Assistenza clienti Oney: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Oney è un sistema di pagamento digitale che consente di pagare anche a rate. Fa parte di Oney Bank, realtà francese che, tra le prime al mondo, hanno proposto alla clientela i conti correnti online.

In realtà Oney non nasce con l’intento di lanciare l’internet banking, ma con il passare del tempo e con l’avvento delle nuove tecnologie digitali, Oney Bank si è concentrata sullo sviluppo di soluzioni digitali per i pagamenti, per il risparmio e anche per il settore delle assicurazioni. Uno dei servizi più recenti è proprio il sistema Oney per i pagamenti a rate degli acquisti online.

Nei paragrafi successivi puoi trovare tutte le soluzioni per contattare l’assistenza clienti di Oney.

Numero di telefono dell’assistenza Oney

Se vuoi entrare in contatto telefonicamente con il servizio di assistenza clienti di Oney ci dispiace darti una cattiva notizia: Oney non ha messo a disposizione un numero di telefono dedicato.

Indirizzo email per contattare Oney

Puoi però contattare Oney attraverso la posta elettronica, per tenere traccia della segnalazione ad esempio. Ecco l’indirizzo email da usare:

  • servizioclienti.it@oney.com

Pagina delle Domande Frequenti

Accedendo alla pagina delle FAQFrequently Asked Question – puoi trovare le risposte alle domande poste con maggior frequenza dagli utenti e scoprire molte informazioni utili e risolvere autonomamente diverse problematiche che puoi incontrare utilizzando il servizio.

Come presentare un reclamo a Oney

Alla sezione Reclami puoi trovare le istruzioni per inoltrare un reclamo a Oney: scrivi al seguente indirizzo email ed entro trenta giorni riceverai risposta.

• servizioclienti@it.oney.com

Se se non ricevi risposta nel termine dei 30 giorni o se le risposte fornite da Oney non fossero abbastanza soddisfacenti, potrai rivolgerti ad un organismo di risoluzione alternativa delle controversie, i cosiddetti “Organismi ADR”, previa presentazione del reclamo all’intermediario.

Nel caso dell’Italia si tratta dell’ABF (Arbitro Bancario Finanziario) che può essere raggiunto presentando reclamo tramite la Piattaforma ODR.

Oney sui Social Network

Accedendo alle pagine ufficiali di Oney presenti sui più diffusi Social Network, puoi provare ad inviare una richiesta di informazioni, scrivendo un messaggio tramite chat o via posta privata.

Ecco i link per fare accesso alla pagina ufficiale presente su Facebook e quello per entrare sulla pagina di presentazione aziendale presente su LinkedIn.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione

Commenta il servizio ricevuto da Oney

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Oney. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *