Ryanair problemi in tempo reale

Ryanair è la più grande compagnia aerea low-cost Europea. In un certo senso, Ryanair è la compagnia che ha consacrato i voli low-cost e che ha “democratizzato” il viaggiare in aereo. Con 2.000 voli al giorno e 130 milioni di passeggeri l’anno, Ryanair ha non solo rivoluzionato il mercato, ma anche messo in seria difficoltà le compagnie aeree di bandiera. Può comunque succedere di avere problemi con il sito di Ryanair, di non riuscire a fare il check-in online, carte di imbarco che non arrivano, impossibilità di parlare con un operatore, ecc.

Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo i problemi segnalati dagli utenti Ryan e creiamo i grafici che puoi consultare qui sotto e che ti permettono una panoramica della situazione.

Segnalazioni inviate dai clienti

Dalla tabella qui sotto invece puoi ricavare un’altra informazione molto importante, e cioè cosa cercano gli utenti che scrivono per segnalare il loro problema con Ryanair.

Problemi con Ryanair? Invia il tuo commento

Check-in impossibile? Login fallito? Chat non disponibile? App che crasha? Condividi la tua esperienza con gli altri viaggiatori compilando il modulo qui sotto.

Attenzione a non inserire dati personali o il commento non verrà pubblicato e ti ricordiamo inoltre che se hai bisogno di assistenza puoi visionare la nostra guida dedicata: la trovi in questa pagina.

Problemi con Ryanair? Segnalali qui

1245 segnalazioni

  1. Il sito non funziona per la ricerca/prenotazione voli, a partire dal fatto che non si possono inserire le date

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Sono ore che provo a fare un cerca sul sito per poter programmare prossimo Viaggio, ma non funziona. Non mi fa cambiare luogo partenza e destinazione né nulla.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Problema tecnico tastiera ipad. Non posso digitare la ricerca delle città perché il tastierino viene annullato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Ho provato tantissime volte ad acquistare dei voli Ryanair sia da APP che dal sito e NON MI FA EFFETTUARE IL PAGAMENTO !!! Ho anche provato a cambiare Carta MA NULLA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da venerdì impossibile prenotare un volo perché rifiuta il pagamento. Chiamato sia il servizio clienti che scritto un reclamo, risposte inutili, non credo abbiano neanche capito il mio problema. Ed intanto da venerdì il costo del volo è aumentato…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Da tutto il giorno che provo a effettuare il pagamento per dei biglietti andata e ritorno: in tutti i casi mi da’ “errore di pagamento”. Provato sia da PC che dall’applicazione ma nulla.
    Cerchiamo di risolvere il problema perché é la prima compagnia aerea che rendere quasi impossibile una prenotazione da fare in due click.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. e’ impossibile acquistare biglietto online perche’ non si riesce ad inserire lo stato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Sito on line che non funziona da diversi giorni….in home non si possono inserire le date per la prenotazione dei voli.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Sito app ryanair in manutenzione, chiedo cortesemente di ripristinarlo cortesemente più velocemente possibile dovendo fare il check in

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Salve, quanto durerà la manutenzione del sito e app di ryanair? non posso fare il check-in

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. L’impero del male ryanair minaccia i suoi miseri servitori con una multa da 55€ per fare il check-in in aereoporto se questi non lo fanno online. Peccato che sito e app siano malfunzionanti, sia per il checkin che per i reclami. Ryanair, ti promette l’aereo e poi ti lascia a piedi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Devo fare il check-in ma il sito è in manutenzione. Quando tornerà operativo?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Devo volare domani e non posso fare il check in on line perche’ il sito ryan air e’ in manutenzione. Quindi domami dovro pagare salto il check in . Che Ladri Ryan air.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non mi fa entrare nel sito e dice “Il nostro sito web è in manutenzione ordinaria” .. e io devo prenotare il volo i questi giorni..!! Come devo fare a prenotare se dice è in manutenzione!?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Sito in manutenzione senza alcun preavviso e non riesco a fare check-in per 2 voli in partenza domani .Che speranze ci sono? Visto che ho delle coincidenze corro il rischio di non poter fare il check in nemmeno in aeroporto e conseguentemte di non volare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Il sito Ryanair é in manutenzione e non riesco a fare check in per un volo in partenza domani sera; come devo fare? Quando sarà disponibile di nuovo il servizio?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Devo fare il check-in ma il sito è in manutenzione ordinaria?? Ho un volo alle 6 l’1 marzo… È normale cm procedura? Dura tanto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Non fa fare il check-in online perché il sito è in manutenzione ordinaria.
    Non ci stavano avvisi della manutenzione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. sito in manutenzione impossibile fare il check in online …. il che vuol dire dover regalare 55 euro a questi truffatori volanti. MAI PIU !!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non funziona il sito e non mi è possibile effettuare il check in con un volo domani 1 marzo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buongiorno, sto facendo la registrazione su Ryanair ma non riesco ad inserire il codice paese della svizzera

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Buonasera, la mia segnalazione riguarda il funzionamento della pagina….non si riesce a fare nessun tipo di prenotazione da diversi giorni, la pag. va in crash. Dovrei prenotare diversi voli per motivi lavorativi e non e’ possile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Sito web non leggibile correttamente. Non è possibile la selezione delle date dei voli e del numero dei passeggeri

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. il sito non funziona non fa scegliere da ieri le date dei voli e il numero dei passeggeri, non riesco a fare una stima del viaggio che vorrei fare a Tenerife a luglio

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. la procedura online di prenotazione si blocca ai dati di fatturazione nei campi “paese” e “stato”
    e non è possibile terminare l’acquisto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Da qualche giorno non riesco ad accedere al sito tramite il computer e non riesco quindi a fare il check-in da inviare via mail.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Problemi con il pagamento. Nonostante abbia provato da più postazioni e con diverse carte di credito non riesco a pagare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Sono 4 giorni che non riesco a fare un biglietto sia dalla app sia dal sito ryaner. Gli operatori di assistenza dicono che stanno risolvendo il problema…ma è una presa in giro. 4 giorni!servizio pessimo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. L’app non mi permette di acquistare i biglietti. Mi dà errore, ma non riesco a pagare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Il sito web non mi permette di scegliere la data per un viaggio futuro. è completamente fuori uso.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Dal 1 1 il sito rifiuta la carta di credito e non posso effettuare il pagamento. Ne abbiamo provate 4

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Il sito web non mi permette di scegliere la data per un viaggio futuro. I mesi non scorrono. Sono costretta ad usare l’app che per la ricerca mi è molto più scomoda

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema