Assistenza clienti Monclick: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Hai mai sentito o letto, da qualche parte, il termine drop shipping? Forse no, ma magari chissà quante volte hai acquistato da una piattaforma di vendite online che usano questo tipo di organizzazione.

Col termine drop shipping si indicano le attività di vendita online che distribuiscono prodotti di vario genere, senza però avere i magazzini di stoccaggio delle merci. Queste organizzazioni vendono sul venduto e poi trasferiscono gli ordini ai fornitori dei prodotti, per cui si occupano sostanzialmente della promozione degli articoli in vendita.

E’ una soluzione che viene applicata sempre più spesso dagli store online, perché non presuppone la presenza di magazzini per gli articoli e quindi della loro spedizione agli acquirenti. Questo fa risparmiare molto denaro, dal momento che si cancellano le spese di gestione.

L’impresa che opera col sistema di drop ship fa da punto di raccordo tra la clientela e i fornitori, guadagnando percentuali sulle vendite.

La parola che identifica questo tipo di impresa è e-tailer e non è ancora molto conosciuta, anche se sta avanzando a grandi passi anche tra le piccole realtà imprenditoriali.

Una tra le prime aziende che in Italia hanno abbracciato questo modello di business si chiama Monclick che è un’impresa italiana opera nel settore dell’elettronica di consumo.

L’organizzazione è stata fondata nel 2005 e ha sede a Milano. Sul sito ufficiale monclick.it è possibile acquistare PC, computer portatili, Tablet, apparecchi televisivi, telefoni, prodotti e accessori per ufficio e anche prodotti per la casa e per il tempo libero.

Nel 2017 il Gruppo Unieuro ha acquistato il 100% delle quote di Monclick.

Ti è già capitato di acquistare elettronica di consumo o prodotti per il tempo libero e per la casa sulla piattaforma web di Monclick? Oppure ne hai sentito parlare e vuoi saperne di più?

Se desideri ricevere maggiori informazioni o hai bisogno di ottenere assistenza, sei nel posto giusto: nei prossimi paragrafi scoprirai tutte le soluzioni per entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti, oltre a qualche altra informazione utile sulla piattaforma web…

Numero di telefono assistenza Monclick

Hai necessità di effettuare un acquisto online, oppure lo hai già fatto ma devi chiedere assistenza e hai fretta di ottenere le risposte che cerchi? In questo caso, la soluzione perfetta per te è quella di contattare il call center di Monclick.

Digita il seguente numero telefonico sia nel caso in cui tu debba ancora acquistare, sia che tu chiami per un ordine che hai già effettuato:

  • 02 69496949

Ora, però, prendi nota del funzionamento del call center perché è importante:

  • il call center di Monclick è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 per le telefonate in entrata, cioè come quella che puoi fare tu;
  • lo stesso call center è attivo nei medesimi giorni, ma dalle ore 14:00 alle ore 18:00 i consulenti del servizio di assistenza clienti lavorano per ricontattare la clientela.

Nel caso in cui tu dovessi trovare la linea occupata, l’azienda consiglia di avere la pazienza di attendere fino a che il sistema di alberatura telefonica ti chiederà di lasciare il tuo recapito telefonico per essere ricontattato dal centro di assistenza.

Assistenza clienti Monclick online

Non tutti amano stare al telefono: è il tuo caso? Niente paura, puoi inoltrare la tua richiesta di informazioni o di assistenza anche senza telefonare.

Ti basterà compilare il seguente modulo di contatto online con i tuoi dati, poi dovrai selezionare dal menù a tendina una delle ragioni che ti portano alla richiesta di contatto e scrivere, nell’apposita casella di testo, il tuo messaggio.

Come acquistare su Monclick

Per acquistare le merci che trovi in esposizione sul grande marketplace online Monclick, se ancora non l’hai fatto devi creare gratuitamente la tua area personale.

Compila il seguente modulo di iscrizione online con i dati richiesti, poi inoltralo cliccando sul pulsante Registrati. Non dimenticare di cliccare anche sul link di attivazione del tuo profilo che riceverai tramite mail.

Risposte alle domande frequenti

Devi effettuare un acquisto ma ti servono maggiori informazioni, per esempio in merito ai metodi di spedizione o di pagamento, oppure in merito alle promozioni attive?

Accedi alla pagina delle FAQ pre-vendita su Monclick, una sezione preziosa perché contiene tutte le domande generali che i consulenti del reparto di supporto ai clienti ricevono molto spesso.

Se invece hai già acquistato, ma ti serve qualche informazione sulla fatturazione, su dove trovare il tuo codice cliente e altre notizie simili, visita la pagina delle FAQ post-vendita.

Monclick: effettuare un reso

Hai effettuato un acquisto su Monclick ma desideri restituire la merce? Puoi esercitare il tuo diritto al reso secondo la normativa vigente, a patto che tu rientri nei requisiti indispensabili.

Puoi leggere le regole sui resi accedendo alla seguente sezione online del sito ufficiale Condizioni di vendita e leggendo le norme sui resi alla lettera N.

Assistenza clienti Monclick sui social network

Siamo giunti all’ultimo paragrafo di questa guida di approfondimento ai dati di contatto con il centro di assistenza clienti di Monclick, quello dedicato alle pagine ufficiali pubblicate sui social network.

Puoi visitare la pagina ufficiale di Monclick su Facebook e scrivere la tua richiesta di informazioni utilizzando Facebook Messenger, oppure accedere alla pagina ufficiale pubblicata su Instagram.

Se invece vuoi acquisire maggiori informazioni di carattere aziendale, visita la pagina di Monclick su LinkedIn e infine, guarda i video caricati sul loro canale YouTube.

Il giudizio dei clienti
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60 opinioni

  1. Devo riscattare un credito per un apparecchio tv non riparabile. Ho provato a scrivere attraverso tutti i canali, ma nessuno ha mai risposto, nè monclick, nè tantomeno unieuro. Una schifezza immonda di servizio e di venditori. Ci penserà il mio legale e non importa se spenderò di più del costo del televisore. A gentaglia così dovrebbero impedirgli di vendere online, e chi preposto, dovrebbe tutelare l’acquirente.

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  2. Pessima esperienza. Sono giorni che attendo risposte in merito ad un televisore, ancora in garanzia, che mi è già stato ritirato dall’assistenza tecnica in quanto non verrà riparato. Mi hanno detto di richiedere il rimborso ma non riesco a sapere come fare per ottenerlo

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  3. ho scritto il 24.08.’23 per l’attivazione dell’estensione di garanzia alla lavastoviglie Bosch per adesso non funzionante. Ancora aspetto una risposta.

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  4. difficilissimo comunicare con il servizio clienti. Assurdo che nel 2023 il servizio ci sia solo dalle 9 alle 13. Sto chiedendo da 5 giorni di organizzare una consegna con risultati inesistenti

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  5. Assistenza clienti pessima.
    Non si riesce a parlare con un operatore, ne rispondono alle mail.

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  6. Ho effettuato un ordine per una cucina a gas . Ho contestualmente pagato 538€ che mi sono stati immediatamente addebitati senza darmi nè la disponibilità del prodotto nè i tempi di consegna.
    Dopo 4 giorni e diversi solleciti dal sito , e inutili telefonate al call center attivo solo di mattina ed irraggiungibile, tutt’ora non ho informazioni. Ho fatto male a pagare non mi sarei dovuta fidare.

    Inoltre, per i RAAE non c’era la casella da spuntare al momento dell’ordine, in una mail in cui mi confermano di aver ricevuto l’ordine mi dicono che dovrei andare ai “miei ordini” e da lì cliccare su un bottone che non vedo.
    Attenzione avrei dovuto farlo entro 24 ore dall’ordine , ovviamente l’ho fatto dalla finestra del loro sito. Ma scrivere da lì vuol dire non poter conservare nessuna traccia delle mie comunicazioni.
    Ho cercato dappertutto un loro indirizzo email ma non l’ho trovato.
    Forse dovrei disdire l’acquisto ma chi mi garantisce che mi restituiscano l’importo.
    Non mi fido assolutamente !
    Marinella

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  7. pessimissimo servizio di post vendita, da una settimana che proviamo a metterci in contatto ed in nessun modo siamo riusciti a ricevere risposta, oltre 40 telefonate, 4 segnalazioni da form, 8 email ed un fax direi che sono un po tantine per non ricevere alcuna risposta. Assolutamente insoddisfatti

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  8. Una truffaaa!!
    Ho acquistato un phon e dopo due utilizzi non si accende piu ho provato a contattare in tutti i modi senza ricevere risposta.
    Non acquistate su questo sito.
    È da denuncia

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  9. su ebay non forniscono garanzia di due anni sul prodotto, in quanto sono più di 3 mesi che quando li si vuole contattare esce il messaggio con scritto che ricevono un troppo elevato numero di messaggi, e quindi riprovare. ebay non se ne occupa, e il servizio clienti monklick non risponde alle mail

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  10. Ordinato cucina a gas e frigo il 17/010/2022 con consegna dopo tre gg. e ricevuti con netto ritardo. Segnalazione di guasto e consegna ignorate, tanto non rispondono al telefono. Purtroppo per me valutazione 1 in tutto ( non posso dare 0 ).

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  11. Per me e una truffa legalizzata,ho dei problemi con il mio acquisto e loro non rispondono e non si fanno sentire ne sul loro sito ne via facebook ne per telefono…e come parlare a dei fantasmi…per risparmiare 15 euro ora ho una lavatrice di un mese che non va e devo pagarmi la riparazione,,,da denuncia

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  12. La CORTESIA non è verificabile in quanto é impossibile parlare con chiunque e non rispondono alle e-mail

    EFFICACIA praticamente ZERO in quanto ho ordinato 1 mese fa oggetti a stock e non ho ancora ricevuto nulla e nemmeno so se ciò accadrà.

    VELOCITA’ sicuramente ZERO!

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  13. si tratta di un sito non serio e non affidabile, non comprate nulla da loro

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  14. Mai più Monclick.
    Lenti e scortesi.
    Su messaggi scritti al servizio clienti, mai una risposta.

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  15. Ho acquistato un televisore a dicembre, arrivato, con un pò di ritardo, non funziionante. Con qualche difficoltà, superata da un invio di PEC, ho intrapreso la pratica per il reso e, dopo molta attesa, all’inizio di marzo mi è stato inviato il corriere per il ritiro. A metà aprlie la somma pagata mi è stata riaccreditata su Paypal. Conclusione: a parte il ritardo e la farraginosità delle comunicazioni, il sistema ha, tutto sommato, funzionalto.

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  16. Scandalosi, sono costretto a denunciare in quanto il mio ordine e stato cancellato e non mi sono stati restituiti i soldi. ASSURDO TRUFFA LEGALIZZATA.

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  17. ho acquistato una garanzia supplementare ma non riesco a utilizzarla per un firgorifero ma
    monclick non risponde. non riesco a parlare con un operatore.
    servizio pessimo. non acauisterò mai più da questo sito.

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  18. Fatto il reso di due prodotti (a pagamento), è arrivato il corriere a ritirare e fin qui tutto a posto. Dopo un mese il corriere mi rimanda i prodotti perché l’indirizzo che hanno fornito per il reso era inesistente. Servizio clienti non risponde ne per mail ne per telefono. Pessimo.

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  19. Servizio clienti inesistenti, quando rispondono sono anche maleducati e il reso di articolo non funzionante dopo 1 mese non è stato possibile farlo

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  20. Evitateli, dopo un mese ho ancora il reso in casa, impossibile contattarli, impossibile avere un riscontro e rimborso…

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  21. Sono una truffa. È come prendere i soldi e bruciarli. Ho acquistato una lavatrice che non é mai arrivata. Impossibile contattarli, non rispondono MAI né al telefono né per e-mail. Evitate Monclick.

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  22. Ho bisogno di parlare con voi ma non riesco a contattarvi telefonicamente. Gradirei essere contattato alla mail anzidetta.grazie

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  23. Ho acquistato una lavatrice, è arrivata in tempi accettabili, l’imballo era perfetto nessun danno evidente, dopo l’apertura mi rendo conto di un danno nella parte frontale, dove c’ė il gruppo pompa e filtro.
    Attivo la pratica di danno, dopo qualche giorno mi autorizzano al reso, preparo l’imballo ma non riesco a completare la procedura in quanto il sito non mi consente di scaricare il documento (obbligatorio) con l’indirizzo per la destinazione del reso, perchè il sistema si blocca e non consente di scaricare il file in pdf.
    Da settimane tento continuamente di scaricare il documento senza riuscirci, e non sono servite a nulla le numerose segnalazioni fatte tramite mail e neanche le numerose telefonate trascorse in attesa. Ho chiesto invano di inviarmi il file via mail, senza alcuna risposta.
    Insomma un servizio pessimo.
    Sarò costretto a pagare un tecnico per la riparazione del danno se voglio utilizzare la lavatrice.
    Monclick ditta pessima non mi vedrai mai più.

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  24. Pessimo servizio. Fatto un ordine, volevo annullarlo 4 ore dopo, non era più possibile, perchè già in spedizione… due giorni dopo non è ancora spedito, ma non riesco ad annullare l’ordine comunque. Telefono, nessuno risponde mai, email niente risposta, chat non esiste. Deludente.

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  25. Hanno spedito l’ordine solo dopo le lamentele e mi è arrivato distrutto ma il pacco era integro. Come se fosse stato messo rotto. Provo a contattare l’assistenza ma non rispondono, alla mail uguale. 200 € buttati al cesso

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  26. Assistenza inesistente. 3 ticket inviati sul sito ufficiale, altrettanti messaggi su FB. Non ho ricevuto risposta a nulla.
    Li contattavo perchè per un sacco di giorni il mio ordine risultava pronto per la spedizione ma non veniva spedito.

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  27. Credo che il termine corretto sia truffa, dopo quasi 10 giorni dall’ordine di un televisore, risulta ancora in spedizione, non è possibile annullare l’ordine, cosa strana perché se il bene non è ancora stato consegnato il corriere si dovrebbe poter annullare senza problemi. Contattato il servizio assistenza tramite email, non rispondono, su messenger non rispondono, il telefono è perennemente occupato, è praticamente impossibile parlare con qualcuno. Alle volte non capisco neanche come sia possibile che nel 2020 accadano ancora queste cose!!!

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  28. Oltre un mese dopo la restituzione di un frigorifero, dopo numerosi tentativi di conttattare il servizio clienti, via telefono e via mail, non ho ricevuto alcuna risposta.
    La prossima mail che invio sara’ del mio avvocato, dato che ritengo inaccettabile un tempo di attesa cosi’ lungo non solo per avere un rimborso, ma persino per riuscire a parlare con qualcuno.
    Se poi la gente compra su Amazon, sappiate che il motivo e’ questo.
    Zero attenzione per il cliente.

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  29. Ho scritto una recensione (negativa) circa una settimana fa…. non L’HANNO pubblicata. Probabilmente non pubblicheranno neanche questa. Nel caso stavolta (per errore) lo facessero STATE ALLA LARGA DA QUESTO SITO. In caso di problemi con gli ordini (frequenti annullamenti effettuati da loro per esaurimento scorte dopo una settimana dall’ordine), vi tengono i soldi bloccati per 30 giorni (io sto ancora aspettando), non rispondono al telefono né alle email. Da denuncia.

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  30. Pessimi! Lavatrice consegnata al piano danneggiata, fatto immediatamente apertura pratica reso, sono venuti a prenderla dopo quasi un mese!!! Sto ancora aspettando il rimborso e sono passati 36 giorni!!! State alla larga!!

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  31. Salve io mi ritengo fortunata da quello che ho letto… ovviamente se avessi letto prima anch’io avrei avuto timore nell’acquistare, comunque io ho acquistato bene sono stati disponibili l’unica pecca è stato il corriere Bartolini ovvio loro non centrano nulla perchè il prodotto era stato evaso ma tutto sommato solo 1 settimana ha impiegato ad arrivare merce integra quindi per me al momento è buono.

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  32. Bidoni mostruosi e sono pure ricorsa ai legali altro consumo, sto ancora aspettando da fine luglio

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  33. Nulla da eccepire riguardo i tempi di consegna, ma non è stato ritirato l’usato già pronto in pianerottolo dicendomi che non era previsto. Non è stato rilasciato alcun documento dal trasportatore che sfacciatamente, mentre firmavo, dopo aver messo le mani in tasca, contava, mostrandole diverse banconote da 10 euro. Incredibile e vergognoso.

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  34. allora io sono stato fortunato ho ricevuto il mio ordine con i tempi stabiliti da loro 2 giorni
    hanno inviato tutte le procedure via mail sia x la presa in carico del corriere bartolini e la fattura quindi il max

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  35. Pessima non rispondono mai e non ti richiamano mai
    Tu resti sempre con le richieste inevase.
    Mi pento di aver acquistato da monclick.
    Non hanno l’assistenza clienti ma solo un nastro pre-registrato
    Orlando Giuseppe

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  36. Ma scherziamo? Il servizio assistenza é inesistente, l’avevo letto, ma ho pagato 1414 euro per 2 PC Notebook il 31/5 con carta di credito e siamo al 9 giugno e l’ordine é ancora in “verifica interna del pagamento”? Ovviamente nessuno risponde…

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  37. MONCLICK societa’ che truffa i propri clineti scorretti, pochi seri e professionali non rispondono al telefono alle emil e allaPec nonche’ all’avvocato ci hanno rtruffato 31,00 euro di istallzazione ma il frigo di 2000,00 euro non e stato mai istallato e consegnato dopo 30 giorni mentre da contratto era di circa 15 giorni al massimo.
    Monclick da evitare assolutamente abbiamo segnalto la cosa all’associazione consumatori e alla Guardia di Finanza.
    Non acquistate con questa gente un sito non AFFIDABILE

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  38. Confermo ciò che viene scritto, contattare la Monclick è impossibile. Si sono accreditati un buono di 256 euro senza che io abbia concluso l’acquisto e non ti danno la possibilità di parlare con un operatore per risolvere il problema. Veramente disonesti!!

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  39. Confermo in toto le recensioni sottostanti.

    Non capisco cosa possa essere successo e la metamorfosi giacché anni fa ho comperato molto prodotti e rispondevano subito sia telefonicamente che alle e-mail.
    Cosa che ora non avviene assolutamente più …………….e si perde solo tempo a contattarli
    E ovvio che non acquisterò nulla a queste condizioni .

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  40. Se devo essere sincero, l” assistenza clienti, inesistente, impossibile contattattarli, sia telefonicamente che tramite mail. Sono introvabili

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  41. Sono 3 settimane che cerco di parlare con qualcuno per poter fare un reso.
    Al telefono NON RISPONDONO MAI, le mail sembrano inutili ed hanno l’arroganza di non rispondere nemmeno alle PEC ( di cui ho trovato l’indirizzo facendo ricerche su ricerche!)
    Rapidi nella consegna ma inesisteti nel servizio post vendita.
    Ho un prodotto nuovo perfetto imballato da rendere per errato acquisto e a quanto pare stannof aceneo di tutto pèerchp io me lo tenga: stando cosè le cose non consiglierei MONCLICK a nessuno. PECCATO sembrava una bella realtà. ed avrei voluto potermene avvalere un po’ per rompere il predominio di Axxxxx , pò per nutrire qualcuno di più versomilmente nazionale !
    Peccato!!!

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  42. Per la consegna non ho nulla da dire per l’istallazione nel mio casa non avvenuta, ritengo sia uno specchietto per le allodole per venderti il prodotto. Nel mio caso mi ha arrecato diversi problemi e disagi per diversi giorno.

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  43. mi trovo in una situazione assurda….
    questi signori “Monclik”
    mi debbono consegnare un tv samsung
    e prendono qualsiasi scusa…
    una volta mi dicono che si sono dimenticati il mio numero civico,
    una volta mi dicono che verrà consegnato fra due giorni…
    e questo non avviene ed e colpa del corriere….
    adesso vado a denunciarli al comando provinciale della Finanza vediamo se riesco ad ottenere qualcosa
    volevo aggiungere cortesia zero, perche a telefono non ti rispondono più….
    efficacia zero,
    velocità zero…..

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  44. Totalmente inutili, rispondono dalle 9 alle 13 e rispondono è un eufemismo.
    Molto probabilmente hanno un solo operatore che dovrebbe rispondere al telefono.
    Se siete così fortunati da poter parlare con un operatore, questi sarà del tutto inutile.
    Non risolverà il vostro problema nè vi potrà aiutare in alcun modo, al massimo si scuserà per l’attesa ed il disagio e accamperà nuove scuse.

    EVITATE MONCLICK

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  45. Inesistente servizio clienti un numero che funziona 4 ore e non si riesce a parlare con un operatore… che vergogna!!!!

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  46. Ho provato infinite volte a chiamare il n 0269496849 ma non sono riuscita a parlare con un operatore per informazioni e conseguente ordine di un frigorifero.

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  47. Chissà come andrà a finire!!!!
    Il 28 novembre 2019 ho acquistato una lavasciuga con consegna a domicilio e ritiro dell’usato.
    I termini della consegna erano entro 4-10 giorni e con preavviso da parte del corriere per definire la data.
    Sono trascorsi 16 giorni, seguendo il tracking il pacco è stato ricevuto dal corriere il 5/12 ma da quella data c’è il vuoto totale. Nessuno che risponde alle mie mail, ne il corriere Amati JR ne Monclick.
    Tanto meno riesco a parlare al telefono con Monclick perchè il servizio è solo di 4 ore al mattino da lunedì a venerdì. Qui i servizi ai clienti sono inesistenti, per cui per ora, cortesia zero, efficacia zero, velocità zero.
    Con il corriere Amati Jr dopo 1 minuto circa addirittura cade la linea!!!!
    Chissà come andrà a finire in questo mondo digitale…tra mille mezzi di comunicazione! Boh! Spero sempre in Babbo Natale.

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  48. Pessima azienda. Servizio scadente. Arrivato l’acquisto danneggiato. Risposte dal servizio clienti lente.
    Sconsigliatissimo.

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  49. E una azienda che la Finanza la dovrebbe chiudere perché mi hanno consegnato un frigo pagato 524 euro e non mi hanno rilasciato nessun scontrino ho fattura per convalidare la garanzia, lo spedizioniera che mi ha consegnato il frigorifero mi disse che Monclick mi avrebbe consegnato il documento fiscale, ma sono 15 giorni ma il documento fiscale non e arrivato, ho telefono all’assistenza che risponde una voce registrata il quale non mi può risolvere il mio problema perché dai numeri che la voce mi indica le varie richieste di assistenza con i numeri del telefono non c’è il numero che corrisponde alla mia richiesta di assistenza, ho mandato due e-mail per spiegargli il mio problema ma fino ad oggi non mi hanno risposto, adesso vado a denunciarli al comando provinciale della Finanza vediamo se riesco ad avere questo documento fiscale. Vi consiglio di non comprare niente da Monclick

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  50. Ho acquistato un televisore Samsung dal valore di € 2899, mi è stato recapitato dal corriere con imballo visibilmente danneggiato e infatti lo schermo era rotto. Firmato con riserva la bolla, attivato la pratica come da normativa per imballi e prodotto danneggiati, sto ancora aspettando una loro risposta. È praticamente impossibile parlare con l’assistenza clienti, mi trovo costretto a passare per le vie legali. Sconsiglio a chiunque di acquistare dal sito Monclick, mi meraviglio come abbia fatto Sky ad affidarsi a questo servizio sul loro store per i servizi extra dedicati ai clienti Sky. Mai più in vita mia acquisterò da Monclick, il servizio di assistenza clienti è un valore aggiunto e il cliente dovrebbe essere maggiormente tutelato invece di pagarne il prezzo per danno arrecati da terze parti.

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  51. Ho annullato via mail dopo 24h l’ordine da me effettuato e dopo 3 solleciti sempre via mail ed inutili tentativi di mettermi in contatto telefonicamente con un operatore Monclick mi vedo costretta a rivolgermi all’Associazione per la tutela dei consumatori. Un consiglio: NON acquistate su Monclick.

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  52. Assistenza clienti peggiore non ne esiste. non rispondono alle email – ne ho inviate 4 – , le fatture sono sbagliate, della spedizione ne ho saputo qualcosa dopo 10 giorni. esperienza terribile. addio Monclink, a mai più rivederci!

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  53. Ho chiesto il recesso ma è tutto fermo e nessuno prende in carico la mia richiesta. Non vorrei però inviare indietro il pacco e non ricevere il denaro, poichè la faccenda mi puzza e ho il sospetto che stiano in brutte acque

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  54. sono giorni che provo a mettermi in contatto con l’assistenza Monclick ma è impossibile parlare con un’operatore. non rispondono nemmeno alle mail.Leggendo le opinioni di altri mi rendo conto che purtroppo questo è ordinaria amministrazione…..E’ la prima volta che mi capita di trovarmi cosi’ male ed ovviamente non comprerò mai piu’ da Monclick

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  55. Ordinata la lavatrice il 01/06, consegnata il 9/6 ma era danneggiata. Poi non ho saputo più nulla. Impossibile contattare il numero telefonico. Sul sito vedo consegna prevista il 19/6 ma oggi è il 3/7 e io non ho ricevuto nulla e non riesco a parlare con nessuno….

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  56. Servizio clienti pessimo.
    Ho ricevuto un computer (pc fisso da oltre 1000 euro) danneggiato. Non contesto questo anzi, può succedere, ma dopo averlo riconsegnato, dal 20 febbraio non ho più notizie da parte loro. Chiamate, emails, tutto inutile. Non rispondono più. Speriamo bene…
    Mi fidavo molto di loro, ma ora sono parecchio deluso

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