Revolut problemi in tempo reale

Tra le neo-bank, ovvero le banche di nuova generazione 100% digitali, Revolut gioca un ruolo di primo piano. Grazie a servizi innovativi e semplicita d’uso, il conto Revolut è stato scelto da oltre un milione di Italiani. Se sei tra questi e stai avendo problemi a utlizzare la app o un qualunque servizio offerto da Revolut, allora continua a leggere. Grazie ai tre grafici e alla tabella sottostante puoi capire in pochi istanti se i problemi che stai avendo dipendono dal tuo account o dispositivo oppure se ci sono problemi diffusi con Revolut in questo momento.

Segnalazioni inviate dai clienti

Per aiutarti a capire se il problema che stai avendo in questo momento con Revolut dipende dal tuo account, app o dispositivo, oppure se è condiviso da altri utenti, nella tabella sottostante trovi le parole piu utilizzate dai nostri utenti per segnalare i loro problemi:

Segnala problemi con Revolut

Per concludere, il modulo sottostante ti permette di condividere pubblicamente la tua esperienza con Revolut con gli altri utenti della nostra community. Ti ricordiamo che non siamo in alcun modo collegati a Revolut (se hai bisogno di assistenza consulta la nostra guida) e che i commenti che non rispettano i termini e condizioni del sito verranno eliminati.

Guida aggiornata al 15/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Revolut? Segnalali qui

4 segnalazioni

  1. Buongiorno,
    ho problemi con la mia app Revolut. Non accedo al mio conto corrente né con cellulare né con pc. Quando apro l’app mi dice “This app cannot run because the environment is not secure and your data may be at risk”.
    Ho provato a disinstallare l’app, ad aggiornare il mio software del cellulare e eliminare le cache dell’app, ma niente.

    Cosa posso fare?
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buongiorno questa mattina ho problemi di accesso nell’app mobile continua a dirmi sulla schermata login “si è verificato un problema” come posso fare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Buongiorno,
    Non riesco ad aggiungere fondi dalla mia banca alla carta Revolut.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema