Assistenza clienti OVS: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Conosci la catena di grandi magazzini OVS ma non conosci anche la sua storia e perché si chiama così?

Sono informazioni interessanti per i consumatori, ed è il motivo per cui questa pagina di informazione sui dati di contatto con il centro di assistenza clienti inizia da qualche cenno storico su quest’impresa.

Tutto ebbe inizio nel 1968, quando fu aperta la catena di magazzini con il marchio Coinette. Un nome particolare, non è vero? Il motivo per cui fu ideato è davvero interessante: la catena di grandi magazzini Coin non era presente a livello nazionale e specialmente nei piccoli centri, così si pensò di creare qualcosa di simile, con un nome che facesse in qualche modo venire in mente la grande e famosa organizzazione, ma più in piccolo…

Quattro anni più tardi, in considerazione del grande successo della catena commerciale Coinette, l’organizzazione cambiò nome e diventò Oviesse. Un distacco che la rese indipendente dalla più conosciuta Coin.

Passano gli anni e Oviesse, catena di distribuzione di abbigliamento per donna, uomo e bambino, acquisisce da Standa il settore non alimentare, ampliando così la sua presenza sul territorio nazionale.

Altre importanti acquisizioni avvenute nel corso del tempo hanno consolidato sempre di più la presenza di questa organizzazione, che ha diffuso uno stile di consumo basato sugli ultimi trend della moda ma con prezzi accessibili per tutte le tasche.

Tra le acquisizioni più recenti e prestigiose, si ricorda quella avvenuta nel 2021 quando Oviesse ha acquistato la Stefanel, lo storico marchio di abbigliamento giovane.

Manca solo un’informazione: il significato dell’acronimo. OVS sta per Organizzazione Vendite Speciali.

Guida all’assistenza clienti di OVS

Dopo la parte iniziale dedicata alla storia della nascita e dello sviluppo di questa importante catena di magazzini a carattere nazionale, è il momento di passare ai dati che ti interessano di più, quelli relativi alle soluzioni per entrare in contatto con il loro centro di assistenza clienti.

Ci concentreremo sul centro di supporto clienti che, come te, acquistano online dal loro web store ma scoprirai anche altre informazioni utili.

Numero telefonico assistenza OVS

Stai per effettuare un ordine online sullo store di OVS ma hai bisogno di informazioni o di assistenza? Oppure hai riscontrato un problema col tuo ordine?

Puoi ottenere le informazioni che ti servono e in breve tempo scegliendo la soluzione di entrare in contatto con il loro call center. Di seguito troverai il numero da digitare:

  • 041 8520342

I loro consulenti ti daranno tutto il supporto che ti serve, ma ricorda gli orari di attività del servizio che sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00

Indirizzo email per contattare OVS

Non tutte le persone amano stare al telefono, men che meno contattare telefonicamente un centro di assistenza clienti. In casi simili che soluzioni ci sono? Diverse, come quella di inoltrare la richiesta di assistenza via mail.

E’ questa la soluzione che preferisci? Allora scrivi a servizioclienti@ovs.it e attendi la replica da parte dello staff di OVS.

Assistenza clienti OVS online

Mentre navighi sullo store online di OVS ti è venuto un dubbio e vorresti chiarirlo? Oppure devi segnalare un problema con il pacco degli acquisti che hai effettuato sul loro sito?

La terza alternativa di contatto è quella rappresentata dalla compilazione del seguente modulo di contatto online.

Per prima cosa, seleziona dai 2 menù a tendina la tipologia di richiesta, poi scrivi il messaggio nel riquadro in basso, inserisci il tuo nome e la tua casella di posta elettronica e invia il modulo. In breve tempo otterrai una replica da parte del centro di supporto clienti di OVS.

Chat OVS

I sistemi di contatto via chat sono ormai diventati uno strumento molto utilizzato anche dai siti aziendali. E’ un mezzo di comunicazione semplice, immediato e alla portata di tutti.

Se è la soluzione che ti piace di più, accedi alla piattaforma web di OVS e poi clicca sull’icona della chat, ma ricorda che il servizio è attivo esclusivamente dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00.

Risposte alle domande frequenti

Se la tua necessità di informazioni è limitata a domande di tipo generico, potresti trovare rapidamente la soluzione accedendo alla pagina delle risposte alle domande frequenti di OVS.

Come già saprai, questa sezione – comunemente chiamata pagina delle FAQ dal termine inglese Frequently Asked Question – contiene una raccolta delle domande più comuni e le relative risposte.

E’ un modo semplice e immediato per chiarirsi le idee su temi quali le spedizioni, come effettuare un acquisto online oppure come si crea un accounto personale e altro ancora…

Area personale

Acquisti frequentemente online e ti piacciono le linee di abbigliamento e accessori di OVS? Procedi con la creazione della tua area personale, che ti permetterà di creare la tua lista di articoli preferiti, di gestire meglio le tue compere e di seguire la spedizione dei tuoi pacchi.

Compila il seguente modulo di iscrizione online con i tuoi dati, invialo e poi clicca sul link di attivazione del tuo profilo che riceverai via mail.

Trovare un punto vendita OVS

Sai cos’è uno store locator? Si tratta di uno strumento informatico che viene inserito all’interno di un sito web e che ti permette di scoprire gli indirizzi dei punti vendita di un’azienda.

Stai pensando di fare due passi e di recarti direttamente presso uno dei centri vendita di questo marchio ma non sai dove si trovi quello più vicino a te?

Accedi alla pagina dello store locator di OVS, inserisci manualmente il nome della tua città o il codice di avviamento postale nella casella che appare in alto e clicca sul pulsante di invio: appariranno gli indirizzi completi dei punti vendita.

Effettuare un reso OVS

Hai effettuato un acquisto online o presso uno dei punti vendita OVS ma desideri rendere la merce? Hai 30 giorni di tempo per far valere il tuo diritto, ma prima leggi le regole contenute alla sezione: servizio resi di OVS.

Principali social network

Passiamo ora a un’altra alternativa valida nel caso in cui tu desideri ricevere informazioni sulle nuove collezioni o su un punto vendita: accedere alle pagine ufficiali di OVS sui più conosciuti social network.

Potrai seguira la loro pagina ufficiale su Facebook e commentare i post oppure inviare un messaggio tramite Facebook Messenger, oppure accedere al profilo ufficiale su Twitter o alla pagina su Instagram.

Se ami i contenuti video, ecco il link di accesso al loro canale su YouTube e infine, puoi dare un’occhiata agli aggiornamenti che sono pubblicati sulla pagina aziendale che è presente su LinkedIn.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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56 opinioni

  1. Servizio Online al limite della truffa. Il 25 novembre ho acquistato dei capi attraverso il sito (sarebbero dovuti arrivare nel giro di 3/4 giorni), ma ad oggi non solo non è arrivato quanto avevo ordinato e pagato, ma il loro servizio clienti non risponde mai:( ti mettono in attesa, ma passano ore e nessuno mai risponde.
    Anche i peggiori negozi online cinesi riescono ad offrire un minimo di assistenza.

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  2. Per ben tre volte mi è stato impedito di entrare almeno 20 minuti prima dell’orario di chiusura Gli orari devono essere correttamente pubblicizzati Se c’è un orario limite entro il quale si può entrare deve essere indicato in negozio e sui siti web. Per non parlare dell’assoluta maleducazione con cui sono stata aggredita e spinta letteralmente all’esterno. Natura il reclamo verrà portato avanti in altre sedi.

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  3. Salve sono stata nel punto vendita Torre Annuziata nel centro commerciale Oplonti , personale gentilissimo, preparato ( anche perché era un reso) Veramente consigliato complimenti 👍👍👍👍

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  4. Ho acquistato 2 volte on line. La prima volta tutto bene, la seconda un disastro. Indirizzo sbagliato e merce ferma dal corriere non sapendo quando sarebbe stato sbloccato il tutto poiché non puoi parlare con un operatore ma inviare mail o assistenze virtuale che è come niente. Ora devo fare un reso e purtroppo ho buttato l’etichetta di reso e quindi via mail ne ho richiesto la copia visto che domani mattina il corriere passa a ritirare il pacco, ma ad ora non ho ricevuto nulla anzi una mail dove mi si dice che la mia problematica è risolta anche se non è vero. Non acquisterò più da sito e devo dire che anche in negozio non è che sia meglio.

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  5. Oggi sono stato nel negozio OVS presso il centro commerciale di Mugnano, NA, volevo segnalare che nel locale di soffoca per il caldo “probabilmente” non ci sono i climatizzatori non sono riuscito a restare più di 5 minuti, mi chiedevo come fanno gli addetti a lavorare 8 ore. È una vergogna

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  6. Spetta.le OVS, oggi 14 05 21 mi sono recato presso centro OVS LECCE, presso CENTRUM. Mia moglie ha chiesto ad una commessa per l’acquisto di un giubbotto e la risposta è stata che i giubbotti erano stati già immagazzinati per problemi di spazio, ma la scortesia della commessa sta nell’essersi permessa di aggiungere a mia moglie, cioè ad una cliente, che se aveva freddo poteva indossare una felpa per non soffrire il freddo. Ma come si permette? È vero che siamo al Sud e le cortesie possono essere un optional…ma esprimersi in questo modo ed ad una signora è inconcepibile. Io e mia moglie non metteremo più piede in un centro OVS e racconteremo ad altri l’accaduto. Silvano

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  7. Buongiorno, vi scrivo perchè 2 settimane fa ho ricevuto una Vs comunicazione sulla mia mail dove, rispondendo ad un sondaggio su nuove proposte, avrei ottenuto uno sconto del 15% applicato online o direttamente in negozio, su capi nuova collezione. Dopo aver risposto al sondaggio non ho saputo più nulla e pensavo che lo sconto sarebbe stato caricato automaticamente sulla mia card Oviesse. Stamattina mi sono recata in negozio, ho acquistato 3 capi della nuova collezione ma non appariva niente sulla mia card e di sconti neanche l’ombra. Ho provato a contattarVi più volte telefonicamente al numero 0412397500 , ma esiste solo una segreteria telefonica preregistrata che ti tiene in linea senza ottenere nulla.
    Attendo una Vs cortese risposta in merito, perchè questo atteggiamento non mi sembra molto corretto.
    Grazie.

    Marina D’Orazio

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  8. Ho un problema con la ovs card. Ho scritto più volte al servizio clienti ma ho ricevuto solo risposte automatiche.
    Pessimo servizio

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  9. Attenzione alle gift card di ovs se non sono attivate da un inadeguato operatore di vendita le avete perse ho 4 gift da 25,00 euro l’una in totale 100,00 andando in negozio mi dicono che ci vuole un pin dello scontrino, ma se è un regalo ricevuto insieme ad altre cose come faccio????
    servizio assistenza inesistente o se ne fregano!!!
    non vi sembra una mezza truffa meno 1000 stelle altro che votarle!!!

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  10. buongiorno la mia opinione e’ zero. Ho fatto 2 volte ordine on.line la prima volta e’ arrivato dopo un mese. la seconda spedito il 18 marzo dopo vari solleciti a sda poste italiane e a voi a tutt’oggi non ho ricevuto nulla.

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  11. Ordinati 5 articoli, ne sono arrivati 4. Nello specifico mancava una tshirt delle tre componenti il GAP tripack.
    Inviata segnalazione al servizio clienti, nessuna risposta.
    OVIESSE…..anche NO

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  12. una vergogna ,hanno mandato il mio ordine in veneto quando io abito in abruzzo ho pagato con carta di credito è ancora mi consegnano la merce…mai più ordinerò!!!

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  13. ho sempre comprato da ovs e finora tutto normale, qalche giorno fa ho comprato un giubbino fucsia per mia figlia di 9 mesi l’ ho lavato e perdeva colore in lavatrice e fin qui tutto ok… l ho messo alla bimba ha messo la manina in bocca col bordo della manica e ha continuato a perdere colore e ho trovato la lingua e la manina fucsia e questo non va assolutamente bene e credo sia anche pericoloso

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  14. Ho acquistato online una confezione da due grembiuli scolastici, “bi-pack” con foto di due grembiuli e prezzo giusto per 2 grembiuli.
    All’arrivo nella confezione c’era un solo grembiule, scritto al servizio clienti, hanno aperto un Ticket…
    … E BASTA…
    mai più avuto risposta, dopo mesi, anche dopo ripetute richieste, non hanno mai più risposto.
    Parliamo di una quindicina di euro, ma non è il modo di operare,
    la prossima comunicazione sarà dallo Studio Legale
    per insegnare cosa bisogna e non bisogna fare,
    altro che 15€.

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  15. Vorrei dare 0 stelle a tutto.
    Acquistato il 27 novembre ad oggi 14 dicembre vedo che il mio pacco è ancora in giacenza in un magazzino sda per errato indirizzo (che è corretto) nessuno mi ha chiamata anche se hanno tutti i miei recapiti ho scritto 6 email è mai nessuna risposta.
    Mai successa una cosa del genere!

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  16. mi è stata regalata una gift card a maggio 2020…. non mi è ancora arrivata,e quando cerco di contattare il servizio clienti tramite email (unico modo possibile) mi vengono inviate email di risposta preimpostate. pessimo servizio.

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  17. A oggi 2 novembre non ho ancora ricevuto la merce ordinata on line il 13 ottobre.
    A questo punto ormai penso non arriverà più.

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  18. Ordino 4 mascherine pediatriche e ne arrivano solo 3. Ma me ne hanno fatte pagare 4.
    Telefono e mi dicono di scrivere. Scrivo un mese fa e non ho risposta. Risollecito per email due volte, senza alcuna risposta.
    ASSOLUTAMENTE sconsigliato comprare da loro: in caso di problemi non li risolvono!!!

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  19. acquisto on line evaso dopo molti giorni e con il risultato che uno dei capi non era disponibile. la fattura era pure errata con importi diversi rispetto a quando avevo effettuato l’acquisto. Ho mandato un’email per segnalare questo problema e non mi hanno neanche risposto. E-commerce un disastro, meglio comprare in negozio! Ho acquistato on line solo per usufruire dello sconto sul primo acquisto. Anch’io se fosse possibile metterei voto zero. SCONSIGLIATO!

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  20. Se potessi darei 0 stelle.Servizio online pessimo.Ho fatto un ordine che non è mai arrivato.Sto aspettando un rimborso da parte loro che non rispondono nemmeno.Alla faccia del servizio.Pessimi.

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  21. Premetto che ho fatto un acquisto online ,alcuni capi non sono andati bene per cui mi reco al punto vendita di Palermo e il cassiere gentilmente mi dice che non è possibile cambiare di misura o altro( cosa assurda!!poiché sarebbe stato di certo più semplice!!)e allora consegno i capi e inizia la pratica per il rimborso ,in seguito mi arriva una mail il 17 giugno che mi avvisa del reso avvenuto e che sarei stata contattata per fornire il mio iban per il rimborso ,ad oggi un mese e nonostante le mie chiamate ,ancora non si decidono a concludere il tutto…devo dire che sono delusa,mai più acquisterò online ,e devo dire che mai è accaduto di dover fare presente a chi di dovere e non aver alcun riscontro …..

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  22. Ho acquistato dei costumi presso l’ovs del centro commerciale salario . Ak momento del pagamento ho chiesto lo scintrino cortesia in caso di cambio e se, visto che partivo per le vacanze potevano essere cambiati . La commessa mi ha rassicurato che potevo cambiare in qualsiadi ovs. Arrivo a Cellole (CE( non mi effettiano il cambio con scuse risibili. Pongo alla commessa la seguente domanda” se acquiso qualcosa qua non posso cambiarlo a Roma? Lei questo lo dice al momento dell,acquisto? Non mi ha risposto.

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  23. Ho effettuato un ordine per mio figlio piccolo il 22 maggio 2020 e al momento risulta ancora in lavorazione ! Ho inviato tre mail per chiedere informazioni e non ho mai ricevuto risposta! Praticamente se mai arriverà il mio ordine dovrò subito fare un reso perché non andrà già più bene!L’unico sito con il quale sto avendo problemi di spedizioni in questo periodo ! Ma almeno rispondessero!

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  24. Purtroppo non posso dare più di una stella, dal momento che non ho più avuto notizie in merito al mio ordine online effettuato, saldato e confermato il 23 marzo 2020. Ho chiamato e inviato varie mail per saperne di più, ma a quanto pare non vengono nemmeno prese in considerazione se non da una risposta automatica della ricezione della stessa. A questo punto chiederò di essere risarcita.

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  25. Una vergogna dopo due email nessuna risposta che peccato
    Una truffa ovs online

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  26. Il mio saldo punti non è ancora aggiornato ho effettuato 2 ordini di 60 €.

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  27. In data 11/04/2020 ho effettuato acquisto di gift card del valore di 50 € come regalo, ad oggi all’indirizzo indicato non risulta inviata alcun gift o codice a barre.

    Dopo ben 3 email nell’arco di oltre un mese non ho mai ricevuto alcuna risposta, decisamente un servizio a dir poco ridicolo, per non dire truffaldino.

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  28. Leggendo qui non sono l’unica a essere insoddisfatta. Io i miei acquisti online ho fatto uno il 29 l’altro 30 aprile 2020. Fino adesso nulla. Anzi nemmeno accettato l’ordine. Ancora in lavorazione. Sono passati 15 giorni. Ho fatto di tutto ma nessuna risposta. Perché? Io ho sempre comprato online, anche in momento covid19. Mai aspettato così tanto. Ho fatto due ordini a fine marzo. Tutti due ordini erano a casa prima del 10 aprile. Ho fatto anche un reso e tutto è andato nei tempi giusti. Adesso chiamo chiedo per telefono il perché è mi dicono che è dovuto al covid19!!!! Non ,no È così!! Io voglio disdire questi due ultimi acquisti. Non li voglio più. Nessuno mi risponde…

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  29. Ho sempre acquistato da ovs sia nei punti vendita che on line senza problemi, ma questa volta sono arrabbiatissima. In data 1.05.2020 ho effettuato un ordine, pagato e mai ricevuto. Non so proprio che fine abbia fatto. Ho mandato decine di email senza aver ricevuto risposta. È vergognoso!!!! Non so proprio come fare ma troverò modo di lamentarmi anche legalmente. In questa situazione d’emergenza che stiamo vivendo è comprensibile un ritardo, ma non la sparizione totale! Correttezza e serietà si sono persi da ovs!

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  30. Ho effettuato un ordine in data 05 maggio e non ho avuto alcuna risposta. Ho effettuato un pagamento di circa 60 euro e non so lo stato dell’ordine. Pur accedendo nel mio account, a causa di loro problemi tecnici, non è possibile vedere l’ordine effettuato. Ho inviato una mail di richiesta spiegazioni in data 09 maggio e ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta.

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  31. Il 1 maggio ho effettuato un ordine sull e-commerce per mio figlio.
    Ho pagato 45 euro e ad oggi nessuno si degna di rispondermi visto che dopo 16 giorni non ho ricevuto niente.
    Servizio clienti via email con rispondono, numero verde nemmeno, tanto meno la sede legale. Ho la conferma dell’avvenuto pagamento e la fattura d’acquisto. Procederò diversamente

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  32. Reiterate richieste relative alla mia iscrizione al sito ed informazioni relative all’ordine eseguito on line (con pagamento non riscosso, ma eseguito) non hanno avuto seguito. Un trattamento siffatto non me lo sarei MAI aspettato.
    L. Carosso

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  33. L’acquisto online peggiore di sempre, avevo ordinato due pigiami e una maglietta, aspetto il giorno della consegna apro il pacco e dentro mi trovo solo un pigiama e una maglietta!!!!!!!!!! Pagando comunque 24,16euro, mai più

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  34. Un’esperienza d’acquisto pessima!
    Purtroppo non è la prima volta….
    Sono Cliente del PV di Lecce in Via Giovanni Paolo II mi sono recata in qst giorni del family day per fare acquisti
    Spendo 120 euro e una volta arrivata a casa mi accorgo che un giubbotto era stato battuto due volte in più devo cambiare la taglia di un vestito
    Torno il giorno dopo la promo era finita e in cassa ho la comunicazione che cambiando articolo non avrei più usufruito dello sconto!!
    Ci rendiamo conto???
    Il vestito non l’ho potuto cambiare con lo stesso perché sprovvisti di taglia e l’articolo pagato doppio x loro errore figurati!
    Ho dovuto praticamente fare il cambio con due articoli a prezzo pieno, cose da pazzi e soprattutto illegali!
    Ringraziassero che purtroppo sì ha sempre poco tempo x stare appresso a qst cose altrimenti una bella chiacchierata con un legale ci stava proprio! Lavoro nella GDO da 18 anni e Mai un mio cliente è stato trattato così dalla mia azienda!
    Non ci tornerò mai più!!

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  35. Ho prenotato due felpe da bambino con la modalità “paga in negozio”: all’arrivo del pacco scopro che non posso aprirlo se prima non lo pago. Chiedo cosa succede nel caso la taglia non andasse bene: non sanno, è un servizio diverso blablabla. Alla fine chiamano la responsabile e mi dicono che in caso non andassero bene mi avrebbero fatto un buono. Alla mia obiezione che per legge, per gli acquisti on line, entro 15 giorni devono rimborsare in contanti, e che tutte le catene che offrono il servizio ” paga in negozio” fanno cosi’, di nuovo non sanno, è un servizio diverso, ho accettato le clausole di vendita (contro la legge?) blablabla. Ho lasciato il pacco e me ne sono andata. Mai più.

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  36. Devo dire si essermi sempre trovata bene sia in negozio a massa ( ms) che con il servizio on Line

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  37. Sono un cliente del punto vendita di Messina Piazza Cairoli e ritorno ogni volta con piacere per nuovi acquisti non solo per il buon rapporto qualità-prezzo ma anche per come viene ben gestito il punto vendita. Il personale è sempre attento, disponibile ed efficiente con molta gentilezza anche telefonicamente sempre disponibile e veloci. Non posso dire lo stesso per quanto riguarda il punto vendita di tremestieri(Me), scortesi e non attenti alle esigenze del cliente. Grazie

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  38. Scarsa gentilezza e attenzione al cliente!
    Chiedere una fattura e fare dei cambi sembra chiedere la luna, soprattutto nel negozio di Montecatini.

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  39. Scritto anche al centro assistenza per un acquisto online, non ho notizie se il pacco è in partenza, da solo in lavorazione intanto nessuno risponde, non consiglio a nessuno di acquistare online qualcosa

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  40. Terribile rapporto , ho ordinato una camicia pagandola con la spedizione expres (10€ in più) così da riceverla in 24/48H , non solo è arrivata con 2 giorni di ritardo ( quindiin 4 giorni) ma in più il servizio clienti non risponde mai , così da impedirmi di chiedere il reso della mia spedizione extra , Terrificante , sconsiglio a chiunque di acquistare da loro online

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  41. Ho ordinato On-line, pagato con carta di credito, ritirato in negozio.
    Pacco aperto in presenza di una gentilissima commessa dell’OVS di Pantigliate (MI), verificando che i pezzi erano 4 anzichè i 5 pagati.Ho segnalato la cosa ad OVS tramite i canali di contatto on-line assistenza tecnica.Da 8 giorni non ho ricevuto nessun riscontro.
    I miei soldi?

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  42. Ho prenotato un costume on-line con ritiro e pagamento in negozio a Milano.
    La risposta dell’avvenuta consegna arrivata nei tempi previsti MA in negozio, all’atto del pagamento, non mi hanno
    accreditato punti sulla carta OVS dicendo che tutti gli acquisti on-line non ne danno diritto.
    Geniale!!!! Mai più acquisti on-line.
    Ho scritto anche al servizio clienti, ma nessuno mi ha mai risposto.

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  43. Le cose che ho comprato sono molto carine. Peccato perché il servizio assistenza clienti fa schifo.
    Ho restituito dei pantaloni un mese fa e ora mi mandano a dire che non li hanno ricevuti. Gli ho inviato la prova di consegna, magari fra un mese mi faranno sapere qualcosa.
    Al negozio di Livorno ho pagato 1 euro per l’attivazione della carta e mi han fatto un casino. Dal primo dicembre 2018 ho scritto 4 volte e nessuno che si è preoccupato di risolvere un problema, causato da loro per altro.
    Secondo me dovrebbero chiudere.
    O imparare a trattare i clienti. Compro on line da anni ed un servizio così vergognoso non mi era mai capitato. Mai!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  44. assolutamente non efficiente. attendo una risposta dall’ ufficio clienti dai primi di dicembre. tonella cenci

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  45. Ho acquistato online pessimo servizio, piu di 10 giorni il pacco é fermo per indirizzo incompleto, nella conferma è scritto tutto correttamente, non comprerò mai più nulla . Ho scritto 4 mail e mai nessuna risposta , vergognosi!

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  46. Io invece devo dire che non metterò più piede all’ovs.Sono uscita con 20€ per fare dei regalini,sono certa al cento per cento perché non avevo altro.Ho speso 12.90€,gli ho dato le 20€ e 3€spiccioli,non ho ricevuto il resto e sono stata trattata quasi da ladra.

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  47. Sono un cliente del punto vendita di Bra , e ritorno ogni volta con piacere per nuovi acquisti non solo per il buon rapporto qualità-prezzo ma anche per come viene ben gestito il punto vendita. Il personale è sempre attento, disponibile ed efficiente con molta gentilezza. Grazie

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  48. Buongiorno, mi dispiace segnalare una mancanza di trasparenza prezzi e sconti sui prodotti in vendita presso i punti vendita Ovs. Capi in saldo insieme a capi non in saldo, prezzi non segnalati insieme a prodotti in offerta con prezzo unico. Arrivati alla cassa si scopre che i prezzi indicati non sono esatti.

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  49. Ottimo servizio c/o ovs telesio torino personale che sa consigliarti per ogni dettaglio in particolare la Sig.ra Daniela cortesia competenza e qualità!

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  50. Servizio clienti ovs pessino non ho ricevuto risposte alle mie mail.Ho acquiatato un pantalone xche’devo partire prox sett e mi serviva ma dopo giorni mi dice stato dell ordine in lavorazione e’
    assurdo che non sia stato ancora spedito.. cosi come e’assurdo che il servizio clienti non funzioni deve esserci la possibilita di parlare telefonicamene con un operatore x risolvere i problemi o dare tutte le informazioni al cliente…non aspettare chissa quanto una risposta via mail!!Zero stelle pessimo servizio mi sa che non comprero’piu’online ma solo in store..

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  51. Seevizio clienti ovs pessino non ho ricevuto risposte alle mie maul.Ho acquiatato un pantalone e dopo giorni mi dice staro dell ordine in lavorazione e’
    assurdo che non sia stato ancora spedito.. cosi come e’assurdo che il servizio clienti non funzioni deve esserci la possibilita di parlare telefonicamene con un operatore non aspettare chissa quanto una rispoata via mail!!Zero stelle pessimo

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  52. Da 20 gg sto.aspettando una risposta per un.capo.mancante ne mio.pacco.e l altro rovinato. È vergognoso il comportamento. Ogni giorno scrivo e rispondono.a breve le diamo.una risposta o provvediamo a darle tutte le informazioni x e come avere i capo.o.il.rimborso.
    È VERGOGNOSO QUESTO COMPORTAMENTO. U

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  53. Ho contattato l’assistenza clienti per il reso ma niente. Ho selezionato i capi per il reso ma ancora nessuna risposta. Ho spedito il pacco prima della scadenza dei tempi visto che non ho ricevuto nessuna risposta ora voglio vedere se si degnano di tornare i soldi. Che schifo. È meglio comprare da chi almeno il reso te lo fa con facilità e ti risponde. Mai più ordini oviesse.

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  54. Sto scrivendo da una settimana al servizio clienti in quanto un reso, per il quale ho ricevuto l’email di corretta ricezione, non mi viene rimborsato. Non rispondono nonostante assicurino una veloce risposta. Sono socia codacons e non gliela farò passare liscia però è una vergogna che il servizio clienti sia inesistente.

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  55. io son passato direttamente all’azione.. cortesemente non fate copia e incolla perché, per esperienza personale, poi ci identificano come stessa persona che scrive..
    Buonasera, ho ricevuto la mail relativa al l’annullamento del mio ordine regolarmente eseguito con il codice fornitomi via email.
    Francamente sono allibita dato che ho effettuato un singolo ordine utilizzando il codice sconto ed invece nella vostra email è indicato il contrario più altre motivazioni di cui sono totalmente all’oscuro, cosa assolutamente falsa per quanto mi riguarda.
    Chiedo cortesemente che il mio ordine sia validato dato che regolamentarmente eseguito secondo le relative istruzioni. In caso contrario sarò costretto a rivolgermi all’associazione altroconsumo, di cui sono socio, per le conciliazioni del caso.
    Attendo vostra cortese risposta, grazie.

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