Assistenza clienti MutuiSupermarket: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Lanciato nel gennaio 2011, il sito MutuiSuperMarket.it non è solo un comparatore di mutui, perché offre agli utenti anche una serie di servizi molto interessanti, e lo fa attraverso una rete di consulenti esperti in materia di mediazione mutui.

Si tratta di uno dei prodotti sviluppati dalla FairOne S.p.A. che ha anche creato un altro sito di comparazione e servizi finanziari, che si chiama PrestitiSupermarket.it

Ideato grazie all’esperienza ultradecennale che i componento della dirigenza dell’organizzazione hanno maturato, operando nel settore della mediazione online, durante lo studio del progetto di creazione dell’impresa sono stati presi a modello anche realtà estere, come quella statunitense e quella inglese, che da molti anni propongono servizi di questo genere.

L’integrazione di idee provenienti anche da oltremare, e l’innovazione scaturita dalla creatività dei fondatori, hanno permesso di ottenere un successo rapido.

Tra i servizi proposti online, oltre alla comparazione delle offerte di mutui attive al momento della ricerca, l’utente può ottenere altri tipi di servizi online, come approfondiremo nel paragrafo dedicato alla piattaforma web ufficiale di MutuiSupermarket.

Quattro anni dopo il lancio sul web, nel 2015, un prestigioso riconoscimento è stato assegnato: il premio “Miglior sito di comparazione italiano”, organizzato annualmente da MetrixLab, azienda internazionale che si occupa di ricerche di mercato.

Nei paragrafi successivi approfondiremo tutte le informazioni relative all’azienda, partendo come sempre dai dati aziendali, consistenti nell’indirizzo della sede comprensivo del numero telefonico del centralino, e proseguiremo con la piattaforma web e i servizi proposti, per finire con le informazioni su tutti i metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di MutuiSupermarket.

Indirizzo e numero telefonico

Ecco l’indirizzo completo della sede legale:

FairOne S.p.A.
Piazza Sicilia, 7
20146 Milano.

Il numero telefonico del centralino è il seguente:

  • 02 36682800

Piattaforma web

Per accedere al sito web ufficiale cliccare sul link: MutuiSupermarket online.

Dalla homepage si può immediatamente iniziare a utilizzare il servizio online di comparazione dei mutui: è sufficiente inserire i dati richiesti nelle apposite caselle e poi cliccare sul pulsante di ricerca.

È possibile avviare sia una comparazione sui mutui, sia una comparazione nel caso in cui si desideri chiedere la surroga del mutuo già in essere.

Sulla cornice superiore del sito si trovano alcune sezioni, tra cui quella per fare una comparazione nell’eventualità che si voglia chiedere la surroga del mutuo, la sezione con un utile strumento per calcolare la rata del mutuo e inoltre una guida per comprendere meglio tutti i meccanismi legati all’attivazione di un mutuo per la casa.

Molto interessante il magazine online integrato alla piattaforma web, che pubblica periodicamente articoli sul mondo dei mutui e dei servizi a essi collegati.

Per accedere basta cliccare sul seguente link: Leggi le news di MutuiSupermarket.

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti, si possono scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che si possono riscontrare durante la navigazione sulla piattaforma online.

Assistenza clienti

Il servizio di assistenza clienti di MutuiSupermarket.it si articola tra call center, e l’accesso alle pagine ufficiali presenti sui più conosciuti social network.

Nei paragrafi che seguono approfondiamo, punto per punto, tutti i metodi per chiedere assistenza o informazioni di tipo commerciale o amministrativo.

Assistenza clienti telefonica

Per entrare in contatto con il servizio di assistenza telefonica di MutuiSupermarket.it digitare il numero verde gratuito:

  • 800 901 900.

Cliccando sul pulsante che appare sulla homepage in alto a destra, dove appare la scritta Consulenza gratuita, si può chiedere di ricevere una telefonata da uno degli operatori del call center di MutuiSupermarket.

Inserire i dati richiesti sul modulo che si apre in popup, fornendo uno o due contatti telefonici attivi. Entro breve tempo si riceverà la chiamata dal centro di supporto.

I consulenti sono a disponibili nella seguente fascia oraria: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 20:00.

Cliccando sul pulsante che appare sulla homepage in alto a destra, dove appare la scritta Consulenza gratuita, si può chiedere di ricevere una telefonata da uno degli operatori del call center di MutuiSupermarket.it

Inserire i dati richiesti sul modulo che si apre in popup, fornendo uno o due contatti telefonici attivi. Entro breve tempo si riceverà la chiamata dal centro di supporto.

Assistenza sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di MutuiSupermarket.it presenti sui più diffusi Social Network, è possibile inviare una richiesta di informazioni e/o di assistenza, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata. Ecco il link per fare accesso alla pagina ufficiale presente su Facebook e quello per entrare sul profilo ufficiale su Twitter.

Ecco infine il link di accesso alla pagina professionale pubblicata su Linkedin e al canale video su YouTube.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione

Commenta il servizio ricevuto da MutuiSupermarket

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti MutuiSupermarket. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *