, il numero telefonico è 199.303.505. Il servizio è attivo dalle ore 10 alle ore 22.

Potrai così parlare con un operatore per l’acquisto di prodotti e servizi Mediaset Premium.

Inviare una comunicazione tramite posta tradizionale

Se si presenta la necessità di dover inviare una missiva tramite posta tradizionale, l’indirizzo da trascrivere sulla busta regolarmente affrancata è:

Casella postale 101 
20052 Monza

Mediaset Premium sui social

Ampio spazio è dato alla presenza sui social. L’azienda offre la possibilità di essere seguita su Facebook, Twitter e anche Instagram.

Su Facebook esistono profili per ogni singolo settore di abbonamento: una pagina è dedicata a Premium Cinema, una a Premium Sport Hd, un’altra ancora a Premium Crime HD e così via.

Per accedere facilmente alle varie pagine, sulla piattaforma Mediaset Premium c’è una sezione apposita, con tutti i link che riportano a Facebook, una dedicata alle pagine aperte su Twitter e una a Instagram.

Mediaset Premium down? Disservizi in tempo reale

In questo grafico sono riportate il numero di sengalazioni di malfunzionamenti ora per ora. Utilizzalo per capire se ci sono dei disservizi in corso e per individuare l’ora migliore per contattare il servizio clienti. Se non visualizzi il grafico dal tuo dispositivo mobile, clicca qui.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

54%

 2.7/5 (10)
 2.7/5 (10)
 2.7/5 (10)

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1.195 Opinioni
  1. Avatar
    Anna 3 anni fa

    Mi dispiace ma non sono per niente soddisfatta … per non parlare degli operatori ..sempre se riesci a parlarci … ho provato più volte mi hanno fatto stare al telefono più di mezz’ ora per poi riattaccare …. se devo chiedere delle informazioni su Mediaset Premium non so dove rivolgermi … alla fine non resta che disdire le mie schede

  2. Avatar
    angela manganini 3 anni fa

    servizio indecente
    sono da 15 min al telefono e ancora non riesco a palre con un operatore in italia
    scandaloso!

  3. Avatar
    Carlo fedi 3 anni fa

    ho chiamato per circa 20 minuti ai numeri 0237045045 – 800 303404 – 199303404 le risposte erano sempre le solite gentile cliente il numero da lei selezionato non esiste fatti da telefono fisso e da cellulare , provato la scheda su tre televisori uno dava scheda non leggibile e due mi davano segnale criptato . non ho potuto vedere la partita della Juventus
    grazie sono un cliente da svariati anni domani provvederò ha fare la disdetta

  4. Avatar
    michele danesi 3 anni fa

    o telefonato al 0237045045 decine di volte nessuno mi ha risposto servizio da zero

  5. Avatar
    Aurelia 3 anni fa

    Non rispondono al telefono.sono veramente delusa. Vergogna

  6. Avatar
    tammaro sorgente 3 anni fa

    E’ veramente scandaloso il tempo di attesa per avere la possibilità di parlare con un operatore per giunta in Albania che nonostante tutti gli sforzi non riescono a capire o esprimersi nel migliore dei modi. Basti pensare che la mia attesa è durata 26 minuti per far capire quanta pazienza è necessaria per poter risolvere un problema che per le difficoltà innanzi descritte è rimasto irrisolto E non mi si venga a dire che l’assistenza clienti non è collegabile z Mediaset-Premium IN QUANTO ESSENDO ABBONATI PREMIUM DA CHI DEVONO ALTRIMENTI ESSERE ASSISTITI

  7. Avatar
    Michele 3 anni fa

    Molto soddisfatto della tempestività con cui hanno risolto il problema

  8. Avatar
    enrico De marco 3 anni fa

    Entrambi i numeri a disposizione tramite telefono fisso e cellulare offrono un servizio pessimo , non c’è l’opzione per parlare con un operatore e gira un messaggio registrato assolutamente inutile se devo dare un voto da 1 a 10 do 0 Assistenza insufficente… personale impreparato…. enormi dificolta’ per contatti telefonici… altro non buono… e dopo piu’ di 3 annj posso confermare una “media di voto 0”. Pessimo servizio clienti. Non danno nessun servizio di assistenza , son molto incompetenti sulle problematiche e non danno nessuna spiegazione sui vari abbonamenti , son solo capaci di truffare e fregare gli abbonati Calcio ok. Ma i film(a pArte qualche prima visione 2-3 volte al mese) sono sempre gli stessi..da anni.ripetuti all infinito. con tutti i film che ci sono? Un Po di fantasia su dai… Servizio pessimo!!!!!!
    1) nessuno risponde o cade la linea
    2) devo continuamente pagare per avere assistenza
    3) non sono mai chiari alla stipula del contratto
    4) non ho ancora portato a termine il pessimo servizio sebbene abbia disdetto.
    SONO VERGOGNOSI!!!!!!! E sono stato gentile….. vedo che siamo in ottima compagnia speriamo di risolvere aspetto un paio di giorni e inviero di AR dopodiche se si puo fare blocchero il pagamento tramite la banca speriamo in bene ma come mai sono stato per dieci anni no otto non ricordo che peccato un saluto P.S. ho messo dentro un po di commenti receenti e non recenti

  9. Avatar
    sandro pace 3 anni fa

    non riesco a parlare con l’assistenza dall;estero volevo delle info per la visione di dazn assurdo

  10. Avatar
    Sherry Konan 3 anni fa

    Non riesco piu a vedere i programmi mediaset dal sito da tre mesi a questa parte. perche?
    Come posso guardare i programmi dall’estero se il sito non funziona?

  11. Avatar
    Mario amico 3 anni fa

    Ho fatto la disdetta per il servizio premium tramite raccomandata non ho avuto risposta…

  12. Avatar
    Giovanni 3 anni fa

    Dopo aver spedito la CAM per recesso dal contratto ed aver ricevuto la relativa ricevuta di ritorno della raccomandata inviata con allinterno la cam. Sopo tre mesi mi hanno addebitato 56 euro per mamcatabtestituzione della cam. INDECOROSO e INQUIETANTE ATTEGGIAMENTO sopeattutto perche da tre giorni cerco inviare fax al loro n. Verde per la richiesta rimborso ma non funziona. Chiamo il callcentre per piu volte e dicono che funziona aggiungendo che non ci sono segnalazioni di malfunzionamento. È QUELLE CHE HO FATTO IO DI SEGNALAZIONI ben 4 ????? É evidente che burlano i clienti che decidono di non volere più i loro servizi e per ora hanno 56 euro miei in tasca. MAI PIU MEDIASET.

  13. Avatar
    ferrara domenico 3 anni fa

    se devo dare un voto da 1 a 10 do 0

  14. Avatar
    Davide Scognamiglio 3 anni fa

    Anche io ho restituito la smartcam inviato copia della Spedizione. Ma l’ufficio legale dove si appoggiano sono scortese staccano il telefono etc.
    Addio Mediaset

  15. Avatar
    Francesco Borrini 3 anni fa

    Assistenza insufficente… personale impreparato…. enormi difficolta’ per contatti telefonici… altro non buono… e dopo piu’ di 3 annj posso confermare una “media di voto 5”.

  16. Avatar
    giacinto de vita 3 anni fa

    sono da due ore al telefono per risolvere un problema di cancellazione password premium ma non ho avuto risposte servizio da ……………. e sono un abbonato con due abbonamenti da anni. non ho parole

  17. Avatar
    Bruno 3 anni fa

    Durante evento sportivo (inizio secondo tempo partita di calcio serie a) il segnale è scomparso.non ho potuto seguire l’evento.inoltre contattato il servizio clienti telefonicamente.dopo un primo contatto con un operatore molto scortese non riuscendo a risolvere il problema “casualmente” è caduta la linea.assistenza inesistente.

  18. Avatar
    Gianni 3 anni fa

    MI si è attivato il serviizo sul cellulare ( ovviamente non richiesto) inviato 2 lettere tramite raccomandata per disdire non c’è verso.. Credo prenderò unl legale.. per risolvere il problema

  19. Avatar
    ALESSANDRO MATTEUZZI 3 anni fa

    non funziona il pagamento on line delle fatture arretrate,e neanche telefonicamente

  20. Avatar
    Daniele 3 anni fa

    Assistenza clienti pessima… Non sanno risolvere nessun problema, danno per incompatibili televisori dove da 5 anni guardo Mediaset premium, ti dicono che ti trasferiscono ad un reparto più efficiente ma l’attesa va avanti per minuti senza risposta, in poche parole 10 minuti spesi senza risolvere niente e sono senza servizio. Incompetenti !!!!

  21. Avatar
    Paolo Grassi 3 anni fa

    Pessimo servizio clienti. Non dammo nessun servizio di assistenza , son molto incompetenti sulle problematiche e non danno nessuna spiegazione sui vari abbonamenti , son solo capaci di truffare e fregare gli abbonati

  22. Avatar
    Davide 3 anni fa

    Recensione contratto inviata A/R chiamato x conferma ricevuta raccomandata assicurandomi che dal 5-012018 sarà disattivato il contratto ma ad oggi continuano ad arrivare fatture chiamato + volte assistenza mi dicono che il contratto è cessato ma io continuo a pagare vergognoso non so più cosa fare

  23. Avatar
    Di Francesco Giuseppe 3 anni fa

    Mai più cliente Mediaset Premium! Ho restituito smart cam da più di un mese,ho inviato 2 fax al numero indicato dai loro operatori con la fotocopia dell’avviso di ricevimento della smartcam firmata da Selecta. Nonostante questo ricevuti vari sms e mail dove mi si intima di restituire la smartcam e mi si minaccia di farmi pagare 50 euro di penale! Basta ,questo è terrorismo psicologico! Vergogna!

  24. Avatar
    Cristian 3 anni fa

    Io avviso che sono due settimane che chiamo gli operatori di Premium dove ho speso soldi per cchiamarli e non mi hanno risolto il problema !!!!
    Nprendo i canali a colpi spariscono per giorni poi tornano. HAnno dato alla fine colpa all’antenna e None nemmeno quella!
    Con quelli che pago esigo di vedere!! Se non si fanno sentire e non sistemano distico Premium !!!

  25. Avatar
    Mara 3 anni fa

    Assistenza più che pessima!!!!!!!!! Operatori incompetenti, non sono mai in grado di risolvere un problema!! Questo è significativo della serietà aziendale.
    Ho esposto una protesta alla federconsumatori: trovo estremamente scandaloso che, pur pagando un servizio, loro decidono di bloccare la programmazione di alcuni canali nelle ore in cui ci sono le partite di calcio????
    Come può esistere una cosa simile???!!! Non per questo mi viene fatto uno sconto per i programmi che non vedo!!!!! Non ho firmato niente al riguardo!!!!
    È scandaloso!!!!!!!!

  26. Avatar
    Massimo Zanasi 3 anni fa

    Un servizio di assistenza pessimo..
    Non so a chi chiedere visto che non vedo piu i programmi di sport perche la linea vá via e sono costretto a riselezionare la mia sceltra tramite timtelevision…(almeno cento volte a partita)e non sono riuscito a vedere nessuna delle partite della serie A trasmesse!!!!
    Per fortuna tra circa un mese mi scade l’abbonamento che sicuramente non rinnoverò!
    Rimpiango sky!!!!!!!!!!!!!

  27. Avatar
    Fabiola 3 anni fa

    Assistenza pessimissima

  28. Avatar
    Fabiola 3 anni fa

    Assistenza pessimissima

  29. Avatar
    Lorenzo wruss 3 anni fa

    Calcio ok. Ma i film(a pArte qualche prima visione 2-3 volte al mese) sono sempre gli stessi..da anni.ripetuti all infinito. con tutti i film che ci sono? Un Po di fantasia su dai…

  30. Avatar
    Paola 3 anni fa

    Ladri, truffatori , assistenza inesistente e oltremodo SOLO a pagamento e per tentare e non riuscire a risolvere i procblemi il pagamento della telefonata è talmente alto da scaricare il credito di 39 euro del cellulare …vergogna vergogna vergogna

  31. Avatar
    giuliano 3 anni fa

    per dei motivi incomprensibili la scheda non funziona più.
    Sono stato al punto vendita dove l’ho comprata e hanno detto che è guasta, di telefonare perciò a Premium oppure di acquistarne una per la cifra di € 80. chiamato il 199.309.309, risponde l’operatore dall’Albania e dopo una serie di domande
    in un italiano stentato, riscontrato che la scheda è guasta invita a comprarne una.
    Da galera!!!!

  32. Avatar
    Cristiano turolla 3 anni fa

    Servizio pessimo!!!!!!
    1) nessuno risponde o cade la linea
    2) devo continuamente pagare per avere assistenza
    3) non sono mai chiari alla stipula del contratto
    4) non ho ancora portato a termine il pessimo servizio sebbene abbia disdetto.
    SONO VERGOGNOSI!!!!!!! E sono stato gentile…..

  33. Avatar
    Saverio 3 anni fa

    Spero di riuscire al più presto di disdire l’abbonamento con premium Mediaset visto che al momento della stipula del contratto nessuno a detto o scritto che durante le partite alcuni canali venivano inspiegabilmente oscurati .

  34. Avatar
    Mascia Gianluca 3 anni fa

    Assistenza pessima!!!

  35. Avatar
    Massimo Rocco 3 anni fa

    Non ho alcuna interesse che la mia identità o email vengano nascoste, dirò le cose così come stanno. Sono abbonato a mediaset premium praticamente da quando è nata, ho sempre avuto difficoltà con l’assistenza, macchinosa e sopratutto costosa ( l’assistenza di una società così importante dovrebbe essere assolutamente gratuita e risolvere i problemi in tempi brevi), malgrado questo, cavandomela abbastanza bene online non ho avuto troppe difficoltà ad andare avanti negli anni. Ho sempre pagato regolarmente, ma negli ultimi mesi mi sono ritrovato indietro di due fatture e dopo qualche mese mi hanno mandato un conto di 211€ (chiusura contratto con penale più fatture più interessi vari). Premetto che avevo chiesto la disdetta, prontamente rifiutata se prima non avessi pagato le due fatture arretrate, cosa che avrei fatto naturalmente dopo, per non fare accumulare appunto interessi e arrivare a livelli spropositati. Dopo 15 anni sono davvero molto deluso di essere stato trattato in questo modo. E’ stato davvero ingiusto, di questo passo perderanno molti clienti, sopratutto dal 2018, quando non avranno più l’esclusiva della Champions leaghe

  36. Avatar
    pasqualino 4 anni fa

    da alcune settimane ho aggiunto al mio pacchetto premium “premium play mobile” tutto è andato a buon fine aggiunto il costo in più nel mio abbonamento però il codice non mi è stato ancora inviato. ho chiamato diverse volte al 199 309309 a pagamento e mi dicono che mi è stato inviato ma io non ho mai ricevuto niente. Veramente un servizio molto scadente e pensare che sono un vecchio abbonato ma ultimamente il servizio non esiste proprio.

  37. Avatar
    veronica 4 anni fa

    dopo aver contattato per diverse volte il 19930930 e spesi diversi soldi in telefonate non mi hanno ancora risolto il problema. Mi spiego, da tre settimane mi hanno detto che il pagamento per attivare l’abbonamento è andato a buon fine e mi avrebbero chiamata entro 48 ore, ma non mi hanno mai chiamata ed hanno già prelevato i soldi dal mio conto. Non so più come devo fare , chiamo e mi dicono che alla mia pratica è stata data priorità ma io attendo e spendo solo soldi in telefonate, mi rispondono sempre dall’ Albania ma mi sento soltanto presa in giro è veramente un pessimo servizio e sono anche scocciati quando chiamo.

  38. Avatar
    roberto 4 anni fa

    purtroppo ho il decoder che non funziona bene, ma non riesco a risolvere il problema, ho provato a chiamare il 199 chi risponde non parla bene italiano e non dà indicazioni certe, ho provato con la chat ma mi dicono che devo rivolgermi al 199 ovviamente pagando profumatamente un servizio inesistente.
    per risolvere il problema darò disdetta del contratto.
    caro e pessimo servizio mai più premium.

  39. Avatar
    stella 4 anni fa

    sono vergognosi servizio clienti fa schifo rispondono dall albania incapaci maleducati veramente devono ringraziare che hanno la champions dal prossimo anno o fanno gli abbonamenti gratis o non avranno piu neanche un cliente !!! vi dico solo che ho speso la bellezza di 50 euro di chiamate per risovere il problema ed ancora ad oggi non sanno perche non va !!!

  40. Avatar
    massimo 4 anni fa

    ho dato la disdetta a giugno (contratto in scadenza ad agosto) e contattato telefonicamente l’operatore ha confermato l’operazione. a settembre addebito di 30 euro. ladri?

  41. Avatar
    Pallino di nardo 4 anni fa

    Ho un abbonamento premium on line ed ho seri problemi di segnale vado le partite sfocate e non so come contattare qualche operatore perché mi viene chiesto il codice della scheda che io naturalmente non ho.

  42. Avatar
    Carli generotti 4 anni fa

    Bene passato la giornata al telefono ma almeno i problemi li hanno risolti!

  43. Avatar
    Lorenzo 4 anni fa

    Ho contattato il 199303300 ma non sono stati capaci a risolvere il problema. Ho cercato di contattare il 199303309 contituamente per 3 ore ma risulta sempre occupato.
    CHE FARE?

  44. Avatar
    Generotti carlo 4 anni fa

    Pessimo grazie.preso decoder pagato scheda abbonamento installato bene scheda valida decoder a posto: non si vede nulla!!!!!nessuno sa dirmi perché è come risolvere..

  45. Avatar
    Carmen 4 anni fa

    Entrambi i numeri a disposizione tramite telefono fisso e cellulare offrono un servizio pessimo , non c’è l’opzione per parlare con un operatore e gira un messaggio registrato assolutamente inutile.

  46. Avatar
    Antonio 4 anni fa

    Sono stato un cliente mediaset Premium online fino a luglio quando ho deciso di dare disdetta,ma circa un mese fa ho richiamato il call center di mediaset per riattivare l’offerta,dopo aver fatto la registrazione telefonica dove era andato tutto a buon fine l’operatore mi ha detto che avrei dovuto solo accettare la mail di conferma che mi sarebbe arrivata da li a poco.. il problema è questo la email di conferma non é ancora arrivata!ho chiamato tante volte e al centralino dicono che l’hanno inviata per 6 volte ,5 su un indirizzo ed una su un’altra mail da me fornita, tra le spam non ce niente non è arrivato niente!mi dispiace ma non intendo più spendere altri soldi in telefonate al call center, spero che mediaset mi contatti per risolvere questo inconveniente

  47. Avatar
    Alessandro Calaon 4 anni fa

    Pessimi. Mai più Mediaset. Hanno continuato ad attingere dalla carta di credito dopo 2 mesi dal recesso del contratto via A/R prioritaria

  48. Avatar
    Adalberto 4 anni fa

    Servizio pessimo!!! Ho provato a contattare un operatore per provare a risolvere un problema con Premium play, dopo dieci minuti di attesa invano, mi sono stancato.
    Pagato una cifra notevole per nulla!!!!
    Ho provato a scrivere nella app. My Premium, ancora senza risposta!!!
    Visto che questa è la professionalità e la correttezza di Mediaset, mi vedo costretto a disdire il contratto!!!

  49. Avatar
    Zagarese anna rita 4 anni fa

    Sono diversi giorni che chiamo ho speso diversi euro , ho parlato con otto operatori , ho fatto quello che mi hanno detto , niente di risolto .ma che comportamento è. Che delusione!

  50. Avatar
    GIOVANNI SANTAGATA 4 anni fa

    Ieri sera avevo invitato degli amici per vedere la Juve. Il mio abbonamento è stato attivato il 02.09 u.s.. Per tutta la sera ho combattuto con i canali di Premium ma, mentre in tutta Italia sul canale 370 vedevano la partita, io vedevo una specie di insulso “tutto il calcio minuto per minuto”. Ho trascorso circa un’ora al telefono con l’199 (il cui costo non ho nessuna intenzione di sostenere) e mi rispondevano dall’Albania, in un italiano quantomeno approssimativo. Nella mia lista dei canali non esiste il 380 ed il 381 e 382 presentano una X. Stasera ci riprovo con la partita del Napoli; se l’esito sarà uguale adirò le vie legali. Inoltre, dopo che ho attivato l’abbonamento è venuta fuori una promozione per la Champion ad Euro 149,00 a fronte dei miei circa 400 Euro; chi sa cosa ne pensano il Garante per le telecomunicazioni, sua Eminenza il Garante per la concorrenza e le associazioni dei consumatori. E’ un delirio il contatto con questa azienda fra numeri vedi ed albanesi: “mediocri”, “minimi” e “dilettanti allo sbaraglio” sono le uniche definizioni ripetibili che mi vengono in mente. Forse prima di assegnare un diritto televisivo non si dovrebbe guardare solo l’aspetto economico (soldi che non potranno mai rientrare viste le caratteristiche del servizio) ma anche la struttura dell’azienda.

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