Assistenza clienti Reebok: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

Reebok è tra le aziende numero uno nella produzione e commercializzazione di abbigliamento e accessori sportivi. Il marchio è famoso in tutto il mondo per le sue scarpe da ginnastica, che garantiscono alte prestazioni a ogni livello, ma anche per le sue felpe, tute, t-shirt e pantaloni da indossare in palestra o per fare allenamento all’aria aperta.

I prodotti venduti dall’azienda sono per uomo, donna e bambino, e per ogni disciplina sportiva ci sono gli articoli più adatti.

Gli articoli a marchio Reebok si posso acquistare sia in negozio che comodamente on line. Per scoprire dove si trova il punto vendita più vicino a casa vostra, basta accedere al sito ufficiale ed eseguire la ricerca.

Sempre tramite il sito, invece, potrete effettuare il vostro ordine, eseguire il pagamento e attendere che la merce vi venga recapitata nel giro di qualche giorno.

Se volete mandare una mail per contattare lo shop on line, invece, riempite questo form con i vostri dati di recapito e la vostra richiesta: vi risponderà lo staff, generalmente in tempi molto brevi.

Il sito presenta anche una sezione dedicata alle faq che al momento non è funzionante, ma che dovrebbe fornire tutte le risposte alle domande più frequenti.

Il messaggio di errore, però, è seguito dall’invito a rivolgersi allo staff per ogni  tipo di necessità, per cui non esitate a contattare l’assistenza via mail attraverso il form di cui abbiamo parlato poco fa.

Avete effettuato un ordine e volete rintracciarlo? Per sapere come fare cliccate qui, mentre questa è la pagina riservata a dubbi e curiosità sulla possibilità di restituire i prodotti e di ottenere il rimborso della somma.
Reebok è anche social: potete trovare info sui prodotti e le iniziative sulla pagina Facebook, su Google+  e su Twitter.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
30%
 2.5/5 (2)
 1/5 (2)
 1/5 (2)

Commenta il servizio ricevuto da Reebok

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Reebok. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

2 opinioni

  1. Impossibile risolvere i problemi. Non rispondono alle mail e il numero verde pubblicato è errato.

     3/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Ho effettuato un reso più di un mese fa’ , previa autorizzazione dell’ufficio clienti, e ad oggi non ho ancora ricevuto né la sostituzione né il rimborso, tantomeno si riesce a comunicare tramite mail.

     2/5
     1/5
     1/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione