PosteMobile problemi in tempo reale

PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Per monitorare la qualita dei servizi PosteMobile, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti relative a problemi, guasti e disservizi della rete PosteMobile. Che si tratti di internet che non funziona o dell’impossibilita di ricevere o effettuare chiamate, in questa pagina trovi tutte le segnalazioni inviate da clienti PosteMobile insoddisfatti.

Segnalazioni inviate dai clienti di Postemobile

Infine, la tabella che trovi qui sotto riporta le principali parole chiave utilizzate da chi sta segnalando disservizi. In questo modo puoi capire che tipo di problema altri clienti Postemobile stanno avendo in questo momento:

Problemi con Postemobile? Invia il tuo commento

Per concludere, il modulo sottostante ti permette di pubblicare la tua esperienza pubblicamente su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato con Postemobile, e che tutti i commenti contenenti dati personali non verranno approvati.

Hai bisogno di assistenza Postemobile? Consulta la pagina dedicata e scegli il metodo di contatto che più fa al caso tuo.

Problemi con PosteMobile? Segnalali qui

5470 segnalazioni

  1. Sia dal mio telefono che da quello di mia figlia (entrambe con postemobile) è impossibile effettuare e ricevere chiamate.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Reset:: fatto
    Spento e riacceso: fatto
    ..ma o non funziona o la rete è di una lentezza esasperante.
    Localizzazione del problema Torino zona corso Cadore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ricevo oggi la telefonata dall’amministrazione di Poste Mobile a cui avevo chiesto lo storno della prima bolletta arrivata che mi dice che devo pagare lo stesso poichè c’è del traffico verificato.Traffico? io sono collegata 24 ore ma internet è pessimo, saltella e spesso non permette neppure la visione di un film o la musica! Figuriamoci lavorare!Ho optato per questo operatore appena prima del problema Covid e ovviamente il tecnico è potuto intervenire solo ieri malgrado le mie continue segnalazioni di malfunzionamento, ero convinta fosse un problema di modem invece il servizio è proprio questo! Ha! e lo stesso operatore intervenuto si serve da Tim! Tutto spiegato! Servizio pessimo. ARRABBIATISSIMA.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Da più di 3 giorni non c’è nessun segnale ne telefonia ne traffico dati.
    Periferia di Bassano del Grappa (VI)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da quando sono passata a postemobile la linea non funziona quasi mai, offerta ottima ma servizio scadente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da quando ho fatto il contratto con PosteMobile la connessione dati è sempre pessima se non si risolve al più presto appena possibile cambio operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Oggi 24.4.20 Uscito dopo molti giorni e nonostante linea piena e 4G,nessuna navigazione. Zona Roma Tuscolana – cinecitta

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Senza linea telefonica da giorni.
    Una vergogna, specie in questo periodo.
    Cambio operatore immediatamente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. ieri mi è arrivato messaggio:
    l’aggiornamento della tua SIM si è concluso con successo.
    oggi non riesco a telefonare e per ogni telefonata (a chiunque) compare la scritta:
    NON REGISTRATO SULLA RETE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da almeno una settimana ho problemi con internet sul cellulare. Negli ultimi tre giorni addirittura non si connette per parecchie ore durante la giornata e quando c’è è lentissimo. Prov di Novara

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da Verrua Po (PV) impossibile anche telefonare anche se mi da almeno una tacca di segnale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non ricevo nessuna segnale dentro casa come esco prendo il minimo senza il 4g, prima volta che succede

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. A Fossano (cn) da stamattina non funziona piu niente ne telefonia ne internet sono bloccato in tutto mi da solo telefonate di emergenza

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Nessuna connessione internet da oggi pomeriggio. Provincia di Torino. Collegandosi al wi fi segnala che ” è fuori intervallo”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non ho connessione dal cell. O molto scarsa. E quando c’è se collego un altro apparecchio all’hotspot del cellulare compare la scritta connesso SENZA INTERNET

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non va bene internet , ma qualcosa e’ ripreso , appena appena , ma nessuno mi dice perche’e per come e fino a quando ..terribile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Oggi e’ mercoledi 15 , da ieri alle 15 sono senza internet , come lo sono tutti i miei servizi wind , fisso e mobile , zona vigevano pavia , dicono perche’sono in manutenzione . Da quando si sono fusi con 3 , compagnia piratesca , si cominciano a vedere problemi.Non volevo averci a che fare con 3 , adesso mi e ‘ rientrata dalla finestra con poste e wind , e infatti sono a piedi .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Salve, subito dopo mezza notte non ho più avuto accesso ai dati.Ho richiesto nuovamente messaggio di configurazione dati, la risposta è stata Errore Dev – 0002. Provato la riconfigurazione anche manualmente senza risultati.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Improvvisamente non ho più internet e non si connette… Completamente morto, anche se mi restano quasi 30 GB non utilizzati.
    Pescara 02:00

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Totale black-out rete voce -dati postemobile in provincia sud di Rimini da questa mattina (postemobile qui si appoggia su wind3 ), risoluzione non prima di 48 ore!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. dalle ore 13.30 di oggi, il mio cellulare non riceve segnale ne di telefonia ne di internet
    segnalato via chat due volte, mi è stato riferito che non c’erano problemi segnalati in rete, che era il mio cellulare (nuovo) e mi hanno dato delle possibili soluzioni… che non hanno funzionato
    alle ore 14.30 sono riuscita a chiamare il 160 per qualche minuto, sempre per sentirmi dire che non c’erano problemi alla rete e che era un problema del mio telefono
    ora che è rientrato mio marito, anche lui con PosteMobile, ha lo stesso problema, quindi NON è il cellulare!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buongiorno, da oggi non ho più rete telefonica e non riesco più a effettuare o ricevere telefonate nonostante la rete dati funzioni e sia attiva.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Sono appena passato a postemobile, e subito problemi 4g non funzionante , navigazione in 3g a 0.8 mb/s , aperta segnalazione nessun riscontro. Credo che tornerò all operatore precedente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da tre giorni dalle ore 13:00 circa la velocità di internet in download è 0.129 Mb/s mentre in Upload 13.14 Mb/s e una latenza di 111.14 ms
    Mentre dalle ore 08:00 fino appunto alle ore 13:00 4.95 Mb/s per Download , 19.12 Mb/s in Upload e 48.21 ms di latenza
    Questo con il ruter di poste mobile con segnale 4g al massimo ( 5 tacche ) e Pc collegato tramite cavo di rete al medesimo
    Riscontrato problema con il cellulare con valori pressoché simili sempre in 4g

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Ho una sim poste mobile pagata per un anno nell abbonamento e compreso LTE che da un mese non supera la velocità di 1 ho contattato il servizio clienti via chat è praticamente mi hanno detto che il problema è un sovraccarico quindi arrangiati aspetta che passi e buona giornata mica è normale?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da oggi pomeriggio 2 aprile 2020 non funziona la linea telefonica né in entrata né in uscita

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non riesco a effettuare chiamate e non mi vengono accreditati i giga da 2 settimane circa.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Parlare con operatore poste mobile e è impossibile in quanto quando il disco registrato finisce e si attende l operatore chiudono la. Linea. Questo x il disservizio 160 .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Padova zona chiesanuova, da dicembre copertura pessima, velocità di 1mega in dwl.
    Chiamato più volte il 160, senza risultati.
    Pessimo…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Per una settimana che non riesco a chiamare né ricevere messaggi. Complitamente bloccato. Ho chiamato 5 volte e nessuno ha riuscito a risolvere il mio problema

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Oggi dalle 6 fino alle 10 nessun segnale né internet né telefonico in provincia di Trento. E le poste sono chiuse nel mio paese a causa di questo virus! Ho provato a chiamare prima il 160, ma gli operatori non rispondono. Spero che non succederà più!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. 1 mese, 2 tecnici installatori, 2 telefoni sostituiti e ancora non funzionano gli altri telefoni preesistenti in casa. Oggi ciliegina sulla torta. Il nuovo telefono è stato consegnato ma Poste Mobile non riattiva la linea telefonica perché lo spedizioniere non ha comunicato l’avvenuta consegna … e la parola mia, di chi ha il nuovo telefono in mano non conta. Un’azienda di incapaci, pensata da incapaci. Sto cercando un operatore migliore (non necessariamente più economico). Suggerimenti?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Da un paio di giorni ho avuto problemi con la connessione internet che zoppicava…oggi invece sono praticamente senza campo da stamattina alle 7…abito a Panarea (isole eolie) provincia di Messina..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema