Assistenza clienti Nilox: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Le nuove tecnologie elettroniche, la digitalizzazione ed i sistemi di intelligenza artificiale stanno contribuendo a semplificare e rendere più veloci molti dei processi legati alla vita quotidiana di miliardi di persone.

Prendiamo per esempio il settore dei trasporti: auto a guida autonoma si affacciano all’orizzonte e con motori a trazione completamente elettrica, veicoli che pensavamo fossero solo elementi inseriti all’interno di film e romanzi di fantascienza.

Che dire dei mezzi di trasporto personali, i monopattini a trazione elettrica per esempio, che stanno permettendo un abbattimento delle emissioni di CO2 e contribuiscono a sostenere l’ambiente e a lottare contro il cambiamento climatico?

Con l’avvento del Terzo Millennio, un’invenzione di vecchia data – dal momento che i primi brevetti furono depositati a partire dalla metà dell’800 – ecco arrivare le prime produzioni di monopattini elettrici, che via via sono diventati sempre più richiesti da un pubblico di adulti attenti ai nuovi trend sulla circolazione urbana e a livello internazionale.

Diverse aziende nazionali ed estere si sono dedicate allo sviluppo e alla produzione di nuovi modelli di due ruote individuali ma a trazione elettrica.

Tra le tante produzioni troviamo il marchio Nilox, creato dal Gruppo Exprinet, azienda italiana leader nel settore dell’innovazione tecnologica fondata negli anni ’70 e che dopo il 2001, anno della quotazione in Borsa, ha avviato un grande progetto di espansione a livello europeo.

Oggi Nilox rappresenta una delle prime imprese a sviluppare soluzioni tecnologiche outdoor, come gli apprezzati monopattini a trazione elettrica.

Conosci questo brand ma vuoi saperne di più? Hai già acquistato un monopattino di questo marchio o uno degli altri dispositivi tecnologici che producono e hai necessità di ricevere assistenza? Resta collegato su questa pagina, hai trovato ciò che cercavi, tutte le informazioni relative ai modi per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Nilox.

Nilox monopattini: numero di telefono

Ami la velocità quando si tratta di risolvere un problema o di ottenere un’informazione? La soluzione per te che desideri ricevere assistenza da Nilox è quella di contattare il centro di supporto telefonico.

Digita il seguente numero per parlare con uno dei loro esperti, che ti fornirà tutta l’assistenza e le informazioni che desideri:

  •  02 89734934

Prendi nota degli orari di apertura del servizio che sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

Assistenza Nilox via email

Se invece non hai fretta, se sei abituato a gestire molte cose attraverso le comunicazioni tramite posta elettronica, puoi inviare un messaggio via mail al seguente indirizzo:

  • nilox@sertec360.com

Non appena il personale addetto al supporto clienti leggerà la tua richiesta ti fornirà le informazioni che ti servono per risolvere il problema che hai riscontrato, o per decidere meglio quale sarà il tuo prossimo acquisto firmato Nilox.

Registrazione sul sito

La piattaforma web ufficiale di Nilox, oltre a contenere un mucchio di informazioni utili sui prodotti in commercio con le relative schede tecniche, ti offre l’opportunità di acquistare online attraverso il loro e-commerce.

Se hai intenzione di diventare cliente e di acquistare sul web, invece di recarti direttamente presso uno dei centri commerciali autorizzati, inizia creando gratuitamente la tua area personale. Ti basterà accedere al seguente modulo online di registrazione, compilarlo con i dati richiesti e poi attivare il tuo profilo cliccando sul link che riceverai per posta elettronica.

Dalla tua area personale potrai gestire meglio i tuoi acquisti, monitorare le spedizioni e chiedere assistenza personalizzata.

Assistenza post vendita Nilox

Hai effettuato acquisti sull’e-commerce di Nilox e ora hai necessità di ricevere assistenza? Invia la tua richiesta utilizzando l’apposito modulo online per l’assistenza post vendita sull’e-commerce.

Accedi al seguente modulo di assistenza online, compilalo in ogni parte, descrivi il motivo della richiesta di contatto nell’apposito box di testo e se è necessario, allega un documento o un’immagine per spiegare meglio il problema.

Manuali d’uso dei monopattini elettrici

Un buon modo per capire fino in fondo come funziona un dispositivo elettronico è quello di studiare il manuale d’uso. L’hai perso o non hai ancora acquistato il prodotto ma vuoi capire come funziona?

Sul sito web di Nilox troverai la manualistica a tua disposizione collegandoti dal seguente link: download manuali. Dovrai solo selezionare il tipo di articolo che ti interessa dalla lista di quelli disponibili, poi individuare il modello e cliccare sul pulsante di download per scaricarlo gratuitamente sul tuo PC.

Assistenza tecnica online

Se invece hai necessità di assistenza tecnica, ecco per te il link di accesso alla sezione apposita: assistenza tecnica Nilox online.

Non appena avrai effettuato l’accesso, seleziona la casella in alto su cui appare la scritta Assistenza tecnica, poi seleziona dalla lista il tipo di prodotto che ti interessa, per esempio “Monopattini“, cliccaci sopra e poi clicca sul modello che ti interessa: si aprirà il modulo di richiesta di assistenza online.

Compila attentamente il modulo e poi invialo per ricevere asssitenza tecnica.

ATTENZIONE: come è scritto chiaramente all’inizio del modulo, questo tipo di richiesta va inoltrato esclusivamente se devi chiedere il ritiro del prodotto in caso di malfunzionamento o per fare richiesta di intervento tecnico.

Nilox sui social network

Terminiamo la lista di informazioni utili per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti di Nilox proponendoti di accedere sui social network.

Puoi accedere alla pagina ufficiale presente su Facebook e cliccare su una delle domande preimpostate che trovi sulla parte alta a sinistra sulla pagina. Riceverai una replica tramite Facebook Messenger.

Se invece vuoi prendere visione dei video, accedi al canale video ufficiale di Nilox su YouTube.

Guida aggiornata al 02/07/2023

Emilia Urso Anfuso - Giornalista

Giornalista iscritta presso l'Ordine Nazionale Giornalisti dal 2003, scrivo da anni per i siti del Gruppo Puntoblog Media, realizzo interviste per il settimanale Visto e dirigo la testata giornalistica online che ho fondato nel 2006: www.gliscomunicati.it Nel corso degli anni ho collaborato con altre testate nazionali in vendita in edicola e con siti di informazione online su temi vari: dai diritti dei lavoratori e dei consumatori alla politica passando per la macro economia.
Il giudizio dei clienti
Valutazione media
Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione

Commenta il servizio ricevuto da Nilox

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Nilox. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *