Il Monte dei Paschi di Siena, fondata nel 1472, è la banca più antica e anche la più longeva al mondo. I clienti che scelgono di aprire il conto online possono gestirlo anche in mobilità, scaricando l’apposita App sul proprio dispositivo mobile. A fronte di tanta semplicità d’uso dei servizi per la gestione del conto corrente e delle proprie finanze, resa possibile grazie a internet, può però esistere un risvolto della medaglia: i casi in cui si tenta di accedere al profilo personale e non si riesce. Il servizio down radar è nato proprio con lo scopo di permettere una verifica immediata della situazione, ed è sviluppato attraverso le segnalazioni dirette degli utenti che trovano difficoltà di accesso al sito o alla App di Monte dei Paschi di Siena.
Problemi segnalati dagli utenti
Cosa segnalano gli utenti che stanno avendo problemi con i servizi MPS o Widiba in questo momento? La tabella sottostante mostra le parole chiave più comunemente utilizzate dagli utenti del Monte Paschi Siena.
Invia la tua segnalazione
Infine, utilizza il modulo sottostante se vuoi segnalare pubblicamente un problema con MPS o Widiba. Ti ricordiamo che non siamo in alcun modo collegati a Monte dei Paschi di Siena e che tutte le segnalazioni contenenti dati personali verranno eliminate prima della pubblicazione.
da Matera è impossibile raggiungere il sito MPS sia da rete fissa che da rete mobile
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Da ieri pomeriggio ho difficoltà ad accedere al sito Mps
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SITO INTERNET IRRAGGIUNGIBILE IN DATA 12-09-2024, TEST ESEGUITO DA PIù POSTAZIONI PC, NON è NE INTERNET NE IL PC IN USO.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Oggi non riesco ad accedere in on banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.impossibile accedere all’homebanking di Montepaschi oggi
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere al sito http://www.mps.it e neppure all’internet banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.app non funzionante
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad entrare nel sito della banca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono circa 2 ore e mezza che il sito mps.it è irraggiungibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibile raggiungere questa paginadigital.mps.it ha richiesto troppo tempo per rispondere
Prova a:
Verifica della connessione
Verifica del proxy e del firewall
sia da PC e il cellulare si blocca
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SOno a Lucca per lavoro e non riesco ad accedere al sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso digital banching. Non è possibile accedere a area clienti. Non arriva sms , inserendo password correttamente.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Accesso internet banking, messaggio di errore dopo inserimento sms, su ben due conti bancari
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Banca Widiba sia app che sito sono down. Da almeno 5 ore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, improvvisamente la carta bancomat, su sportello MPS risulta non abilitata, sono andato a chiedere info allo sportello, nn hanno saputo darmi spiegazioni sul problema, solo che la carta in mio possesso era obsoleta, spedita da MPS ed attivata un mese fa, dicono che probabilmente si è smagnetizzata…
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dopo due giorni e’ successa la stessa cosa a mia moglie anche lei ha la sessa carta che avevo io, ci sono altre segnalazioni di casi simili?
Grazie
non mi fa accedere ne all’app né al sito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo sul cellulare l’autorizzazione per accedere dal PC, ormai è una settimana a singhiozzo che succede
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sblocco carta mps
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.digital banking non funziona.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere a internet banking da una settimana
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso entrare nel mio applicazione della monte dei paschi di Siena
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.“si è verificato un errore riprova più tardi” da due giorni è impossibile accedere all’app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Home banking non funziona oggi sabato 13 gennaio ore 8:30
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si riesce ad accedere al digital banking perché non riconosce la password , e non si riesce nemmeno a recuperarla ore 01:08
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non entra nell’homebanking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non ricevo sul cellulare l’autorizzazione per accedere dal PC, ormai è una settimana che succede
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.app non va
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non è stata accreditata la pensione e non funziona ne app ne digital banking dal computer
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non posso accedere all’app ne al digital banking
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono circa tre quarti d’ora che provo ad accedere al mio Internet Banking. Non funziona la notifica sul cellulare, non mi riconosce numero utente e password, non mi arrivano via mail le notifiche dei tentativi di accesso. Rischia di bloccarsi tutto, sono costretta a non entrare sul mio conto. Non va bene per niente
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi con il login , sia tramite web che tramite app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno è da ieri che non riusciamo ad aprire alcuna pagina del sito http://www.mps.it.
Con firefox restituisce questo errore:
Connessione sicura non riuscita
Si è verificato un errore durante la connessione a http://www.mps.it. SSL ha ricevuto un record con dati di tipo sconosciuto.
Codice di errore: SSL_ERROR_RX_UNKNOWN_RECORD_TYPE
La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata in quanto non è possibile verificare l’autenticità dei dati ricevuti.
Contattare il responsabile del sito web per informarlo del problema.
Abbiamo provato anche edge e chrome, ma con nessuno di questi si riesce ad accedere al sito web di MPS.
L’antivirus non ha trovato nessun problema in entrambi i pc dll’ufficio, che per altro non sono stati accesi dal 7 al 28 agosto ed uno dei 2 è sempre stato staccato anche dalla corrente.
L’unico dubbio è che è stato eseguito l’aggiornamento di windows prima di usare i pc per lavoro.
Su entrambi i pc è installato windows 10 pro versione 22h2 build 19045.3324
Cordiali saluti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al sito per il login. Mi dice:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito non può fornire una connessione protetta
http://www.mps.it ha inviato una risposta non valida.
Prova a eseguire lo strumento Diagnostica di rete Windows.
oggi 31 Agosto 2023
Non riesco ad accedere al digitalbanking ormai da 20gg viene dato questo errore:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Codice di errore: SSL_ERROR_RX_RECORD_TOO_LONG
Ho contattota più volte il numero verde ho segnalato il problema anche alla mia agenzia ma l’inconveniente rimane.
Non riesco ad accedere al sito per il login. Mi dice:
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il sito non può fornire una connessione protetta
http://www.mps.it ha inviato una risposta non valida.
Prova a eseguire lo strumento Diagnostica di rete Windows.
App e sito bloccati non si riesce ad accedere per nessun servizio. La filiale non risponde. Se richiedo nuova password non arrivano nemmeno le email con il ripristino. Sia da mobile che da PC. Saldo conto allo sportello non aggiornato. Problema persiste da più di 10gg.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al digital banking né da computer né da cellulare tramite app perché non me arriva l’SMS. Ho inoltre notato che da ieri pomeriggio non arrivano neanche gli SMS di avviso di spese effettuate con la carta di debito
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.dalle 8.00 alle 9.00 di oggi 28/07/23, prima da cellulare con la app e successivamente da computer, non ho ricevuto l’sms con il codice di accesso, anche chiedendo nuovo invio.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Attualmente ho l’utente bloccato, nonostante non abbia ricevuto messaggi di errato utente o psw. Grazie per l’attenzione, Francesco Riva
Non riesco ad accedere al digital banking, non arrivano gli SMS e mi ha comunicato l’esaurimento dei tentativi di accesso di fatto mai provato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere ai servizi di MPS on line: quando digito la psw mi da messaggio di troppi tentativi errati oppure non manda il codice via sms.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non si entra in digital banking da computer fisso.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Il messaggio di errore dice che il sito non può fornire una connessione protetta.
Il problema persiste da oltre una decina di giorni.
I siti di altre banche sono, invece, agevolmente raggiungibili.