Assistenza clienti Nokia: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

E’ finlandese la multinazionale Nokia, la famosa industria che produce apparecchiature di vario tipo dedicati alle telecomunicazioni. Fondata nel lontano 1865 nella città di Nokia dove scorre il fiume Nokianvirta da cui fu tratta l’ispirazione per la creazione della denominazione aziendale.

Grazie alla capacità di innovazione e a una serie di accordi commerciali stretti con altre nazioni nel corso degli anni, Nokia ha percorso la storia passando indenne da due conflitti mondiali, giungendo fino a noi, nell’era moderna, per la sua capacità di ideare soluzioni sempre molto innovative.

Alla Nokia, più conosciuta genericamente per la telefonia cellulare, dobbiamo il lancio in anteprima di diverse novità, tra cui i primi ricevitori digitali satellitari nel Regno Unito, progetto concretizzatosi nel 1997, ed è la prima impresa al mondo ad aver prodotto decoder digitali televisivi terrestri a partire dal 1998.

Creatrice del sistema operativo Symbian per la telefonia mobile, Nokia – che è stata co-fondatrice della Symbian Ltd ne è diventata titolare nel 2008, quando fu deciso di creare la Symbian Foundation.

Oggi la Nokia rappresenta una delle più importanti industrie nel settore dello sviluppo e produzione di dispositivi per le telecomunicazioni e in Italia distribuisce Smartphone, Cellulari, Tablet e una serie di accessori da utilizzare con i dispositivi mobili.

Se anche tu sei da sempre un amante dei prodotti Nokia o se hai scoperto da poco l’azienda e desideri ricevere maggiori informazioni oppure ottenere assistenza personalizzata, sei approdato sul sito giusto ed esattamente nella pagina dedicata a quest’industria che procede a ritmo serrato verso nuove sfide tecnologiche.

Prosegui con la lettura dei prossimi paragrafi che ti regaleranno tutti i dati utili per entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti e qualche altra informazione sulla piattaforma web ufficiale e i servizi online proposti ai consumatori.

Contattare Nokia Italia

Il centro di supporto clienti di Nokia Italia non ha attivato un call center e quindi non ti sarà possibile entrare in contatto telefonico con un loro consulente.

Puoi però accedere alla piattaforma web ufficiale di Nokia dalla pagina dei contatti e scegliere una tra le due diverse opportunità di contatto offerte direttamente online tra la chat oppure l’invio di una comunicazione online.

Clicca sul seguente link per accedere alla pagina dei contatti. Se preferisci attivare una conversazione via chat clicca sull’area relativa per aprire la casella per avviare la tua conversazione con un consulente del reparto assistenza cliente.

Se invece desideri inviare la tua richiesta in forma scritta, devi cliccare sempre sul link che trovi nel paragrafo precedente, “pagina dei contatti“, e selezionare l’area su cui leggi “Inviaci un’email“: apparirà lateralmente a destra del tuo schermo il modulo di contatto online da compilare con i tuoi dati e il messaggio da inviare al supporto consumatori.

Risposte alle domande frequenti

Per semplificare l’accesso alle informazioni utili per i consumatori, sul sito di Nokia Italia è stata integrata la pagina delle FAQ. Sai cosa significa questo acronimo? E’ il diminutivo della frase in lingua inglese Frequently Asked Question che corrisponde all’italiano domande frequenti.

Si tratta di una serie di domande che sono state selezionate dai consulenti che lavorano presso il servizio di assistenza clienti di Nokia Italia e sono quelle che i consumatori pongono con maggior frequenza, evidentemente perché alla fine incorriamo un po’ tutti negli stessi dubbi oppure riscontriamo le medesime problematiche.

Accedi alla sezione cliccando sul seguente collegamento: Pagina delle FAQ di Nokia Italia.

Dopo aver eseguito l’accesso leggi le varie sezioni presenti, scegli quella dell’area di tuo interesse e cliccaci sopra. Si aprirà la pagina delle risposte alle domande frequenti del tema che hai selezionato. Con molta probabilità troverai la risposta che ti serve e in poco tempo e autonomamente avrai risolto la tua richiesta di assistenza.

Area personale

Sei un cliente affezionato di Nokia? Puoi creare gratuitamente il tuo profilo personale sul sito ufficiale dell’azienda. Ti basterà accedere alla piattaforma web di Nokia Italia e poi cliccare in alto a destra dove appaiono le tre lineette orizzontali.

Si aprirà il menù delle varie sezioni del sito. Scorrendo verso il basso troverai il pulsante su cui compare la scritta “Crea il tuo account“. Cliccaci sopra per aprire il modulo di registrazione che apparirà in sovrimpressione.

Ora inserisci la tua mail nella casella che appare in alto, clicca sul pulsante “Continua” e procedi inserendo i dati richiesti.

Per attivare la tua area personale non dovrai fare altro che cliccare sul link che riceverai via mail. La registrazione al sito di Nokia è gratuita e ti consentirà di gestire meglio i tuoi ordini online, di tracciare le spedizioni, di ricevere la newsletter periodica, oltre a ottenere vantaggi esclusivi dedicati ai clienti iscritti.

Tracciare un ordine

Hai acquistato il tuo nuovo dispositivo mobile dal sito ufficiale di Nokia e non vedi l’ora di riceverlo? Puoi seguire il percorso del tuo pacco accedendo alla sezione Trova e traccia il tuo ordine.

Nella prima casella dovrai inserire il numero d’ordine che hai ricevuto via mail con la conferma del tuo acquisto. Nella seconda casella va inserita la tua casella di posta elettronica e nella terza il codice di avviamento postale del tuo indirizzo di consegna.

Cliccando sul pulsante di invio riceverai il tracciamento della spedizione del tuo pacco e potrai verificare subito dove si trova al momento della tua ricerca.

Manuali e guide per l’utente

Hai acquistato un cellulare o uno Smartphone firmato Nokia ma non sei in possesso del manuale di utilizzo ma vorresti poterlo leggere per comprendere meglio le funzionalità del tuo dispositivo mobile?

Nessun problema: è sufficiente che tu acceda al sito ufficiale dell’azienda cliccando sul link Manuali e guide di Nokia.

Seleziona il modello in tuo possesso e cliccaci sopra per accedere alla sezione informativa e tecnica. Se vuoi scaricare il manuale in formato .pdf direttamente sul tuo PC e leggerlo con calma, clicca sul pulsante su cui leggi la scritta PDF.

Assistenza sui social network

Concludiamo la lista di informazioni utili per te che sei cliente Nokia, o che stai per diventarlo, con le pagine ufficiali presenti sulle più conosciute piattaforme social.

Se accedi di frequente al social capitanato da Mark Zuckerberg ecco per te il collegamento diretto alla pagina ufficiale di Nokia Italia su Facebook. Sulla cornice destra della pagina nota la presenza di alcune domande preimpostate: sono quelle a cui possono rispondere i consulenti che si occupano della gestione delle pagine social dell’azienda.

Preferisci accedere a un altro social network? Per te ecco il link per visitare il profilo ufficiale su Twitter e quello per visionare la pagina su Instagram di questa grande impresa del settore della produzione e distribuzione di dispositivi per le telecomunicazioni.

Non è tutto: se ti va di dare un’occhiata ai tanti video caricati sul canale ufficiale di Nokia su YouTube ecco il link per accedere Nokia Mobile.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
80%
 4/5 (2)
 4/5 (2)
 4/5 (2)

Commenta il servizio ricevuto da Nokia

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Nokia. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

407 opinioni

  1. Non posso valutare l’assistenza in quanto non riesco ad accedere ne alla chat, ne al numero verde 888-6654228 e nemmeno inviargli segnalazione mail.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Mai più nokia. In un anno il mio nuovo nokia l’ho portato 3 volte in assistenza. Lo hanno trattenuto per oltre un mese senza telefono sostitutivo. Ho provato a contattare la nokia, tutto tempo perso. Sconsiglio vivamente i telefoni nokia sono una vera delusione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ho acquistato a Verona un Nokia 130 ad un prezzo modesto,io abito a Bergamo.
    Dopo un anno non funziona più il display,nessuno nella mia provincia
    mi aiuta,mi dicono di portarlo dove è stato comprato…
    Naturalmente la garanzia vale in tutta Italia?
    Chiamo al num.verde sempre occupato…
    Sono deluso!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. letti i commenti sono del tutto basita!
    Mi avevano detto che i Nokia sono ancora i migliori cellulari in vendita! Ma forse si tratta solo del sistema operativo? Boh?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. va bene che Microsoft ha deciso di mollare il segmento dei telefonini ma pensavo che una azienda del genere lo facesse in un modo degno di una multinazionale del suo calibro – al mio 535 non funziona più il microfono o lo fa solamente dopo che ho staccato e riattaccato la batteria E poi funziona solo x qualche ora – nn sono ancora passati i 2 anni di garanzia ma il PENOSO sito messo a disposizione mi fa xdere un sacco di tempo e allegare in jpg lo scontrino e poi arrivato alla fine non allega nulla- a quanto ho capito ti sbolognano a un centro tedesco b2x senza spiegarti nulla. morale nn mi rimane che buttare sto telefonino e giurarmi che nn comprero mai più nulla da questa societa’- se solo una societa’ italiana si xmettesse di comportarsi in questo modo con un consumatore degli USA probabilmente manderebbero a Guantanamo l’A.D. – e adesso vediamo come va a finire con FCA …. VERGOGNA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. ho n8..il servizio on line di assistenza non funziona. Devo aggiornare il nokia store ma ricevo errore. Microsoft delenda est!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Potrei lasciare un commento in merito al servizio se qualcuno si degnasse di rispondere !!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Buon giorno: ho acquistato un telefono il 29-062015, si è guastato (ancora in garanzia) sono andato dal rivenditore il quale ha mandato in telefono in garanzia al centro assistenza di Catanzaro dopo mesi tre mi è stato restituito con bolla di accompagnamento in cui si dichiara che è stato riparato- Porto a casa il telefono e mi accorgo che ha gli stessi difetti e altri si sono aggiunti: Torno dal rivenditore, spediscono il telefono in garanzia e dopo due mesi ricevo il telefono con una nota in botta : RESO NON RIPARATO , DANNO CAUSATO CONTATTI BASTTERIA DANNEGGIATI: HO RECLAMATO DAL NEGOZIANTE E IL CENTRO ASSISTENZA MI HA RIFERITO CHE SONO STATI MANOMESSI I CONTATTI BATTERIA ALL’INTERNO DEL TELEFONO. (se è vero ciò, chi può essere stato se il telefono è stato usato solo da me? il rivenditore o il centro assistenza perché non dispone di personale qualificato per la riparazione del mio telefono ancora in garanzia?
    E’ POSSIBILE TENERE UN TELEFONO CINQUE MESI IN RIPARAZIONE E POI SCARICARE LA COLPA DEI GUASTI ALL’UTENTE?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Ho acquistato il cell lumia 640 xl in dicembre e solo dopo 5 mesi, nel mese di giugno il cel ha incominciato a non caricarsi più. Ho portato il cell al punto riparazioni msp di Busto Arsizio. Dopo 3 settimane me lo hanno restituito, sono andata a casa ho seguito le istruzioni e il telefono presentava lo stesso problema sono tornata di nuovo al centro riparazione ad agosto e i primi di settembre mi viene restituito ma senza nessun risultato il mio telefono ancora oggi non carica!!!! Sono al quanto arrabbiata e insoddisfatta ora l ho riportato in riparazione con la richiesta di un nuovo apparecchio!!!! Mi auguro si risolvi presto questa situazione se no mi toccherà andare per via legali!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. dopo tre volte che porto riparare il mio Lumia 625 da quando l’ho acquistato , il telefono ancora una volta non funziona, devo dire che l’assistenza Nokia-Microsoft non è affatto efficiente e sto valutando prima di portarlo riparare la quarta volta ad un’azione legale visto che mi serve per lavoro e siamo arrivati alla fine della garanzia. sono molto arrabbiata e avevo anche chiesto la sostituzione dell’apparecchio ma la cosa è passata inosservata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. e’ la terza volta che porto riparare il mio Lumia 950 xl, praticamente da quando acquistato non l’ho mai usato, devo dire che l’assistenza Nokia-Microsoft fa pena e sto valutando alla consegna, se non venisse sostituito, un’azione legale visto che mi serve per lavoro.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Sono passati più di due mesi da quando ho portato in assistenza il mio 640 lte per un banale problema e ancora sono senza telefono. Trovo vergognoso tutto ciò. Non comprerò mai più Lumia.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Anche a me stessa identica situazione e Livolsi, che già dopo tre mesi dall acquisto mi aveva cambiato display x problema di touchscreen, mi risponde che ora (nemmeno un anno e mezzo fi vita) x la riparazione ci vogliono 180 €…..x di più x risolvere stesso identico problema di un amno fa……lumia 830….mai piu nokia….gia era successo con lumia 800 fue tre anni fa…..evidentemente alla nokia sono recidivi….peccato x microsoft….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Pessima esperienza, ho acquistato un Nokia 930 con problemi al microfono (il mio interlocutore non riesce a sentirmi), dopo due interventi dell’assistenza il problema persiste. Attualmente il telefono è in assistenza da più di un mese per la terza volta..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Pessima esperienza anche per me. Non comprerò mai più un Nokia !!!! Ho portato da Livolsi (centro assistenza Nokia) un Lumia in garanzia con problema software al sistema operativo (in pratica il telefono non completava la procedura di accensione) più un altro problema più semplice al microfono interno (durante le chiamate il mio interlocutore non mi sentiva). Mi hanno risposto che non potevano risolvere i problemi segnalati vista la presenza di un ulteriore fantomatico guasto allo schermo touch (inesistente, ovviamente…) In sostanza, mi hanno chiesto 175 euro per riparare lo schermo, che non è in garanzia, per poi procedere con le riparazioni dei guasti segnalati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Appena ho comprato il telefono ha da subito dato problemi di aggiornamento, risolto questo ha iniziato a dare problemi di touch screen; a 10 giorni dall’acquisto l’ho riportato al negozio per l’assistenza ed è un mese che lo sto ancora aspettando.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Assistenza Nokia-Microsoft inessistente da circa due mesi porto in assistenza il mio Nokia Lumia 1320 per tre volte riscontrno il probblema e cambiano display e aggiornano in software la quarta volta magicamente mi restituiscono il Lumia scrivendo difetto non riscontrato ad oggi ho ancora il mio telefono che non funziona al 100% e si blocca spessissimo. Stanco di essere preso per i fondelli non lo porto più in assistenza. Visto che lavoro in un noto centro di assistenza stampanti a napoli dovro solo impegnarmi a fare ottima pubblicita negativa. saluti e grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Pessima esperienza anche per me, dopo aver lasciato il telefono in assistenza per la terza volta in un anno e dopo mesi che non ho notizie, non si riesce nemmeno a contattare un numero telefonico. Un tekefono da SEICENTOCINQUANTA EURO. Non aggiungo altro per educazione ma esisterebbero vari termini specifici per identificare certe fregature e chi le pone in essere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. IL NUMERO TELEFONICO E IL NUMERO DI FAX SONO IRRAGGIUNGIBILI (NESSUN SEGNALE) OLTRETUTTO NON C’E’ NEANCHE UN INDIRIZZO EMAIL. PESSIMA ESPERIENZA !!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ho comprato un nokia 930 ad agosto 2015, a gennaio2016 non funzionava piu il microfonoche serviva per ill vivavoce e per le registrazioni video. L’ho mandato in riparazione il 15.03.2016 e ad oggi non so nulla, nessuno che dia una risposta. Allora innanzitutto so che il problema del microfono è noto nel 930 e trovo assurdo che il cliente deva rimetterci, a questo punto tra una settimana se non mi torna il mio telefono, lascio procedere il mio legale.
    Saluti tanto dovevo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Dove posso trovare NOKIA DRIVE per il mio LUMIA 800 ?
    In passato ho scaricato qualcosa, ma adesso non ci riesco più.
    Mi potete aiutare ? Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Avrei bisogno dell’applicazione uconnect live per il collegamento al stereo della macchina…..so che al momento Windows Mobile non la dispone.Ci sono speranze per il futuro?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. 1) i modelli vecchi sono erroneamente poco considerati a livello d’assistenza;
    2) in numero Nokia Care è sempre occupato.
    Chi la fa l’aspetti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Salve, ho un problema con il mio Nokia lumia 830. Non riesco a disattivare la modalità aerea, tutte le volte che provo il telefono prova a passare alla modalità telefono ma ritorna a quella aerea come se ci fosse un blocco, ho già sostituito la sim, effettuato tutti i tipi di reset e ripristina, l ho portato da un tecnico ma nulla da fare. Il telefono non é in garanzia. Vorrei risolvere questo problema perché attualmente sono senza telefono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Ho acquistato un lumia 1320 al 15/12, il telefono funziona male, si spegne da solo, spesso non fa le foto e non funziona whatsapp. Dopo 15 g mi viene ridato dicendo che funziona invece…..peggio di prima! !!! Lo riporto ala tim (dove l ho acquistato) e mi fanno storie perché al sabato non ritirano i telefoni! !! conclusione:ho un telefono che non funziona e al centro tim se nelavano le mani! !! E’ scandaloso!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Buonasera ho un problema :(( mi é caduto il mio Nokia lumia 1020 per terra e si é rotto lo schermo :'( volevo sapere se il danno ricopre la garanzia?? Se no quanto può costare la riparazione?? Non ditemi 100,200€ :((
    Grazie mille

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Se devo dire la verità serietà zero la terza volta che ho portato il mio lumia in centro assistenza e non so o stati capaci di risolvere i probblemi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Il mio Nokia 930 è andato in riparazione 3 volte da settembre 2015 a gennaio 2016 per lo stesso problema (microfono). Adesso è il riparazione dal 4/1, siamo al 25 e mi hanno detto che lo riavrò FORSE con la scheda madre nuova, FORSE per la prossima settimana.
    Il numero di assistenza clienti non risulta funzionante.
    Sono allibita.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. faccio riferimento al prodotto Lumia 535 portato in assistenza il 25.11.2015 presso la ditta TESTCOM di Campobasso. Ad oggi 08.01.2016 sono ancora senza cellulare e soprattutto senza risposta riguardo la consegna ! 1MESE E MEZZO x una riparazione mi sembrano francamente eccessivo, sono consapevole di aver acquistato un prodotto scadente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Il mio Nokia lumia 520 non da segnale di nulla non si accende e se lo fa sullo schermo appaiano delle righe sottile ma non fa altro non funziona rimane cosi qualunque tasto prema .Potete aiutarmi???

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. salve ho un nokia lumia520 e non riesco più a scaricare nessuna app …mi appare il messaggio che l’account Microsoft non è disponibile al momento….ho provato a togliere la batteria più volte ma il tentativo è fallito… ho letto che sarebbe meglio fare un ripristino del telefono…ma ho il timore di perdere tutte le foto…quale sarebbe la soluzione migliore per risolvere il problema?Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Ho un Lumia 900.
    Non riesco a ricaricarlo quando è spento, perché subito ed automaticamente si riaccende da solo.
    Non riesco a scaricare le foto, perché non riesco a creare il collegamento con il PC. Io collego regolarmente, tramite USB2, ma non riesco a farlo riconoscere. Tuttavia il cavo USB collegato alla porta del PC serve per ricaricare il telefonino. Ho scaricato zune, ma non riesco ad ottenere nessun risultato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. ho perso la password dell’account e non sono stati in grado di recuperarmela e ho dovuto resettare il telefono lumia 640. Diciamo che il mio problema è stata Microsoft e lo ritengo inaccetabile per un’azienda leader nella produzione software. Ora il mio problema è caricare i contatti nel telefono. Li avevo salvati sul PC ma tutte le soluzioni prospettate on-line non mi servono e nel telefono non c’è una directory dove copiarli.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Voglio raccontare il paradosso che ancora sto vivendo..10 ottobre scorso il mio Nokia Lumia 530..comprato il 22 dicembre 2014 ..Non legge più la Sim..lo riporto dove l’ho comprato..Expert di Grosseto..mi dicono che va riparata l’antenna..ok glielo lascio e il messaggio dell’avvenuta riparazione mi arriva il 9 di novembre..felicissima mi precipitò a ritirarlo ma una volta a casa e messo sotto carica mi accorgo che la mia batteria perfetta..integra e funzionante…è stata sostituita con una usurata…il giorno seguente riescono alla Expert di Gr che accortisi della sostituzione mi dicono candidamente che va rimandato in assistenza. A oggi 11 dicembre 2015 non ho ancora ricevuto nessun messaggio attinente al ritiro..ieri mi sono rirecata nuovamente alla Expert di Gr per sapere che fine avesse fatto il mio Nokia..mi mandano all’assistenza..la Tecnotel..dicendomi che si trova lì..ma del mio Nokia Lumia 530 nessuna traccia..Dato che ho una ricevuta che attesta che l’ho consegnato per il problema sopra descritto..come devo comportarmi nel caso non riesca a rientrare in possesso del mio Tel?..ovviamente mai più un Nokia nella mia vita..nemmeno se me lo regalano e pubblicità negativa Forever…grazie per l’attenzione:-)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. ASSISTENZA SCANDALOSA, DOPO TRE RIPARAZIONI IN GARANZIA DEL MIO NOKIA LUMIA 635 ANCORA NON FUNZIONA.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Numero di assistenza imparticabile,sempre occupato (probabilmente staccato)
    Pessima assistenza anche sul territorio.
    Rotto altoparlante tre volte in 6 mesi…
    Che fare?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Salve sono semplicemente scandalizzato di come la nokia tratta i suoi clienti, premetto che ho sempre avuto telefoni nokia che sono sempre andati benissimo anche quelli di fascia super economica che uso per lavoro. possiedo un lumia 620 in garanzia ha smesso di funzionare una striscia di touchsceen , lo porto in assistenza e il risultato è che da più di un mese sono senza telefono , ho provato a contattare l’assistenza e mi hanno trovato mille scuse : lo schermo non è disponibile bisogna aspettare che venga spedito , poi mi dicono che essendo il telefono fuori produzione non hanno più il pezzo di ricambio , poi mi dicono che stanno cercando se qualche centro assistenza ne ha qualcuno dentro che potevano farsi spedire infine oggi dopo l’ennesima telefonata mi dicono che il telefono è stato spedito alla casa madre . E’ semplicemente una vergogna non mi sarei mai aspettato un comportamento cosi da una ditta seria come la nokia anche se è cambiata di proprieta dovrebbe essere all’altezza del marchio che ha comprato. Morale della favola il mio telefono non sò in che parte del mondo sia ,non sò quando lo riavrò, sta passando più tempo nei centri assistenza che in mano mia, nessuno mi ha proposto , dato i tempi estremamente lunghi del mio disagio un telefono sostitutivo. Di una sola cosa sono assolutamente sicuro in vita mia mai più nokia ( o microsoft come dir si voglia) .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione
grande distribuzione
prodotti per la casa