Assistenza clienti PUNTOLIS: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Lis Holding S.p.A. è un’impresa italiana che opera nel settore fintech, quel particolare settore che coniuga finanza e tecnologia e che offre soluzioni innovative per i sistemi di pagamento.

Per la distribuzione dei servizi finanziari che sviluppa, tra cui le carte prepagate PayPal, Lis Holding S.p.A. si avvale di una catena di punti vendita distribuiti sul territorio nazionale, riconoscibili dal nome PUNTOLIS.

Presso questi punti vendita i consumatori possono ricaricare il conto del cellulare, acquistare servizi di televisione digitale e anche di mobilità urbana oltre a valori bollati e servizi postali. In alcuni casi Lis Holding si appoggia a terzi per la distribuzione di servizi che non sviluppa direttamente.

Chissà quante volte hai utilizzato i servizi di PUNTOLIS, come per esempio una delle carte prepagate emesse da Lis Holding S.p.A. oppure da tempo ti chiedi cosa significhi quella targa che leggi ogni volta che, per esempio, ti rechi presso un tabaccaio? Se già utilizzi i servizi digitali di questi punti vendita potresti a volte avere la necessità di contattare il servizio di assistenza clienti.

Se invece vorresti saperne di più puoi rivolgerti al centro di supporto clienti e scoprire tutto ciò che fa parte di questa rete di distribuzione di servizi utili ai consumatori.

In ambo i casi, la pagina che stai leggendo è ciò che cercavi, perché contiene tutte le informazioni che ti saranno utili sia per entrare in contatto con il centro di assistenza clienti sia per scoprire qualcosa in più di questa organizzazione e su come può esserti utile.

Continua con la lettura dei prossimi paragrafi e non perderti nulla di ciò che stai per leggere…

ATTENZIONE: recentemente Poste Italiane ha acquisito il 100% di Lis Holding S.p.A.

Contattare PUNTOLIS via telefono

Sei titolare di una carta prepagata PayPal o Lottomaticard e hai bisogno di ricevere assistenza? Puoi ottenerla facilmente mettendoti in contatto con il call center.

Se sei titolare di una carta PayPal telefona al seguente numero:

  • 06 89329

La tua carta prepagata fa parte del circuito Lottomaticard? Il numero che devi digitare è questo:

  • 06 89328

Tieni a mente che gli uffici sono aperti in questi orari: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 21.30; il Sabato, la Domenica e nei giorni festivi dalle ore 10.00 alle ore 19.30

Contattare PUNTOLIS online

Ti trovi nella situazione di dover chiedere maggiori informazioni sulla tua carta prepagata oppure vuoi ricevere maggiori informazioni? Sulla piattaforma web di PUNTOLIS esiste un modulo online che puoi usare proprio per questo tipo di comunicazione.

Clicca sul collegamento Contatta il supporto clienti, poi inserisci i dati nelle apposite caselle, senza dimenticare il tuo codice fiscale e seleziona dal menù “Oggetto” uno dei motivi preinseriti.

Descrivi brevemente la ragione per cui stai contattando l’assistenza clienti utilizzando la casella di testo che trovi in fondo, alla fine seleziona la casella su cui leggi la scritta “Non sono un robot” e clicca sul pulsante di invio.

Non passerà molto tempo prima che tu riceva una replica.

Presentare un reclamo via posta tradizionale

Qualcosa è andato storto e vuoi presentare un reclamo? Puoi inviare una lettera spedendola attraverso una raccomandata con ricevuta di ritorno a questo indirizzo:

Lis Pay S.p.A. Ufficio Reclami
Via Roberto Bracco, 6
20159 Milano

Entro 15 giorni dalla ricezione del tuo reclamo Lis Pay deve fornirti una risposta. Può però accadere che, per motivi indipendenti dalla sua volontà, non riesca a replicare entro i 15 giorni.

In tal caso dovrà però fornirti una motivazione valida, comunicandoti anche entro quando sarà possibile risolvere la tua richiesta. Il tutto dovrà comunque avvenire entro un massimo di 35 giorni dal momento in cui la tua raccomandata sarà giunta a destinazione.

Cerca il punto vendita

Se desideri recarti presso uno dei tanti centri PUNTOLIS che si trovano in tutta Italia, puoi trovare facilmente l’indirizzo di quello a te più vicino utilizzando lo strumento online Cerca punto vendita.

Clicca sul linl Trova PUNTOLIS e quando si apre la pagina per prima cosa seleziona una delle aree che trovi sulla parte sinistra, scegliendo tra i servizi ai cittadini che sono disponibili.

Fatto questo, clicca sulla cartina geografica in corrispondenza della tua città oppure inserisci manualmente il nome del tuo Comune o il codice di avviamento postale e poi clicca sul pulsante di invio: appariranno sullo schermo gli indirizzi che ti servono.

Area personale

Hai attivato una carta prepagata PayPal o Lottomaticard? Ottimo, ora puoi creare la tua area personale sul sito dell’home banking dedicato ai clienti di Lis.

Per avviare la procedura clicca sul seguente collegamento: Accesso area personale. La prima volta che fai accesso devi inserire il codice di attivazione che corrisponde al numero della tua carta prepagata, oltre al tuo codice fiscale e al codice captcha, che serve per far verificare al sistema informatico che sei un essere umano e non un software.

Segui le istruzioni per creare il tuo conto online personale scegliendo la tua password per gli accessi successivi, agli accessi successivi ti basterà inserire i tuoi dati di login per gestire in autonomia il tuo conto e le ricariche della tua carta prepagata.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
50%
 2.5/5 (4)
 2.5/5 (4)
 2.5/5 (4)

Commenta il servizio ricevuto da PUNTOLIS

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti PUNTOLIS. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

4 opinioni

  1. Come si fa a contattarli per via chat o email??

     3/5
     3/5
     3/5
    5 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. E’ da due giorni che cerco di rinnovare la mia carta in quanto è in scadenza dopo vari tentativi si collega una operatrice il tempo di dire pronto e viene chiuso il collegamento, secondo collegamento dopo tanta attesa facciamo il riconoscimento alla fine mentre l’operatrice mi rilegge il tutto si chiude la connessione, dopo qualche ora mi si collega altra operatrice racconto il tutto la vedo che annuisce mi chiude la connessione senza dire niente. cosa dire?

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Sono molto scortesi a darti le risposte e parlano male ,comunque non sono riuscito a risolvere mio problema

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. non riesco ad avere notizie sulla mia carta prepagata.
    E’ un labirinto

     3/5
     3/5
     3/5
    2 persone l'hanno trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione