Assistenza clienti Qatar Airways

Viaggiare è una cosa spettacolare, farlo con la compagnia giusta rende l’esperienza ancora più piacevole, e la Qatar airways negli ultimi anni ce l’ha messa davvero tutta per diventare un eccellente compagnia aerea: i suoi sacrifici sono stati premiati dato che ad oggi, nel panorama mondiale dell’industria aerea, pare sia l’azienda in più rapida ascesa.

La Quatar Airways è in grado di portare i propri passeggeri in Europa, in Nord America, in Sud America, in Medio Oriente, in Africa, in Asia, nell’Estremo Oriente e in Australia: insomma in più di 100 destinazioni differenti.

Naturalmente dispone di un sito web all’interno del quale un’intera area è destinata all’assistenza per il cliente (http://www.qatarairways.com/it/it/help.page).

Ben in vista è posizionato il link che consente il contatto diretto con l’azienda (http://www.qatarairways.com/it/it/contact-us.page): per l’Italia ad esempio sono disponibili i contatti per Milano, Roma e Venezia con tanto di indirizzo e numero telefonico.

Ovviamente è possibile scegliere di contattare anche sedi che si trovano fuori dal paese italiano.

Per risolvere in tempi rapidi i problemi più comuni è presente la sezione “Frequently Asked Questions”, un forum nel quale è possibile leggere le domande e le risposte più frequentemente poste alla Qatar Airways.

Direttamente dal sito è inoltre possibile commentare i servizi offerti dalla compagnia al cliente, lasciando il feedback che si ritiene più giusto (http://www.qatarairways.com/it/it/tell-us.page).

Dal sito è infine possibile risolvere i problemi relativi allo smarrimento dei bagagli (http://www.qatarairways.com/it/it/lost-and-found.page), registrarsi alla newsletter (http://www.qatarairways.com/it/it/newsletter-subscribe.page) e conoscere i tanti servizi messi a disposizione del cliente (http://www.qatarairways.com/it/it/customer-service-commitment.page).

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione


Commenta il servizio ricevuto da Qatar Airways

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Qatar Airways. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Ho preso visione della normativa relatva al trattamento dei dati e acconsento all'invio delle mie informazioni. ATTENZIONE: Assistenza-Clienti.it non è in alcun modo collegato con Tim Vision. Tutti i commenti sono sottoposti ad un processo di approvazione. Non verranno pubblicati i commenti contenenti linguaggio osceno e dati personali come codici clienti, indirizzi, ecc.

Inserisci risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

3 Opinioni
  1. Avatar
    Silvio vivoda 2 anni fa

    Servizio scadente nessuna assistenza telefonica

  2. Avatar
    Alani 2 anni fa

    Pessimo sto provando da 30 minuti

  3. Avatar
    Franco 3 anni fa

    Una pessima compagnia, per avere una risposta passano settimane

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?