Monte dei Paschi di Siena problemi in tempo reale

Il Monte dei Paschi di Siena, fondata nel 1472, è la banca più antica e anche la più longeva al mondo. I clienti che scelgono di aprire il conto online possono gestirlo anche in mobilità, scaricando l’apposita App sul proprio dispositivo mobile. A fronte di tanta semplicità d’uso dei servizi per la gestione del conto corrente e delle proprie finanze, resa possibile grazie a internet, può però esistere un risvolto della medaglia: i casi in cui si tenta di accedere al profilo personale e non si riesce. Il servizio down radar è nato proprio con lo scopo di permettere una verifica immediata della situazione, ed è sviluppato attraverso le segnalazioni dirette degli utenti che trovano difficoltà di accesso al sito o alla App di Monte dei Paschi di Siena.

Problemi segnalati dagli utenti

Cosa segnalano gli utenti che stanno avendo problemi con i servizi MPS o Widiba in questo momento? La tabella sottostante mostra le parole chiave più comunemente utilizzate dagli utenti del Monte Paschi Siena.

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Infine, utilizza il modulo sottostante se vuoi segnalare pubblicamente un problema con MPS o Widiba. Ti ricordiamo che non siamo in alcun modo collegati a Monte dei Paschi di Siena e che tutte le segnalazioni contenenti dati personali verranno eliminate prima della pubblicazione.

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97 segnalazioni

  1. Salve, improvvisamente la carta bancomat, su sportello MPS risulta non abilitata, sono andato a chiedere info allo sportello, nn hanno saputo darmi spiegazioni sul problema, solo che la carta in mio possesso era obsoleta, spedita da MPS ed attivata un mese fa, dicono che probabilmente si è smagnetizzata…
    Dopo due giorni e’ successa la stessa cosa a mia moglie anche lei ha la sessa carta che avevo io, ci sono altre segnalazioni di casi simili?
    Grazie

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  2. Non ricevo sul cellulare l’autorizzazione per accedere dal PC, ormai è una settimana a singhiozzo che succede

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  3. “si è verificato un errore riprova più tardi” da due giorni è impossibile accedere all’app

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  4. Non si riesce ad accedere al digital banking perché non riconosce la password , e non si riesce nemmeno a recuperarla ore 01:08

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  5. Non ricevo sul cellulare l’autorizzazione per accedere dal PC, ormai è una settimana che succede

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  6. Non è stata accreditata la pensione e non funziona ne app ne digital banking dal computer

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  7. Sono circa tre quarti d’ora che provo ad accedere al mio Internet Banking. Non funziona la notifica sul cellulare, non mi riconosce numero utente e password, non mi arrivano via mail le notifiche dei tentativi di accesso. Rischia di bloccarsi tutto, sono costretta a non entrare sul mio conto. Non va bene per niente

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  8. Buongiorno è da ieri che non riusciamo ad aprire alcuna pagina del sito http://www.mps.it.
    Con firefox restituisce questo errore:

    Connessione sicura non riuscita

    Si è verificato un errore durante la connessione a http://www.mps.it. SSL ha ricevuto un record con dati di tipo sconosciuto.

    Codice di errore: SSL_ERROR_RX_UNKNOWN_RECORD_TYPE

    La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata in quanto non è possibile verificare l’autenticità dei dati ricevuti.
    Contattare il responsabile del sito web per informarlo del problema.

    Abbiamo provato anche edge e chrome, ma con nessuno di questi si riesce ad accedere al sito web di MPS.
    L’antivirus non ha trovato nessun problema in entrambi i pc dll’ufficio, che per altro non sono stati accesi dal 7 al 28 agosto ed uno dei 2 è sempre stato staccato anche dalla corrente.
    L’unico dubbio è che è stato eseguito l’aggiornamento di windows prima di usare i pc per lavoro.
    Su entrambi i pc è installato windows 10 pro versione 22h2 build 19045.3324

    Cordiali saluti.

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  9. Non riesco ad accedere al sito per il login. Mi dice:
    Il sito non può fornire una connessione protetta
    http://www.mps.it ha inviato una risposta non valida.
    Prova a eseguire lo strumento Diagnostica di rete Windows.
    oggi 31 Agosto 2023

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  10. Non riesco ad accedere al digitalbanking ormai da 20gg viene dato questo errore:
    Codice di errore: SSL_ERROR_RX_RECORD_TOO_LONG
    Ho contattota più volte il numero verde ho segnalato il problema anche alla mia agenzia ma l’inconveniente rimane.

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  11. Non riesco ad accedere al sito per il login. Mi dice:
    Il sito non può fornire una connessione protetta
    http://www.mps.it ha inviato una risposta non valida.
    Prova a eseguire lo strumento Diagnostica di rete Windows.

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  12. App e sito bloccati non si riesce ad accedere per nessun servizio. La filiale non risponde. Se richiedo nuova password non arrivano nemmeno le email con il ripristino. Sia da mobile che da PC. Saldo conto allo sportello non aggiornato. Problema persiste da più di 10gg.

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  13. Non riesco ad accedere al digital banking né da computer né da cellulare tramite app perché non me arriva l’SMS. Ho inoltre notato che da ieri pomeriggio non arrivano neanche gli SMS di avviso di spese effettuate con la carta di debito

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  14. dalle 8.00 alle 9.00 di oggi 28/07/23, prima da cellulare con la app e successivamente da computer, non ho ricevuto l’sms con il codice di accesso, anche chiedendo nuovo invio.
    Attualmente ho l’utente bloccato, nonostante non abbia ricevuto messaggi di errato utente o psw. Grazie per l’attenzione, Francesco Riva

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  15. Non riesco ad accedere al digital banking, non arrivano gli SMS e mi ha comunicato l’esaurimento dei tentativi di accesso di fatto mai provato

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  16. Non riesco ad accedere ai servizi di MPS on line: quando digito la psw mi da messaggio di troppi tentativi errati oppure non manda il codice via sms.

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  17. Non si entra in digital banking da computer fisso.
    Il messaggio di errore dice che il sito non può fornire una connessione protetta.
    Il problema persiste da oltre una decina di giorni.
    I siti di altre banche sono, invece, agevolmente raggiungibili.

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