Paramount+ problemi in tempo reale

Le segnalazioni che riceviamo riguardo a down della piattaforma Paramount+ ci permettono di sviluppare i grafici che trovi qui sotto e che ti permettono di verificare in quali aree si sta verificando il problema di connettività che stai avendo anche tu, e da quanto tempo, per capire se si tratta di una situazione passeggera e localizzata ad una zona specifica oppure di portata più estesa.

I problemi con Paramount Plus segnalati dagli utenti

Per concludere, in questa tabella riportiamo le parole chiave piu comunemente utilizzate dagli utenti che segnalano un disservizio con Paramount+.

Invia il tuo commento sul servizio Paramount Plus

Se stai avendo problemi a visualizzare i contenuti, ad accedere alla piattaforma, o anche solo a connetterti a Paramount +, manda il tuo commento ma attenzione a non inserire dati sensibili o cancelleremo la tua testimonianza.

Problemi con Paramount+? Segnalali qui

106 segnalazioni

  1. Buongiorno, ho problemi con l’app di paramount plus, quando provo ad accedere mi esce senza darmi la possibilità di vedere niente.
    Grazie, Cordiali saluti Egidio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. L’app crasha sempre durante l’uso, all’avvio di ogni film si chiude in maniera anomala.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da errore su fire stick.non si riesce ad accedere.ho riavviato sia il modem che il router.svuotato cache è forzato arresto è anche disinstallato è reinstallato app.Ma il problema rimane lo stesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Ho cercato di vedere transformers il risveglio tramite on demand di sky oltre alla presenza dei sottotitoli che non si levan in Nessun modo al minuto 33 del film si blocca senza poter proseguire in nessun modo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non si riesce ad usare Paramount+ su smartphone.
    Stiamo riscontrando un problema tecnico.
    Riprovare più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Seleziono la serie, premo invio sul primo episodio e mi scompare la serie che ho scelto! Perché?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. L’app di Paramount + su Sky non fa accedere, si blocca alla schermata iniziale dei profili senza consentire una scelta e procedere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Provo ad aprire l’app da sky, come al solito, ma da oggi compare schermo nero, perché?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Oggi 17 ottobre 2023 non riusciamo a connetterci da Sky a Paramount+
    Anche resettando il router,il decoder sky

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Iscrizione effettuata da 3 giorni, ancora in prova e la schermata dice stiamo riscontrando un problema tecnico!!
    Quindi????

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Si è verificato un errore. Riprova più tardi
    Il secondo giorno di prova gratuita e già succede questo ? Questo mi fa riflettere per un eventuale abbonamento ….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. non si riesce ad accedere da nessun dispositivo segnalato ma anche il form per le segnalazioni è rotto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Da ieri l’app di Paramount Plus non si apre, appare la schermata iniziale in blu ma non mi fa accedere, non posso neanche inserire le credenziali.
    Ho Paramount da mesi insieme a Sky Cinema, le altre app (Disney Plus, Netflix, etc…) funzionano bene. Non ho una smart TV.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Durante la visione appare un numero 6 in alto a sx e lo schermo lievemente si abbuia .
    Il tutto dura pochi secondi ma è’ molto noioso durante la visione di un film

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Zona Roma Eur, problemi di connessione sull’App installata sul menù sky, non riconosce la password e richiedendo mail per password dimenticata non la ricevo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Applicazione su televisione. Durante la visione si blocca e diventa tutto nero. Tornare indietro non serve a nulla. Devo proprio uscire dall’applicazione e rientrare ma il problema si ripresenta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Da circa un mese non riesco a collegarmi e anche quando riesco il collegamento dopo poco salta. Il nostro internet funziona correttamente
    Sono a Cavagliá (Biella)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Buongiorno.
    Sto guardando un film su Sky. Purtroppo la visione è interrotta dal continuo caricamento del film. Ogni 5-10 Min .
    Veramente fastidioso.
    La rete internet funziona benissimo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Segnalo che durante la visione sul video compare una rotella a che gira lo schermo si oscura e compare il numero dell’età per la visione sulla pare superiore dello schermo.
    Ciò ha la durata di pochi secondi e non interrompe la visione del programma però è fastidioso perché lo fa sempre.
    Utilizzo l’app con Sky.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non funziona il mio account associato a Sky!
    Fino a 2 giorni fa funzionava, oggi l’App mi dice che il mio account non è associato quando in realtà sono cliente Sky e ho correttamente associato gli account da ottobre 2022.
    Mah!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. È da alcuni giorni che stiamo cercando di vedere la serie rabbit hole sulla nostra tv ma il collegamento oltre ad essere lentissimo spesso non carica il video

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buongiorno, cerco di accedere alla serie che stavo seguendo ma appare, ormai da piu’ di 3 ore, la scritta “Si e’ verificato un errore. Stiamo lavorando per risolverlo. A breve tutto tornera’ a funzionare”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buona sera. Sto cercando di guardare paramount sulla Smart tv ma Al momento della selezione dell’episodio, si blocca e resta in modalità di caricamento. Ci sono per caso altre segnalazioni dalla zona di verona?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. L’applicazione non funziona, continua a bloccarsi, ho deciso di disdire l’abbonamento, perché non posso pagare un servizio che non funziona….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema