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Il marchio “Myprotein” identifica un’impresa specializzata nella realizzazione e commercializzazione di integratori dedicati alle persone che praticano sport, sia a livello dilettantistico che professionale.
E’ una tra le prime aziende del settore, tra le più conosciute.
Fondata a Manchester, nel regno Unito, nel 2004, copre attualmente diverse nazioni e opera attraverso una rete di E-Commerce. Nel giugno 2011 il brand è stato acquisito dal Gruppo Hut. Dal 2015, sono stati rilasciati oltre 15 E-Commerce internazionali e vengono fornite oltre 50 nazioni sparse per il mondo.
Sempre nel 2015, Myprotein ha stretto un accordo con Kentucky Cabinet, atto a sviluppare ancor più l’assetto economico ma anche, per costruire il primo impianto di produzione al di fuori del Regno Unito negli Stati Uniti.
Questo progetto prevede la creazione di circa 350 nuovi posti di lavoro, a fronte di circa 2,6 milioni di dollari di incentivi fiscali.
La gamma di prodotti è molto vasta: composta da ben 1.500 prodotti, che comprendono alimenti e integratori. Lo slogan aziendale è: “Fuel Your Ambition” che tradotto significa: “Alimenta la tua ambizione”.
Contattare Myprotein: tutte le info utili
Al sito E-Commerce italiano, si accede cliccando al seguente link: Myprotein.
Il numero telefonico dell’assistenza clienti, risponde allo 0694806106 ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00. Il costo della chiamata può variare in base al gestore.
Chi volesse contattare l’azienda tramite posta tradizionale, può scrivere all’indirizzo:
Myprotein, Customer Service Department,
Meridian House,
Gadbrook Park,
Gadbrook Way,
Rudheath,Northwich,
Cheshire, CW9 7RA.
Per inviare una comunicazione online, è necessario registrarsi – gratuitamente – al portale. Una volta registrati, bisogna seguire questa procedura:
- Accedi al tuo account di Myprotein.
- Clicca sul link a destra denominata – Il Tuo Account
- Nella pagina Account – scorrere fino alla parte inferiore della pagina e fare clic su ‘Crea un nuovo messaggio’
- Sono disponibili due opzioni:
- Scrivi un messaggio al nostro servizio clienti per una questione non collegata ad un ordine.
- Scrivi un messaggio al nostro servizio clienti per questioni legate ad un recente ordine.
- Nella finestra successiva è possibile selezionare la categoria che meglio si adatta alla richiesta di assistenza, e quindi inviare il messaggio al servizio.
Per leggere le risposte, è necessario loggarsi, entrare nel proprio account ed accedere alla sezione: ‘Nuovi Messaggi’.
Myprotein: presenza sui social
Myprotein Italia ha un profilo su Facebook seguito da oltre 1 milione e 100.000 persone. Sul profilo Twitter i follower sono poco più di 1.000.
Esiste anche un profilo su Instagram e un canale YouTube. In ultimo, segnaliamo anche il profilo Google+.
Non comprerò mai più. Ho restituito un ordine e dopo più di un mese, 7 mail inviate, ancora non ho visto i miei soldi e penso che non li vedrò mai nonostante il mio cospicuo ordine.
Uno schifo! Ho ordinato varie volte, ma quest’ultima è stata una pessima esperienza. Nell’ordine non è arrivato tutto e l’assistenza non risponde.
Non comprerò mai più, zero assistenza, rimborso impossibile da fare, ordine mai arrivato. Esperienza pessima
Delusione. Sono arrivati 3 articoli mancanti su un ordine di 20 pezzi non si riesce a parlare con nessuno nemmeno in orario indicato di apertura e non rispondo all’email. Servizio clienti inesistente… Sto ancora aspettando risposta….
Leggo ora le recensioni e mi pento enormemente di aver ordinato. Dopo 15 giorni dall ordine non ho ancora ricevuto nulla… ne’ materiale ordinato né alcuna comunicazione… Sto cercando come fare per poter comunicare con qualcuno ma nulla…. Mi meraviglio di come si possa lavorare così….!!!!
Pessima esperienza
Pessima non c’è un numero di telefono x un contatto no sbaglio c’è ma dice rispondono dalle 9 alle 17 sono le 15.30 risposta x ben 2 volte contattare più tardi cortesia efficacia velocità 0 e sono un nuovo cliente grazie! Buona giornata
Delinquenti che non forniscono nemmeno una mail per un reclamo, da bandire.
è praticamente vergognoso che facciano pagare il supplemento per la consegna 1/2 giorni con 10 euro che si intascano e la merce dopo 3 giorni lavorativi non è ancora arrivata.
una vergogna!!!!
Pessimi, pessimi in tutto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho fatto un ordine che poi ho annullato, mi hanno detratto i soldi dalla carta ricaricabile senza avvisare, il pacco non mi e’ancora arrivato ma lo rimandero’indietro, prodotti buoni ma se si comportano così….
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Primo ordine fatto ricevuto oggi, imballaggio pessimo (la scatola era praticamente aperta). Mi sorprendo di come non si siano danneggiati i prodotti all’interno. Spero sia un evento sporadico.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Servizio di spedizione lentissimo. Prodotti arrivati dopo quasi due settimane.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Rispondono in inglese e mettono giu’ in telefono…..malissimo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.