Quanti di voi hanno aderito all’iniziativa Nokia Amore Esagerato? E quanti di voi hanno ricevuto risposta positiva da Nokia, in seguito all’invio dei dati e dello scontrino di acquisto del Nokia Lumia 535?

Per chi non lo sapesse, l’iniziativa Amore esagerato di Nokia permetteva agli acquirenti di un Lumia 535 di ricevere un 435 in regalo. Le regole infatti dicono:

Tutti i suddetti destinatari che acquisteranno dal 04.02.2015 al 15.02.2015, presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa o sui siti di vendita online, o pre-ordineranno, dal 04.02.2015 al 07.02.2015, uno smartphone Lumia 535 italiano, avranno diritto a ricevere in premio uno smartphone Lumia 435, in uno dei colori disponibili presso il magazzino dello spedizioniere al momento della spedizione del premio.
 
Per avere diritto al premio i partecipanti dovranno collegarsi, nel periodo dal 04.02.2015 al 22.02.2015 incluso, e, solo nel caso di pre-ordini, dal 04.02.2015 al 15.03.2015 incluso, sul sito www.amore-esagerato.it, e completare tutte le seguenti fasi di registrazione.
Tutto regolare, se non fosse che stiamo registrando sulle nostre pagine un incremento nel numero di segnalazioni relative a ritardi nelle risposte, il che fa aumentare il grado di sospetto e ansia in molti consumatori che a quest’ora speravano di avere già tra le mani il tanto desiderato Lumia 435. Per questo speriamo che Nokia fornisca presto feedback ai suoi clienti, nel frattempo vi invitiamo a condividere con noi la tua esperienza con il concorso Amore Esagerato.
Tags:
39 Comments
  1. Avatar
    enzo 5 anni fa

    Anche sono stato fregato da Microsoft perché dicono che lo scontrino non si legge e non è possibile inviare altra documentazione dice che ciò è scritto nel regolamento del concorso ma non mi hanno l’autorità che controlla il concorso. Si potrebbe ricorrere

  2. Avatar
    flavio 5 anni fa

    aderito all’iniziativa nelle tempistiche definite da Microsoft ho ricevuto anche le conferme via mail che la mia pratica e’ andata a buon fine ho ricevuto infatti un nr ID 34804 e mi e’ stato richiesto di pazientare perche’ le adesioni alla promozione erano moltissime ad oggi 18/6 non ho ancora ricevuto il telefono in omaggio credo anche io sia una fregatura perche’ ne’ il 119 ne ‘ il centro in cui ho acquistato il nokia 535 mi hanno saputo dare riscontro resto in attesa di riscontro da parte di Microsoft

  3. Avatar
    Marilina 5 anni fa

    Ciao a tutti…anche io ho aderito all’offerta “Amore esagerato” e circa 20 giorni fa mi contatta il corriere Gls il quale mi chiede dove di preciso doveva consegna il pacco….l’unico problema è che il corriere mi chiama da Cagliari invece io sono in provincia di Chieti e premetto che i dati da me inseriti erano corretti…ad oggi il pacco è stato restituito a Microsoft Vercelli e non so se mi verra’ spedito al mio indirizzo corretto oppure no….Gls dice di non potermi aiutare.ho inviato mail a Microsoft ma senza avere risposta….mah speriamo bene altrimenti rimarrei molto delusa… ciao

    • Avatar
      Santo 5 anni fa

      chiamate a questo numero 0238591444, a me hanno dato spiegazioni e dopo una settimana è arrivato il telefono.

      • Avatar
        alfonso 5 anni fa

        ho appena contattato il numero che hai scritto ma niente, mi dicono che posso ottenere assistenza sulla promo solo compilando il modulo sul sito amore esagerato 🙁

      • Avatar
        alfonso 5 anni fa

        e tra l’altro come stato mi dà ancora “da verificare”

  4. Avatar
    roberto 5 anni fa

    Acquistato il 15/02/2015 – Approvato il 18/03/2015 – Oggi, 12/05/2013, non si vede nulla all’orizzonte.

    Io penso che la cosa andrà così: A pochi il telefono è stato consegnato, ma per la stragrande maggioranza aspetteranno fino all’ultimo giorno dei 180 previsti dal regolamento, cioè quando il 435 sarà ormai obsoleto e non avrà più vendita. Solo allora, a tutti noi arriverà il 435, pronto per essere buttato in sapazzatura, Grazie Microsoft, rientra perfettamente nella vostra politica.

    • Avatar
      ariel 5 anni fa

      Anch’io acquistato e approvato negli stessi gg, mi sembra di capire che le spedizioni sono effettuate secondo ID, io ho ID34XXX in questo periodo dovrebbero essere arrivati a ID30XXX c’è da aspettare ancora un po’ ma penso che prima della fine di maggio arriva (forse)……….

  5. Avatar
    ilaria 5 anni fa

    Anch’io come voi ho acquistato il nokia lumia; inviato la relativa email e ricevuto il msg di risposta da parte loro che la pratica è andata a buon fine il 27 febraio 2015, e che il premio sarebbe stato messo in spedizione nel più breve tempo possibile 180giorni….
    ho inviato molte email ma mai nessuna risposta da parte loro telefoni non ce ne sono per poterli contattare.
    So solo una cosa, non acquisterò mai più nulla da parte della microsoft.
    MAI PIU’.
    E’ STATA VERAMENTE UNA SOLA.

  6. Avatar
    Salvatore 5 anni fa

    A me il premio è arrivato sabato 25 Aprile. Tutto ok, solo un pò di attesa.

  7. Avatar
    sara 5 anni fa

    Registrato 13 febbraio. Confermato 11 marzo e oggi 23 aprile e mail che è stato spedito!

  8. Avatar
    stefano 6 anni fa

    Ricevuta mail di convalida di assegnato premio in data 19/03/2915 ma non ho mai ricevuto nulla nonostante innumerevoli solleciti sia a microsoft sia a rivenditore Esselunga. Nessuna risposta.
    Per quanto mi riguarda intendo denunciare tramite associazione dei consumatori.

  9. Avatar
    antonio 6 anni fa

    Ho partecipato al concorso, ma stranamente la risposta è stata negativa. secondo loro non si vede la data nello scontrino.
    ho mandato e mandato decine di e-mail con copia scontrino e varie lettere di reclamo. ma tutto tace da settimane. Bella fregatura per noi consumatori e grande tr…. da parte di nokia che in breve tempo a venduto tanti telefoni (cosa che secondo me non sarebbe mai riuscito se non con la trappola del falso concorso) sono andato in vari forum e tutti la pensano allo stesso modo.
    a voi tirare le conclusioni

    • Avatar
      marco 5 anni fa

      anche a me dicono che esiste solo la registrazione e basta, mentre io ho fatto tutto il resto, dove spedire num cell , foto scontrino ecc ecc.
      Solite fregature.
      IL MONDO è DEI FURBI, PAZIENZA CE NE FAREMO UNA RAGIONE.
      Ciao a tutti

    • Avatar
      marco 5 anni fa

      Ciao, a me invece non mi hanno dato risposta fino a che non li ho cercati io.. mi hanno risposto che non era valida la registrazione perché gli avevo mandato una conferma di pagamento pos con carta, quando invece era uno scontrino (di UNIEURO) unico sempre con data, numero ecc…. è l’unico scontrino (non fiscale) che mi è stato fatto da unieuro.. allora io ho rimandato tutti gli allegati ed ho chiesto di confermarmi se i documenti erano validi visto che avevo solo quelli, e non mi hanno più risposto… questo per puntualizzare la DISONESTÀ di Microsoft con pubblicità ingannevoli e assistenza approssimativa.

  10. Avatar
    livio 6 anni fa

    ho ricevuto email di conferma che la registrazione è andata a buon fine dopo 2 mesi ma ad oggi non ho ricevuto ancora niente. Sarà una fregatura questo concorso?

  11. Avatar
    Emanuele Di Marco 6 anni fa

    Comprato anche io il 14febbraio, approvazione avvenuta nell’arco delle 2-3 settimane successive, ma da li’ nessuna notizia, aspetto la fatidica mail del corriere che annuncia la spedizione.
    IL MIO PROBLEMA è che sul sito ufficiale NON E’ POSSIBILE in nessuna maniera ricontrollare l’indirizzo di spedizione (attenzione, non dico correggere- quello non è possibile come specificato da regolamento- ma dico solo ricontrollarlo). E’ fastidioso oltretutto non avere alcun modo per chiedere informazioni, se avete una mail valida o un numero di telefono, lo chiedo gentilmente.

  12. Avatar
    Massimo 6 anni fa

    Ho ricevuto in data odierna 09.03.2015 una e-mail di “amore esagerato” che mi chiedeva l’indirizzo della spedione ed un recapito telefonico. La cosa mi e’ sembrata strana in quanto tutti i dati sono inseriti in fase di registrazione. E’ capitato anche a qualcuno di voi ?. Grazie

  13. Avatar
    rocco 6 anni fa

    ragazzi, ho letto da qualche parte (nelle norme del concorso), che Nokia si prende 180 giorni di tempo per spedire il 435, dal momento in cui viene confermato che la promozione è andata a buon fine.

  14. Avatar
    canio 6 anni fa

    assurdo. mi arriva il corriere a casa GLS ma ii nome del destinatario é sbagliato ( id 9015) non ci credo

  15. Avatar
    Franco 6 anni fa

    É stata una campagna pubblicitaria ingannevole

  16. Avatar
    rosario 6 anni fa

    io credo che microsoft e nokia insieme , fanno una società più che seria e manterranno la promessa fatta , quella di spedire i lumia 435 in regalo a tutti coloro che hanno acquistato un lumia 535 nel periodo della promozione , anch’io come voi attendo con ansia dopo che mi e stata confermata l avvenuta registrazione dei dati

  17. Avatar
    Valeria 6 anni fa

    Acquistato Nokia lumia 535 il 14 febbraio e effettuata la registrazione ad amore esagerato il giorno seguente a mio nome. Ci tengo a precisare che l’acquisto é stato effettuato con carta di credito intestata a mio padre, poiché doveva essere un regalo per il mio compleanno.
    Codice IMEI, scontrino fiscale e documento di identità inviati e registrazione riuscita.
    Comincia l’attesa della fatidica di email di conferma o rifiuto.
    Dopo esattamente un mese senza aver ricevuto alcuna informazione (la data di scadenza per la partecipazione e registrazioni varie é già passata da un po’) decido di inviare una email di sollecitazione per avere qualche novità a riguardo. Nel giro di 15 minuti massimo ricevo questa email:

    Gentile cliente,

    ci dispiace comunicarti che la verifica dei dati da te registrati per la pratica ID 31894 non è andata a buon fine.
    Il motivo per cui la tua pratica non è stata accettata è il seguente:
    l’intestatario del documento di acquisto non corrisponde al nominativo utilizzato per la registrazione.

    Allarmata mando ulteriori email per chiedere spiegazioni a cui nessuno risponde e individuato il problema (differenza di nominativo tra registrazione e carta di credito) chiedo di poter inviare nuovamente la documentazione accompagnata da un documento di mio padre.

    Non ho mai più ricevuto risposta.

    Poco professionali davvero. Non vorrei demordere, ma sinceramente non so a chi rivolgermi.

  18. Avatar
    graziella 6 anni fa

    mi é arrivata la risposta di amore esagerato ,imei sbagliato…… se questa non é una fregatura come la chiamate?
    ho solo avuto cellulari nokia ,mai mai più e questo lo vendo pure .VERGOGNA!!!!!

  19. Avatar
    Marco Chiaravalli 6 anni fa

    Ho comprato un lumia 535 in data 13/02/2015, ho provveduto ad effettuare la registrazione il giorno medesimo (ID 27496), il giorno 11/03/2015, non avendo più ricevuto comunicazioni, ho inviato una richiesta di informazioni riguardo la mia posizione, nel giro di 15 minuti ho ottenuto la risposta di seguito riportata: “ci dispiace comunicarti che la verifica dei dati da te registrati per la pratica ID 27496 non è andata a buon fine.
    Il motivo per cui la tua pratica non è stata accettata è il seguente:
    il documento di acquisto allegato non è leggibile)”. Ho allora provveduto ad inviare una nuova mail al seguente indirizzo allegando la FATTURA (documento recante tutti dati sensibili dell’acquirente e quindi inequivocabile) di acquisto visto che nel regolamento non si escludeva la possibilità di un secondo invio del documento di acquisto in caso di difficoltà di lettura, ma non ho più ricevuto alcuna risposta, spero che data la dimostrazione della mia buona fede e legittimità nel pretendere il telefono in regalo promesso, Nokia Italia Spa voglia dimostrare la propria serietà riconsiderando positivamente la mia posizione ed inviandomi pertanto il telefono.

    • Avatar
      Ermanno 6 anni fa

      Ciao Marco mi puoi inviare l’indirizzo a cui mandare una richiesta di informazione grazie

  20. Avatar
    Francesco 6 anni fa

    Ho acquistato il 535 il 10/02 e registrato il tutto il giorno stesso. Ho ricevuto la mail di avvenuta registrazione dei dati ma ad oggi, dopo più di un mese, non ho ricevuto nessuna comunicazione..

  21. Avatar
    Lucia 6 anni fa

    Con la promozione “amore esagerato” ho comprato un nokia 535, con la promozione dovevo ricevere il 435, iscrizione, dati personali inviati più 3 allegati: codice imei, scontrino fiscale, fattura. Mi arriva una e-mail dove mi comunicano che hanno ricevuto solo il codice imei (gli allegati al momento dell’invio erano 3). Con lo stesso messaggio rispondo e riallego il tutto sia in formato pdf, che con il formato immagine, in tutto 6 files. Qualche lamentela fatta sulla pagina facebook della MICROSOFT e mi arriva questa comunicazione: Microsoft Ciao Lucia! Prova a controllare la tua casella di posta: dovresti aver ricevuto una mail in cui spieghiamo perché la validazione dei tuoi dati d’acquisto ha avuto esito negativo. Per avere supporto dal nostro staff, ti invitiamo a contattarci qui: http://spr.ly/6181FlnN Ti faremo sapere nel più breve tempo possibile! contatto lo staff, non ricevo risposta. Contatto Microsoft attraverso facebook, riallego i documenti. Infine ultima e-mail dove mi comunicano che la pratica non è andata in porto perché priva di documenti, esiste sempre e solo il codice IMEI.

  22. Avatar
    Cate 6 anni fa

    Io ho acquistato il lumia 535 ai primi di febbraio. Premesso che il telefono ha dei problemi non irrilevanti per cui devo anche fare un aggiornamento del software,in più,solo un mese fa ho ricevuto risposta affermativa in cui mi viene detto che sarò contattata dal corriere non appena il pacco verrà spedito. Io mi auguro vivamente che non siano necessari 6 mesi per la spedizione del telefono,e in secondo luogo mi auguro che il telefono venga spedito,altrimenti mi rivolgerò ad un associazione consumatori per l’integrale rimborso della spesa. No avrei infatti mai acquistato questo telefono infatti se non fosse stato per la promozione. Di sicuro non lascerò passare la cosa,a costo di ricorrere a vie legali.In ogni caso sapete fornirmi un numero di telefono per parlare della faccenda con un operatore?

  23. Avatar
    Andrea 6 anni fa

    Acquistati e registrato il lumia 535 il 14 febbraio.
    Ad oggi non ho avuto neanche un accenno di risposta…

  24. Avatar
    Francesca 6 anni fa

    Acquistato e registrato il 535 in data 4-02-2015, arrivate 3 email:
    1- dati accesso
    2- conferma dati (id sui 4500)
    3- pratica approvata (in data 23 febbraio)
    attendo la 4 email con il codice spedizione e ovviamente il 435 in regalo!

    Rating: 0 (from 0 votes)
    Rispondi

    • Avatar
      Francesca 6 anni fa

      ricevuto proprio ieri, colore verde, ID 4500 circa.

      • Avatar
        Fabrizio 6 anni fa

        Ma la mail di avviso spedizione ti era arrivata? O hai ricevuto direttamente il telefono?

      • Avatar
        Francesca 6 anni fa

        ho ricevuto l’email dal corriere GLS, ho letto però che ad alcuni è arrivato e basta!

  25. Avatar
    antonio 6 anni fa

    Ho aspettato con ansia la risposta, poi mi è arrivata negativa secondo loro non si legge la data sullo scontrino. Credo che sia tutta una fregatura, comunque continuo a martellare per avere degli ulteriori chiarimenti.

  26. Avatar
    graziella 6 anni fa

    mai ricevuto una risposta inviato il 6/2/2015 penso che sia una fregatura!!
    ottimo articolo il vostro.

  27. Avatar
    Rone 6 anni fa

    ho ricevuto alcuni giorni fa conferma che è tutto OK e la pratica è approvata.
    io avevo il numero 8***

    mi comunicano che la spedizione sarà a breve, e cmq entro 180 giorni ….

    speriamo non ci vogliano davvero 6 mesi!

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?