Ryanair problemi in tempo reale

Ryanair è la più grande compagnia aerea low-cost Europea. In un certo senso, Ryanair è la compagnia che ha consacrato i voli low-cost e che ha “democratizzato” il viaggiare in aereo. Con 2.000 voli al giorno e 130 milioni di passeggeri l’anno, Ryanair ha mpm solo rivoluzionato il mercato, ma anche messo in seria difficolta le compagnie aeree di bandiera.

L’Italia è, per Ryanair, una nazione strategica. Oltre a servire ben 23 aeroporti, Ryanair è anche il più grande mercato nazionale. Il bel paese rappresenta infatti il 25% del fatturato della compagnia.

Come contattare Ryanair

Con numeri cosi importanti, è importante per Ryanair garantire un servizio assistenza efficace e facile da utilizzare. Missione non facile per una azienda che ha fatto del risparmio il proprio mantra e, come dicono i dati, i servizi post-vendita di assistenza sono una voce onerosa nel bilancio delle grandi aziende, siano esse operatori di telefonia o compagnie aeree, come nel caso di Ryan. Per capire come ottenere supporto da Ryanair, ti consigliamo di leggere la nostra scheda di approfondimento.

In questa pagina invece analizziamo in tempo reale i problemi Ryanair. Può infatti succedere di avere problemi con il sito, problemi con la app di Ryanair oppure con il sistema di comunicazione. Esempi possono essere carte di imbarco che non arrivano via e-mail o errori del sito al momento del pagamento.

ryanair problemi

Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo statistiche sui problemi segnalati dagli utenti Ryan. Nel grafico sottostante puoi controllare il numero di segnalazioni ricevute oggi confrontate con il numero di segnalazioni inviate la settimana scorsa. Se la riga blu è nettamente superiore a quella grigia, allora probabilmente si sta verificando un problema sui sistemi Ryanair.

Non solo. Nelle tabelle successive puoi controllare cosa gli altri utenti stanno segnalando e , grazie alla geolocalizzazione, capire se i problemi sono focalizzati in una parte di Italia.

Infine, a fondo pagina trovi un modulo per condividere pubblicamente la tua esperienza rispetto a Ryanair.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Segnalazioni inviate dai clienti

Città interessate da disservizi e problemi


Problemi con Ryanair? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con Ryanair? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

106 Comments
  1. Avatar
    Massimiliano Lacchini 21 ore fa

    Vedo ma non mi fa stampare le carte d’imbarco da iPad mentre da cell. o computer non mi me le fa proprio vedere e non riconosce nemmeno il numero di prenotazione

  2. Avatar
    Giovanna Solinas 2 giorni fa

    Non riesco a modificare nulla… È vergognoso…. Dovrebbe intervenire autority per il trasporto… Assistenza inesistente… La peggiore compagnia aerea esistente….

  3. Avatar
    Giovanna Solinas 2 giorni fa

    NON RIESCO Nè A MODIFICARE IL VOLO, Nè AD AVERE UN QUALSIASI RIMBORSO, Nè A PARLARE CON L’ASSISTENZA CLIENTI: DOPO UN’ORA DI ATTESA, NESSUNA RISPOSTA!!!!
    NON RISPONDE NESSUN OPERATORE NEMMENO SULLA Chat È uno schifo…. La compagnia peggiore in assoluto

  4. Avatar
    Giovanna Solinas 2 giorni fa

    È una vergogna… Mi hanno cambiato orario di 4 voli e non mi consentono di cambiare volo… La chat non funziona e la chiamata costa più di un volo…. È uno schifo… Alla faccia della possibilità di cancellare e cambiare volo promesso causa covid… Non è possibile un’assistenza inesistente

  5. Avatar
    SANNA STEFANO 4 giorni fa

    Non mi fa prenotare delle date dal pc sulla tratta Cagliari Bologna.
    Grazie

  6. Avatar
    Claudia 1 settimana fa

    Non riesco a caricare la pagina dei voli…dovevo acquistare un volo per fine mese ma non mi apre la pagina ne dall’app e neanche dal sito web

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?