Assistenza clienti Quixa

In Italia parlare di assicurazioni auto e moto è sempre un tasto dolente. Ecco perché negli ultimi anni sono nate diverse assicurazioni online che promettono al cliente la reale possibilità di risparmiare degli euro preziosi. Quixa si occupa proprio di assicurazioni e il suo campo d’azione fin da subito è stato il web.

Non sorprende dunque che buona parte dell’assistenza offerta al cliente sia gestita online.

Visitando la pagina Contatti del sito www.quixa.it è possibile ad esempio dialogare tramite email, tramite posta, fax o tramite telefono con l’azienda.

Nello specifico per inviare una email alla Quixa è importante essere registrati al sito e dunque essere cliente o aver salvato un preventivo. A quel punto si potrà entrare sul proprio profilo Quixa (My Quixa) e inviare un messaggio che verrà rigirato direttamente al consulente personale.

Se invece si preferisce essere richiamati la procedura da seguire è sempre la stessa: si deve accedere al  proprio My Quixa inserendo user ID e password e fare richiesta per essere ricontattati il più presto possibile dal proprio consulente.

Infine sarà possibile scrivere a QUIXA SpA 13320 20130 Milano o inviare un fax al numero verde 800.185.444.

Inoltre esistono una serie di contatti mail ai quali riferirsi relativi a problematiche diverse:

Chi ancora non è cliente potrà ottenere informazioni contattando la Quixa attraverso la compilazione dell’apposito modulo (http://www.quixa.it/emailer.aspx).

 

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

61.25%

3/5 (4)
3.25/5 (4)
3/5 (4)
3/5 (4)

Commenta il servizio ricevuto da Quixa

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Quixa. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

5 Opinioni
  1. margherita tarantino 2 anni ago

    Quixa non è seria compagnia

  2. ruberto pierino 2 anni ago

    Sono contento della vostra assicurazione sono vostro cliente da tempo bravi

  3. FRANCESCO 2 anni ago

    Per chi proviene da Axa il mondo Quixa è una delusione assoluta. Il cliente non è un numero, ma quasi un nemico e solo raramente si riesce a dialogare con qualcuno che, oltre ad usare un buon italiano, ti ascolta e riesce a trovare una soluzione al problema. L’assistente che mi è stato assegnato non ha mai trovato il tempo di presentarsi anche solo per salutarmi. Un commerciale, del quale taccio il nome, nega persino l’evidenza ed alla richiesta di poter avere un riferimento per contattare il responsabile del servizio clienti risponde candidamente che l’organizzazione degli uffici non è affar mio! Quanto poi a contatti epistolari è meglio stendere un velo pietoso sia per la tempestività di riscontro (dopo aver segnalato la mancata ricezione del contratto e successivo sollecito, mi arrivano lo stesso giorno, dopo un mese dalla stipula, il contratto ed un duplicato), sia per il tenore ed i toni delle comunicazioni. Quest’anno abbiamo dirottato altrove quattro contatti. Peccato.

  4. Fantoniello 3 anni ago

    Si non male, certo non si comportano come nella pubblicità radiofonica, però sono cortesi e esaustivi.

  5. Francesca 4 anni ago

    Devo dire che sono disponibili e rispondono in tempi ragionevoli. Per quello che spendo, devo dire che sono soddisfatta 😉

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Quixa

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Quixa. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Quixa e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Quixa? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account