Assistenza clienti OVS: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

La storia della catena di magazzini OVS, inizia nel 1968, quando viene aperto il primo punto vendita col nome do “Coinette”.

Era la risposta ai grandi magazzini Coin, che – ancora oggi – non coprono tutto il territorio nazionale in maniera capillare. Il cambio di none in OVIESSE, avviene nel 1972, col primo punto vendita a Padova.

E’ solo l’inizio di una grande espansione, che si concretizza con l’acquisto, nel 1998, di 167 punti vendita STANDA, che all’epoca versava in pessime condizioni finanziarie.

Il successo della catena commerciale, specializzata nella distribuzione di abbigliamento e accessori per Donna, Uomo e bambini, dovuto anche ai prezzi concorrenziali rispetto ai competitor dello stesso settore, avanza, al punto che, nel 2004, i punti vendita diventano 250 – dislocati sul territorio nazionale – e si inizia a concretizzare la formula del franchising.

E’ nel 2006 che avviene la creazione di punti vendita oltre confine: i primi, in Russia e Serbia. Nello stesso anno, l’azienda crea il brand “OVS Industry” e poi, il marchio si trasforma da OVIESSE in OVS. Oggi, OVS è una s.p.a. quotata in Borsa, vanta un fatturato di circa un miliardo di euro e da lavoro a migliaia di persone.

E-commerce OVS

Oltre alla vendita diretta nelle sedi dei centri fisici, OVS vende i suoi prodotti anche online, attraverso una piattaforma e-commerce che si trova al link seguente: OVS online.

I prodotti in vendita, sono suddivisi per categorie e per accedere alle schede prodotto, basta cliccare – nella barra in alto – sulla sezione di interesse. Per effettuare un ordine, è necessario registrarsi – gratuitamente – al sito.

E’ presente una nutrita pagina di FAQFrequently Asked Question – che risponde a una moltitudine di domande poste dalla clientela. Se si ha necessità di entrare in contatto col Customer Service, si può utilizzare il modulo online, inserendo i dati richiesti e formulando la domanda. Per localizzare i punti vendita e gli indirizzi, in Italia e all’Estero, basta collegarsi a questa pagina e cliccare sulla città di interesse, visualizzabile sulla piantina.

Indirizzo sede legale e amministrativa

Per chi volesse entrare in contatto con OVS anche tramite posta tradizionale, l’indirizzo della sede legale e amministrativa, è il seguente:

OVS S.p.A.
Via Terraglio 17 
30174 Mestre,
Venezia

Contatti telefonici

Il numero telefonico della sede è: 041-2397500 ed esiste anche un numero di Fax, che si contatta digitando il numero: 041-2397630

Presenza sui social

OVS è presente su diversi social network, da Facebook, la cui pagina è seguita da circa un milione di persone, a Twitter, passando per Instagram, TouTube, Pinterest e Linkedin.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
46.3%
 2.4/5 (41)
 2.2/5 (41)
 2.3/5 (41)

Commenta il servizio ricevuto da OVS

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti OVS. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

53 opinioni

  1. Ho acquistato 2 volte on line. La prima volta tutto bene, la seconda un disastro. Indirizzo sbagliato e merce ferma dal corriere non sapendo quando sarebbe stato sbloccato il tutto poiché non puoi parlare con un operatore ma inviare mail o assistenze virtuale che è come niente. Ora devo fare un reso e purtroppo ho buttato l’etichetta di reso e quindi via mail ne ho richiesto la copia visto che domani mattina il corriere passa a ritirare il pacco, ma ad ora non ho ricevuto nulla anzi una mail dove mi si dice che la mia problematica è risolta anche se non è vero. Non acquisterò più da sito e devo dire che anche in negozio non è che sia meglio.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Oggi sono stato nel negozio OVS presso il centro commerciale di Mugnano, NA, volevo segnalare che nel locale di soffoca per il caldo “probabilmente” non ci sono i climatizzatori non sono riuscito a restare più di 5 minuti, mi chiedevo come fanno gli addetti a lavorare 8 ore. È una vergogna

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Spetta.le OVS, oggi 14 05 21 mi sono recato presso centro OVS LECCE, presso CENTRUM. Mia moglie ha chiesto ad una commessa per l’acquisto di un giubbotto e la risposta è stata che i giubbotti erano stati già immagazzinati per problemi di spazio, ma la scortesia della commessa sta nell’essersi permessa di aggiungere a mia moglie, cioè ad una cliente, che se aveva freddo poteva indossare una felpa per non soffrire il freddo. Ma come si permette? È vero che siamo al Sud e le cortesie possono essere un optional…ma esprimersi in questo modo ed ad una signora è inconcepibile. Io e mia moglie non metteremo più piede in un centro OVS e racconteremo ad altri l’accaduto. Silvano

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione
grande distribuzione
prodotti per la casa