Assistenza clienti Qui Ticket

Negli ultimi anni, anche in Italia si è diffusa a macchia d’olio, l’abitudine – da parte delle imprese, fondamentalmente private – di versare alla forza impiegatizia, i cosiddetti “Ticket Restaurant”, quando in azienda non è presente la mensa interna.

Questi buoni, che vengono calcolati in base ai giorni effettivamente lavorati nell’arco di un mese, possono essere spesi negli esercizi convenzionati, siano essi di ristorazione – bar, tavole calde, trattorie – sia, in alcuni casi, presso alcune catene di supermercati.

Tra le aziende leader che si occupano della gestione e  distribuzione di Ticket Restaurant, ecco QUI! Ticket. Fondata nel 1989 con il nome di “QUI! Ticket Services”, cambia – dopo qualche anno – la ragione sociale, in QUI! Group.

Il successo, è dato dalla sempre più larga distribuzione di esercenti che – via via – hanno iniziato a prendere in considerazione questa forma di pagamento, o dei pasti o della spesa alimentare. In pochi anni, QUI! Group diviene azienda leader nel settore dei buoni pasto e dei titoli di legittimazione, e – nel 2004 – il gruppo lancia, prima impresa nel suo genere, i Ticket Elettronici.

QUI! Group fa il vero salto di qualità, espandendo il proprio business in tutta Europa, nel 2010, creando il più grande circuito di esercizi convenzionati: ben 27.000. Nello stesso anno, inizia la partnership con Poste Italiane, per ciò che riguarda il circuito denominato “Sconti Banco Posta”.

Attualmente, QUI! Group, azienda totalmente Made in Italy, è seconda nella classifica internazionale delle imprese il cui core business è legato all’emissione diTicket Restaurant ma non solo: distribuisce anche premi aziendali e voucher, spendibili in molti esercizi commerciali di vari settori merceologici.

Entrare in contatto col mondo QUI! Ticket – QUI! Group

Cominciamo a conoscere più da vicino questa impresa. Esistono due siti internet, uno è quello di  QUI! Group, l’altro – quello dedicato espressamente ai Ticket Restaurant, lo trovate cliccando sul link seguente: QUI! Ticket.

QUI! Ticket ha ben 4 sedi, dislocate sul territorio nazionale, ecco gli indirizzi, sede per sede:

  • Genova – Piazza S. Stefano SNC  16121
  • Milano – Piazza della Repubblica 32, 20124 Milano
  • Roma – Via 20 Settembre 98/G 00187
  • Napoli – Via G. Porzio,4 C.D.N. Isola G2 80143

Per contattare l’azienda tramite posta elettronica, esistono alcune mail: se si desidera avere informazioni amministrative, è necessario scrivere a esercenti@quiticket.it.

Per ottenere informazioni commerciali invece, la mail da utilizzare è: commerciale@passpartu.com. L’assistenza tecnica invece, va contattata – via mail – usando la casella di posta elettronica: assistenza.tecnica@passpartu.com.

Passiamo ora alle numerazioni telefoniche.

L’assistenza telefonica, in caso di domande su fatturazione, sul portale web o altro, risponde al numero: 010.5389.94. Seguire l’alberatura e selezionare il tasto 1.

Se si desidera avere assistenza su un malfunzionamento del POS – Point Of Sale – il dispositivo elettronico che “legge” i Ticket Elettronici, il numero telefonico dedicato è: 199.800.171. E’ una numerazione a pagamento.

Presenza sui social

Per trovare i profili social, è necessario cercare QUI! Group. Ecco il profilo Facebook, la pagina su Twitter, l’account su Instagram, e il canale su YouTube.

Il giudizio dei clienti

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Nessuna Opinione
  1. Lucrezia 5 mesi ago

    Salve a tutti, e da un’anno che devo essere pagata , ogni gg chiamo per avere informazioni e tt, e ho un. Attesa minimo di un’ora, un’ora e cinque minuti per poi non darmi informazioni certe, e in tutto ciò se alzi la voce o replichi ciò ke dici ti chiudono il telefono in faccia da male educati, io non so chi creato sti ticket ma potrebbe ficcarseli in gola, per il resto sconsiglio ha tt vivamente di fare un contratto con loro, X ki è nella mia stessa situazione consiglio di passare tt al legale..

  2. Bruno 10 mesi ago

    La sconsiglio a chiunque, non pagano mai è da 2 anni che mi fanno tributare x i pagamenti !!!!!!
    E nonostante i tassi da usura se ti arrabbi e ti lamenti ti chiudono il telefono.
    Vergognoso ma spero prima o poi di incontrare a quattro occhi uno dei responsabili

  3. FILIPPO 1 anno ago

    sono mesi che non possiamo usare i ticket QUI e pertanto è carta straccia……. non credo che si possa essere contenti di ciò…. l’azienda sorda non paga gli esercenti e chi ci rimette è il lavoratore…. purtroppo siamo in ITALIA questo all’estero non succede.

  4. alan 1 anno ago

    ho un bar da 23 anni e gli unici con cui ho trovato polemiche o difficoltà per incassare sono quelli del gruppo QUI. fatture non pagate per quasi un’anno, chiaramente dimostrabile quello che dico, gli operatori hanno persino insinuato che era la commercialista che se ne doveva accorgere, chiaramente l’unico problema era il loro non pagare le fatture, dopo 100 chiamate riesco ad’incassare le fatture. chiaramente non prendo piu i buoni pasto QUI

  5. Marco plati 1 anno ago

    Non rispondono al telefono . Quando rispondono non fanno risposte certe .ad oggi non ho ancora avuto alcun rimborso della fattura di ottobre . Sicuramente farò disdetta del servizio

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