Assistenza clienti Olio Carli: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

L’Italia è una nazione che, da sempre, si contraddistingue per la ricchezza delle imprese – quello che è conosciuto a livello mondiale come Made in Italy – e il settore alimentare è tra i più apprezzati, anche oltre frontiera.

Tra questi, l’olio d’oliva extra vergine è tra i migliori al mondo, grazie a piccole e grandi industrie, dislocate principalmente al centro sud, ma anche in Liguria, è uno dei nostri fiori all’occhiello.

L’Olio Carli, iniziò la sua diffusione nel 1911, quando i fratelli Carli – che all’epoca erano titolari di una tipografia – ebbero, nei loro terreni coltivati a ulivi, un’incredibile raccolta di questi frutti.

A uno dei fratelli Carli, balenò un’idea: produrre olio, ma da commercializzare, e per la vendita gli venne in mente il metodo del porta a porta.

Manco a dirlo fu un grande successo, tanto che anche gli altri fratelli si unirono all’impresa della produzione di olio di oliva extra vergine, e utilizzarono la tipografia di famiglia per sviluppare una grande campagna pubblicitaria, per giungere a unificare le due attività, creando così la Fratelli Carli di Oneglia, che divenne – era il 1927 – fornitrice di olio di oliva presso la Santa sede per poi giungere a fornire anche i reali di Savoia.

Col passare dei decenni, l’azienda ha continuato a crescere e diffondere i propri prodotti a livello sia nazionale che internazionale. Oggi, è una realtà nazionale prestigiosa, controllata sempre dalla famiglia Carli, che è riuscita a portarla integra fino a noi.

Sede dell’azienda Carli

olio carli reclamiPer chi ha necessità di recarsi direttamente presso la sede della Fratelli Carli, oppure desidera inviare posta tradizionale, ecco l’indirizzo completo:

Fratelli Carli S.p.A.
Via Garessio 11
18100 Imperia.

Il centralino telefonico risponde al numero 0183 70 80 ed è attivo nelle seguenti fasce orarie: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30.

E’ anche possibile prenotare una visita guidata allo stabilimento di produzione, ad esempio per le scuole, visite che sono possibili nei seguenti orari: dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 09:00-09:45 alle ore 10:30-11:15 e dalle ore 14:54-15-30 alle ore 16:15-17:00. Il sabato lo stabilimento è chiuso.

Infine, ecco la mail aziendale: info@oliocarli.it

Assistenza clienti

Contattando il numero telefonico 0183 70 80, si entra in contatto con un operatore telefonico, che può fornire informazioni e assistenza, e anche prendere in carico un ordine.

Il servizio è attivo nelle stesse fasce orarie del centralino telefonico aziendale (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30).

Sul web: ricette, e-commerce, contatti

Approfondiamo ora la conoscenza della piattaforma web aziendale. Per accedere, cliccare sul link Fratelli Carli online.

I colori e le immagini scelte per sviluppare il sito, riportano immediatamente all’antica tradizione dell’olio Carli.

Ricco di informazioni sull’intera produzione, contiene anche un’interessante sezione dedicata alle ricette dello chef Davide Oldani, che in questa sezione sono spiegate anche attraverso dei video che spiegano passo dopo passo ogni fase della preparazione.

I Fratelli Carlio non producono solo ottimi olii di oliva, ma anche una serie di alimenti conservati, tra cui sott’olio, sott’aceti, salse e altri prodotti alimentari. Per vedere la selezione, basta cliccare in alto a sinistra dove appare la scritta “I nostri prodotti”. Si aprirà un menù a tendina, che permette di accedere alle varie sezioni.

La piattaforma funge anche da e-commerce: registrandosi, compilando il modulo di registrazione in ogni sua parte, è possibile quindi ordinare gli oli di oliva, e riceverli comodamente presso il proprio domicilio.

Se si desidera visitare uno degli empori dei Fratelli Carli, per degustare gli oli prima di acquistarli, ecco la sezione attraverso la quale è possibile individuare gli indirizzi: gli empori dei Fratelli Carli.

Per finire, se si desidera chiedere informazioni sui prodotti, o presentare un reclamo, è possibile utilizzare il modulo online che si trova al seguente link: contattaci.

olio carli supporto clienti

Fratelli Carli sui social network

Anche l’antica azienda Fratelli Carli oggi è proiettata verso i nuovi metodi di comunicazione, ed ecco quindi i canali social: la pagina ufficiale su Facebook, il profilo su Pinterest e il canale video su Youtube.

Se, oltre a seguire gli aggiornamenti delle pagine social, si desidera contattare il team che si occupa della gestione delle pagine ufficiali, si può utilizzare la chat di Facebook, oppure lasciare un commento su Pinterest.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
54.3%
 2.9/5 (7)
 2.6/5 (7)
 2.7/5 (7)

Commenta il servizio ricevuto da Olio Carli

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Olio Carli. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

7 opinioni

  1. Un punto estremamente debole è la consegna. E’ effettuata lasciando il “pacco” in portineria: può essere un cartone aperto con dentro le confezioni e con la ricevuta in bella vista con la descrizione delle confezioni, il relativo prezzo e anche il mezzo di pagamento.
    Onestamente – anche per il rispetto della privacy – sarebbe importante non avere un tale servizio, sinceramente di bassa qualità e poca attenzione all’acquirente.

     1/5
     1/5
     2/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Mi permetto di segnalare una mancanza di educazione e di diaponibilitá da parte della societá. Mia mamma da più di 50 anni é cliente . É stato chiesta una consegna trsmite il negozik di Bologna dove la commessa é stata gentilissima e super disponjbile contattando il capo area. Purtroppo il trasportatore é stato molto negligente e maleducato con un comportamento non consono alle caratteristiche della societá
    Sono molto dispiaciuto ed anareggiato e non informerò mia madre dell ‘ accaduto per non danneggiare la stima che nutre per la societá Carli.
    Buona giornata

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ho fatto 2 ordini per Natale e mi hanno anche prelevato regolarmente i soldi….ora scopro che questi sono stati annullati dalla Fratelli Carli forse per indisponibilità dell’offerta senza ricevere alcun avviso o mail o telefonata e ad oggi neppure lo storno sul conto!

     2/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. olio eccellente massima cortesia educazione del personale al massimo

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Molto gentili, precisi e puntuali tutto ok. Anche il viaggiatore molto gentile. Grazie

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Ho perso la mezza giornata aspettando il pacco all’indirizzo indicato nel link per tracciabilità del pacco fornito dall’azienda…invece il pacco era stato spedito all’indirizzo fornito da me per la spedizione….se fossi stato informato non avrei perso mezza giornata in attesa inutile….
    P.S. il numero verde dell’azienda è A PAGAMENTO….un’altra sorpresa… SPIACEVOLE…
    No comment….

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione
grande distribuzione
prodotti per la casa