Assistenza clienti Pavesi: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Tra le storiche aziende che portano in giro per il mondo l’eccellenza del Made in Italy, la Pavesi è una delle più importanti. La sua fondazione risale al 1937, quando un pasticcere della provincia di Novara – Mario Pavesi – decise di aprire un laboratorio per la produzione di biscotti: i biscottini di Novara, meglio conosciuti come Pavesini.

La produzione di biscotti va avanti fino al 1954, quando Pavesi intuisce che era arrivato il momento di diversificare, iniziando a produrre i cracker, un prodotto innovativo.

Pochi anni dopo, era il 1962, nei pressi del casello autostradale di Novara, sorge l’autogrill Pavesi, il primo di una lunga serie.

Gli anni ’60 sono ricchi di nuove produzioni: nel ’65 viene avviata la produzione della merendina Duetto, denominazione che portò a una battaglia legale con l’Alfa Romeo, per i diritti di proprietà di questo nome, dal momento che la nota causa automobilistica, contemporaneamente aveva sfornato – è il caso di dirlo – la famosa autovettura.

Col passare degli anni, la Pavesi cresce e produce nuovi prodotti da forno, tra cui i famosissimi Ringo e i Togo.
Arriva il 1972 e la prima cessione di quote all’Edison, che diventa proprietaria della Pavesi al 50%.

Nel corso degli anni successivi, altre cessioni di quote azionarie fanno in ultimo confluire l’azienda nel gruppo Autogrill S.p.A. ma i prodotti sono distribuiti dalla Barilla.

Indirizzi e numeri di telefono della Pavesi

Come già accennato, la Pavesi fa parte del gruppo Autogrill S.p.A. e i prodotti vengono commercializzati dalla Barilla.

Per tale motivo è necessario fare riferimento all’indirizzo e ai contatti telefonici di quest’ultima.

Ecco quindi l’indirizzo completo:

Barilla G. e R. Fratelli S.p.A.
Via Mantova, 166
43122 Parma

Il centralino telefonico risponde al numero:

  • 0521 2621

Ecco invece il numero da comporre se si deve inviare un Fax:

  • 0521 270621.

Assistenza clienti telefonica Pavesi

Se si necessita di ricevere assistenza sui prodotti o per altre ragioni, è attivo un numero verde gratuito che mette in contatto con uno degli operatori che sarà in grado di rispondere ai quesiti della clientela:

  • 800 862323

Piattaforma web

Per accedere alla piattaforma web di Pavesi, cliccare sul link Pavesi online. Il sito è ricco di informazioni relative a tutta la produzione a marchio Pavesi.

Se si clicca su un determinato prodotto poi, ad esempio i Pavesini, si viene reindirizzati su un mini sito dedicato esclusivamente a quel prodotto, che contiene tutte le informazioni e permette la registrazione per la creazione dell’account personale.

A questo link, la lista di tutti i prodotti che rimandano ai mini siti.

Se si desidera contattare il servizio clienti direttamente online, è possibile farlo attraverso la compilazione dell’apposito modulo che si trova al link: contattaci.

Interessante la sezione Lavora con noi, per chi è interessato a inviare il proprio curriculum e provare ad essere selezionato. Le posizioni disponibili sono costantemente aggiornate. Accedendo a una delle posizioni, si possono leggere le specifiche e le caratteristiche richieste dall’azienda.

Come contattare Pavesi tramite social network

Per seguire le novità aziendale, e per entrare in contatto con chi si occupa di gestire i canali social, è necessario fare riferimento a Barilla.

Ecco la pagina ufficiale su Facebook, il profilo su Twitter, la pagina su Instagram e il canale video su Youtube.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
60%
 3/5 (2)
 3/5 (2)
 3/5 (2)

Commenta il servizio ricevuto da Pavesi

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Pavesi. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

2 opinioni

  1. Gran pavesi. Il cracker pomodoro buonissimo grande????????

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buongiorno,
    Non so se sto scrivendo questo commento nel sito giusto ma non è molto rilevante. Mi piacciono moltissimo tutti i tarallini e gli snack che fate, ma la cosa he trovo INACCETTABILE è il fatto che ancora nel 2021 siano incartati in pacchetti di plastica che non sono neanche riempiti completamente (dato che in ogni pacchetto ce ne sono circa 6); il fatto che voi stiate continuando ad utilizzare involucri in platica è assurdo; lo sapete che, insieme a tutti i vostri clienti, state contribuendo ad un enorme e ormai infermabile disastro ambientale!!!!! E’ una cosa terribile e spero vivamente che voi risolviate questo enorme disastro al più presto nel mentre limiterò il più è possibile l’acquisto dei prodotti.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione
grande distribuzione
prodotti per la casa