Assistenza clienti Monclick

Monclick è il portale italiano dedicato alla vendita online di tecnologia di consumo.

Fa parte di Esprinet, azienda top in Europa nella distribuzione di elettronica per piccole e medie imprese. Monclick si dedica invece al settore B2C, servito attraverso il sito web monclick.it.

Operando online, Monclick deve fornire massima cura alle esigenze del cliente, visto che il settore e diventato particolarmente competitivo anche in Italia, specialmente dopo il prepotente ingresso di Amazon.

Logo_Monclick_ITEcco quindi che la differenza la può fare oltre al prezzo, l’assistenza al cliente. Vediamo ora come ottenere supporto da Monclick in maniera facile e veloce.

Iniziamo con gli strumenti online che, oltre ad essere immediati, sono anche gratuiti. Se dovete ancora fare il vostro acquisto su Monclick ed è la prima volta, allora e a vostra disposizione un’area di assistenza con le risposte alle domande comuni. Potete accedervi tramite questo link.

Se invece preferite il contatto telefonico, allora potete chiamare il numero 02 69 49 69 49, attivo solamente 3 ore al giorno dalle 10 alle 13. In caso di linee occupate, Monclick assicura che tutti i clienti verranno richiamati. Essendo un numero urbano, il costo dipende dal vostro operatore telefonico.

In alternativa potete inviare un fax allo 02.4049.8656.
Entrambi i numeri sono validi anche per assistenza post vendita.

Se invece preferite il contatto via mail, allora potete contattare, sia per il pre che per il post vendita, il team di supporto Monclick attraverso il modulo che trovate qua.

Segnaliamo inoltre che Monclick ha un team relativamente attivo online che monitora le segnalazioni e i commenti lasciati dagli utenti nel web.

Se avete un problema, oltre a condividerlo su queste pagine, vi consigliamo di provare a contattare Monclick tramite i social network, in particolare Facebook dato che l’account Twitter pare poco frequentato.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

73.3%

3.7/5 (3)
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9 Opinioni
  1. Marilisa Favron 4 settimane ago

    Ho annullato via mail dopo 24h l’ordine da me effettuato e dopo 3 solleciti sempre via mail ed inutili tentativi di mettermi in contatto telefonicamente con un operatore Monclick mi vedo costretta a rivolgermi all’Associazione per la tutela dei consumatori. Un consiglio: NON acquistate su Monclick.

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  2. Emanuela 1 mese ago

    Assistenza clienti peggiore non ne esiste. non rispondono alle email – ne ho inviate 4 – , le fatture sono sbagliate, della spedizione ne ho saputo qualcosa dopo 10 giorni. esperienza terribile. addio Monclink, a mai più rivederci!

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  3. serra franca 5 mesi ago

    Ho chiesto il recesso ma è tutto fermo e nessuno prende in carico la mia richiesta. Non vorrei però inviare indietro il pacco e non ricevere il denaro, poichè la faccenda mi puzza e ho il sospetto che stiano in brutte acque

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  4. francesco russo 12 mesi ago

    sono giorni che provo a mettermi in contatto con l’assistenza Monclick ma è impossibile parlare con un’operatore. non rispondono nemmeno alle mail.Leggendo le opinioni di altri mi rendo conto che purtroppo questo è ordinaria amministrazione…..E’ la prima volta che mi capita di trovarmi cosi’ male ed ovviamente non comprerò mai piu’ da Monclick

  5. Stefano 1 anno ago

    Ordinata la lavatrice il 01/06, consegnata il 9/6 ma era danneggiata. Poi non ho saputo più nulla. Impossibile contattare il numero telefonico. Sul sito vedo consegna prevista il 19/6 ma oggi è il 3/7 e io non ho ricevuto nulla e non riesco a parlare con nessuno….

  6. Maria Gangi 1 anno ago

    Servizio scadente

  7. Emilio 1 anno ago

    Servizio clienti pessimo.
    Ho ricevuto un computer (pc fisso da oltre 1000 euro) danneggiato. Non contesto questo anzi, può succedere, ma dopo averlo riconsegnato, dal 20 febbraio non ho più notizie da parte loro. Chiamate, emails, tutto inutile. Non rispondono più. Speriamo bene…
    Mi fidavo molto di loro, ma ora sono parecchio deluso

  8. Davide 2 anni ago

    Il numero dell’assistenza clienti che si trova sul sito è 02 69496949, ma è inesistente.

  9. associazione genitori 2 anni ago

    impossibile contattare telefonicamente l’operatore. servizio pessimo

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