Ryanair problemi in tempo reale

Ryanair è la più grande compagnia aerea low-cost Europea. In un certo senso, Ryanair è la compagnia che ha consacrato i voli low-cost e che ha “democratizzato” il viaggiare in aereo. Con 2.000 voli al giorno e 130 milioni di passeggeri l’anno, Ryanair ha mpm solo rivoluzionato il mercato, ma anche messo in seria difficolta le compagnie aeree di bandiera.

L’Italia è, per Ryanair, una nazione strategica. Oltre a servire ben 23 aeroporti, Ryanair è anche il più grande mercato nazionale. Il bel paese rappresenta infatti il 25% del fatturato della compagnia.

Come contattare Ryanair

Con numeri cosi importanti, è importante per Ryanair garantire un servizio assistenza efficace e facile da utilizzare. Missione non facile per una azienda che ha fatto del risparmio il proprio mantra e, come dicono i dati, i servizi post-vendita di assistenza sono una voce onerosa nel bilancio delle grandi aziende, siano esse operatori di telefonia o compagnie aeree, come nel caso di Ryan. Per capire come ottenere supporto da Ryanair, ti consigliamo di leggere la nostra scheda di approfondimento.

In questa pagina invece analizziamo in tempo reale i problemi Ryanair. Può infatti succedere di avere problemi con il sito, problemi con la app di Ryanair oppure con il sistema di comunicazione. Esempi possono essere carte di imbarco che non arrivano via e-mail o errori del sito al momento del pagamento.

ryanair problemi

Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo statistiche sui problemi segnalati dagli utenti Ryan. Nel grafico sottostante puoi controllare il numero di segnalazioni ricevute oggi confrontate con il numero di segnalazioni inviate la settimana scorsa. Se la riga blu è nettamente superiore a quella grigia, allora probabilmente si sta verificando un problema sui sistemi Ryanair.

Non solo. Nelle tabelle successive puoi controllare cosa gli altri utenti stanno segnalando e , grazie alla geolocalizzazione, capire se i problemi sono focalizzati in una parte di Italia.

Infine, a fondo pagina trovi un modulo per condividere pubblicamente la tua esperienza rispetto a Ryanair.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Segnalazioni inviate dai clienti

Città interessate da disservizi e problemi


Problemi con Ryanair? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con Ryanair? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

147 Comments
  1. Avatar
    Michele 1 giorno fa

    Non riesco ad accedere all’app Ryanair dicendomi che sono uno sconosciuto . A giorni devo fare dei check-in e non so come accedere .

  2. Avatar
    Aida Busacca 2 giorni fa

    Da tre giorni non riesco ad effettuare l’acquisto dei voli né dalla applicazione né dal sito, perché al momento del pagamento con carta memorizzata, compare un messaggio di mancanza di connessione sulla app, e di richiesta verifica dati sul sito che però non compare. Non funziona neanche la chat per richiedere assistenza. Non funziona.

  3. Avatar
    Chiara 2 giorni fa

    Non riesco a prenotare alcun volo, ci provo da 3 giorni. Al momento del pagamento il sito si blocca e non riesce a connettersi con il metodo di pagamento. Intanto il prezzo del volo è salito.

  4. Avatar
    Tonia 2 giorni fa

    Devo prenotare un volo per venerdi ma non riesco. Dopo aver inserito i dati della carta si blocca. Leggo che va avanti da 4 giorni questa anomalia…..nonostante le segnalazioni oltretutto.

  5. Avatar
    Laura Bertoli 2 giorni fa

    È da stamattina che provo ad acquistare un biglietto e al momento del pagamento si blocca…dopo aver chiamato due volte l’assistenza mi dicono che il problema è mio…ma a quanto vedo non è così

  6. Avatar
    Lorenzo 3 giorni fa

    Al momento del pagamento l’app e il sito si bloccano nel caricamento della pagina. Non riesco a prenotare alcun volo.

  7. Avatar
    pirrotta.antonio@gmail.com 3 giorni fa

    Non si riesce ad acquistare i biglietti

  8. Avatar
    Maria 3 giorni fa

    Non riesco a prenotare, al momento del pagamento si blocca. Sembra esserci un problema col gestore del pagamento

  9. Avatar
    Mariachiara 4 giorni fa

    Non riesco a prenotare e quindi pagare il volo scelto da 3 giorni.

  10. Avatar
    Alessandro 4 giorni fa

    Salve,ho un volo il giorno 17/01 ,vorrei aggiungere al mio biglietto aereo un bagaglio da 10 kl ma non riesco a entrare con il mio account Ryanair. Ci sto provando da svariate ore,cosa

  11. Avatar
    Mario Alessi 4 giorni fa

    Salve, non riesco ad effettuare il pagamento, la pagina si blocca ed anche l’app.

  12. Avatar
    Toto 5 giorni fa

    Non riesco a prenotare ! Arrivo al pagamento e si blocca

  13. Avatar
    Teresa 5 giorni fa

    Buonasera, non riesco ad acquistare i biglietti, al momento del pagamento si apre una pagina che si blocca.

  14. Avatar
    Federica Falcone 5 giorni fa

    Sia il sito che l’app si bloccano al momento del pagamento. Non riesco a prenotate i voli, intanto i prezzi salgono e i posti diminuiscono

  15. Avatar
    Federica Olivoni 5 giorni fa

    non riesco a prenotare un volo a/e brindisi/ Bologna, al momento del pagamento di blocca

  16. Avatar
    Massimo Ferraro 5 giorni fa

    non riesco ada accedere all’area riservata

  17. Avatar
    Filippo Gardin 6 giorni fa

    Non riesco a pagare il biglietto perché si blocca sulla conferma della carta di credito.

  18. Avatar
    Persa Pazienza 7 giorni fa

    SEGNALO CON LA PRESENTE UN GRAVISSIMO DISSERVIZIO con il mio account Ryanair che è in totale loop!! Mi si chiede di accedere, non mi è consentito perchè non risulterei iscritta; quando vado ad iscrivermi si dice che l’indirizzo esiste già! IL PARADOSSO E’ CHE IL TUTTO HA COME INCIPIT ” NIENTE DI PIU’ FACILE CON RYANAIR !” E HO BISOGNO DI PRENOTARE URGENTEMENTE!

  19. Avatar
    Carmen 1 settimana fa

    Buonasera non capisco come mai non riesco ad acquistare i biglietti.
    Sto avendo difficoltà.

  20. Avatar
    Alessio 1 settimana fa

    Il sito si blocca sul caricamento della ricerca voli ed e’ impossibile prenotare.

  21. Avatar
    paolo 2 settimane fa

    quando faccio una ricerca di un volo rimane il cerchio di caricamento e non va è da un po di giorni che fa cosi

  22. Avatar
    FRancesco 2 settimane fa

    Il calendario non carica le date. Non mi fa prenotare.

  23. Avatar
    paola falchi 3 settimane fa

    Da tempo il sito ryanair non mi permette di fare prenotazioni, non mi permette di inserire le date di andata e ritorno, il calendario è bloccato.

  24. Avatar
    Chiara 4 settimane fa

    Mi hanno cancellato un volo senza neanche comunicarlo. Ne ho comprato un altro ma non mi è arrivata la conferma

  25. Avatar
    Salvo 4 settimane fa

    Niente risposta da tre giorni circa, chiamo più volte durante la giornata ma dice che le linee sono occupate. Il mio volo per l’Inghilterra non risulta ancora cancellato e non posso chiedere un rimborso.

  26. Avatar
    Nunziatina Prisco 4 settimane fa

    Impossibile parlare telefonicamente con Ryanair ! Tra l’altro sono numeri a pagamento

  27. Avatar
    Antonio 1 mese fa

    Non riesco a mettermi in contatto telefonico, mentre fino a poco meno di 20 giorni fa riuscivo.
    Idem via posta elettronica.

  28. Avatar
    Andrea Maria Grassidonio 1 mese fa

    Non rispondono al telefono dopo molto tempo che sto in chiamata.

  29. Avatar
    Rosaria 1 mese fa

    Ho cambiato la data del volo. Ho inserito i dati per pagare la differenza del biglietto, mi risulta l’ultima data scelta nella finestra dell’app e anche nel sito ma non riesco a fare il check-in. Non ho ricevuto nessuna mail di conferma.
    Provo a chiamare e non mi risponde nessuno.
    Ho usato la chat, e ancora peggio.
    Posso fare Fede sull’ultima mail di conferma del volo che avevo acquistato precedentemente??

  30. Avatar
    Davidelandoni 1 mese fa

    Non riesco a entrare nel mio accaunt myryanair, “si è verificato un errore”

  31. Avatar
    Daniela Chiaberge 1 mese fa

    non riesco a prenotare , non mi fa scegliere le date che pure risultano disponibili sulla tratta CAGLIARI – PISA

  32. Avatar
    MIGLIETTA DAMIANO 2 mesi fa

    NON RIESCO AD ACCEDERE AL MIO ACCOUNT RYANAIR , MI DICE CHE NON RICONOSCE LA MIA MAIL

  33. Avatar
    Claudio 2 mesi fa

    impossibile prenotare voli

  34. Avatar
    Vincenzo 2 mesi fa

    Non riesco a prenotare alcun voto, l’app e il sito mi danno “errore, qualcosa è andato storto”. Avrei urgenza per motivi di lavoro

  35. Avatar
    Pina 2 mesi fa

    Visto il provvedimento del 15/11/2020 che ha portato la Regione Toscana in zona rossa come mai il volo non ha subito modifiche o cancellazione?
    Sarà perché così la compagnia non procederà con nessun rimborso?

  36. Avatar
    Giulia 2 mesi fa

    Sito down – impossibile check in

  37. Avatar
    Giovanni Iaccarino 2 mesi fa

    Il sito non funziona neanche l’applicazione quindi non posso fare il check in spero che dopodomani quando vado all’aeroporto non mi facciano pagare il supplemento per il check in se no faccio il pazzo

  38. Avatar
    Crissycrissy 2 mesi fa

    Il sito non funziona, devo sollecitare un rimborso di un volo più di sei mesi fa!

  39. Avatar
    Simona 2 mesi fa

    Devo modificare la data di un volo, on line non è possibile farlo per ‘problemi di iva’ non meglio specificati, anche se è volo italia su italia.
    sto cercando di contattare il servizio clienti da ieri, nessuno risponde!
    Compagnia vergognosa, sono dei ladri!

  40. Avatar
    davide 2 mesi fa

    applicazione mi da errore e non posso accedere alla mia prenotazione

  41. Avatar
    Federica 3 mesi fa

    Il sito non funziona

  42. Avatar
    Massimiliano Lacchini 3 mesi fa

    Vedo ma non mi fa stampare le carte d’imbarco da iPad mentre da cell. o computer non mi me le fa proprio vedere e non riconosce nemmeno il numero di prenotazione

  43. Avatar
    Giovanna Solinas 3 mesi fa

    Non riesco a modificare nulla… È vergognoso…. Dovrebbe intervenire autority per il trasporto… Assistenza inesistente… La peggiore compagnia aerea esistente….

  44. Avatar
    Giovanna Solinas 3 mesi fa

    NON RIESCO Nè A MODIFICARE IL VOLO, Nè AD AVERE UN QUALSIASI RIMBORSO, Nè A PARLARE CON L’ASSISTENZA CLIENTI: DOPO UN’ORA DI ATTESA, NESSUNA RISPOSTA!!!!
    NON RISPONDE NESSUN OPERATORE NEMMENO SULLA Chat È uno schifo…. La compagnia peggiore in assoluto

  45. Avatar
    Giovanna Solinas 3 mesi fa

    È una vergogna… Mi hanno cambiato orario di 4 voli e non mi consentono di cambiare volo… La chat non funziona e la chiamata costa più di un volo…. È uno schifo… Alla faccia della possibilità di cancellare e cambiare volo promesso causa covid… Non è possibile un’assistenza inesistente

  46. Avatar
    SANNA STEFANO 3 mesi fa

    Non mi fa prenotare delle date dal pc sulla tratta Cagliari Bologna.
    Grazie

  47. Avatar
    Claudia 3 mesi fa

    Non riesco a caricare la pagina dei voli…dovevo acquistare un volo per fine mese ma non mi apre la pagina ne dall’app e neanche dal sito web

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?