PosteMobile problemi in tempo reale

PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Per monitorare la qualita dei servizi PosteMobile, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti relative a problemi, guasti e disservizi della rete PosteMobile. Che si tratti di internet che non funziona o dell’impossibilita di ricevere o effettuare chiamate, in questa pagina trovi tutte le segnalazioni inviate da clienti PosteMobile insoddisfatti.

Segnalazioni inviate dai clienti di Postemobile

Infine, la tabella che trovi qui sotto riporta le principali parole chiave utilizzate da chi sta segnalando disservizi. In questo modo puoi capire che tipo di problema altri clienti Postemobile stanno avendo in questo momento:

Problemi con Postemobile? Invia il tuo commento

Per concludere, il modulo sottostante ti permette di pubblicare la tua esperienza pubblicamente su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato con Postemobile, e che tutti i commenti contenenti dati personali non verranno approvati.

Hai bisogno di assistenza Postemobile? Consulta la pagina dedicata e scegli il metodo di contatto che più fa al caso tuo.

Guida aggiornata al 14/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con PosteMobile? Segnalali qui

5588 segnalazioni

  1. Salve! Abbiamo sempre problemi di connessione alla rete PosteMobile. Questo non ci permette di effettuare chiamate da Muravera e neanche di riceverne
    Grazie,
    Cordiali saluti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Impossibile fare chiamate per un loro guasto al sistema dalle ore 9,40 già segnato due volte con decurtazione del credito nonostante la promo rinnovata è vergognoso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da circa 2 giorni la mia voce all’ interlocutore telefonico arriva con parole inframezzate, metalliche, non comprensibili, io invece ricevo bene

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Postemobile non ha segnale da un paio d’ore, è possibile solo effettuare chiamate di emergenza (la zona che presenta problemi è Paola (CS)).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Ho problemi di connessione da 24 ore, ho contattato il servizio clienti per segnalare ma ancora non ho risolto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Abito nn vallescrivia e qualche giorno che va via la linea . Spengo e riaccendo il tel. Ma dura poco il segnale .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Ci sono problemi di linea non riesco a telefonare e anche a navigare in internet.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Dalle 3 di ieri notte non c’è segnale e non riesco nè a collegarmi ad internet nè ad effettuare chiamate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. È da ieri sera che a Cantoira siamo senza segnale. Io e mio padre di 94 anni siamo di fatto isolati e sopravviviamo grazie a whatsapp con dei famigliari. Impossibile ovviamente chiamare il 160 e alle mail non risponde nessuno

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. DA DOMENICA NON FUNZIONA INTERNE, NON FUNZIONA NULLA, CONTINUANO A DIRE CHE NON C’E’ CREDITO, ANCHE SE NON E’ VERO! AL NUMERO 160 TI RISPONDONO CHE NESSUN OPERATORE E’ DISPONIBILE.
    MI TROVO COSTRETTA CAMBIARE OPERATORE, VISTO CHE CON IL TELEFONO CI LAVORO!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Connessione dati perennemente non funzionante… Non se ne può più. Si paga un servizio che non funziona mai. Sono con PM da due anni e la situazione peggiora anzichè migliorare.
    Passerò ad altro operatore, qualcuno più affidabile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ho effettuato due ricariche da 20, una il 25 e una il 26 luglio a una delle mie utenze con postemobile, senza alcun accredito. Pertanto, non mi è stata rinnovata la convenzione. Ho finito il credito e non posso più usare la mia utenza che peraltro mi serve per lavoro. Il disguido è enorme e chiamando il 160 non risponde nessuno.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buongiorno, allora caricato l’importo per la ricarica PosteMobile da Postepay il giorno 26/7 , valuta il 27/7 ? .
    Il problema sta che il 28/7 la ricarica non risulta pervenuta , ed in più per controllare in Postepay ho pagato la telefonata a consumo. Naturalmente non hanno risolto, consigliandomi di effettuare una nuova ricarica….. Deludente veramente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buongiorno. Ho effettuato una ricarica su Postepay alla mia SIM PosteMobile da due giorni ed ancora non ho avuto accreditato l’importo. Nel frattempo è scaduta l’offerta che non si è rinnovata per mancanza di Fondi. Ho provato a parlare con un operatore Ho fatto 20 chiamate ma per intenso traffico non sono riuscita a parlare con nessuno. Trovo che sia veramente vergognoso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buongiorno, ho fatto ricarica per il rinnovo con addebito sul conto il 25/7 ma non risulta, anche se ho avuto la notifica di addebito sul conto, e quindi non ho il rinnovo dell’offerta e questo su due utenze. Ho provato a chiamare il 160 ma da due giorni non risponde

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. PUR AVENDO LA CARTA POSTEPAY COPERTA , E LA SIM CON SALDO COPERTO,
    MI E’ STATA ADDEBITATA LA RICARICA DI 58€, MA E’ DA TRE GIORNI CHE IL TELEFONO E’ ANCORA BLOCCATO! IL NUMERO VERDE E’ SEMPRE OCCUPATO, NON SI SIESCE A METTERSI IN CONTATTO. ALL’UFFICIO POSTALE MI DICONO CHE E’ UN PROBLEMA TECNICO, MA IO CON IL TELEFONO CI LAVORO.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. senza internet da due giorni, servizio clienti nullo, non pervenuto. Delusione più totale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Ho effettuato due ricariche da 10 euro online, una ricarica 10 euro in posta ma non mi è stato accreditato importo!!! la mia offerta è scaduta e non posso telefonare e navigare in internet!! al numero 160 non risponde nessuno.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Salve , ho rinnovato il mio piano tariffario ieri con 10 euro di ricarica direttamente dal mio conto bancoposta, pensando che non fosse andato a buon fine stamattina ho rinnovato nuovamente, ho speso euro 20 e non ho nessun rinnovo della mia tariffa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Ho fatto 4 ricariche (due per conferma/prova) in data 25 luglio 2024 e ad oggi 26 luglio 2024 sembra che tre delle quattro non siano state accreditate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non mi si è rinnovato il piano traffico pur avendo ricaricato abbondantemente
    Mi dicono che non ho credito.
    L’assistenza è intasata e non risponde da stamattina alle 8
    L’applicazione non si apre.
    Non ho telefonia nè internet
    Ottimo davvero

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Ho fatto ricarica col sito poste il 25/7 x 20 euro,ma non si è ricaricato,poi x 10 il 26… niente, mi dà sempre lo stesso importo 7, 35… perché ?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. da stamani non si riesce a telefonare e/o ricevere messaggi . Dice “rete cellulare non disponibile”
    zona Cutigliano – Pistoia
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Buongiorno, da 3 giorni non riesco ad entrare tramite PC nel sito postemobile.it per controllare la soglia dati della mia sim.
    Tramite browser del mio cellulare riesco ad entrare ma non sono abituato a controllare così.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non effettua ricarica per rinnovo offerta. Non riesco a parlare com nessun operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da circa 5 giorni la mia voce all’ interlocutore telefonico arriva con parole inframezzate, non comprensibili, io invece ricevo bene

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. 23/07/2024 – DIREI PROBLEMA ALMENO PROVINCIALE ? – da ieri pomeriggio segnale rete che c’è e poi sparisce – avendo 2 utenze stesso telefono – a colpi va una linea e poi và l’altra – a volte entrambe assenti ……

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco a chiamare e ricevere.
    Internet non funziona nemmeno i messsaggi, WhatsApp, nulla funziona, ho bisogno per lavorare, grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Ho problemi con le telefonate in entrata si attiva sempre la segreteria telefonica. Ho cambiato SIM e non è un problema del telefono. C’è qualche guasto in zona?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. La connessione dati mobili non funziona da ieri pomeriggio in zona Bolzano ed Egna.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Almeno da 2 settimane difficoltà a parlare. Linea disturbatissima su mobile e su fisso.
    Ieri portato in uff postale Marene per chiedere assistenza. Mi hanno bloccato il telefono. Sim cancellata, posso comunicare solo tramite Wifi. Completamente isolata. Servizi solo WhatsApp. Sono disperata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non riesco a chiamare e ricevere.
    Internet funziona e per fortuna anche le chiamate con WhatsApp.
    ARRABBIATA!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Impossibile attivare rete dati cellulare, le chiamate vanno ma non si riesce a usare Internet

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. buongiorno
    ho problemi con le chiamate, no con whatsapp, non riesco a ricevere o fare chiamate.
    chi mi ha chiamato riceve un messaggio di cellulare spento.
    ho riavviato l’apparecchio e controllato le impostazioni

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Nogarole vicentino,
    Oggi il telefono con SIM poste mobile da “solo chiamate emergenza”.
    Ho provato a chiamarmi con altro telefono e da “spento o irraggiungibile”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. da venerdi 19 luglio ad oggi domenica 21 senza connessione dati mobili , dopo aver rinnovato l’ offerta ora ho il credito esaurito , nessuno risponde e nessuno non sa niente, si fanno solo segnalazioni ma senza soluzioni, poste non si e’ nemmeno degnata di fare un comunicato per i clienti, totalmente sparita, e’ una vergogna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. È da due giorni che mentre parlo ad un certo punto va via la conversazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Non mi è stata rinnovata l offerta nella giornata del 29 luglio e una ricarica effettuata mercoledi 17 risulta sparita nel nulla. Sarò costretta a cambiare gestore di telefonia . È inaccettabile sono 24 ore che persiste questo problema e non riesco a parlare con un operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Completa assenza di linea. Nessuna possibilità di chiama sia in uscita che in entrata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema