Assistenza clienti Rabona Mobile: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Nata grazie a una partnership stretta nel 2013 con l’operatore virtuale di telefonia mobile Noverca, Rabona Mobile oggi è una compagnia telefonica del settore mobile che propone anche altri tipi di servizi, ed è titolare di una regolare licenza nazionale rilasciata dal Ministero dello Sviluppo Economico oltre a essere iscritta presso il Registro degli Operatori di Comunicazione.

Rabona Mobile propone servizi di telefonia mobile con SIM basate sulla tecnologia 4G, e sfrutta le infrastrutture della rete Vodafone grazie a un accordo in tal senso.

Le SIM – di tipo ricaricabile – possono essere acquistate da privati e imprese, e le offerte sono economicamente molto interessanti. L’impresa del settore delle telecomunicazioni ha un’immagine fortemente legata al mondo del Calcio, tanto che lo slogan aziendale è: “Dove c’è Rabona…c’è campo!” che sfrutta un evidente gioco di parole.

rabona--aiuto

Nei paragrafi seguenti elencheremo tutte le informazioni utili sull’azienda, partendo come sempre dai dati come per esempio l’indirizzo della sede legale, il numero telefonico del centralino e i contatti di posta elettronica, per passare poi alla piattaforma web, fulcro delle proposte commerciali e infine, ai metodi per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti.

Indirizzi, numeri telefonici e contatti email

Per tutti coloro che hanno necessità di recarsi direttamente presso la sede legale dell’impresa, oppure per inviare posta tradizionale, ecco l’indirizzo completo:

Rabona S.r.l. Unipersonale
Via Zoe Fontana, 220
00131 Roma.

Il numero da digitare per entrare in contatto telefonico con il centralino è il seguente:

  • 06 92949577

​Ecco infine l’indirizzo PEC – Posta Elettronica Certificata: rabonasrl@pec.it

Piattaforma web

Per accedere alla piattaforma web ufficiale, cliccare sul link: Rabona Mobile online.

Attraverso la navigazione sul sito web ufficiale è possibile conoscere tutte le offerte e le promozioni di Rabona Mobile, e inoltre si possono acquistare e attivare le SIM.

Le proposte sono verificabili cliccando sul link: scopri le offerte Rabona Mobile per privati e imprese. Chi desidera acquistare una SIM può farlo direttamente online, accedendo alla sezione di acquisto della SIM Rabona.

ATTENZIONE: è possibile sia acquistare una SIM con una numerazione assegnata da Rabona Mobile, sia trasferire il proprio numero. Prima di procedere con l’acquisto è necessario selezionare una delle due opzioni presenti nella sezione sopra esposta.

Chi è già cliente può registrarsi gratuitamente al sito ufficiale, inserendo i dati richiesti nel modulo di registrazione online. Dopo aver attivato l’account personale, si potrà tenere sotto controllo la situazione amministrativa, ricaricare la SIM, chiedere assistenza al support center dedicato e molto altro.

La ricarica della SIM può avvenire presso uno dei punti vendita Rabona Mobile presenti sul territorio nazionale, ma anche direttamente online semplicemente collegandosi alla sezione ricarica online e scegliendo tra uno dei metodi di pagamento proposti.

Sul sito è presente il Blog di Rabona Mobile, con molti articoli interessanti per gli appassionati di telefonia mobile e Calcio.

Infine, ecco l’utile pagina delle FAQFrequently Asked Question – con le risposte alle domande che, con maggior frequenza, sono poste dagli utenti agli operatori del servizio di assistenza clienti.

Assistenza clienti

Passiamo ora a tutte le informazioni utili per entrare in contatto con il servizio di assistenza clienti di Rabona Mobile. Nei paragrafi che seguono, elenchiamo tutte le modalità di contatto con il Customer Service.

Assistenza clienti telefonica

Chi preferisce contattare l’assistenza clienti telefonica ed è già cliente, è possibile digitare – dalla SIM Rabona Mobile – il numero unico:

  • 4000

Per i clienti che si trovano all’estero, il numero telefonico da digitare è il seguente:

  • +39 ​06 94800847

ATTENZIONE: Il numero fisso è utilizzabile anche per chi si trova in Italia ma non è ancora cliente.

Assistenza clienti tramite WhatsApp

L’operatore telefonico ha attivato una numerazione mobile esclusivamente dedicata al servizio di assistenza clienti tramite la chat WhatsApp.

Registrando sulla propria rubrica il numero si può inviare un messaggio con la richiesta di assistenza o di informazioni. Il team che segue questo canale di assistenza clienti risponderà in breve tempo.

  • 350 0604000

ATTENZIONE: questa numerazione telefonica mobile è esclusivamente dedicata alla chat WhatsApp di Ramona Mobile.

Assistenza clienti via mail

Rabona Mobile ha attivato una serie di caselle di posta elettronica che possono essere utilizzate per richiedere assistenza o informazioni secondo le esigenze personali. Ecco di seguito la lista completa:

Assistenza clienti sui Social Network

Anche attraverso le pagine ufficiali di Rabona Mobile pubblicate sui più famosi Social Network, che sono un luogo virtuale molto utile per inviare una richiesta di assistenza oppure di informazioni, si può entrare in contatto con il Customer Service.

È sufficiente collegarsi alla pagina ufficiale su Facebook oppure al profilo presente su Twitter, inviare un messaggio privato oppure tramite la chat  integrata, e attendere che il team che si occupa dell’aggiornamento dei profili aziendali risponda, trasmettendo poi all’ufficio competente la richiesta ricevuta.

Esistono anche: la pagina ufficiale su Instagram e un canale video su YouTube.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
Ancora nessuna recensione

Ancora nessuna recensione

Commenta il servizio ricevuto da Rabona Mobile

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Rabona Mobile. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *