Assistenza clienti NaturaSi

NaturaSì, fondata a Verona nel 1992, è la più grande catena di supermercati italiani specializzata in prodotti naturali e biologici.

In Italia i punti vendita NaturaSì sono un centinaio, tutti forniti di prodotti alimentari, per la casa e la persona completamente naturali. NaturaSì avvicina i consumatori a una spesa consapevole, basata su articoli derivati da agricoltura biologica o confezionati con ingredienti naturali.

Non solo, ma la politica dell’azienda è quella di offrire prodotti di qualità, che garantiscano la sicurezza alimentare e il benessere della persona, all’insegna del rispetto per l’ambiente e della biodiversità, dando spazio ai piccoli produttori.

A partire dalla home page del sito di NaturaSì ci si può fare un’idea dei prodotti venduti dal brand suddivisi per categoria: freschi, confezionati, cosmesi, ortofrutta e NaturaSì. In più, è possibile vedere tutte le promozioni in corso su numerosi articoli, approfittando della convenienza.

Il sito offre anche un approfondimento sul biologico, per chi volesse saperne di più, ma anche sui produttori presso cui l’azienda si rifornisce. E per chi fosse in cerca di ricette sfiziose, ecco dove trovarne alcune niente male.

I prodotti NaturaSì si possono acquistare sia nei punti vendita sparsi nelle maggiori città d’Italia (qui l’elenco), sia tramite il negozio on line, che consente agli utenti registrati di fare la spesa con qualche click e di riceverla comodamente a casa.

Se avete domande o segnalazioni da sottoporre al Servizio Clienti, fatelo compilando questo form, mentre se volete contattare la sede di NaturaSì potete farlo all’indirizzo via L. De Besi 20/C, 37139 Verona (VR) o al numero di telefono 045 8918611.

Per l’assistenza dedicata al negozio on line di NaturaSì, invece, vi basterà accedere a questa pagina per trovare tutti i recapiti utili.  Se avete bisogno di informazioni sui prodotti, sulle spedizioni, le promozioni, oppure se volete fare un reclamo o un reso, potete chiamare il numero 051 082 75 tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18. In alternativa, compilate questo modulo o date un’occhiata alle faq.
NaturaSì è anche su Facebook.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

63.4%

 3.5/5 (2)
 3/5 (2)
 3/5 (2)

Commenta il servizio ricevuto da NaturaSi

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti NaturaSi. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Tim Vision. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

3 Opinioni
  1. Avatar
    Michele Tabacchini 4 mesi fa

    Sono rimasto costernato dalla risposta ricevuta quando ho segnalato allo staff di Natura Sì di Napoli, via Leopardi, che una cliente faceva acquisti senza mascherina. Mi hanno detto che loro rispettano la volontà del cliente e non intervengono. Ribadito che c’è l’obbligo di indossare la mascherina, persino all’aria aperta, hanno insistito sulla loro posizione. Spero possiate intervenire perché non può essere consentita libertà di coscienza laddove le conseguenze sono drammatiche se non tragiche.

     3/5
     3/5
     3/5
  2. Avatar
    Casali Carmen 12 mesi fa

    Martedì 10 marzo mi sono recata a fare la spesa presso Naturasì di viale Italia a Forlì… Ebbene, in tempi
    di emergenza come questi, c’erano tante persone accalcate nel reparto frutta verdura, un piccolissimo spazio
    ricavato in fondo a questo stabile orribile dove tantissimi anni fa io ho acquistato l’ automobile… intanto non so capire
    come i responsabili non abbiamo preso la minima misura per garantire un minimo di distanza dall’ altra persona;
    il reparto frutta verdura è quello più frequentato e, secondo me, non è a norma. in estate non ci si può avvicinare(al reparto verdura) perchè dall’alto arriva aria condizionata potente che viena fatta funzionare con metodo artigianale…e pensare che i prodotti ce li fanno pagare a peso d’oro!
    Possibile che in tutta Forlì non ci sia un posto migliore per far funzionare un esercizio? E pensare che dei locali
    sfitti, in giro per Forlì ce ne sono tanti, ad esempio in via Venturini c’è un bel stabile con tanto di parcheggio
    dove fino a sei anni fa c’era il Simply.
    In viale Italia è un delirio anche parcheggiare… uno ci può andare a qualsiasi ora che è sempre pieno; una volta ho lasciato la macchina per un momento in viale Italia per prendere poche cose e, quando sono uscita
    c’era la multa…non è giusto pagare la multa per andare a fare la spesa.

     4/5
     3/5
     3/5
  3. Avatar
    Leonilde Fregnan 5 anni fa

    L’altro giorno mi sono recata presso il negozio di natura si a Rovigo e mentre le volte precedenti di mattina ho sempre trovato commesse gentilice disponibili questa volta purtroppo di pomerriggio ho trovato una commessa abbastanza …indisponente …con quella falsa gentilezza che si percepisce da lontano …cosa in realtà vorebbe dire..solo per aver chiesto se mi poteva dare 2 cartoni d’acqua …visto che erano posizionati nella parte superiore della scafalatura e non ci arrivavo…ieri pomeriggio vmi sono recata di nuovo in negoziovper ulteriori acquisti ma visto che alla cassa c’era la stessa commessa me ne sono andata Mi dispiace di tutto ciò ho fatto anch’io la cammessa e la responsabile di un supermercato per circa 20 anni…ma ho sempre apprezzato chi mi segnalava comportamenti anomali del personale anche perché chi paga lo stipendio è il cliente…e il passaparola è la miglior pubblicità abbinato alla disponibilità del personale ….Distinti Saluti

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?