PosteMobile problemi in tempo reale

PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Per monitorare la qualita dei servizi PosteMobile, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti relative a problemi, guasti e disservizi della rete PosteMobile. Che si tratti di internet che non funziona o dell’impossibilita di ricevere o effettuare chiamate, in questa pagina trovi tutte le segnalazioni inviate da clienti PosteMobile insoddisfatti.

Segnalazioni inviate dai clienti di Postemobile

Infine, la tabella che trovi qui sotto riporta le principali parole chiave utilizzate da chi sta segnalando disservizi. In questo modo puoi capire che tipo di problema altri clienti Postemobile stanno avendo in questo momento:

Problemi con Postemobile? Invia il tuo commento

Per concludere, il modulo sottostante ti permette di pubblicare la tua esperienza pubblicamente su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato con Postemobile, e che tutti i commenti contenenti dati personali non verranno approvati.

Hai bisogno di assistenza Postemobile? Consulta la pagina dedicata e scegli il metodo di contatto che più fa al caso tuo.

Problemi con PosteMobile? Segnalali qui

5467 segnalazioni

  1. a Firenze, in centro, la linea internet delle poste funziona malissimo, ormai da settimane ho un cellulare con dual sim, con l’altro operatore và una meraviglia.
    Ho detto tutto….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Zona Trento e Levico Terme linea telefono mobile gsm praticamente assente da 7 gg. Situazione snervante!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. E’ da un paio di giorni che non va internet e chiamte anche se sul cellulare segna le tacche della linea e LTE per internet eppure non funziona
    Zona provincia di Mantova

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Ho due sim . Dalla seconda meta di dicembre connettivita’ internet scarsa o nulla . la sim del cellulare viaggia in hedge…non ho parole…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Dal 14/ 12/ 2019 sto cercando di convertire( migrazione) la mia scheda universale sim in scheda microsim ..Ad oggi ( 9/ 1/ 2020) problema NON RISOLTO!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da oggi, nonostante il cellulare segni 5 tacche, non riesco nè a chiamare, nè a ricevere, il segnale internet è nullo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. È da circa una settimana che nonostante il segnalatore sul cellulare indica 5 tacche, internet nn funziona proprio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non mi funziona la linea telefonica da ieri, non posso chiamare né ricevere chiamate né mi va internet. Provincia di Massa Carrara

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Provincia di Cuneo, Bagnolo Piemonte. Da alcuni giorni ho problemi a utilizzare la rete di telefonia, nel ricevere ed effettuare chiamate, quando sono a casa. La linea cade dopo alcuni minuti, a volta anche una decina di secondi. Il riagganciare della telefonata richiede alcuni secondi e non è immediata. Così come la possibilità di rifare la chiamata

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Messina, difficoltà ad effettuare e ricevere chiamate; difficoltà a inviare e ricevere sms; connessione instabile. Tutto da questo pomeriggio (13 Dicembre 2019).

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Mi hanno Installato da tre giorni il router di internet casa che presenta un segnale massimo in modalità 4G+ e che dovrebbe funzionare a più di 100Mbps, la connessione però non supera i 2,5 – 3,00 Mbps.

    Non posso continuare con una connessione così lenta….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Pessimo segnale da due giorni a questa parte, si sente tutto ma non ti sentono mentre parli (tutte le sim del piano aziendale, non può essere un caso), internet assente su tutte le schede…. voto zero

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Scandaloso, sono senza internet dal rinnovo del contratto annuale (10 giorni fa), ma i 60 euro sulla postepay mi sono stati addebitati subito. Al 160 non sanno dire nulla, per email non rispondono. Ripeto, scandaloso. Cercherò il modo di riavere i 60 euro del canone e cambierò al più presto l’operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. da questa notte .. zona alto reno terme BO … internet non funziona, non va il 4g e tutto è lento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco nè telefonare nè a ricevere chiamate da 3 giorni.
    Una delusione dopo aver fatto il contratto di un anno.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Il 4 settembre ho fatto posta mobile ,15 euro x attivazione più 10 ricarica:per problemi al numero mi hanno attivato la sim il 20/11/19 chiedendomi di ricaricare euro 10,perdendo i 10 euro non usufruiti in fase di contratto.Fatto la ricarica oggi 25/11 mi chiedono di ricaricare ancora:Chiamato il 16o la risposta è stata che anche se non usufruito dei 10 euro ,ogni 4 del mese devo ricaricare .Peggio del peggio!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Ho da 2 giorni postemobile ma non funziona bene…mi trovo a La Maddalena nord Sardegna…dopo un minuto di conversazione cade la linea…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da tre giorni servizi non funzionanti per gran parte delle giornate in penisola sorrentina in particolare a Vico Equense..Da premettere che all’inizio tutto funzionava regolarmente con buone velocità dati. Peccato perché ho due numerazioni e sarò costretto a passare ad altro operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Che tristezza fatto alcuni mesi fa contratto per 1 anno con poste mobile io e mia moglie ….già tutto pagato. Segnale pessimo poi da alcuni giorni peggiorato . Abitiamo zona ginestra Fiorentina prov . Firenze

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Sono cliente poste mobile da due giorni e già mi sto pentendo…
    Da oggi non riesco ne a ricevere telefonate ne a chiamare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Nella zona di Filandari (VV) è da un mese che faccio fatica a prendere la linea. Se continua così ovrò cambiare gestore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. DA ALCUNI GIORNI IL CAMPO DI RICEZIONE E’ CALATO NOTEVOLMENTE IN PARTICOLARE LA CONNESSIONE DATI E’ FERMA QUASI SEMPRE AD UNA TACCA IN EDGE – PROVINCIA DI BARI

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema