Assistenza clienti Paramount+: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

La fruizione di contenuti multimediali in streaming ha cambiato faccia alle abitudini dei telespettatori. Se un tempo era necessario recarsi presso una sala cinematografica per godersi un film o sintonizzarsi sui canali televisivi e scegliere tra i contenuti proposti, oggi non ci sono più limiti: la visione di film, serie e altri contenuti è diventato un gioco da ragazzi.

Le piattaforme web che offrono questo tipo di servizio sono ormai diverse, ma tra quelle più importanti e diffuse a livello internazionale troviamo la Paramount+.

Si tratta di una televisione online che permette di scegliere i contenuti da vedere dietro pagamento di un costo di abbonamento: è la cosiddetta Pay TV ma via internet. Il lancio sul web è avvenuto il 28 Ottobre del 2014 da parte del gruppo editoriale statunitense Paramount Global, titolare di Paramount Streaming. All’inizio fu denominata CBS All Access, ma alcuni anni dopo – esattamente nel 2021 – dopo la fusione che era avvenuta nel 2019 tra Viacom e la CBS Corporation, fu decisa la nuova denominazione: Paramount+

In pochi anni questa realtà si è diffusa a livello internazionale e propone contenuti di ogni tipo per soddisfare ogni tipo di spettatore, dai bambini agli appassionati di generi diversi.

Disponibile, già fin dai tempi del lancio, sia in versione desktop sia tramite App, nel corso del tempo è stata creata l’integrazione con i decoder Roku e con i sistemi di decodifica digitale Chromecast. Inoltre la visione è supportata su Apple TV e su Android TV. Oggi questa organizzazione soddisfa le richieste di milioni di utenti abbonati, che possono scegliere come creare la programmazione in maniera personalizzata.

Qualche curiosità su Paramount+ per comprendere meglio la portata della sua diffusione: nel Settembre del 2017, grazie al debutto in esclusiva di “Star Trek: Discovery“, gli utenti iscritti avevano raggiunto l’anno successivo l’incredibile cifra di oltre 2 milioni.

Il servizio è stato lanciato in Italia il 15 Settembre 2022.

Fai parte anche tu degli appassionati spettatori di contenuti in streaming proposti in abbonamento da Paramount+? Stavi cercando maggiori informazioni oppure i dati di contatto per chiedere assistenza? Fermati su questa pagina che hai trovato durante la tua ricerca sul web, perché la lettura dei prossimi paragrafi ti regalerà le informazioni che cercavi e anche qualche altra notizia in più…

Assistenza clienti Paramount+ online

Stai pensando di abbonarti ai servizi in streaming proposti da Paramount+ ma hai ancora necessità di ottenere qualche informazione? Oppure hai già attivato un abbonamento e ti serve assistenza?

Puoi compilare il modulo di contatto online per richiedere l’intervento di uno degli esperti del servizio clienti. Compila le caselle con i dati richiesti, poi seleziona dai menù a tendina i motivi che ti spingono a chiedere un contatto diretto e quindi scrivi, nell’apposita casella di testo contrassegnata con “Descrizione“, la tua domanda.

Entro breve tempo sarai ricontattato dall’ufficio assistenza clienti e potrai chiedere le informazioni che desideri o fornire le motivazioni per cui necessiti di assistenza.

Risposte alle domande frequenti

Avrai sicuramente già visitato in precedenza, magari su siti diversi, la pagina delle FAQ. Si tratta di una sezione molto utile, in quanto contiene una serie di domande e le relative risposte. Le domande sono quelle che gli utenti pongono con maggiore frequenza agli operatori del centro di assistenza clienti e visto che sono di tipo generale, è più semplice e più rapido consultare direttamente questa sezione, piuttosto di ricorrere alla comunicazione diretta.

Accedi alla pagina delle risposte alle domande frequenti di Paramount+ e verifica se esistono i quesiti che vorresti porre. Se hai individuato ciò che cercavi ti basterà cliccare sopra alla domanda per accedere alla risposta.

Area personale

Se non hai ancora attivato il tuo abbonamento, sappi che puoi provare gratuitamente per 7 giorni i servizi in streaming offerti da Paramount+

Per procedere con l’attivazione gratuita collegati alla piattaforma web ufficiale e clicca sul pulsante su cui leggi la scritta “Prova Paramount+ gratis“. Segui le istruzioni che appariranno sul tuo schermo per attivare la tua prova. Se non sarai soddisfatto del servizio potrai cancellare la tua adesione, a patto che tu lo faccia entro i 7 giorni di adesione gratuita.

Nel caso in cui vuoi continuare con l’abbonamento, pagherai la quota mensile prevista attraverso una delle modalità di pagamento online accettate.

Dopo aver attivato la tua area personale, le volte successive potrai accedere da questo link: accedi alla tua area personale inserendo i tuoi dati di login, cioè la tua casella di posta elettronica e la password che hai creato.

BUONO A SAPERSI: puoi comunque leggere i termini dell’abbonamento ai servizi in streaming accedendo alla sezione Condizioni di abbonamento a Paramount+

Accesso a Paramount+ tramite partner

Paramount+ ha stretto accordi commerciali con altri due grandi realtà del panorama dei contenuti in streaming: Apple TV e Sky. Se hai un account attivo su queste piattaforme puoi accedere attraverso di esso cliccando sul seguente link: accedi a Paramountà tramite partner.

Le App di Paramount+

Come abbiamo accennato all’inizio di questa pagina, puoi anche guardare i contenuti in streaming scaricando una delle applicazioni di Paramount+ che sono state sviluppate per i dispositivi mobili.

Se preferisci questo tipo di soluzione ti basterà accedere al negozio delle applicazioni che è integrato al sistema operativo del tuo Smartphone o del tuo Tablet cercare la App “Paramount+“, scaricarla, lanciarla e registrarti oppure inserire i tuoi dati di login per accedere alla tua area personale.

Assistenza clienti Paramount+ sui social network

Ed eccoci arrivati all’ultimo paragrafo di questa guida di approfondimento a tutti i dati utili per conoscere meglio questa realtà internazionale che opera nel settore dei contenuti video in streaming: le loro pagine ufficiali pubblicate sui più conosciuti social network.

Potrai seguire le pagine per restare sempre aggiornato con le ultime novità, ma anche provare a inoltrare un messaggio privato per chiedere informazioni sulle prossime uscite in esclusiva o nel caso in cui tu avessi un dubbio sull’abbonamento.

Ecco il link di accesso alla pagina ufficiale di Paramount+ su Facebook, attraverso il quale puoi inviare il tuo messaggio privato tramite Messenger. Di seguito trovi anche il link per visitare il profilo ufficiale su Twitter e quello per accedere alla pagina ufficiale su Instagram.

Per concludere, puoi accedere anche al loro canale video su YouTube che è ricchissimo di video di anteprime e di altri contenuti. Vuoi conoscere meglio l’azienda? Eccoti anche il collegamento per entrare sulla pagina di presentazione aziendale pubblicata su LinkedIn.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
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15 opinioni

  1. Ho sottoscritto l’abbonamento a Paramount+ tramite Sky per usufruire della visione gratuita avendo il pacchetto Cinema attivo, operazione effettuata a settembre 2022 pochi giorni dopo il lancio e NON HO MAI avuto problemi, solo una volta non riusciva a connettersi, ho chiamato l’assistenza e mi hanno detto che avevano problemi sui loro server ma erano in fase di risoluzione, dopo qualche ora il problema era sparito quindi non capisco tutte queste lamentele.

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  2. Pessimo servizio. Non è possibile nessun contatto diretto e non aiutano per niente nel procedimento di attivazione compreso con Sky. Probabilmente se attivi un abbonamento a pagamento sarà diverso. Ma non ne sono sicura. Ancora: non è possibile azzerare le stelline di gradimento. Se la suonano e se la cantano. Abbandono!

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  3. Da un giorno all’altro non riesco più a vedere paramount con sky, sky dice che é un problema di paramount, paramount dice che il mio account è staccato da sky. Più di un mese e nessuna soluzione. È solo una presa in giro per fare l’abbonamento a pagamento staccato da sky.

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  4. sono solo dei ladri.. ho disdetto il mio abbonamento e un giorno dopo che io ho disdetto mi hanno rubato i soldi dal conto!! cerchi di contattarli e non ti rispondono.. sono pessimi, servizio pessimo e paramount è pessimo!! non funziona niente!! ladri!

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  5. E’ un mese che chiamo Sky perchè la mia visione su Paramount si è interrotta e non riesco a ripristinarla. Sky mi dice di scrivere all’assistenza Paramount la quale non mi risponde
    servizio pessimo

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  6. Ho attivato l’abbonamento gratuito con Sky che ha funzionato per un paio di mesi. Improvvisamente no è stato più possibile riattivarlo gratuitamente e mi propongono soltanto soluzioni a pagamento. Non esiste un servizio clienti e Sky mi ha risposto che non possono fare nulla. Meglio che non riferisca nulla della professionalità delle addette Sky con cui ho parlato: 2 operatrici dall’Albania mi hanno risposto che aprivano una segnalazione cadute nel nulla mentre 1 dall’Italia in modo sgarbato mi ha detto che non potevo chiamare per un servizio non offerto da Sky. Servizio pessimo su tutto i fronti. Sto meditando di disdire pure Sky visto il trattamento che mi è stato riservato.

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  7. Servizio inesistente e pessimo, nonostante abbia attivato l’abbonamento annuale, mi viene negata la visione di tutti i contenuti con una scritta che cita: questo video non è disponibile al di fuori del tuo paese ” ho inviato alcune mail ma senza esito; mi sa di truffa
    Umberto Esposito

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  8. pessimo servizio non riesco ad attivare paramount con sky la pagina dedicata ai contatti una volta completati tutti i dati rimane b0ioccata

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  9. Non esiste un servizio semplice, diretto e serio di assistenza. NON MI FA ATTIVARE CON SKY GRATUITAMENTE, ma mi rimanda all’abbinamento a pagamento.

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  10. e pessimo da oltre 2 mesi non riesco ad atitvarlo mi rifiuta sempre mai e password nonstante abbicambiato entrambi 4 volte

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  11. Attivato tramite Sky (cinema) non mi fa accedere, il link per resettare la password mi rimanda all’home page dove rivuole la password (vecchia) , la pagina per mandare un msg di Paramount rimane bloccata alla fine dell’introduzione dati. Più che plus mi sembra una Paramount minus (habens).

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  12. Paramount plus non funziona più e il servizio clienti ignora ogni mia segnalazione.

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  13. Assistenza indefinibile, sembra di avere a che fare con dei robot. Dopo 4 email di assistenza ancora mi scrivono di identificare l’account prime, peccato che sul link che inviano come partner ci siano solo sky e apple tv. Serie come Halo o l’ultima the man who feel the earth dopo i primi 4 episodi in italiano il quinto manca addirittura e dal sesto solo in inglese. Assistenza assente!

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  14. Chiedo se è normale che la visione di un programma, se interrotto e ripreso in un secondo momento, riparta ogni volta dall’inizio e non mantenga il punto lasciato (come del resto avviene in tutte le altre piattaforme).
    Grazie

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