Netflix problemi in tempo reale

Ti stavi già immaginando una serata davanti a Netflix a fare binge-watching delle tue serie preferite e tutto a d un tratto Netflix non carica? Niente panico, ci siamo qui noi. Grazie ai nostri dati puoi capire in tempo reale se si tratta di un problema diffuso oppure se il servizio è down solo nella tua zona o se addirittura è il tuo dispositivo che non funziona.

Segnalazioni inviate dai clienti

Ma cosa cercano gli spettatori di Netflix che non riescono ad accedere alla piattaforma? Puoi verificarlo controllando la tabella qui sotto.

Invia la tua segnalazione di problemi con Netflix

Compila il modulo che trovi qui sotto per condividere la tua esperienza di problemi con Netflix. Ricorda solo che questo servizio non è in alcun modo legato all’azienda, ma se hai bisogno di assistenza puoi consultare la guida che abbiamo dedicato a Netflix e trovare il canale che preferisci.

Problemi con Netflix? Segnalali qui

673 segnalazioni

  1. Non riesco ad accedere al mio account. Mi dice che mi hanno inviato email x continuare a vedere i miei film ma non arriva nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Errore tvq-pb-101
    Da smartphone funziona tutto bene, in TV da questo errore (su Fire Stick)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Tutto d’un tratto lo streaming si è interrotto per esaminare la velocità della connessione, la quale era però molto buona. Da allora non ha più permesso alcuno streaming.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Problemi sulla TV dice errore di connessione ma funziona benissimo non carica i film dalla TV

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. netflix non fuziona su nessun dispositivo ,ovvero,non riproduce alcun tipo di film o serie tv .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non funziona Netflix, ne da tv ne da cellulare sia con wifi che con rete dati. Niente
    Errore server Netflix

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non posso guardare Netflix, qualsiasi cosa io apra esce la scritta “Si è verificato un problema di connessione a Netflix. Riprova più tardi.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. non riconosce più la mia mail per entrare. mi chiede di registrarmi nuovamente e sottoscrivere nuovo abbonamento. chat e assistenza telefonica netflix non funzionano. male male

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. ogni tanto mi spariscono dei contenuti. oggi mi da inesistente one piece, qualche giorno fa tutti gli harry potter. che succede? vergognoso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Il mio abbonamento viene rinnovato automaticamente ogni 26 del mese ma oggi improvvisamente sembra che io nn abbia un abbonamento attivo. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco ad accedere a Netflix in nessun modo. Anche il 17 e 18 luglio ho avuto problemi, ieri è andata bene ma oggi di nuovo non va.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco ad accedere a Netflix da ieri 17 luglio, pur inserendo user name e password corrette. Ho provato a recuperare la password ma non ricevo alcuna e-mail, come indicato nella procedura di recupero.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Netflix non funziona da ieri 11 luglio 2023. Ne’ su tv ne su tablet o smartphone.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buonasera. Netflix non funziona, sia con app su ps4 che sul pc. Verificando la rete, il server 2 e la connessione internet sono attivi mentre server 1 e 3 no. Dal telefono funziona correttamente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Ogni volta che provo ad accedere a netflix dal mio firestick mi continua a dire che la password è erravat nonostante sia sicuro al 100% che sia giusta e quando provo a recuperarla il sito di netflix dice o “si è verificato un errore riprova più tardi” o un altro messaggio che fa si che si veda tutta la schermata nera

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buongiorno,
    Netflix non si connette.
    Sta continuando a fare tentativi ma nulla.
    Ho provato a riavviare anche la wifi ma non funziona
    CODICE: NW-2-5
    Verificando la rete:
    Server Netflix 1, Server Netflix 2,Server Netflix 3 non si collegano, già dall’ 1 non ho risposta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Abbonamento Netflix con pacchetto TIM. Improvvisamente messaggio di errore: “Non abbiamo trovato nessun account con questo indirizzo”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Netflix su smart tv da codice errore, su smart phone e PC tutto ok. Abbonamento regolare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. L’app Netflix su sky non di apre. Abbonamento regolare.
    Su Ipad e pc tutto regolare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Visualizzo solo la schermata nera con su scritto Netflix dal mobile. Abbonamento regolare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Si collega e scollega da solo,nonostante la connessione internet perfettamente funzionante,e non è ben sincronizzato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema