Assistenza clienti Packard Bell: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Fondata nel 1926, l’azienda olandese Packard Bell, iniziò la sua avventura aziendale nel settore della produzione di radio. A decretare il successo della produzione, non solo la tecnologia utilizzata – tra le migliori dell’epoca – ma anche la cura del design, che fu molto apprezzata da chi poteva permettersi di acquistare un apparecchio radiofonico di qualità e bello da vedere.

Fino al 1948, la produzione fu dedicata esclusivamente alle radio, ma proprio in quell’anno, ecco arrivare il primo modello di televisore, in pieno lancio sui mercati internazionali di questa tecnologia assolutamente innovativa.

Nel corso degli anni, e di successo in successo, Packard Bell ha valicato i confini statunitensi, attestandosi come una delle migliori aziende del settore tecnologico.

Per la produzione di personal computer, fu necessario attendere la metà degli anni ’80, quando la Packard Bell presentò al mondo il primo modello di computer a prezzi abbordabili, cosa che rese possibile una grande diffusione di questa nuova tecnologia.

Inoltre, negli stessi anni, l’azienda si dedicò allo sviluppo di altri congegni elettronici, quali ad esempio i lettori DVD, i lettori MP3 e i più recenti dispositivi con tecnologia GPS.

Dopo un periodo di problematiche, legate alla forte concorrenza che si era creata nel frattempo nel settore dell’elettronica di consumo, nel 2008 la Packard Bell viene rilevata dalla Acer Incorporation, altra grande impresa del settore, che ha sede a Taiwan.

Oggi, grazie anche a un’altra azienda che fa parte del gruppo – la Gateway – il successo sul mercato, a livello internazionale, è indiscusso.

Indirizzo e numero telefonico Packard Bell

Avete necessità di conoscere l’indirizzo della sede italiana di Packard Bell? Prendete nota:

Packard Bell Italia 
Via Lepetit, 40
20020 Lainate
Milano

Il numero telefonico, per ottenere informazioni commerciali, è:

  • 02 36 00 0134

Il centralino telefonico è attivo dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria che va dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

Indirizzo email per contattare Packard Bell

La mail di Packard Bell alla quale scrivere per richiedere informazioni è:

  • info.it@packardbell.it

Call center assistenza tecnica Packard Bell

Avete acquistato un prodotto marcato Packard Bell, ma avete necessità di ricevere assistenza tecnica? L’azienda ha attivato un servizio telefonico dedicato, che risponde al numero:

  • 02 36 00 0133

Il numero è attivo dal Lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

Se invece dovete chiedere supporto tecnico per un prodotto ancora in garanzia, ecco il numero da contattare:

  • 02 36 00 0130

Il servizio è attivo sempre nelle stesse fasce orarie: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

Shop online dei prodotti Packard Bell

Per poter acquistare sulla piattaforma dello store, è sufficiente creare un account, registrandosi alla pagina del sito ufficiale di Acer, l’azienda proprietaria di Packard Bell: crea account.

Unicamente per coloro che acquistano sul sito di Acer, è possibile entrare in contatto con gli esperti e chiedere assistenza, compilando il modulo che si trova al link: contattaci online.

Interessante la sezione, che si trova sullo Store, delle promozioni: visitandola, è possibile trovare molte ottime occasioni.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione

Commenta il servizio ricevuto da Packard Bell

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Packard Bell. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *