Assistenza clienti Netflix

Netflix è la piattaforma di streaming piu popolare al mondo, con oltre 50 Milioni di abbonati. Il servizio Netflix è attivo dal 2008 e in Italia da fine 2015. Dopo tanta attesa, Netflix ha aperto in Italia da Ottobre 2015.

Se siete nuovi abbonati o state valutando se sottoscrivere un abbonamento Netflix o meno, ecco alcune informazioni utili per voi.

Se desiderate contattare il servizio clienti Netflix, potete comporre il numero telefonico 800-784-308. Trattasi di un numero verde, quindi tanto di cappello ad una azienda che sembra investire sugli strumenti di supporto al cliente.

In alternativa, potete contattare il supporto clienti Netflix utilizzando la chat disponibile sul sito. Il comodo servizio vi fornisce anche una stima dei tempi di attesa, cosi da evitare i momenti di punta.

Inoltre, a questa pagina e disponibile una ricca selezione di Domande e Risposte, utile per risolvere i problemi comuni che possono emergere durante la visione dei programmi.

Segnaliamo in aggiunta i profili social dell’azienda. Infatti, Netflix oltre a essere presente sulle principali piattaforme social, offre servizio di supporto direttamente via Twitter/Facebook.

Ecco gli account da contattare in caso di necessità:

Infine, questo e l’indirizzo fisico dell’azienda:

Netflix
100 Winchester Circle
Los Gatos, CA 95032

Netflix down? Guasti e malfunzionamenti in tempo reale

In questo grafico sono riportate il numero di sengalazioni di malfunzionamenti ora per ora. Utilizzalo per capire se ci sono dei disservizi in corso e per individuare l’ora migliore per contattare il servizio clienti. Se non visualizzi il grafico dal tuo dispositivo mobile, clicca qui.

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

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34 Opinioni
  1. Avatar
    pierantonio 3 mesi fa

    Assolutamente inaffidabile per non dire ladri. Ho cancellato l”abbonamento il 14 maggio e senza accorgermene hanno continuato a prelevare anche se ho la email di conferma di aver cancellato l”abbonamento. Devo ancora contattarli ma lo farò quanto prima ma dubito che restituiranno i soldi “volontariamente”. EVITATE QUESTA PIATTAFORMA o PRELEVANO A VITA!!

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    Dario 6 mesi fa

    Ho chiuso un abbonamento con netflix dopo 2 giorni perché non lo volevo più, mi hanno stornato la somma quasi subito, ma poi il mese successivo mi sono accorto che aveano prelevato dalla carta la somma del mese, poi il mese successivo altro prelievo. Scrivendo con loro in chat per più di mezz’ora e mandando anche gli screnshot del prelievo, la loro risposta è stata negativa… Cioè che loro non vedevano nessun prelievo e che l’abbonamento era chiuso. State attenti perché è una compagnia poco affidabile, ora non mi resta che fargli una denuncia.

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  3. Avatar
    Giuseppe 7 mesi fa

    Opero la selezione di un film o di una serie utilizzando la sezione CERCA, digito il titolo fino a che compare nell’elenco sottostante, ma dopo aver cliccato sul titolo richiesto, questo non é quasi mai disponibile. Succede 9 volte su 10.

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    Tina Carone 7 mesi fa

    sono stufa di trovare quasi tutte le docuserie in sottotitoli non si riesce a seguire troppo veloci si legge a stento

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    Giuseppe 7 mesi fa

    In passato ho avuto netflix, dopo un mese di prova ho continuato la visione. Oggi, anche con il covid 19, Solo in Italia non c’è più il periodo di prova, siamo forse un popolo di imbecilli ??? Non esiste in nessun servizio streaming una cosa del genere, comunque esiste un sistema sicuro:
    Niente periodo di prova ???? Niente abbonamento !!!

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    Mario Pintus 7 mesi fa

    Mi è stato addebitato due volte l’abbonamento non capisco perché cercho di contattare ma non riesco

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    Nicola 7 mesi fa

    Servizio pessimo.. dopo che avevo finito di pagare il primo mese 7,99..si sono presi 11,99 e nessuno mi risponde a causa del covid 19

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    Gianluca 8 mesi fa

    Ho riaggiornato il pagamento scaduto e invece di pagare 7,99 il sistema si è preso 11,99 euro.
    Ho subito chiamato l’assistenza ma le linee sono chiuse.
    Zero serietà e zero assistenza.

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    pierina 8 mesi fa

    Poca professionalità e correttezza nel amministrazione abbonamenti aumentando i prezzi senza preavviso e senza motivazione

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  10. Avatar
    TRUCCOLO OTTORINO 8 mesi fa

    Servizio pessimo, mi sono riabbonato a Netflix velocissimo ad addebitare giustamente il mese nella carta di credito ma causa il Corona Virus le linee sono chiuse, non riesco a parlare con nessuno e l’attivazione è in lingua tedesca credo e non riesco a modificarla in Italiano.
    Ottorino Truccolo

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  11. Avatar
    Graziana 8 mesi fa

    Ho ricevuto un email nella quale mi dicevano che è stata cambiata la mia email dell accaunt netflix. Non riesco ad accedere al servizio perché io non ho mai richiesto questo cambio e tra L altro non posso neanche disdire L abbonamento perché per farlo devo accedere e non sapendo L email non posso farlo. Sono due giorni che chiamo per avere risposte ma niente. Là chat serve a ben poco onestamente visto che non risponde nessuno e sono più di quattro ore fa che ho avviato là chat. Un servizio assolutamente scadente. Non ho parole.

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    Eugenio 8 mesi fa

    Non riescono ha risolvere i problemi
    degli utenti

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    Valerio 8 mesi fa

    Da ieri non riesco ad entrare su Netflix, non riconosce il mio profilo di registrazione. Servizio clienti praticamente assente.

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    Sabrina 8 mesi fa

    Non riesco a contattare Netflix!! È da ieri che sono in lista d’attesa e dopo circa 15 minuti che sono in attesa , cade la linea???????

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  15. Avatar
    Sara Tedeschi 8 mesi fa

    Sono davvero sconcertata dalla totale mancanza di assistenza e servizi per risolvere un problema. Netflix non fornisce una mail, ne numeri di telefono e la chat dopo un’ora di attesa nessuno ha rispposto.

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    Gianfranco 1 anno fa

    Mi è capitato di vedere una offerta di Vodafone con abbinato abbonamento Netflix. Stavo documentandomi un po’ e all’indomani mi sono trovato 2 tentativi di prelievo da carta ricaricabile operata da Netflix :RUBANO prima ancora che ti abboni!!! Non sarò mai cliente di Ladri!!!

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    renzo 2 anni fa

    assistenza pessima visto che ho modificato io cambio tariffa e nessun avviso , lasciamo perdere sempre per fregare la gente ,ma risposta e lei che lo ha modificato ,sono daccordo ma cera anche operatore che mi seguiva

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    enkela 2 anni fa

    Ottimo servizio clienti……………..

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    Arianna Cirigliano 2 anni fa

    Tommaso è stato inefficace e non mi ha fornito un indirizzo e-mail PEC da fornire al mio avvocato ed è obbligo di tutte le aziende italiane o operanti in Italia, avere un indirizzo e-mail PEC e fornirlo all’occorrenza!

  20. Avatar
    Michele Bottesi 2 anni fa

    il peggiore servizio di sempre non si trova manco una email per spiegare il problema che ho e gli unici noumeri telefonici cui posso aderire o sono in spagnolo o in inglese lingue che non conosco

  21. Avatar
    Antonio Failla 2 anni fa

    Ho appena concluso una chiamata con un agente Netflix che o non sspeva aiutarmi o faceva finta di non capirmi (un film rimosso dalla mia lista e poi a lungo introvabile col search), e la qualità della chiamata era PESSIMA. Molto deluso.
    Antonio

  22. Avatar
    Veronica 3 anni fa

    mi sono abbonata a Netflix unicamente per vedere i film in lingua originale e sono già due film americani che presentano solo audio in italiano, ” sicario” e ” regression” , io voglio vedere i film in lingua originale, se continua così disdico tutto.

  23. Avatar
    Iko 3 anni fa

    Non riesco a contatare servizio clienti

  24. Avatar
    Angelo Bianchi 3 anni fa

    Non sono riuscito a vedere niente. Il servizio di assistenza NON mi ha assistito. Dopo alcune ore ho disdetto. Peccato perché avrei voluto provare.

  25. Avatar
    salvatore 4 anni fa

    netflix e una grande azienda, dal mio punto di vista la migliore da tante che provano a imitarla, ma cio non toglie che qualche pecca ci sia…
    ad esempio io vivevo in Italia e trasferendomi in Spagna non ho potuto seguire le mie serie in lingua italiana.
    ma la cosa che più mi fà innervosire e mi sento preso in giro e che stavo guardando una serie in spagna in Italiano e dopo la prima e seconda serie in Italiano la terza e in inglese o spagnolo… la serie è Black Salis.
    non mi sembra ne corretto ne giusto tutto ciò , se informato non avrei certo cominciato a guardare la serie…
    dovremmo avere la possibilità di vedere Netflix nella lingua e nel paese che vogliamo, mi spiego meglio:
    sei io sono in Spagna oppure in Polonia o Russia dato che viaggio spesso non dovrei vedere i programmi nella lingua di dove mi trovo ma dalla lingua o account che scelgo…. grazie cestinate pure tutto ma era una mia osservazione…..

  26. Avatar
    Marco 5 anni fa

    Sono stato in Spagna in questi giorni e ho potuto constatare che l’offerta Netflix in Spagna è incredibilmente superiore a quella italiana.
    Non è possibile ovviare o permettere di avere accesso alla programmazione di almeno un altro paese europeo ?

  27. Avatar
    paola 5 anni fa

    Sono soddisfatta del servizio offerto da Netflix, mi piacerebbe molto molto che le serie Bbc Morse e Inspector Lewis fossero incluse nel palinsesto Netflix…anni fa venivano trasmesse in un canale tv italiano!

  28. Avatar
    Angela gais 5 anni fa

    Ho acqustato netflix quando stavo in indonesia circa 3 settimane fa ma dopo solo due giorni si e’ bloccato e non si e’ piu aperto….l’applicazione risulta installata ma non si apre.
    Ora che sono in italia ho riprovato a riaprire netflix …ma ancora niente ed ho pagato 9.90€

  29. Avatar
    Andrea 5 anni fa

    Io ho fatto il mese gratuito al Day One di Netflix, dopodiché avevo disattivato il rinnovo automatico. Invece oggi scopro che mi sono stati prelevati 7.99 € al mese da novembre, e oggi tentanto di accedere nuovamente al servizio per disattivarlo definitivamente risulta che il mio account non esiste più. Assistenza che non mi aiuta, io che posso fare??

  30. Avatar
    Andrea 5 anni fa

    Pur pagando ogni film che seleziono si interrompe dopo pochi secondi con il messaggio: Titolo non disponibile, riprovare o cambiare titolo.
    Vergognoso, film non disponibili 9 su 10…..

  31. Avatar
    marzia banella 5 anni fa

    voglio sapere perche WAKFU LA RICERCA DEL SIX DOFUS ELIATROPES è visibile solo in voce francese e inglese ma non italiana,ma,solo in sottotitoli. Io voglio godermi fino in fondo una serie che mi piace e non voglio fermarmi a guardare con un occhio i sottotitoli e con l’altro le immagini e perdermi tutte le emozioni che mi si sono create nel vedere questa bellissima serie . detto ciò spero che qualcuno si metta a l’opera per far in modo che questi ultimi tre episodi siano indimenticabili per un italiano tra tanti che non riesce a sapere l’inglese e il francese ma vuole solo avere un ultima emozione indimenticabile.

  32. Avatar
    Stefano 5 anni fa

    Ho uno Smart TV Sansun ma non riesco ad aprire l’applicazione Nexfit.

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