Assistenza clienti Rowenta

Rowenta-LogoRowenta è una famosa azienda produttrice di elettrodomestici e in generale di prodotti elettronici per la cura del corpo e della casa. Si tratta di una ditta che produce oggetti di qualità e innovativi e che è da tempo leader di mercato nel suo settore: una realtà strutturata, in grado di garantire ai suoi clienti un servizio di customer care efficiente e capillare.

 

Prima di tutto, al seguente indirizzo è possibile ricercare, con semplicità e rapidamente, i rivenditori autorizzati sul territorio, che costituiscono la prima interfaccia con l’utente, e sono il primo riferimento a cui chiedere delucidazioni sui prodotti e assistenza in caso di dubbi o problemi su un oggetto già acquistato. Basta inserire il nome della città di interesse o il relativo codice di avviamento postale, per avere un elenco dei punti vendita più vicini.

Nella sezione “Contatti“, invece, si trova un indirizzo di posta elettronica a cui scrivere nel caso abbiamo domande generiche, non relative a uno specifico prodotto: servizioconsumatori.it@rowenta.com. Mentre se abbiamo domande su un oggetto in particolare, allora è necessario compilare il modulo predefinito presente sempre nella sezione “Contatti”. Bisognerà anzitutto definire se abbiamo bisogno di consulenza su un prodotto da acquistare o su uno già acquistato. Nel primo caso, saremo rimandati a una serie di informazioni, molto complete, su promozioni e oggetti in catalogo. Nel secondo caso invece, se abbiamo dubbi o problemi con un prodotto già acquistato, allora saremo rimandati a manuali di uso, dati sulle rivendite di ricambi e accessori, o a uno specifico spazio dove esprimere opinioni o reclami. Se scegliamo l’opzione “assistenza prodotto difettoso“, allora saremo indirizzati a informazioni relative ai negozi dove far effettuare la riparazione e ai costi di un intervento tecnico. Nella stessa sezione “contatti” è possibile consultare la sezione “domande e risposte“, per cercare da soli l’informazione di cui abbiamo bisogno.

Infine, se preferite il contatto telefonico, allora potete rivolgervi al numero 199 20 78 15.

Link sponsorizzati

Giudizio dei clienti

35.83%

1.83/5 (12)
2/5 (12)
1.67/5 (12)
1.67/5 (12)

Commenta il servizio ricevuto da Rowenta

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Rowenta. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

7 Opinioni
  1. Vincenzo 1 mese ago

    Ho comprato la scopa elettrica Model RH7943WA in data 15/11/2015,
    dopo 4 mesi si è rotta nel punto di giunzione, quindi mi reco al centro assistenza e mi viene detto che non è in garanzia.
    Quindi un difetto di fabbrica dove usano delle plastiche scadenti non vengono riconosciuti in garanzia.
    Sono totalmente deluso di questo schifo di marca Rowenta che non comprerò mai più un Rowenta in vita mia,
    e non lo consiglio a nessuno.

  2. antonello poeta 2 mesi ago

    Stesso problema di Alessia : stesso guasto, colpa dell’acqua CON UNA CALDAIA COMPRATA 5 MESI FA’ !!! Che spettacolo

  3. Alessia 2 mesi ago

    MAI PIÙ UN PRODOTTO ROWENTA
    Ferro a caldaia compact steam acquistato un anno e mezzo fa, usato una volta al mese (e anche meno), usata solo acqua demineralizzata, ora lampeggia spia mancanza acqua nonostante il serbatoio sia pieno e non funziona più!!!! SERVIZIO CLIENTI SCANDALOSO E INESISTENTE, non rispondono mai riesco a parlare solo una volta e mi dicono di continuare a premere il tasto OK….ora mi fa male anche il dito!!!!! Ho mandato due mail non mi hanno mai risposto, mi hanno chiamato una sola volta sul mio cellulare ma non ho fatto in tempo a rispondere e poi mai più nulla!!!!!
    Acquisto sconsigliatissimo!!!! VERGOGNA

  4. daniela 5 mesi ago

    Veramente pessimi
    ho acquistato un ferro da stiro rowenta con caldaia.
    dopo nemmeno due mesi mi ha abbandonato e la colpa che mi è stata attribuita è quella che ho utilizzato sempre acqua demineralizzata.
    Ho chiamato il centro assistenza a pagamento, e ho trovato solo persone che si arrampicano sugli specchi, per trovare ogni cavillo per far decadere la garanzia.
    rowenta mai più!!!

  5. Elena 5 mesi ago

    Acquistato rowenta silence ad agosto 2015, speso 200 euro per un’aspirapolvere e dopo un anno ha smesso di funzionare di punto in bianco. L’aspirapolvere viene usato una volta a settimana per pulire una superficie di 40mq. Contattato l’assistenza e non mi hanno riconosciuto la garanzia perché è passato l’anno previsto con la fatturazione. Se un prodotto dura 14 mesi usandolo 1 volta a settimana posso capire da sola la qualità dell’elettrodomestico. In futuro non comprerò più nulla di questa marca per avere una NON ASSISTENZA per un prodotto di fascia alta.

  6. paolo 11 mesi ago

    In garanzia il prodotto – aspirapolvere ergo force cyclonic – si rompe. L’assistenza NON ripara l’aspirapolvere perchè “arrivato completamente pieno di polvere fine (presumibilmente di muratura) la manutenzione è completamente assente il motore è rovinato a causa della polvere ,,,,”
    In altre parole, l’aspirapolverte si è rotto … per colpa della polvere (!). Spero qualcuno intervenga perchè questa risposta è inaccettabile. (ovviamente sono un privato e non un muratore)

  7. Paola 1 anno ago

    Un servizio assistenza pietoso. Ho portato oggi il mio ferro da stiro con caldaia acquistato 11 mesi fa in assistenza e mi hanno detto che non potranno farmelo prima di un mese. Secondo voi questi sono i tempi di un assistenza? E nel frattempo io che faccio. Pietoso. Veramente pietoso.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Valuta l'assistenza clienti Rowenta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

Valuta il servizio ricevuto

Domande e risposte ai problemi comuni

Le domande inviate dai clienti Rowenta. Non trovi soluzione al tuo problema? Invia una nuova domanda!

Sei un cliente Rowenta e vuoi segnalare un problema? Non riesci a trovare risposta attraverso i canali ufficiali di assistenza Rowenta? Poni la tua domanda nella sezione Domande & Risposte!

Registrati

or

Accedi o Registrati per inviare le tue domande e cercare risposte ai tuoi problemi.

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account