PosteMobile problemi in tempo reale

PosteMobile nasce nel 2007 come operatore virtuale facente capo al gruppo Poste Italiane e basato su rete Vodafone. Per monitorare la qualita dei servizi PosteMobile, in questa pagina raccogliamo le segnalazioni degli utenti relative a problemi, guasti e disservizi della rete PosteMobile. Che si tratti di internet che non funziona o dell’impossibilita di ricevere o effettuare chiamate, in questa pagina trovi tutte le segnalazioni inviate da clienti PosteMobile insoddisfatti.

Segnalazioni inviate dai clienti di Postemobile

Infine, la tabella che trovi qui sotto riporta le principali parole chiave utilizzate da chi sta segnalando disservizi. In questo modo puoi capire che tipo di problema altri clienti Postemobile stanno avendo in questo momento:

Problemi con Postemobile? Invia il tuo commento

Per concludere, il modulo sottostante ti permette di pubblicare la tua esperienza pubblicamente su questa pagina. Ti ricordiamo che questo sito non è in alcun modo collegato con Postemobile, e che tutti i commenti contenenti dati personali non verranno approvati.

Hai bisogno di assistenza Postemobile? Consulta la pagina dedicata e scegli il metodo di contatto che più fa al caso tuo.

Problemi con PosteMobile? Segnalali qui

5470 segnalazioni

  1. Da diverse settimane la rete 4g va e viene, alternandosi ad H. Le telefonate s’interrompono o vanno a singhiozzi. Oggi a tratti sono proprio isolato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Nella zona di Rende Quattromiglia(provincia di Cosenza) il servizio di telefonia mobile risulta inutilizzabile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Circa dalle 11 non ho più segnale poste mobile. Ho effettuato diverse chiamate stamattina e funzionava tutto. Ad un punto effettuo una chiamata e mette giù.. Controllo e non c’è segnale. Riavviato smartphone, cambiato alloggiamento SIM ma niente. Problema persiste.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buongiorno,

    segnalo che non ho più rete telefonica, non posso nè chiamare nè utilizzare internet.
    Sono in provincia di Lecco.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. non funziona niente solo ch emergenza già è la seconda volta in 10 giorni alla prox cambio operatore !!!!!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da qualche ora è sparita la coperura sia voce che dati. Ho contattato l’assistenza, ma il pèroblema non è risolto.
    Il comune è Pelago (FI)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. videorecording.postemobile la procedura di riconoscomento non funziona.
    quindi non riesco a concludere la transazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Assistenza scarsa e incompetenza vi auguro di non avere problemi con loro vi giocano e prendendo in giro per attivazione del servii dal 01settembre ad oggi senza nessun risultato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Da giorni, e in particolare nel pomeriggio/sera, la velocità di dowload oscilla fra 0,7 e 2,5 Gb/s e quella di Upload da 0,5 a 1,5 Gb/s. Dati decisamente sconfortanti. Sono sinceramente deluso. Penso che disdirrò il contratto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Da meta’ mattinata di oggi 9 settembre 2020, non c è collegamento con la rete. (Roma Sud) ho chiamato il 160 ma, dopo una lunga trafila di tappe, al momento di parlare con l operatore, risulta sempre occupato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Da più di una settimana la connessione ad internet è lentissima, non riesco a connettermi con nessun sito!!!!!!!! Se non si riuscisse a risolvere la situazione cambierò gestore in quanto non è la prima volta che succede!!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Problemi di telefonia su mobile: molti jitter. Ho cambiato cellulare pensando che fosse quello, ma niente, il problema permane.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Buongiorno zona Recoaro Terme e da giorni che è quasempre fuori servizio! Non ne posso più! Sono stufoooooooooooooooo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Il segnale 4g sul modem postemobile è rosso e non ci sono le consuete stanghette verdi.. Molto probabilmente è per il temporale di stanotte ma avevo staccato tutto dalla corrente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. non riesco ad effettuare il riconoscimento per l’acquisto della sim.
    Ho provato da 3 computer diversi e dal cellulare.
    l’esito costante è “si è verificato un errore”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. 29/8/2020
    città: Caltanissetta
    è da ieri pomeriggio dalle ore 17 fino a alle 12 di oggi che riscontro problemi e sono isolato dalla rete postemobile., non posso telefonare e non c’è segnale.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. buonasera da 4 giorni passato a Poste Mobile, purtroppo dalle ore 9 del 28/08/2020 non riesco a telefonare ne a ricevere telefonate, mi continua dire che non sono collegato alla rete. speriamo che si risolva altrimenti siamo isolati. io mi trovo a Terruggia (AL)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da ieri pomeriggio27.8.2020 e ancora oggi internet casa _sant’angelo all’esca (av) non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Da stamattina non ho rete e i suggerimenti dati dall’operatore non sono serviti a niente, comunque sta maturando in me l’idea di cambiare operatore.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. A causa del maltempo di ieri a Verona il mio telefono non prende nè la connessione dati nè per le chiamate, o lo fa a scatti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Linea telefonica non funzionante, impossibile parlare al telefono.
    Castelseprio provincia di Varese

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema