Assistenza clienti Myprotein: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Il marchio “Myprotein” identifica un’impresa specializzata nella realizzazione e commercializzazione di integratori dedicati alle persone che praticano sport, sia a livello dilettantistico che professionale.

E’ una tra le prime aziende del settore, tra le più conosciute.

Fondata a Manchester, nel regno Unito, nel 2004, copre attualmente diverse nazioni e opera attraverso una rete di E-Commerce. Nel giugno 2011 il brand è stato acquisito dal Gruppo Hut. Dal 2015, sono stati rilasciati oltre 15 E-Commerce internazionali e vengono fornite oltre 50 nazioni sparse per il mondo.

Sempre nel 2015, Myprotein ha stretto un accordo con Kentucky Cabinet, atto a sviluppare ancor più l’assetto economico ma anche,  per costruire il primo impianto di produzione al di fuori del Regno Unito negli Stati Uniti.

Questo progetto prevede la creazione di circa 350 nuovi posti di lavoro, a fronte di circa 2,6 milioni di dollari di incentivi fiscali.

La gamma di prodotti è molto vasta: composta da ben 1.500 prodotti, che comprendono alimenti e integratori. Lo slogan aziendale è: “Fuel Your Ambition” che tradotto significa: “Alimenta la tua ambizione”.

Contattare Myprotein: tutte le info utili

Al sito E-Commerce italiano, si accede cliccando al seguente link: Myprotein.

Il numero telefonico dell’assistenza clienti,  risponde allo 0694806106 ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00. Il costo della chiamata può variare in base al gestore.

myproteinChi volesse contattare l’azienda tramite posta tradizionale, può scrivere all’indirizzo:

Myprotein, Customer Service Department,
Meridian House,
Gadbrook Park,
Gadbrook Way,
Rudheath,Northwich,
Cheshire, CW9 7RA.

Per inviare una comunicazione online, è necessario registrarsi – gratuitamente – al portale. Una volta registrati, bisogna seguire questa procedura:

  1. Accedi al tuo account di Myprotein.
  2. Clicca sul link a destra denominata – Il Tuo Account
  3. Nella pagina Account – scorrere fino alla parte inferiore della pagina e fare clic su ‘Crea un nuovo messaggio’
  4. Sono disponibili due opzioni:
    1. Scrivi un messaggio al nostro servizio clienti per una questione non collegata ad un ordine.
    2. Scrivi un messaggio al nostro servizio clienti per questioni legate ad un recente ordine.
  5. Nella finestra successiva è possibile selezionare la categoria che meglio si adatta alla richiesta di assistenza, e quindi inviare il messaggio al servizio.

Per leggere le risposte, è necessario loggarsi, entrare nel proprio account ed accedere alla sezione: ‘Nuovi Messaggi’.

Myprotein: presenza sui social

Myprotein Italia ha un profilo su Facebook seguito da oltre 1 milione e 100.000 persone. Sul profilo Twitter i follower sono poco più di 1.000.

Esiste anche un profilo su Instagram e un canale YouTube. In ultimo, segnaliamo anche il profilo Google+.

Guida aggiornata al 03/07/2023

redazione

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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 1.6/5 (16)

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21 opinioni

  1. semplicemente imbarazzante. Sto aspettando un pacco da un mese. Hanno sbagliato indirizzo e non riescono a risolvere il reso con sostituzione di destinazione. O parlo con degli operatori virtuali o con dei perfetti dementi. Non si spiega come mai non abbiano alcun tipo di comunicazione interna nella gestione dei problemi. Devo spiegare tutto dall’inizio ogni volta, vengo raggirato con delle giustificazioni e spiegazioni che mettono in serio dubbio la loro capacità cognitiva. Sono allibito da quanto mi è capitato. Tanto validi i prodotti quanto sono schifato dall’assistenza.

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  2. Ho effettuato un ordine su myProtein, di solito quando viene preso in carico vengono addebitati i soldi sulla carta, ma ieri dopo pochi istanti mi sono stati addebitati 25,13 a fronte di un importo tot di 82,13, così già pensando che era strano ho tirato via i soldi dalla carta. Nel pomeriggio mi arriva una mail che il pagamento non era andato a buon fine e di risolverlo inserendo di nuovo i dati della carta, ma l’importo tot da pagare era di 82,98, si ma i 25,13 tolti alla mattina dove sono? Dovevano sottrarli e chiedermi la rimanenza cioè 57,85. Sono stato tutto il giorno a provare a mandare un messaggio mi dà errore, la chat non è disponibile, non si può contattare tramite telefono, se un cliente ha un problema è abbandonato a se stesso. Mi dispiace una volta ordinavo sempre sul sito myprotein senza mai problemi, da un po’ che sentivo diverse persone che la politica è cambiata ed il cliente non è più al centro dell’attenzione. Si vede che dopo essersi ingrandita troppo essere stata una delle migliori aziende emergenti, si vede che non hanno più fame, e avranno dato tutto in mano a questi manager che son dappertutto e che sono tante volte, non tutti chiaramente e per fortuna, dono la rovina dell’aziende, che per far vedere che fanno risparmiare alla fine risparmiano sempre sulla qualità o assistenza clienti, se le aziende iniziassero a capire di non assumere manager che prendono tutti quei soldi hanno già risparmiato, fatto sta che probabilmente i 25 euro non lo rivredo’ più.

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  3. Mai più, ricevuto prodotto errato e assistenza inesistente, mi hanno chiesto le foto del prodotto 5/6 volte e dopo non mi hanno nemmeno più risposto, da bandire completamente

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  4. Sono pessimi!!
    Se hai un problema con la consegna di un prodotto è finita !!
    MAI PIÙ ordinerò con loro

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  5. Servizio di assistenza davvero carente. Finché gli ordini filano lisci senza intoppi, tutto a posto.
    Ma se dovete effettuare un reso è un’odissea; ho restituito dei capi di abbigliamento perché troppo piccoli, ho seguito la procedura di reso dal loro portale, apposto sul pacco di reso l’etichetta da loro fornita per spedizione a mezzo poste italiane e il pacco stesso risulta consegnato in provincia di Milano da più di 10 giorni ma loro rispondono che il pacco non è arrivato e che doveva essere spedito in Polonia…
    Non se ne esce, intanto io non ho i prodotti né il rimborso e non si parla di pochi euro.
    Customer care ridicolo, non risolve né risponde, sa di presa in giro.
    Tenete in considerazione soprattutto per l’aspetto resi.

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  6. Dopo 10 anni come cliente ho ricevuto un calcio e arrivederci
    L’ultimo ordine mi hanno consegnato in ritardo ( più del solito ) in vasetto da 1 kg di burro di arachidi pieno di formiche
    Non sono riuscita ad avere da loro un riscontro
    Da oggi non comprerò e non consiglierò mai più My Protein

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  7. Impossibile contattarli. Il primo ordine tutto ok. Il secondo non è arrivato completo e alcuni prodotti arrivati danneggiati. Pessimo sito. Non c’è un numero telefonico per contattarli, la chat non funziona e non rispondono alle email o sui socials. Sento odore di Truffa!

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  8. Non comprerò mai più. Ho restituito un ordine e dopo più di un mese, 7 mail inviate, ancora non ho visto i miei soldi e penso che non li vedrò mai nonostante il mio cospicuo ordine.

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  9. Uno schifo! Ho ordinato varie volte, ma quest’ultima è stata una pessima esperienza. Nell’ordine non è arrivato tutto e l’assistenza non risponde.

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  10. Non comprerò mai più, zero assistenza, rimborso impossibile da fare, ordine mai arrivato. Esperienza pessima

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  11. Delusione. Sono arrivati 3 articoli mancanti su un ordine di 20 pezzi non si riesce a parlare con nessuno nemmeno in orario indicato di apertura e non rispondo all’email. Servizio clienti inesistente… Sto ancora aspettando risposta….

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  12. Leggo ora le recensioni e mi pento enormemente di aver ordinato. Dopo 15 giorni dall ordine non ho ancora ricevuto nulla… ne’ materiale ordinato né alcuna comunicazione… Sto cercando come fare per poter comunicare con qualcuno ma nulla…. Mi meraviglio di come si possa lavorare così….!!!!

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  13. Pessima esperienza

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  14. Pessima non c’è un numero di telefono x un contatto no sbaglio c’è ma dice rispondono dalle 9 alle 17 sono le 15.30 risposta x ben 2 volte contattare più tardi cortesia efficacia velocità 0 e sono un nuovo cliente grazie! Buona giornata

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  15. Delinquenti che non forniscono nemmeno una mail per un reclamo, da bandire.

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  16. è praticamente vergognoso che facciano pagare il supplemento per la consegna 1/2 giorni con 10 euro che si intascano e la merce dopo 3 giorni lavorativi non è ancora arrivata.
    una vergogna!!!!

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  17. Ho fatto un ordine che poi ho annullato, mi hanno detratto i soldi dalla carta ricaricabile senza avvisare, il pacco non mi e’ancora arrivato ma lo rimandero’indietro, prodotti buoni ma se si comportano così….

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  18. Primo ordine fatto ricevuto oggi, imballaggio pessimo (la scatola era praticamente aperta). Mi sorprendo di come non si siano danneggiati i prodotti all’interno. Spero sia un evento sporadico.

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