Assistenza clienti Packard Bell: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Fondata nel 1926, l’azienda olandese Packard Bell, iniziò la sua avventura aziendale nel settore della produzione di radio. A decretare il successo della produzione, non solo la tecnologia utilizzata – tra le migliori dell’epoca – ma anche la cura del design, che fu molto apprezzata da chi poteva permettersi di acquistare un apparecchio radiofonico di qualità e bello da vedere.

Fino al 1948, la produzione fu dedicata esclusivamente alle radio, ma proprio in quell’anno, ecco arrivare il primo modello di televisore, in pieno lancio sui mercati internazionali di questa tecnologia assolutamente innovativa.

Nel corso degli anni, e di successo in successo, Packard Bell ha valicato i confini statunitensi, attestandosi come una delle migliori aziende del settore tecnologico.

Per la produzione di personal computer, fu necessario attendere la metà degli anni ’80, quando – era il 1986 – la Packard Bell presentò al mondo il primo modello di Computer a prezzi abbordabili, cosa che rese possibile una grande diffusione di questa nuova tecnologia.

Inoltre, negli stessi anni, l’azienda si dedicò allo sviluppo di altri congegni elettronici, quali ad esempio i lettori DVD, i lettori MP3 e i più recenti dispositivi con tecnologia GPS.

Dopo un periodo di problematiche, legate alla forte concorrenza che si era creata nel frattempo nel settore dell’elettronica di consumo, nel 2008 la Packard Bell viene rilevata dalla Acer Incorporation, altra grande impresa del settore, che ha sede a Taiwan.

Oggi, grazie anche a un’altra azienda che fa parte del gruppo – la Gateway – il successo sul mercato, a livello internazionale, è indiscusso.
servizio clienti packard bell

Indirizzi, numeri telefonici e contatti email

Avete necessità di conoscere l’indirizzo della sede italiana di Packard Bell? Prendete nota:

Packard Bell Italia 
Via Lepetit, 40
20020 Lainate
Milano

Il numero telefonico, per ottenere informazioni commerciali, è: 02 36000134. Il centralino telefonico, è attivo dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria che va dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

La mail aziendale generica è: info.it@packardbell.it

Call center assistenza tecnica Packard Bell

Avete acquistato un prodotto marcato Packard Bell, ma avete necessità di ricevere assistenza tecnica? L’azienda ha attivato un servizio telefonico dedicato, che risponde al numero 02 3600133.

Le fasce orarie in cui è attivo: dal Lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

Se invece dovete chiedere supporto tecnico per un prodotto ancora in garanzia, ecco il numero da contattare: 02 36000130.

Il servizio è attivo sempre nelle stesse fasce orarie: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

assistenza portatili packard bellPiattaforma web

Ecco ora a scandagliare la piattaforma web di Packard Bell Italia, e le metodiche di contatto online proposte. Per accedere al sito, collegatevi dal link: Packard Bell online. Il sito, come sempre accade, contiene molte informazioni relative ai prodotti, e se si desidera acquistare gli articoli a marchio Acer, si può accedere allo Store online, che trovate cliccando sul link acquista online.

Per poter acquistare sulla piattaforma dello Store, è conveniente creare un account, registrandosi dalla pagina crea account.

Unicamente per coloro che acquistano sul sito di Acer, è possibile entrare in contatto con gli esperti e chiedere assistenza, compilando il modulo che si trova al link: contattaci online.

Interessante la sezione, che si trova sullo Store, delle promozioni: visitandola, è possibile trovare molte ottime occasioni.

I prodotti a marchio Packard Bell, che come descritto prima sono commercializzati da Acer, sono in vendita in Italia presso diversi punti vendita di varie marche. Per trovare i punti vendita, e i relativi siti web, cliccate sul link: trova un rivenditore.

In molti casi, accedendo direttamente al sito di uno dei tanti rivenditori, è possibile acquistare online i prodotti Packard Bell.

Siete in possesso di un articolo Packard Bell, avete necessità di assistenza tecnica e preferite il contatto online? Collegatevi alla pagina assistenza tecnica, dal menù a tendina, selezionate la nazione in cui vi trovate, e seguite le istruzioni che compaiono via via.

Qualora abbiate acquistato un prodotto a marchio Packard Bell, è consigliabile creare un ID utente sul sito, per usufruire di molti interessanti servizi, compresa l’estensione della garanzia. Registratevi dalla sezione: crea Packard Bell ID.

Infine, ecco una sezione molto utile: quella del supporto tecnico online. Semplicemente inserendo nell’apposita casella la soluzione che si sta cercando, si otterrà la lista delle risposte fornite, una sorta di pagina delle FAQ, Frequantly Asked Question.

Presenza sui social

L’unica pagina ufficiale a nome Packard Bell, appare essere quella su Facebook. D’altronde, è bene ricordare come, dal 2008, l’azienda sia stata acquisita da Acer.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione

Commenta il servizio ricevuto da Packard Bell

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Packard Bell. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

grande distribuzione
prodotti per la casa