Assistenza clienti Penny Market: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it è un sito che pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Importante catena di supermercati discount tedesca, che opera a livello europeo, Penny Market fu fondata nel 1973 con sede a Colonia.

L’insegna, di proprietà del Gruppo Rewe, è oggi presente in sei nazioni, tra cui l’Italia, la Germania, la Romania, la Repubblica Ceca, l’Ungheria e l’Austria. Il primo punto vendita con questa insegna fu aperto a Cremona, e in breve tempo seguì l’apertura di molti altri supermarket.

Nell’estate del 1994, grazie a un poderoso progetto di espansione aziendale a livello nazionale, operato in società con la Esselunga S.p.A, fu fondata la Penny Market Italia S.r.L.  Cinque anni dopo, però, la Esselunga decide di uscire dalla Penny Market Italia, cosicché la titolarità tornò pienamente nelle mani della tedesca Rewe.

Il nome cambia solo per ciò che riguarda i punti vendita dislocati in Austria, dove l’insegna è Penny Markt e in Romania, per cui è stato scelto il nome Penny Market XXL.

All’inizio del terzo millennio ecco un nuovo programma di espansione, che portò all’acquisto di circa 50 punti vendita acquisiti dalla Plus Italia e dislocati tra la Toscana, l’Umbria e la Liguria.

Anche 7 negozi a insegna TuoDì, presenti sul territorio ligure, furono acquistati – nel 2017 – per una cifra pari a 9,2 milioni di euro, portando i punti vendita italiani a un numero consistente: ben 375, diffusi in 17 regioni.

La grande catena di supermercati discount è composta, in totale, da oltre 3.000 punti vendita.

Lo slogan aziendale è: “Basta un penny”.

Entriamo nel vivo delle  informazioni relative agli indirizzi, ai contatti telefonici, alla piattaforma web e ai metodi per contattare il servizio di assistenza alla clientela.

Indirizzi, numeri telefonici e contatti email

A volte si ha necessità di avere rapporti diretti con un’azienda, inviare posta tradizionale oppure recarsi in sede per motivi commerciali o di altra natura. Ecco, quindi, gli indirizzi e gli altri dati relativi alle sedi italiane:

Sede legale:

Penny Market Italia S.r.l.
Strada Padana Superiore 11, 2/b
20063 Cernusco sul Naviglio (MI)

Sede amministrativa:

Penny Market Italia S.r.l.
Via Torino, 25
20063 Cernusco sul Naviglio (MI)

Il numero telefonico da digitare per entrare in contatto col centralino aziendale è il seguente:

  • 02 927241.

Se invece si ha necessità di inviare un fax, ecco il numero dedicato:

  • 02 92141405.

Infine, ecco il contatto email aziendale: info@pennymarket.it

Per chi, invece, è alla ricerca dell’indirizzo del quartier generale, che si trova in Germania, ecco l’indirizzo completo:

Penny Markt
Domstrasse 20
(50668) – Colonia.

Per telefonare alla sede tedesca, ecco il numero telefonico:

  • +49 180 333 1010

Per inviare un fax esiste un numero a parte:

  • +49 221 149 9142

Ecco anche l’indirizzo di posta elettronica della sede tedesca: info@penny.de

Piattaforma web

Passiamo al consueto approfondimento della piattaforma web. Per accedere a quella di Penny Market in lingua italiana, cliccare sul link Penny Market online.

Il sito non è fornito di e-commerce, ma si limita a presentare la ricca offerta di prodotti distribuiti nei tanti punti vendita. Per trovare quello più vicino al proprio domicilio, basta accedere alla mappa interattiva cliccando sul link trova punto vendita. Inserendo nella casella di ricerca, che si trova nella parte superiore, il nome della città di residenza, appariranno lateralmente a destra gli indirizzi dei punti vendita con gli orari di apertura e chiusura.

E’ interessante dare un’occhiata la sezione offerte, che permette di verificare quali promozioni sono attualmente attive, ecco il link per accedere: scopri le offerte attive nei nostri supermarket. È anche possibile sfogliare il volantino delle promo direttamente online, accedendo da questo link: sfoglia il volantino di Penny Market.

Molto simpatica la sezione Penny per te, qui si possono trovare molti spunti per prepararericette sfiziose, ma anche consigli praticiper farsi venire qualche idea, per esempio per festeggiare una ricorrenza, per preparare un pasto da portare in ufficio, per scoprire i piatti tipici di altre nazioni e molto altro ancora.

Ecco anche la Penny Card, la tessera per gli iscritti che permette di accumulare punti ogni volta che si acquista in un supermercato della catena discount, e che consente di ricevere premi o partecipare a concorsi di vario genere.

Infine, la pagina delle FAQFrequently Asked Question – che rispondono alle domande poste con maggior frequenza agli utenti.

Assistenza clienti

Per entrare in contatto con l’assistenza clienti di Penny Market, esistono due possibilità: contattare il Customer Service telefonico oppure inviare una richiesta attraverso il sito web.

Ecco il numero verde gratuito:

  • 800 90 12 90.

Il servizio è attivo dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:00 alle ore 20:00.

Per accedere invece al modulo di richiesta di assistenza online, basta accedere dal link contattaci per ricevere risposta in breve tempo.

Presenza sui social

È ormai un’abitudine molto diffusa quella di seguire le pagine ufficiali delle aziende sui social network, non solo per aggiornarsi sulle novità, quanto per contattare direttamente il team che si occupa della gestione dei profili ufficiali per porre domande o segnalare un problema.

Ecco il link alla pagina ufficiale di Penny Market su Facebook, quello alla pagina ufficiale su Instagram e su Linkedin. Non manca un canale video su YouTube.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
55.2%
 2.7/5 (39)
 2.8/5 (39)
 2.8/5 (39)

Commenta il servizio ricevuto da Penny Market

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Penny Market. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

43 opinioni

  1. una vergogna sulle casse di sabato pomeriggio alle ore 17 solo una cassa aperta al Penny market in via erbosa a Prato con lunghe code di Clienti

     2/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Porgo la vostra attenzione per il penny market di via wangen a prato in quanto atteggiamento sgarbato e maleducato di alcune dipendenti di codesto punto vendita…. E non è la prima volta!!

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Stamattina al Penny di Bastioni Porta Volta, nel centro di Milano, un ragazzo è entrato con un monopattino. Una signora ha fatto notare che forse nn è consentito. Io ho supportato la signora e tutte e due siamo state aggredite verbalmente. La cosa più grave è stata la reazione di una commessa che ci ha detto che è pressoché normale e che c’è anche gente che insacchetta frutta e verdura senza guanti… inutile parlare con il direttore, che nn ha risposto alle nostre rimostranze, come del resto tutte le persone presenti.
    Pessima assistenza alla clientela, in balia di persone arroganti, maleducate e incivili.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buonasera, Sonia una milanese che attualmente si trova a Catania per qualche giorno,oggi mi sono recata nel punto vendita di Corso Sicilia qui a Catania,da subito il vigilante mi ha quasi ORDINATO CON MODI INDECENTI di lasciare la borsa SOTTO ALLA CASSA INCUSTODITA,che tra l’altro mi sono avvicinata io dichiarando che sono entrata con prodotti di un altro esercizio… …………. Ma veniamo al punto forte…..Non sono riuscita a prendere surgelati perché erano sprovvisti di borse termiche,alla cassa anche sprovvisti di borse plastificate…chiedendo alla cassa ,mi è stato risposto NON VENGA PIÙ! A questo punti chiedo se non sia il caso di licenziare chi NON FA INTERESSI DELLA CARENA E PER GIUNTA DICE AI CLIENTI DI NON ANDARE PIÙ! E molto grave ciò che è accaduto,spero prendiate dei provvedimenti! Non credo che Penny abbia bisogno di gente INCOMPETENTE E CAFONA! GRAZIE. CORDIALI SALUTI. STEFANIA.

     1/5
     2/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Nella sede di Sanremo via nino Bixio non esistono parcheggi per persone disabili. E una vergogna

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Dal 31 marzo 2021 che aspetto di ritirare i premi presi dalla raccolta punti. Ad oggi mi viene detto che non avrò i premi e che devo fare reclamo. Vergognoso.

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Pessima valutazione: punto vendita via Novara, Abbiategrasso. Mi sono presentata intorno alle 17 del 1 luglio con il buono sconto Nexi ( 5 euro su 30 di spesa) stampato. Temendo intoppi ho chiesto alla cassiera di verificare se la mia penny_card fosse attiva e le ho mostrato il buono. Mi è sembrata seccata e dopo aver servito diversi clienti ha fatto chiamare un responsabile… che NON si è presentato. Dopo altra attesa è andata lei ad informarsi. Risposta: faccia la spesa e poi vedremo se esiste questo sconto. Me ne sono andata. Il personale DEVE essere “formato ” e
    Informato. Oppure evitate di fare convenzioni.
    Scriverò anche a Nexi.
    Carla Ticozzelli

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Domenica 19/06/2021 sono andato a fare spesa al Penny di Avigliana, entro alle ore 21.30 e dopo 5 Min vengo assalito dal personale che il locale era chiuso e che loro dalle 21.30 alle 22 devono pulire e quindi non si può più fare spesa….la prossima volta non accadrà più cambio supermercato….

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Il punto vendita di Chieri, corso Torino, ultimamente è letterale abbandonato a se stesso. Mancano i frontalini dei prezzi, il reparto ortofrutta e mal rifornito,il personale e scarso, la cassa non è seguita, in quanto non è mai presente la cassiera, e se si fanno delle rimostranze ,per uno sbaglio del resto dato dalla cassiera, si passa ancora per torto. Dicendomi di non essere una cliente abituale. Io faccio la spesa al penny, tutti i sabati. La mia spesa si aggira sempre dai 120,00 hai 150,00 euro. Così facendo non penso proprio di ritornarci.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Direttore di filiale a floridia (SR) assolutamente fuori posto, scortese e pronto alle 8:30 di mattina a litigare con i clienti come me che gli hanno chiesto semplicemente se stavano fornendo lo scaffale delle melenzane.
    Chi ha un lavoro non lo apprezza .
    Profondamente deluso

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Se il negozio chiude alle 20 alle 19:55 non blocchi la porta di entrata,me le sono sentita su’dalla cassiera,dovevo comprare un litro di latte ,questo è avvenuto a Sirmione Provincia di Brescia oggi 03/06/2021 ,non si fa cosi

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Il quesito. Quando vado a fare la spesa a Penny Market in via Dei Consoli a Roma alcune volte gli addetti alla cassa mi chiedono di aprire la mia borsa/zainetto personale per un controllo. Uno delle guardie mi ha
    preso di mira ( non sono italiana per la precisione) e mi segue sempre e ovunque ( faccio la spesa tre volte alla settimana da quando è stato aperto il Penny) ha riferito che sono controlli “a campione”. Preciso che nella mia borsa/zainetto conservo portafogli, documenti e altre cose personali.
    È regolare il comportamento degli addetti del supermercato? Possono controllare le borse personali o dovrebbero chiedere l’intervento della forza pubblica?

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. E’ una vergogna. Altro che fidelizzare il cliente. Ho scritto un reclamo all’indirizzo mail info@pennymarket.it e mi ritorna indietro dicendo che non esiste la mail. ho scritto a comunicazione@pennymarket.it e non rispondono. E’ una vergogna. Dal mese di gennaio attendo il premio della pochette che intendevo regalare a mio nipote ma niente niente niente ogni giorno chiedo al personale e mi rispondono che non dipende da loro è il magazzino che non manda che bisogna aspettare. Maledette promozioni. Spendo quasi 400 euro al mese ma tra poco diventerò ex cliente. Ho chiesto anche al direttore, che con aria da sufficienza ed anche infastidito mi ha risposto che non può fare niente e che è il magazzino che non spedisce. Gli ho chiesto di chiamare mostrando il tagliandino della prenotazione ma mi ha risposto che non serve a nulla e che bisogna aspettare. Che vergogna!!!!!!!

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Il giorno 15/05/21 faccio la spesa e al momento di pagare mi vedo rifiutare il buono sconto di € 10 perche scaduto, mi è stato consegnato il 07/05 e dopo 3 giorni è scaduto, ma non posso ogni 3 giorni spendere 60 € sarebbe meglio mi facciate avere lo stesso buono con una scadenza di almeno 15 giorni.

     4/5
     4/5
     4/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Oggi a Milano. Negozio di via de .capitani. un cliente è entrato in negozio con il cane che ha abbaiato in continuazione fino al termine della spesa del padrone. I cani possono accedere al negozio? Soprattutto se ababbaianono in continuazione?

     5/5
     5/5
     5/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. la presente per segnalare la strafottente maleducazione di alcuni dipendenti filiale di Laterza , i quali usano il TU confidenziale con la clientela quando non autorizzato…..segno di impostazione scarsa nei periodi di training del personale e in caso di mancanza di moneta spicciola da adibire a resto , quindi trattenuto illegalmente, non si preoccupano minimamente di addurre alcuna scusa !!

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Penny di gassino torinese sempre lunghe code e cassa una sola aperta ,troppo tempo di coda e carrelli sporchi non puliti

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Con molta rabbia dopo tante volte che le due dipendenti del penny market di Sinalunga (si) mettono prodotti in più nello scontrino fiscale invece del prodotto acquistato ,avvertirli più di una volta e diventato un vizio ma /dispiace molto ma dovete fare qualcosa oggi 13 /04 /2021 mi mette in più nello scontrino 5 bottiglie di vino ,mi rispondono sempre che può su.reu cede ma succede molto spesso

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Si parla di prevenzione e poi non controlla nessuno le regole si sta attenti alle mascherine e poi i carrelli della spesa quelli che stanno dentro sono sporchi di tutto mai lavati e disfettati vergogna andate a vedere e poi mi dite se e’ regolare la prossima volta faccio una segnalazione con il mio avvocato senza contare la mancanza di gel all’ingresso via provinciale pisana livorno vergogna e’ molto sudicio il sipermecato pet quanto riguarda ls persona che e’ all’ingresso gentile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Anche questa settimana PENNY MARKET fa volantino con prodotti in offerta frutta fresca che poi puntualmente non consegna ai punti vendita o ne consegna una quantità irrisoria che vanno subito esauriti.
    Volantino dal 4 al 14 marzo 2021 promozione PERE KAISER 0,99 € 1 kg e banane €0,79 al kg, peccato che mi sono recato il 5 marzo e le pere kaiser non c’erano, ho chiesto ad una dipendente e mi è stato detto che il 4 era arrivata 1 sola cassetta di pere mentre il 5 non erano state neppure riforniti di pere! Nell’ultima pagina del volantino stesso è presente anche offerta shock per venerdi 4, sabato 5 e domenica 6 in cui si presenta offerta di kg 3 arance tarocco a 0,66 al KG, peccato che oggi domenica 6 marzo mi sono recato al penny market di BERGAMO alle ore 10:00 e BANANE FINITE, ARANCE TAROCCO FINITE e PERE KAISER ANCH’ESSE FINITE (o mai arrivate?) e mi ero recato al Penny proprio per prendere quella frutta! FACILE FARE I VOLANTINI, ma poi bisogna che i prodotti ci siano nel supermercato. Faccio presente che sul volantino la frutta non ha menzione a quantità limitate di acquisto o di forniture! E questa non è la prima volta che mi succede infatti avevo già scritto in passato mail al Penny, ma avevo ottenuto una risposta generica di giustificazione che non ha risolto i problemi di forniture che trovo spesso in particolare con la frutta in promozione sui volantini.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ho il piacere di raccontare la mia esperienza molto positiva che possa premiare la celerita’ e professionalita’ che il marchio Penny ha mostrato dando seguito ad un miio reclamo. In brevissimo tempo sono stata contattata e l’oggetto del reclamo e’ stato velocemente risolto con la sostituzione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Io vado al penny da quando è stato aperto e spendo abbastanza , all’inizio bene in tutto , personale gentile e disponibile mi trovavo bene a a parte il direttore che sempre scorbutico e non ha rispetto per i clienti,ma ora dopo il rinnovo locali ancora peggio il direttore sempre con carrelli in mezzo alle corsie e non da spazio di passare devi fare il giro di tutto il supermercato per trovare una cosa e poi per non parlare del servizio cassa , sempre una sola cassa pure se siamo venti persone in fila e cassieri non qualificati e antipatici peggio del direttore,mi sa che cambierò supermercato.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Oggi sono stata al Penny Market a Monteriosi Siena come faccio da tantissimi anni e lascio Min 500€ al mese di somma per acquisti. Sono sempre stato contenta. Oggi un ragazzo al entrata mi voleva missurare con la pistola alla mia fronte. Io ho messo il polso come faccio da per tutto, e oggi avevo già fatto in diversi posti, tutti hanno accettato il polso. Invece lui volevo per forza la fronte o il collo. Anche il ragazzo alla cassa volevo così. Allora mi sono andata e non ritorno più. Non è mia colpa se manca la conoscenza delle.cose. Ma nella testa ci sono ghiandole e pure al collo e con la luce infrarosso si danneggiano se si fa spesso. Per legge va bene anche il polso. Arrivederci, Brigitte

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buongiorno, mi sono recata al Penny Market di Chieri via padana Inferiore 134 Chieri , per fare la spesa e poter usufruire del buono sconto di 5 Euro su di una spesa di 30 Euro. Già è stato complicato registrare la tessera del Penny sul sito per poter ricevere il buono , ma alla fine ci sono riuscita. Il buono è stato attivato il 03/12 con durata 44 giorni e io mi sono recata a fare la spesa il 15/12 (totale spesa 39euro). alla cassa presento la tessera e alla fine non mi viene applicato lo sconto. Scrivo al servizio clienti e mi viene risposto dopo circa 10 giorni che il buono è attivo dal 17/12 sino al 31/01. Rispondo allegando il buono che dice le tempistica da me descritte e mi rispondono che il buono è attivo dal 17/12. Forse sono io che non so leggere ma mi complimento con il servizio clienti e mi dimenticherò di fare la spesa al Penny Market

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Vado spesso al punto vendita di Piacenza. Che dire il negozio si presenta moderno e pulito. Discretamente fornito anche se puntualmente qualcosa manca.. con buoni prezzi. E ottima gastronomia per essere un discount. Personale sempre gentile tranne in qualche caso raro ma dopo 1 mesi venivano secondo me licenziati. Peccato solo per la gestione non proprio all’altezza. Tutto dipende dal direttore. E forse uno che gira a fare niente mentre c’è casino alle uniche 2 casse. Insomma… Una volta è uscito direttamente dal negozio lasciando il personale nel casino totale e io ero in fila.. 😐

     4/5
     4/5
     4/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. buongiorno a tutti io vado spesso al penny vicino casa che sarebbe via fratelli cairoli 2 a san piero a ponti campi bisenzio/ firenze e devo dire che da quando è diventata prima arancione e poi rossa è peggiorato molto questo punto vendita, sabato 14 novembre ore 11,20 sono in fila con il carrello pensando che dentro c’erano diverse persone e invece una volta entrato eravamo in sei compreso me e circa 18/20 persone in fila,io dico alla cassiera che il negozio anche se piccolo può contenere 41 persone come da cartello esposto e lei mi dice che è sola e non vuole fare fila alla cassa, e allora dico in 6 dentro un penny ma l’azienda lo sa di come fanno entrare nel punto vendita io ho chiesto da chi veniva fatto il coordinamento interno delle entrate e mi hanno risposto che erano loro, comunque la procedura è sbagliata e io difficilmente ritornerò in questo punto visto che dobbiamo aspettare fuori minimo 20 minuti i dipendenti hanno paura a fare passare più di 6 max 8 persone all’interno di un penny che ne contiene 41, loro al cado e noi fuori al freddo e sotto l’acqua perchè non c’è un riparo..un saluto a tutti

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Io vado al Penny di Moncalvo e in quello in corso Valentino a Casale Monferrato. Il personale di entrambi i supermercati è sempre gentilissimo, i prodotti sono di buon rapporto qualità prezzo. Mi trovo bene. Stimo questi lavoratori, che come me lavorano a testa bassa, cercando sempre di regalare un sorriso con gli occhi ai propri clienti, nonostante questi tempi bui. Li ringrazio!!
    Una considerazione a parte la faccio invece sulla società, la pecca sta nei concorsi a premi in cui il premio non arriva mai….vedi i piatti che dovevano arrivare entro il 31 ottobre e non ci sono nè nell’uno nè nell’altro supermercato.

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Penny di Lentini pessimo, negozio sporco, poco personale, a volte in turno c’è un solo dipendente, nessun controllo anticovid, clienti e personale senza mascherine, negozio mai santificato, assolutamente evitare di entrarci

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Presso il Penny Market di Viale Carlo Espinasse (Milano) la maleducazione è di casa.
    Cassiere e addette alla vendita scortesi, alcune persino senza mascherina. Ho chiesto a un’addetta alle vendite di sollevare la mascherina, per tutta risposta, dopo diverse giustificazioni insensate (‘tanto non avevo nessuno intorno’, ‘mi sparo 8 ore al giorno con la mascherina quindi posso abbassarla’, ‘stavo parlando con il mio collega e l’ho abbassata’) arriva persino a mandarmi ‘a quel paese’ nascondendosi infine nel magazzino. La sua collega cassiera, non da meno, mentre batteva la spesa, ha lanciato tutti gli articoli che stavo acquistando arrivando quasi a rompere un vaso. Anch’essa ha risposto con modi decisamente antipatici. Non tornerò, sia per il rischio di essere infettata dai dipendenti, che per il pessimo ambiente da loro creato. Vi invito a mandare dei controlli in negozio.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Supermercato di via Marengo pulito si ma i dipendenti se ne infischiano dei clienti ,sono ineducati .per il momento è meglio non andarci perche non rispettano il distanziamento.Scusate per lo sfogo .Istruite di più i dipendenti alla gentilezza e alla cortesia

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Ho comprato una smerigliatrice al Penny market di Legnano usata due volte si è guastata ho ancora lo scontrino per garanzia
    Dopo avere scritto a tutti gli attori non ho ricevuto nessuna risposta.
    Servizio pessimo non consiglio a nessuno di comprare cose al penny se questo è il servizio assistenza.

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Oggi 18/06 sono entrata al Penny Market di Vigliano Biellese (BI), c’erano tante casse di meloni ma non c’era il prezzo esposto, ho quindi cortesemente domandato alla ragazza dello staff (che al momento era nel reparto frutta/verdura a fare le pulizie) e la risposta è stata, “lo prenda e alla cassa le dirò quanto costa”…..Com’è possibile che alle 10 del mattino, non ci sia ancora il prezzo per il consumatore? E sopratutto di un prodotto in offerta sul volantino ?
    Inoltre non viene rispettato il distanziamento di un metro da un cliente all’altro alla cassa, appena uno paga, la cassiera (era la stessa ragazza della frutta) inizia a leggere i prodotti del cliente successivo.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Nel penny di Lentini nessun controllo all’ingresso, entrano intere famiglie, negozio strapieno, clienti senza mascherina, assembramenti, distanze non rispettate, incredibile!!!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. spiacevole accaduto

    il giorno 16/05/2020, mi sono recato al Supermercato Penny Market S.R.L. di Lucera in via Montesanto Ang.Michela, per fare la spesa. Arrivato alla cassa ho provato a pagare con il POS Bancomat, ma ho dovuto mettere più volte il codice in quanto, a detta del cassiere, il pagamento non andava a buon fine. Dopo diversi tentativi il pagamento è stato accettato e nello stesso momento la banca, attraverso l’applicazione online, mi ha avvisato che il pagamento, di somma €45,32, è stato effettuato due volte. Al che l’ho fatto presente al cassiere e al direttore del Penny Market, che hanno negato il fatto giustificandolo dicendo che era impossibile aver pagato due volte, altrimenti la cassa si sarebbe aperta. Il Direttore, inoltre, mi ha detto di aspettare l’accredito delle somme, dalla mia Banca, così da verificare il fatto ed qualora risultava l’accredito mi avrebbe rimborsato. Dopo un paio di giorni ho chiamo la mia Banca e mi ha confermato i due, identici, pagamenti di €45,32, risultanti il primo alle13,34 e il secondo alle 13,35. La Banca, inoltre, mi ha consigliato di andare dal Direttore del Penny Market con i documenti bancari per il rimborso e così ho fatto. Il Direttore mi ha detto che avrebbero fatto i dovuti controlli e nel caso avrebbero accreditato la somma sul mio conto corrente. Ad oggi la somma ancora non mi è stata accreditata e nel accaduto ho trovato diverse incongruenza, in quanto il cassiere poteva fare lo storno ed in più poteva evitare di chiedermi il mio codice personale per provare lui stesso ad inserirlo nel POS. Sono stato spinto a fare la denuncia, non tanto per interesse economico, ma piuttosto perchè ritengo che tutto ciò sia grave, e mi ha portato a perdere la fiducia in questo servizio commerciale.

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. A PennyMarket di Pero(MI) ci sono personale che non usano mascherine. E quando dico a loro non avvicinarsi senza mascherina, loro rispondono aggressivamente. Purtroppo questi persone fanno infettare persone che rispettano sicurezza. Supermarcato si trova sotto casa, e molto comodo per fare spesa, purtroppo per colpa di personale faccio spesa in un altro supermercato che si trova più lontanò.

     1/5
     2/5
     2/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Salve. Purtroppo in questo periodo al Penny Market di Lentini ho notato che l’addetto alla vigilanza ha fatto pure cassa, lasciando così entrare le persone senza controlli insieme e anche senza guanti e mascherine. Non lo trovo corretto in un momento così delicato e di emergenza sanitaria come questo. Non è corretto a prescindere!

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Io sono molto soddisfatta del Penny Market, sopratutto per quanto riguarda i legumi, semi e la pasta, sono contenta di tutte le varietà che offre. Però mi dispiace di non poter trovare nel Penny Market di Varese il Vegan Burger Pea!!

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. personale molto maleducato secondo me da licenziare per quando riguarda Castel San Giovanni Piacenza Italia.

     1/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Buongiorno sono una cliente molto affezionata del come mi piace definirlo “Il mio Penny” da molti anni. Volevo ringraziare immensamente in questo momento di grande difficoltà per tutti noi, tutto il personale che lavora all’interno del Penny di San Maurizio Canavese perché nonostante le limitazioni e il momento che stiamo vivendo, non solo rispettano a regola d’arte tutte le disposizioni, ma regalano sorrisi e risate a tutti noi clienti. Inoltre sono gentilissimi e io che sono una cliente ricevo sempre un’accoglienza oramai amicale che mi invoglia sempre più a non tradirli mai. Si meritano tutto il nostro affetto e stima su come lavorano tutti i giorni con impegno costante e in questo momento più che mai. Bravi ragazzi e ragazze!

     5/5
     5/5
     5/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Inefficente, personale scortese, assente, Prodotti in volantino in offerta dal 5 dicembre all 11 dicembre. Sono andato alle ore 17.00 del 5 dicembre non c’era nemmeno un prodotto in offerta tutti finiti e mi è stato risposto che non arriveranno più. Ma a che gioco stiamo giocando? non è possibile che in 5 ore sono finiti tutti i prodotti in offerta. Parlo del nuovo penny di Taranto via Cagliari

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. DOPO 40 GIORNI NON SONO ANCORA IN POSSESSO DI UNA RISPOSTA IN MERITO AD UN FERRO DA STIRO (CHE DOPO 4 MESI SI E’ GUASTATO) SE QUESTA E’ UN ASSISTENZA PER UN CLIENTE CHE DOPO
    DIVERSI SOLLECITI NON SI DEGNANO NEANCHE DI RISPONDERE. DITEMI VOI CHE SERVIZIO CLIENTI
    E’. SPERIAMO CHE SI FACCIANO SENTIRE. IO IL FERRO L’HO ACQUISTATO CON TANTO DI SCONTRINO
    IN MIE MANI. PERTANTO PRETENDO ANCHE’ UNA RISPOSTA IN MERITO.SALUTI

     1/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione
grande distribuzione
prodotti per la casa