Assistenza clienti Offerum: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Offerum è un sito di sconti e coupon attivo nelle principali città italiane, anche se la società è di origine spagnola e ha sede nei pressi di Barcellona.

Aggregando offerte provenienti da esercizi commerciali terzi, è possibile che insorgano problemi tra Offerum e i clienti che acquistano offerte mediante la piattaforma. In tutti questi casi, Offerum mette a disposizione diversi strumenti di dialogo con la clientela.

Partiamo con il chiarire il campo da ogni dubbio, Offerun non dispone di un numero di telefono di assistenza ai clienti. Il rapporto con gli acquirenti dei servizi Offerum è gestito tramite e-mail e la richiesta di informazioni puà essere inoltrata attraverso il modulo che trovate in questa pagina. In alternativa, potete utilizzare la mail diretta scrivendo a supporto@offerum.it che, oltre a fornire supporto, è l’indirizzo designato a raccogliere le richieste di rimborso.

Inoltre, potete provare a cercare risposta ai vostri dubbi leggendo la sezione Domande frequenti sul sito Offerum. In alternativa, potete provare a contattare Offerum su Facebook, dove è presente una pagina per ogni città principale:

Infine, ecco l’indirizzo postale di Offerum, per l’invio di posta e raccomandate:

Calle Llacuna 162,
08018 Barcelona,
Spain

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione

Commenta il servizio ricevuto da Offerum

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Offerum. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

0 opinioni

  1. Ho effettuato un ordine ma mi è stato consegnato un articolo completamente diverso , tra l’altro, di pessima qualità. Impossibile contattare un servizio clienti e l’indirizzo e-mail cui ti rinviano non da alcun seguito alle richieste di chiarimenti o alle proteste.
    Alla luce dei commenti degli altri sfortunati clienti credo si possa parlare di un grande raggiro, evitando termini come ….truffa.
    Peccato che questo sito che raccoglie le lamentele non si accompagni alla pagina del sito ufficiale ma compaia solo dopo approfondite ricerche.
    Non COMPRATE MAI NULLA e se volete dare “fastidio”, chiamate questo numero 02 40326055. Vi risponderanno che non sono responsabili di quanto accaduto ma, almeno, ci facciamo sentire.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Il servizio di offerum posso dire che fa schifo è un mese che attendo una risposta su un articolo truffa e non ho ricevuto ancora risposta ne rimborso fatto con diritto di recesso io non compro più niente a vita su offerum .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. ACQUISTO EFFETTUATO IN DATA 09 DICEMBRE 2014…MAI ARRIVATO…SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE, IRREPERIBILI, RISPOSTE AUTOMATICHE….NON ACQUISTATE PRODOTTI.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. ho fatto un acquisto il 3112015 dicono che mi arriva in 72 ore,ancora non ho visto niente. mando mail x sapere, mi rispondono in automatico ma in realtà non dicono niente. però i soldi se li sono presi. inaffidabili, NON ACQUISTATE MAI!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. del tutto non affidabili, ho ordinato un vestito di carnevale per mia figlia il 23/12/2014, oggi siamo al 03/02/2015 e non ho ancora ricevuto nulla. Ho già scritto più volte al servizio assistenza senza ottenere risposte, sicuramente non comprerò più nulla tramite il loro sito e spero che nessun altro lo faccia, a meno che non abbia soldi da buttare via… BELLA FREGATURA!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Assolutamente non affidabile. No non si può parlare con nessuno, no non consegnano e neanche dicono dov’è il pacco, però ho ordinato il 30/12 /2014, e lo stesso giorno mi hanno addebitato l’importo. Da eliminare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Oramai è da un mese che aspetto il rimborso per un prodotto che non corrisponde a quello che ho ordinato; non si degnano neanche di rispondere.. è un sito non affidabile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione
grande distribuzione
prodotti per la casa