Assistenza clienti Monclick

Monclick è il portale italiano dedicato alla vendita online di tecnologia di consumo.

Fa parte di Esprinet, azienda top in Europa nella distribuzione di elettronica per piccole e medie imprese. Monclick si dedica invece al settore B2C, servito attraverso il sito web monclick.it.

Operando online, Monclick deve fornire massima cura alle esigenze del cliente, visto che il settore e diventato particolarmente competitivo anche in Italia, specialmente dopo il prepotente ingresso di Amazon.

Logo_Monclick_ITEcco quindi che la differenza la può fare oltre al prezzo, l’assistenza al cliente. Vediamo ora come ottenere supporto da Monclick in maniera facile e veloce.

Iniziamo con gli strumenti online che, oltre ad essere immediati, sono anche gratuiti. Se dovete ancora fare il vostro acquisto su Monclick ed è la prima volta, allora e a vostra disposizione un’area di assistenza con le risposte alle domande comuni. Potete accedervi tramite questo link.

Se invece preferite il contatto telefonico, allora potete chiamare il numero 02 69 49 69 49, attivo solamente 3 ore al giorno dalle 10 alle 13. In caso di linee occupate, Monclick assicura che tutti i clienti verranno richiamati. Essendo un numero urbano, il costo dipende dal vostro operatore telefonico.

In alternativa potete inviare un fax allo 02.4049.8656.
Entrambi i numeri sono validi anche per assistenza post vendita.

Se invece preferite il contatto via mail, allora potete contattare, sia per il pre che per il post vendita, il team di supporto Monclick attraverso il modulo che trovate qua.

Segnaliamo inoltre che Monclick ha un team relativamente attivo online che monitora le segnalazioni e i commenti lasciati dagli utenti nel web.

Se avete un problema, oltre a condividerlo su queste pagine, vi consigliamo di provare a contattare Monclick tramite i social network, in particolare Facebook dato che l’account Twitter pare poco frequentato.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

39.1%

 1.9/5 (38)
 1.9/5 (38)
 2/5 (38)

Commenta il servizio ricevuto da Monclick

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Monclick. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con l'azienda. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.
46 Opinioni
  1. Avatar
    stefano cardinali 4 settimane fa

    Ho acquistato un televisore a dicembre, arrivato, con un pò di ritardo, non funziionante. Con qualche difficoltà, superata da un invio di PEC, ho intrapreso la pratica per il reso e, dopo molta attesa, all’inizio di marzo mi è stato inviato il corriere per il ritiro. A metà aprlie la somma pagata mi è stata riaccreditata su Paypal. Conclusione: a parte il ritardo e la farraginosità delle comunicazioni, il sistema ha, tutto sommato, funzionalto.

     3/5
     3/5
     1/5
  2. Avatar
    Mantowski 1 mese fa

    Scandalosi, sono costretto a denunciare in quanto il mio ordine e stato cancellato e non mi sono stati restituiti i soldi. ASSURDO TRUFFA LEGALIZZATA.

     1/5
     1/5
     1/5
  3. Avatar
    fucci gerardo 2 mesi fa

    la mia carta di credito risultava di un’altra banca

  4. Avatar
    compiani maria josè 2 mesi fa

    ho acquistato una garanzia supplementare ma non riesco a utilizzarla per un firgorifero ma
    monclick non risponde. non riesco a parlare con un operatore.
    servizio pessimo. non acauisterò mai più da questo sito.

  5. Avatar
    Taher 4 mesi fa

    Fatto il reso di due prodotti (a pagamento), è arrivato il corriere a ritirare e fin qui tutto a posto. Dopo un mese il corriere mi rimanda i prodotti perché l’indirizzo che hanno fornito per il reso era inesistente. Servizio clienti non risponde ne per mail ne per telefono. Pessimo.

     1/5
     1/5
     1/5
  6. Avatar
    Claudia 4 mesi fa

    Servizio clienti inesistenti, quando rispondono sono anche maleducati e il reso di articolo non funzionante dopo 1 mese non è stato possibile farlo

     1/5
     1/5
     1/5
  7. Avatar
    Maurizio 4 mesi fa

    Evitateli, dopo un mese ho ancora il reso in casa, impossibile contattarli, impossibile avere un riscontro e rimborso…

     1/5
     1/5
     1/5
  8. Avatar
    Eliss 4 mesi fa

    Sono una truffa. È come prendere i soldi e bruciarli. Ho acquistato una lavatrice che non é mai arrivata. Impossibile contattarli, non rispondono MAI né al telefono né per e-mail. Evitate Monclick.

     1/5
     1/5
     1/5
  9. Avatar
    Alfredo 5 mesi fa

    Ho bisogno di parlare con voi ma non riesco a contattarvi telefonicamente. Gradirei essere contattato alla mail anzidetta.grazie

     3/5
     3/5
     3/5
  10. Avatar
    Giorgio Uccheddu 5 mesi fa

    Ho acquistato una lavatrice, è arrivata in tempi accettabili, l’imballo era perfetto nessun danno evidente, dopo l’apertura mi rendo conto di un danno nella parte frontale, dove c’ė il gruppo pompa e filtro.
    Attivo la pratica di danno, dopo qualche giorno mi autorizzano al reso, preparo l’imballo ma non riesco a completare la procedura in quanto il sito non mi consente di scaricare il documento (obbligatorio) con l’indirizzo per la destinazione del reso, perchè il sistema si blocca e non consente di scaricare il file in pdf.
    Da settimane tento continuamente di scaricare il documento senza riuscirci, e non sono servite a nulla le numerose segnalazioni fatte tramite mail e neanche le numerose telefonate trascorse in attesa. Ho chiesto invano di inviarmi il file via mail, senza alcuna risposta.
    Insomma un servizio pessimo.
    Sarò costretto a pagare un tecnico per la riparazione del danno se voglio utilizzare la lavatrice.
    Monclick ditta pessima non mi vedrai mai più.

     1/5
     1/5
     1/5
  11. Avatar
    Patrick 5 mesi fa

    Pessimo servizio. Fatto un ordine, volevo annullarlo 4 ore dopo, non era più possibile, perchè già in spedizione… due giorni dopo non è ancora spedito, ma non riesco ad annullare l’ordine comunque. Telefono, nessuno risponde mai, email niente risposta, chat non esiste. Deludente.

     1/5
     1/5
     1/5
  12. Avatar
    Guido 5 mesi fa

    Hanno spedito l’ordine solo dopo le lamentele e mi è arrivato distrutto ma il pacco era integro. Come se fosse stato messo rotto. Provo a contattare l’assistenza ma non rispondono, alla mail uguale. 200 € buttati al cesso

     1/5
     1/5
     1/5
  13. Avatar
    Federico 5 mesi fa

    Assistenza inesistente. 3 ticket inviati sul sito ufficiale, altrettanti messaggi su FB. Non ho ricevuto risposta a nulla.
    Li contattavo perchè per un sacco di giorni il mio ordine risultava pronto per la spedizione ma non veniva spedito.

     1/5
     1/5
     1/5
  14. Avatar
    Marzio 5 mesi fa

    Credo che il termine corretto sia truffa, dopo quasi 10 giorni dall’ordine di un televisore, risulta ancora in spedizione, non è possibile annullare l’ordine, cosa strana perché se il bene non è ancora stato consegnato il corriere si dovrebbe poter annullare senza problemi. Contattato il servizio assistenza tramite email, non rispondono, su messenger non rispondono, il telefono è perennemente occupato, è praticamente impossibile parlare con qualcuno. Alle volte non capisco neanche come sia possibile che nel 2020 accadano ancora queste cose!!!

     1/5
     1/5
     1/5
  15. Avatar
    Marco Fontana 5 mesi fa

    Oltre un mese dopo la restituzione di un frigorifero, dopo numerosi tentativi di conttattare il servizio clienti, via telefono e via mail, non ho ricevuto alcuna risposta.
    La prossima mail che invio sara’ del mio avvocato, dato che ritengo inaccettabile un tempo di attesa cosi’ lungo non solo per avere un rimborso, ma persino per riuscire a parlare con qualcuno.
    Se poi la gente compra su Amazon, sappiate che il motivo e’ questo.
    Zero attenzione per il cliente.

     1/5
     1/5
     1/5
  16. Avatar
    Stefania 6 mesi fa

    Ho scritto una recensione (negativa) circa una settimana fa…. non L’HANNO pubblicata. Probabilmente non pubblicheranno neanche questa. Nel caso stavolta (per errore) lo facessero STATE ALLA LARGA DA QUESTO SITO. In caso di problemi con gli ordini (frequenti annullamenti effettuati da loro per esaurimento scorte dopo una settimana dall’ordine), vi tengono i soldi bloccati per 30 giorni (io sto ancora aspettando), non rispondono al telefono né alle email. Da denuncia.

     3/5
     3/5
     3/5
  17. Avatar
    Antonio 6 mesi fa

    Pessimi! Lavatrice consegnata al piano danneggiata, fatto immediatamente apertura pratica reso, sono venuti a prenderla dopo quasi un mese!!! Sto ancora aspettando il rimborso e sono passati 36 giorni!!! State alla larga!!

     1/5
     1/5
     1/5
  18. Avatar
    Roberta 7 mesi fa

    Salve io mi ritengo fortunata da quello che ho letto… ovviamente se avessi letto prima anch’io avrei avuto timore nell’acquistare, comunque io ho acquistato bene sono stati disponibili l’unica pecca è stato il corriere Bartolini ovvio loro non centrano nulla perchè il prodotto era stato evaso ma tutto sommato solo 1 settimana ha impiegato ad arrivare merce integra quindi per me al momento è buono.

     5/5
     5/5
     3/5
  19. Avatar
    Gabriella Donda 7 mesi fa

    Bidoni mostruosi e sono pure ricorsa ai legali altro consumo, sto ancora aspettando da fine luglio

     1/5
     1/5
     1/5
  20. Avatar
    Rosario Fortuna 8 mesi fa

    Nulla da eccepire riguardo i tempi di consegna, ma non è stato ritirato l’usato già pronto in pianerottolo dicendomi che non era previsto. Non è stato rilasciato alcun documento dal trasportatore che sfacciatamente, mentre firmavo, dopo aver messo le mani in tasca, contava, mostrandole diverse banconote da 10 euro. Incredibile e vergognoso.

     3/5
     3/5
     3/5
  21. Avatar
    luigi porro 8 mesi fa

    allora io sono stato fortunato ho ricevuto il mio ordine con i tempi stabiliti da loro 2 giorni
    hanno inviato tutte le procedure via mail sia x la presa in carico del corriere bartolini e la fattura quindi il max

     3/5
     3/5
     3/5
  22. Avatar
    Orlando 9 mesi fa

    Pessima non rispondono mai e non ti richiamano mai
    Tu resti sempre con le richieste inevase.
    Mi pento di aver acquistato da monclick.
    Non hanno l’assistenza clienti ma solo un nastro pre-registrato
    Orlando Giuseppe

     1/5
     1/5
     1/5
  23. Avatar
    Marco 11 mesi fa

    Ma scherziamo? Il servizio assistenza é inesistente, l’avevo letto, ma ho pagato 1414 euro per 2 PC Notebook il 31/5 con carta di credito e siamo al 9 giugno e l’ordine é ancora in “verifica interna del pagamento”? Ovviamente nessuno risponde…

     1/5
     1/5
     1/5
  24. Avatar
    Patrizia Corsale 11 mesi fa

    MONCLICK societa’ che truffa i propri clineti scorretti, pochi seri e professionali non rispondono al telefono alle emil e allaPec nonche’ all’avvocato ci hanno rtruffato 31,00 euro di istallzazione ma il frigo di 2000,00 euro non e stato mai istallato e consegnato dopo 30 giorni mentre da contratto era di circa 15 giorni al massimo.
    Monclick da evitare assolutamente abbiamo segnalto la cosa all’associazione consumatori e alla Guardia di Finanza.
    Non acquistate con questa gente un sito non AFFIDABILE

     3/5
     3/5
     3/5
  25. Avatar
    rosa 12 mesi fa

    Confermo ciò che viene scritto, contattare la Monclick è impossibile. Si sono accreditati un buono di 256 euro senza che io abbia concluso l’acquisto e non ti danno la possibilità di parlare con un operatore per risolvere il problema. Veramente disonesti!!

     3/5
     3/5
     3/5
  26. Avatar
    ROBERTO 12 mesi fa

    Confermo in toto le recensioni sottostanti.

    Non capisco cosa possa essere successo e la metamorfosi giacché anni fa ho comperato molto prodotti e rispondevano subito sia telefonicamente che alle e-mail.
    Cosa che ora non avviene assolutamente più …………….e si perde solo tempo a contattarli
    E ovvio che non acquisterò nulla a queste condizioni .

     3/5
     3/5
     3/5
  27. Avatar
    GIUSEPPE DI PERNA 1 anno fa

    Se devo essere sincero, l” assistenza clienti, inesistente, impossibile contattattarli, sia telefonicamente che tramite mail. Sono introvabili

     3/5
     3/5
     3/5
  28. Avatar
    Emanuele 1 anno fa

    Sono 3 settimane che cerco di parlare con qualcuno per poter fare un reso.
    Al telefono NON RISPONDONO MAI, le mail sembrano inutili ed hanno l’arroganza di non rispondere nemmeno alle PEC ( di cui ho trovato l’indirizzo facendo ricerche su ricerche!)
    Rapidi nella consegna ma inesisteti nel servizio post vendita.
    Ho un prodotto nuovo perfetto imballato da rendere per errato acquisto e a quanto pare stannof aceneo di tutto pèerchp io me lo tenga: stando cosè le cose non consiglierei MONCLICK a nessuno. PECCATO sembrava una bella realtà. ed avrei voluto potermene avvalere un po’ per rompere il predominio di Axxxxx , pò per nutrire qualcuno di più versomilmente nazionale !
    Peccato!!!

     3/5
     3/5
     3/5
  29. Avatar
    Rosanna Zangirolami 1 anno fa

    Per la consegna non ho nulla da dire per l’istallazione nel mio casa non avvenuta, ritengo sia uno specchietto per le allodole per venderti il prodotto. Nel mio caso mi ha arrecato diversi problemi e disagi per diversi giorno.

     1/5
     1/5
     2/5
  30. Avatar
    umberto 1 anno fa

    mi trovo in una situazione assurda….
    questi signori “Monclik”
    mi debbono consegnare un tv samsung
    e prendono qualsiasi scusa…
    una volta mi dicono che si sono dimenticati il mio numero civico,
    una volta mi dicono che verrà consegnato fra due giorni…
    e questo non avviene ed e colpa del corriere….
    adesso vado a denunciarli al comando provinciale della Finanza vediamo se riesco ad ottenere qualcosa
    volevo aggiungere cortesia zero, perche a telefono non ti rispondono più….
    efficacia zero,
    velocità zero…..

     3/5
     3/5
     3/5
  31. Avatar
    Roberto 1 anno fa

    Totalmente inutili, rispondono dalle 9 alle 13 e rispondono è un eufemismo.
    Molto probabilmente hanno un solo operatore che dovrebbe rispondere al telefono.
    Se siete così fortunati da poter parlare con un operatore, questi sarà del tutto inutile.
    Non risolverà il vostro problema nè vi potrà aiutare in alcun modo, al massimo si scuserà per l’attesa ed il disagio e accamperà nuove scuse.

    EVITATE MONCLICK

     1/5
     1/5
     1/5
  32. Avatar
    francesca cecca 1 anno fa

    Inesistente servizio clienti un numero che funziona 4 ore e non si riesce a parlare con un operatore… che vergogna!!!!

     1/5
     1/5
     1/5
  33. Avatar
    Valentina Ongari 1 anno fa

    Ho provato infinite volte a chiamare il n 0269496849 ma non sono riuscita a parlare con un operatore per informazioni e conseguente ordine di un frigorifero.

     3/5
     3/5
     3/5
  34. Avatar
    Giuseppe Di Placido 1 anno fa

    Chissà come andrà a finire!!!!
    Il 28 novembre 2019 ho acquistato una lavasciuga con consegna a domicilio e ritiro dell’usato.
    I termini della consegna erano entro 4-10 giorni e con preavviso da parte del corriere per definire la data.
    Sono trascorsi 16 giorni, seguendo il tracking il pacco è stato ricevuto dal corriere il 5/12 ma da quella data c’è il vuoto totale. Nessuno che risponde alle mie mail, ne il corriere Amati JR ne Monclick.
    Tanto meno riesco a parlare al telefono con Monclick perchè il servizio è solo di 4 ore al mattino da lunedì a venerdì. Qui i servizi ai clienti sono inesistenti, per cui per ora, cortesia zero, efficacia zero, velocità zero.
    Con il corriere Amati Jr dopo 1 minuto circa addirittura cade la linea!!!!
    Chissà come andrà a finire in questo mondo digitale…tra mille mezzi di comunicazione! Boh! Spero sempre in Babbo Natale.

     1/5
     1/5
     1/5
  35. Avatar
    Juanita 1 anno fa

    Pessima azienda. Servizio scadente. Arrivato l’acquisto danneggiato. Risposte dal servizio clienti lente.
    Sconsigliatissimo.

     1/5
     1/5
     1/5
  36. Avatar
    Armando 1 anno fa

    E una azienda che la Finanza la dovrebbe chiudere perché mi hanno consegnato un frigo pagato 524 euro e non mi hanno rilasciato nessun scontrino ho fattura per convalidare la garanzia, lo spedizioniera che mi ha consegnato il frigorifero mi disse che Monclick mi avrebbe consegnato il documento fiscale, ma sono 15 giorni ma il documento fiscale non e arrivato, ho telefono all’assistenza che risponde una voce registrata il quale non mi può risolvere il mio problema perché dai numeri che la voce mi indica le varie richieste di assistenza con i numeri del telefono non c’è il numero che corrisponde alla mia richiesta di assistenza, ho mandato due e-mail per spiegargli il mio problema ma fino ad oggi non mi hanno risposto, adesso vado a denunciarli al comando provinciale della Finanza vediamo se riesco ad avere questo documento fiscale. Vi consiglio di non comprare niente da Monclick

     1/5
     1/5
     5/5
  37. Avatar
    Roberto Ferdinando Pezza 2 anni fa

    Ho acquistato un televisore Samsung dal valore di € 2899, mi è stato recapitato dal corriere con imballo visibilmente danneggiato e infatti lo schermo era rotto. Firmato con riserva la bolla, attivato la pratica come da normativa per imballi e prodotto danneggiati, sto ancora aspettando una loro risposta. È praticamente impossibile parlare con l’assistenza clienti, mi trovo costretto a passare per le vie legali. Sconsiglio a chiunque di acquistare dal sito Monclick, mi meraviglio come abbia fatto Sky ad affidarsi a questo servizio sul loro store per i servizi extra dedicati ai clienti Sky. Mai più in vita mia acquisterò da Monclick, il servizio di assistenza clienti è un valore aggiunto e il cliente dovrebbe essere maggiormente tutelato invece di pagarne il prezzo per danno arrecati da terze parti.

     1/5
     1/5
     1/5
  38. Avatar
    Marilisa Favron 2 anni fa

    Ho annullato via mail dopo 24h l’ordine da me effettuato e dopo 3 solleciti sempre via mail ed inutili tentativi di mettermi in contatto telefonicamente con un operatore Monclick mi vedo costretta a rivolgermi all’Associazione per la tutela dei consumatori. Un consiglio: NON acquistate su Monclick.

     5/5
     5/5
     5/5
  39. Avatar
    Emanuela 2 anni fa

    Assistenza clienti peggiore non ne esiste. non rispondono alle email – ne ho inviate 4 – , le fatture sono sbagliate, della spedizione ne ho saputo qualcosa dopo 10 giorni. esperienza terribile. addio Monclink, a mai più rivederci!

     1/5
     1/5
     1/5
  40. Avatar
    serra franca 2 anni fa

    Ho chiesto il recesso ma è tutto fermo e nessuno prende in carico la mia richiesta. Non vorrei però inviare indietro il pacco e non ricevere il denaro, poichè la faccenda mi puzza e ho il sospetto che stiano in brutte acque

     5/5
     5/5
     5/5
  41. Avatar
    francesco russo 3 anni fa

    sono giorni che provo a mettermi in contatto con l’assistenza Monclick ma è impossibile parlare con un’operatore. non rispondono nemmeno alle mail.Leggendo le opinioni di altri mi rendo conto che purtroppo questo è ordinaria amministrazione…..E’ la prima volta che mi capita di trovarmi cosi’ male ed ovviamente non comprerò mai piu’ da Monclick

  42. Avatar
    Stefano 3 anni fa

    Ordinata la lavatrice il 01/06, consegnata il 9/6 ma era danneggiata. Poi non ho saputo più nulla. Impossibile contattare il numero telefonico. Sul sito vedo consegna prevista il 19/6 ma oggi è il 3/7 e io non ho ricevuto nulla e non riesco a parlare con nessuno….

  43. Avatar
    Maria Gangi 3 anni fa

    Servizio scadente

  44. Avatar
    Emilio 3 anni fa

    Servizio clienti pessimo.
    Ho ricevuto un computer (pc fisso da oltre 1000 euro) danneggiato. Non contesto questo anzi, può succedere, ma dopo averlo riconsegnato, dal 20 febbraio non ho più notizie da parte loro. Chiamate, emails, tutto inutile. Non rispondono più. Speriamo bene…
    Mi fidavo molto di loro, ma ora sono parecchio deluso

  45. Avatar
    Davide 3 anni fa

    Il numero dell’assistenza clienti che si trova sul sito è 02 69496949, ma è inesistente.

  46. Avatar
    associazione genitori 3 anni fa

    impossibile contattare telefonicamente l’operatore. servizio pessimo

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?