Assistenza clienti Netflix

Netflix è la piattaforma di streaming piu popolare al mondo, con oltre 50 Milioni di abbonati. Il servizio Netflix è attivo dal 2008 e in Italia da fine 2015. Dopo tanta attesa, Netflix ha aperto in Italia da Ottobre 2015.

Se siete nuovi abbonati o state valutando se sottoscrivere un abbonamento Netflix o meno, ecco alcune informazioni utili per voi.

Se desiderate contattare il servizio clienti Netflix, potete comporre il numero telefonico 800-784-308. Trattasi di un numero verde, quindi tanto di cappello ad una azienda che sembra investire sugli strumenti di supporto al cliente.

In alternativa, potete contattare il supporto clienti Netflix utilizzando la chat disponibile sul sito. Il comodo servizio vi fornisce anche una stima dei tempi di attesa, cosi da evitare i momenti di punta.

Inoltre, a questa pagina e disponibile una ricca selezione di Domande e Risposte, utile per risolvere i problemi comuni che possono emergere durante la visione dei programmi.

Segnaliamo in aggiunta i profili social dell’azienda. Infatti, Netflix oltre a essere presente sulle principali piattaforme social, offre servizio di supporto direttamente via Twitter/Facebook.

Ecco gli account da contattare in caso di necessità:

Infine, questo e l’indirizzo fisico dell’azienda:

Netflix
100 Winchester Circle
Los Gatos, CA 95032

Netflix down? Guasti e malfunzionamenti in tempo reale

In questo grafico sono riportate il numero di sengalazioni di malfunzionamenti ora per ora. Utilizzalo per capire se ci sono dei disservizi in corso e per individuare l’ora migliore per contattare il servizio clienti. Se non visualizzi il grafico dal tuo dispositivo mobile, clicca qui.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

66.7%

3/5 (2)
3/5 (2)
4/5 (2)

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19 Opinioni
  1. Gianfranco 1 mese ago

    Mi è capitato di vedere una offerta di Vodafone con abbinato abbonamento Netflix. Stavo documentandomi un po’ e all’indomani mi sono trovato 2 tentativi di prelievo da carta ricaricabile operata da Netflix :RUBANO prima ancora che ti abboni!!! Non sarò mai cliente di Ladri!!!

    5/5

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  2. renzo 6 mesi ago

    assistenza pessima visto che ho modificato io cambio tariffa e nessun avviso , lasciamo perdere sempre per fregare la gente ,ma risposta e lei che lo ha modificato ,sono daccordo ma cera anche operatore che mi seguiva

    1/5

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    3/5

  3. enkela 10 mesi ago

    Ottimo servizio clienti……………..

  4. Arianna Cirigliano 10 mesi ago

    Tommaso è stato inefficace e non mi ha fornito un indirizzo e-mail PEC da fornire al mio avvocato ed è obbligo di tutte le aziende italiane o operanti in Italia, avere un indirizzo e-mail PEC e fornirlo all’occorrenza!

  5. Michele Bottesi 10 mesi ago

    il peggiore servizio di sempre non si trova manco una email per spiegare il problema che ho e gli unici noumeri telefonici cui posso aderire o sono in spagnolo o in inglese lingue che non conosco

  6. Antonio Failla 11 mesi ago

    Ho appena concluso una chiamata con un agente Netflix che o non sspeva aiutarmi o faceva finta di non capirmi (un film rimosso dalla mia lista e poi a lungo introvabile col search), e la qualità della chiamata era PESSIMA. Molto deluso.
    Antonio

  7. Veronica 1 anno ago

    mi sono abbonata a Netflix unicamente per vedere i film in lingua originale e sono già due film americani che presentano solo audio in italiano, ” sicario” e ” regression” , io voglio vedere i film in lingua originale, se continua così disdico tutto.

  8. Iko 2 anni ago

    Non riesco a contatare servizio clienti

  9. Angelo Bianchi 2 anni ago

    Non sono riuscito a vedere niente. Il servizio di assistenza NON mi ha assistito. Dopo alcune ore ho disdetto. Peccato perché avrei voluto provare.

  10. salvatore 3 anni ago

    netflix e una grande azienda, dal mio punto di vista la migliore da tante che provano a imitarla, ma cio non toglie che qualche pecca ci sia…
    ad esempio io vivevo in Italia e trasferendomi in Spagna non ho potuto seguire le mie serie in lingua italiana.
    ma la cosa che più mi fà innervosire e mi sento preso in giro e che stavo guardando una serie in spagna in Italiano e dopo la prima e seconda serie in Italiano la terza e in inglese o spagnolo… la serie è Black Salis.
    non mi sembra ne corretto ne giusto tutto ciò , se informato non avrei certo cominciato a guardare la serie…
    dovremmo avere la possibilità di vedere Netflix nella lingua e nel paese che vogliamo, mi spiego meglio:
    sei io sono in Spagna oppure in Polonia o Russia dato che viaggio spesso non dovrei vedere i programmi nella lingua di dove mi trovo ma dalla lingua o account che scelgo…. grazie cestinate pure tutto ma era una mia osservazione…..

    • Giuseppina 2 anni ago

      Ben detto Salvatore, faglielo capire.

  11. Marco 3 anni ago

    Sono stato in Spagna in questi giorni e ho potuto constatare che l’offerta Netflix in Spagna è incredibilmente superiore a quella italiana.
    Non è possibile ovviare o permettere di avere accesso alla programmazione di almeno un altro paese europeo ?

  12. paola 3 anni ago

    Sono soddisfatta del servizio offerto da Netflix, mi piacerebbe molto molto che le serie Bbc Morse e Inspector Lewis fossero incluse nel palinsesto Netflix…anni fa venivano trasmesse in un canale tv italiano!

  13. Angela gais 3 anni ago

    Ho acqustato netflix quando stavo in indonesia circa 3 settimane fa ma dopo solo due giorni si e’ bloccato e non si e’ piu aperto….l’applicazione risulta installata ma non si apre.
    Ora che sono in italia ho riprovato a riaprire netflix …ma ancora niente ed ho pagato 9.90€

  14. Andrea 3 anni ago

    Io ho fatto il mese gratuito al Day One di Netflix, dopodiché avevo disattivato il rinnovo automatico. Invece oggi scopro che mi sono stati prelevati 7.99 € al mese da novembre, e oggi tentanto di accedere nuovamente al servizio per disattivarlo definitivamente risulta che il mio account non esiste più. Assistenza che non mi aiuta, io che posso fare??

  15. Andrea 4 anni ago

    Pur pagando ogni film che seleziono si interrompe dopo pochi secondi con il messaggio: Titolo non disponibile, riprovare o cambiare titolo.
    Vergognoso, film non disponibili 9 su 10…..

  16. marzia banella 4 anni ago

    voglio sapere perche WAKFU LA RICERCA DEL SIX DOFUS ELIATROPES è visibile solo in voce francese e inglese ma non italiana,ma,solo in sottotitoli. Io voglio godermi fino in fondo una serie che mi piace e non voglio fermarmi a guardare con un occhio i sottotitoli e con l’altro le immagini e perdermi tutte le emozioni che mi si sono create nel vedere questa bellissima serie . detto ciò spero che qualcuno si metta a l’opera per far in modo che questi ultimi tre episodi siano indimenticabili per un italiano tra tanti che non riesce a sapere l’inglese e il francese ma vuole solo avere un ultima emozione indimenticabile.

  17. Stefano 4 anni ago

    Ho uno Smart TV Sansun ma non riesco ad aprire l’applicazione Nexfit.

    • prf 4 anni ago

      butta via la tv e compra LG

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