Assistenza clienti MiniInTheBox: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Avete mai sentito parlare della piattaforma cinese di e-commerce MiniInTheBox? Nata nel 2006, è forse la più grande e fornita piattaforma di vendita online esistente.

Inizialmente specializzata nella vendita di prodotti di elettronica, col passare del tempo si è arricchita di molte sezioni di vendita di tutto ciò che vi viene in mente: abbigliamento, accessori, scarpe, borse, cosmetica, giocattoli, bigiotteria, articoli per la casa e chi più ne ha più ne metta.

La peculiarità di questo e-commerce è data da due fattori fondamentali: l’altissimo numero di prodotti venduti e i prezzi assolutamente competitivi.

Oltre ciò, nessun minimo di acquisto – inviano anche un solo pezzo da pochi centesimi – e nessuna spesa di spedizione, a patto che si abbia la pazienza di attendere anche un mese, prima di ricevere gli articoli acquistati.

Altrimenti, pagando circa 8 euro per le spese di spedizione, si può guadagnare un po’ di giorni nella consegna della merce.

Ultimamente, è stato aggiunto un servizio di assicurazione del pacco, che costa poco più di un euro, e consente – in caso di mancato recapito della merce – di riottenere l’invio di un nuovo pacco.

La qualità delle merci è buona, e considerando i prezzi bassissimi, si può dire che il confronto con qualsiasi altro e-commerce, a parità di prodotti, è praticamente impossibile: MiniInTheBox vince sicuramente la partita sui competitor.

I Paesi serviti sono più di cento in tutto il mondo e il servizio clienti risponde 24 ore su 24.

Per poter effettuare gli ordini, è necessario iscriversi – gratuitamente – al portale, accedendo da questa pagina. Basta inserire il proprio indirizzo email, una password e indicare il paese in cui si risiede, flaggare la casella per accettare i termini e le condizioni di vendita e inviare: si riceverà la mail per confermare la registrazione e iniziare ad acquistare.

I metodi di pagamento proposti sono diversi: da Paypal, il sistema che garantisce al 100% i pagamenti online, a tutte le maggiori carte di credito internazionali.

Una curiosità: oltre ad avere prezzi davvero incredibili, MiniInTheBox fornisce costantemente, ai propri clienti, sconti e persino un programma fedeltà che fa guadagnare denaro per ogni articolo acquistato e anche, per ogni recensione scritta e pubblicata sul portale. Un modo davvero unico di fidelizzare ancor più la clientela.

Entrare in contatto con Miniinthebox

Come si legge sul sito, l’unico modo per entrare in contatto col Customer Service di Miniinthebox, è quello di acquistare i prodotti e poi “dialogare” con lo staff attraverso la sezione “I miei ordini” che appare nel panel online di ogni cliente correttamente registrato.

Potrebbe sembrare strano questo metodo, ma si consideri l’enorme numero di persone che – quotidianamente – acquistano e si rapportano con il team di questo vero bisonte dell’e-commerce internazionale.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
40%
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9 opinioni

  1. il 2 febbraio 2021 hanno ritirato i miei soldi per l acquisto di due arazzi euro 44,54 ora non risulta il mio ordine e non so come fare per essere risarcita…..brutta esperienza

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    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho ricevuto merce non idonea.
    Non sono riuscita in nessun modo a fare il reso..
    Impossibile

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    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. mi é stato assegnato un n. di codice acquisto, ma non sono piú riuscito a rintracciare il mio ordine, ne risalire a nessun contatto.
    Impossibile contattare!!

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  4. Anche a me hanno preso i soldi per un pacco di guanti monouso di 12 euro e 19 per spese di spedizione in 5 giorni. Sono passati 11 giorni e il mio pacco non si trova e loro non rispondono e non hanno un numero per farsi contattare.
    Visti tutti commenti inizio a pensare che sia un sito finto.Se non ricevo il pacco entro la settimana lo denuncio alla Polizia Postale.

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  5. Ho ordinato 2 orologi di gomma.Mi hanno preso i soldi ma negli ordini non risulta il mio. Non mi è arrivata nessuna mail e non posso neanche contattare il servizio clienti perché non ho un numero di riferimento! Uno chifo!!!!

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  6. Ho ordinato la custodia x mia figlia un mese fa, il pagamento è stato fatto, nessuna email ricevuta, quindi io nn so se arriverà o no in quanto dovrei ricomprargliela!!! E neanche puoi metterti in contatto a voce!!!

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  7. Servizio pessimo,ho acquistato un prodotto che aveva come.tempi di spedizione 2-5 giorni lavorativi ,ma non era specificato che venisse spedito dalla Cina e che tanto meno dovevi pagare le spese doganali,cosi acquisto e solo dopo la mail che mi metteva al corrente che il prodotto era stato spedito, mi viene comunicato che devo pagare le spese doganali! Ovviamente il servizio clienti che puoi contattare solo tramite è mail non mi risponde ed a questo punto non so nemmeno se riceverò la merce ordinata!

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  8. ANCHE PER ME FA SCHIFO. HO ORDINATO DELLE CHIAVETTE IL 6/12/2017 E DOPO 3 MESI NON HO RICEVUTO NIENTE. HO CHIESTO IL RIMBORSO MA NICCHIANO PERCHE’, DICONO, DEVONO FARE DELLE RICERCHE E CAPIRE DOVE E’ FINITO IL PACCO. ASSURDO! MI RIVOLGERO’ AD ALTROCONSUMO PER L’ASSISTENZA LEGALE.

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  9. Per ora fa schifo…non ho ricevuto nulla dell’ordine di fine agosto e non danno notizie ne rimborso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
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