Trovare RC Auto a poco prezzo è come cercare il proverbiale ago nell’altrettanto proverbiale pagliaio. Ogni automobilista è chiamato a uno sforzo d’indagine notevole per trovare la polizza più adatta alle sue esigenze, consapevole che difficilmente spenderà poco.

La compagnia on line Genertel, tuttavia, ha iniziato da poco un’interessante campagna promozionale per venire incontro soprattutto ai suoi nuovi clienti.

La formula Classic, ad esempio, permette di avere un super sconto se, da almeno un anno, si è in classe universale 1.

I guidatori responsabili, invece, potrebbero optare per la “Quality Driver“, una formula che mette a disposizione molti servizi, tra i quali la protezione satellitare e l’assistenza stradale 24 ore su 24, che, se non utilizzati, permettono di vedersi riaccreditare fino al 25% del premio in sede di rinnovo.

Slow Cost, invece, è la formula che prevede sconti notevoli per quegli automobilisti che non hanno avuto incidenti nel corso degli ultimi tre anni, oltre alla classe di merito bloccata.

Per gli under 29 è stata pensata Genertel Giovani che prevede una vasta gamma di servizi ideati per il segmento di popolazione che commette, in media, il maggior numero di sinistri.

Genertel, in ogni caso, fino al 27 novembre offre uno sconto fino al 20% su ogni RC Auto e fino al 30% sulle tariffe per furto e incendio.

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

Forgot your details?