PosteMobile problemi in tempo reale

PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Per monitorare la qualita dei servizi PosteMobile, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti relative a problemi, guasti e disservizi della rete PosteMobile. Che si tratti di internet che non funziona o dell’impossibilita di ricevere o effettuare chiamate, in questa pagina trovi tutte le segnalazioni inviate da clienti PosteMobile insoddisfatti.

Segnalazioni inviate dai clienti di Postemobile

Infine, la tabella che trovi qui sotto riporta le principali parole chiave utilizzate da chi sta segnalando disservizi. In questo modo puoi capire che tipo di problema altri clienti Postemobile stanno avendo in questo momento:

Problemi con Postemobile? Invia il tuo commento

Per concludere, il modulo sottostante ti permette di pubblicare la tua esperienza pubblicamente su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato con Postemobile, e che tutti i commenti contenenti dati personali non verranno approvati.

Hai bisogno di assistenza Postemobile? Consulta la pagina dedicata e scegli il metodo di contatto che più fa al caso tuo.

Problemi con PosteMobile? Segnalali qui

5448 segnalazioni

  1. Provincia di Cagliari. Da 4 giorni Nessun servizio, gravissimo bug. Cambio operatore obbligatorio ma chi ci rimborsa questi giorni di totale down e impossibilità di utilizzo del telefono?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. È da ieri che ho problemi con poste mobile con il cellulare connessione dati zona oriolo romano

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Da due giorni ho riscontrato grossissimi problemi sulla rete mobile, dopo il passa a Vodafone. Adesso ha iniziato a funzionare di nuovo la rete LTE, ma sono ancora isolata per quanto riguarda le chiamate in entrata ed in uscita dal cellulare. Situazione davvero pessima.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Facevano prima a stare con le mani in tasca, invece di avviare l’emigrazione, o purè, provare una sim corelata a vodafon, su tutto il terittorio italiano, per vedere se la linea era stabile, ma a vedere è molto peggiorato, per dire che con wind si andava da dio, 50mb D ed 30 in U, ora ciao, molto di meno, ed ogni sempre si scollega da solo e devo andare ad controllare ogni tanto il modem.

    Provincia di bergamo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da una settimana circa non riesco a ricevere telefonate da alcuni gestori (Oh – Vodafone) , l’audio delle chiamate in uscita è disturbato e la connessione è lenta.
    L’intensità del segnale è bassa o nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da quando poste mobile è passata alla rete Vodafone, non prende più , sia per ricevere o fare chiamate, sia su internet. È uno schifo. Pago 5 euro al mese per un servizio che non sfrutto.. tanto vale ricambiare operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. mi e arrivat il messaggio che avrebbero cambiato e passati a Vodafone .spenga e riaccenda il telefono ma la presenza di interne inesistente passo ufficio postale e nemmeno loro mi han saputo aiutare call center intasato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Da quando è arrivato l’sms di cambio rete. La connessione va a rilento si è passati da 3G a 2G

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. La connessione internet oggi è proprio.scarsa ,cosa succede ,si chiede ripristino segnale .Saluti Efisio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da poco che appare sul mio schermo vodafone IT |PosteMobile. D’allora la rete ha perso la forza non arriva nemmeno “h”, ormai 4G è diventato un vecchio sogno. Mio smartphone è diventato un telefono.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. dopo aver ricevuto sms di cambio rete funziona telefono ma non scambio dati (su smartphone)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Da ieri mattina non riesco a navigare su internet con i dati del telefono, solo tramite Wi-Fi .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Provincia di Catania. Da stasera mi posta nessun servizio, uso Internet solo dal wifi di casa mia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Ho Postemobile Casa e da una settimana la rete va a rilento, non si arriva a 1M di download la maggior parte del tempo. Lavoro in smartworking e sono costretta a fare hotspot col cel, ma così non riesco a fare altro. In questo momento il modem è poco più di un soprammobile. Speedtest dimostrano il passaggio a Vodafone. Uno schifo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Da quando sono passati a Vodafone, va lentissimo, non si riesce a navigare.
    Ho già chiamato call center e mi hanno detto di attendere 48 ore.
    Sono passate 48 ore ed è sempre peggio.
    Mando disdetta !!!

    Treviso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Sono di Empoli, da una settimana è un inferno: pochissimo campo solo fuori, dentro casa non è possibile fare alcunchè….uno schifo totate…cambiassero mestiere….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non funziona internet,ho ricaricato per il nuovo mese e non mi è stato rinnovato il piano e quando accendo i giga ,invece della scritta ‘3g’c’è La scritta ‘EDGE’

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Abito a Roma da molti giorni l’accesso a internet è lento e discontinuo, oggi non ho rete telefonica solo SOS

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da qualche giorno nella zona di Agropoli (SA) la connessione è lentissima, fatto Speed test sia sul router di casa, che sullo smartphone, non arriva nemmeno a 3 mbps in download, diciamo che non è stata mai veloce, ma da quando è stato fatto il passaggio sulla rete Vodafone le cose sono peggiorate anziché migliorare,se continua cosi vorrà dire che farò disdetta sia casa che smartphone

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da qualche giorno na vera merda x la navigazione internet mi sa che ne prossimi giorni passerò ad altro operatore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Scrivo da Catanzaro, passaggio Postemobile su rete vodafone (precedente rete windtre) un disastro. Ho una sim dati con internet illimitato ad € 20,90 al mese, velocità in download DIMEZZATA, da 100/120 Mb su rete windtre a circa 50 Mb su nuova rete vodafone. UN DISASTRO, contattato servizio clienti per segnalare qualità del servizio offerto, rispondono che EVIDENTEMENTE nella mia zona vodafone non prende bene. Rispondo che EVIDENTEMENTE non sono per nulla contento e che dovrò cambiare gestore. Grande professionalità, ma sopratutto tecnica di approccio corretta ed appropriata per fidelizzare i propri clienti sempre più. Viva l’Italia viva poste italiane!!!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Dal giorno 30 maggio sotto rete Vodafone Internet fa pena. Velocità di download sotto 1mb/s, upload poco sopra 5mb/a . Prima andava benissimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Sono passato a postemobile da 1 mese e lo rimpiango da 2 giorni collegamento con Internet non va se provi a tel al 160 non riesci a parlare con nessuno by by postemobile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Appena tornata la connessione posso anche telefonare!
    Da tre gg era ‘nessun servizio’
    E’ Impostato su LTE (il mio cell non ha il 4G)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Passato sotto copertura vodafone. il segnale c’e’ ma internet e’ assente .. prov di benevento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da venerdì 25 giugno non funziona più la rete dati, ed anche il telefono funziona a tratti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Su Avellino. Assenza di segnale dati, linea voce instabile ed a lunghi tratti anche adesso assente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Oggi non funziona ne rete né chiamate. Nessun servizio. Abito a Marzabotto in provincia di Bologna

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Da lunedì sera, sim dati passata sotto rete Vodafone, si ha copertura del segnale ma non c’è banda. Il servizio cliente dice di attendere 48 ore e scadono stasera ma non c’è nessun miglioramento…anzi! Attendo le 21.30 e poi richiamo. Secondo me è scandaloso lasciare per giorni clienti senza linea. Non so se sono più demoralizzato per il fatto che quasi certamente le 48 ore sono solo un prendere tempo…o se se sono più incazzato per come stanno gestendo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non abbiamo linea telefonica per nessuna delle nostre 50sim azie dali da Sabato 26 giugno e nonostante chiamate al numero verde e pec non vi sanno dire che problema ci sia e nemmeno se e quando risolveranno.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non va postemobile da ieri. Nessun servizio
    Ho provato a impostare su LTE (il mio cell non ha il 4g) ma nulla. Spento e riacceso. Nulla. Impostazione Wap sembra corretta
    A milano città

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Dimenticavo di aggiungere che non mi trovo in “una landa sperduta” ma la centro di Milano!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema