Ryanair problemi in tempo reale

Ryanair è la più grande compagnia aerea low-cost Europea. In un certo senso, Ryanair è la compagnia che ha consacrato i voli low-cost e che ha “democratizzato” il viaggiare in aereo. Con 2.000 voli al giorno e 130 milioni di passeggeri l’anno, Ryanair ha mpm solo rivoluzionato il mercato, ma anche messo in seria difficolta le compagnie aeree di bandiera.

L’Italia è, per Ryanair, una nazione strategica. Oltre a servire ben 23 aeroporti, Ryanair è anche il più grande mercato nazionale. Il bel paese rappresenta infatti il 25% del fatturato della compagnia.

Come contattare Ryanair

Con numeri cosi importanti, è importante per Ryanair garantire un servizio assistenza efficace e facile da utilizzare. Missione non facile per una azienda che ha fatto del risparmio il proprio mantra e, come dicono i dati, i servizi post-vendita di assistenza sono una voce onerosa nel bilancio delle grandi aziende, siano esse operatori di telefonia o compagnie aeree, come nel caso di Ryan. Per capire come ottenere supporto da Ryanair, ti consigliamo di leggere la nostra scheda di approfondimento.

In questa pagina invece analizziamo in tempo reale i problemi Ryanair. Può infatti succedere di avere problemi con il sito, problemi con la app di Ryanair oppure con il sistema di comunicazione. Esempi possono essere carte di imbarco che non arrivano via e-mail o errori del sito al momento del pagamento.

ryanair problemi

Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo statistiche sui problemi segnalati dagli utenti Ryan. Nel grafico sottostante puoi controllare il numero di segnalazioni ricevute oggi confrontate con il numero di segnalazioni inviate la settimana scorsa. Se la riga blu è nettamente superiore a quella grigia, allora probabilmente si sta verificando un problema sui sistemi Ryanair.

Non solo. Nelle tabelle successive puoi controllare cosa gli altri utenti stanno segnalando e , grazie alla geolocalizzazione, capire se i problemi sono focalizzati in una parte di Italia.

Infine, a fondo pagina trovi un modulo per condividere pubblicamente la tua esperienza rispetto a Ryanair.

Problemi segnalati nelle ultime 24 ore

Segnalazioni inviate dai clienti

Città interessate da disservizi e problemi


Problemi con Ryanair? Segnalali qui!

Stai avendo problemi con Ryanair? Condividili pubblicamente su questa pagina. La tua e-mail non verrà pubblicata. Tutti i campi sono obbligatori.

85 Comments
  1. Avatar
    Raffaele Del Latte 2 giorni fa

    Non riesco ad avere la minima informazione riguardo al rimborso richiesto in data 11/ 05/ 2020 perun volo cancellato dalla compagnia per Covid-19

  2. Avatar
    flavio 1 settimana fa

    Devo prenotare. La app non funziona. Il sito ancora meno.

  3. Avatar
    Paolo 1 settimana fa

    Arrivata ieri sera un’email che il mio volo è stato spostato ad un orario molto tardo. Per cambiare gratuitamente il volo bisogna contattare il servizio clienti, ma non rispondono da nessuna parte: chat, Facebook, Twitter, telefono, niente. E non riesco a cambiare il volo neanche dal mio account sul loro sito. Praticamente mi costringono ad accettare il cambio non avendo altre opzioni a disposizione.

  4. Avatar
    Davide 1 settimana fa

    Ho necessità di variare una data di nascita di un passeggero minorenne inserita erroneamente durante la prenotazione. Sono due giorni che provo a contattare l’assistenza perchè non riesco a fare il check-in online. Live Chat inesistente (non rispondono) tempi di attesa al telefono superiori alla mezz’ora con relativi costi.
    Veramente poca serietà e professionalità. Capisco il momento difficile ma il silenzio assoluto verso i clienti non è tollerabile.

  5. Avatar
    Luca minutillo 1 settimana fa

    App non funziona da ieri, non riesco a vedere i miei voli prenotati

  6. Avatar
    Camilla 1 settimana fa

    Iniziamo con il dire che mi sono dimenticata la password e ho esigenza di fare un cambio volo. Faccio la procedura per reimpostare la password ma non mi viene inviata nessuna e mail, nemmeno nella posta indesiderata. Decido così di chiamare il call center che oltre a farmi spendere 16 cent per scatto alla risposta e ben 50 cent al minuto, mi tiene in attesa 30 min e poi fa cadere la linea. Prima di ciò avevo chiamato con un altro telefono ma dopo 11 minuti di attesa mi è stato comunicato che il mio credito era terminato. Sono veramente arrabbiata perché non ho idea di cosa fare adesso. Perderò 150 euro e altri 20 euro per telefonare

  7. Avatar
    Vita 2 settimane fa

    Non rispondono alla live chat

  8. Avatar
    Laura 2 settimane fa

    ho fatto diversi tentativi per parlare con un operatore, sia ieri che oggi, stando in attesa fino a mezzora, ma nessuna risposta.

  9. Avatar
    Antonino Tomasino 2 settimane fa

    Dopo tantissimi tentativi , non rispondono sia in chat che al telefono. Poca serietà, cambio Compagnia aerea .

  10. Avatar
    andrea 2 settimane fa

    Sto cercando di prenotare un volo per Gran Canaria ma quando vado per inserire le date il calendario non me le fa mettere. Ho provato a chiamare il servizio clienti e dopo più di un’ora collegato non ho ricevuto nessuna risposta. Forse è il caso di cambiare compagnia aera????????

  11. Avatar
    Manuela 2 settimane fa

    Inqualificabili e un Servizio inesistente! Chiamo da più di una settimana x spostare volo e mi serve il loro intervento avendo fatto check in. Impossibile e speso una fortuna attaccata al telefono! Mandato mail e chat…il silenzio assoluto. Arrabbiata e delusa

  12. Avatar
    FIORELLA SERANGELI 2 settimane fa

    Capisco il momento difficile ma trovo assurdo non riuscire a parlare con un operatore. Sono stata anche a ciampino e non c’è un box informazioni, la biglietteria chiusa. Dovrei partire per la Spagna tra 8 giorni, un paese vicino ad un nuovo lockdown e non si hanno notizie. Ho mandato svariate mail spero qualcuno mi risponda. Delusa

  13. Avatar
    Debora 2 settimane fa

    Salve ho chiesto un rimborso dal 16 maggio a Ryanair sono piu di 1000 euro ad oggi niente una vergogna

  14. Avatar
    ylenia 2 settimane fa

    Ho prenotato un volo ma ho sbagliato il nominativo. Avrei 48 ore per cambiarlo gratuitamente ma non risponde nessuno al numero di assistenza (a pagamento) e non so come fare

  15. Avatar
    Susanna B 2 settimane fa

    Oltre il danno la beffa…hanno risposto al reclamo insinuando1 che la colpa è nostra ché ci siamo recati all’imbarco in ritardo…2 che ci siamo presentati al check-in con bagagli da stiva…ma dico io una 30ina di persone tutte pirla?…c’era aperto un solo imbarco x bologna .bergamo e malpensa….non erano organizzati…roba da pazzi….nel frattempo nessun rimborso….se andate a Tenerife al ritorno fate campeggio un giorno prima x essere i primi della fila…

  16. Avatar
    Lisa Di Paolo 2 settimane fa

    Giorni che chiamo, nessuno risponde… Assurdo.

  17. Avatar
    corrado marino 2 settimane fa

    15 minuti al telefono con il numero a pagamento per non parlare con nessuno, e non posso spostare il volo fantastici

  18. Avatar
    VIRGILIO CASCIANO 2 settimane fa

    Non riesco, da almeno un paio di giorni, a prenotare un volo a/r Milano>Catania, poichè sul sito il calendario è “morto”.

  19. Avatar
    Marika Santoro 2 settimane fa

    Sto provando a contattare il servizio clienti da tre giorni per la modifica di un volo ma non risponde mai nessuno

  20. Avatar
    Mara Pasini 3 settimane fa

    Il numero dell’assistente clienti non risponde. Devo associare alla mia prenotazione, la prenotazione per un bambino minore di 16 anni e posso farlo solo tramite servizio clienti.

  21. Avatar
    giulia 3 settimane fa

    Non riesco a contattare call center per cambiare il volo di un solo passeggero ad agosto. 40 minuti di attesa ancora niente.

  22. Avatar
    Giorgio De Pasquale 3 settimane fa

    Chat inutile, gli scrivi il problema, rispondi alle loro domande e ti rispondono che non scrivi nulla e ti scollegano!
    Inutili!!

  23. Avatar
    saqib 3 settimane fa

    Ryanair non risponde!!!!!

  24. Avatar
    Ester Sanna 4 settimane fa

    Buongiorno, voglio cambiare la data di un volo ma mi stanno facendo tribolare tantissimo!! Non rispondono alla chat, neppure al telefono. All’aeroporto penale di €65 euro a testa…sono veramente arrabbiata

  25. Avatar
    umberto 4 settimane fa

    sto cercando di contattare il servizio clienti da 3 giorni per far collegare la prenotazione di un minore a quella di un adulto accompagnatore. Questa attività può essere fatta solo dal servizio clienti. Non viene fatta all’aereoporto. Il volo è domani mattina.
    Ho provato a contattare via chat, via telefono e con reclamo on line.

  26. Avatar
    Brevigliero Susanna 4 settimane fa

    Ieri aeroporto Tenerife…in fila dalle 4,il gate alle 6 chiude x Bologna…piu di 30 persone noi compresi COSTRETTI a pagare 50 euro x ogni valigia o trolley da imbarcare….anche spiegando che era gia’incluso nella carta d imbarco…ho ripagato 150 euro!!!mai piu’con Ryanair

  27. Avatar
    Marco Marin 4 settimane fa

    Impossibile cambiare un volo dalla pagina delle prenotazioni e impossibile parlare al telefono con operatore, neanche dopo mezz’ora di attesa.

  28. Avatar
    Elisa 4 settimane fa

    Al Call Center per assitenza non risponde nessuno

  29. Avatar
    giuseppe 1 mese fa

    ho fatto dei biglietti ,il sito mi faceva vedere il prezzo di euro 713,30 ,ma al momento del pagamento mi sono stati addebitati euro 757,30 ,44,00 euro in piu’,sia dopo qualche minuto sia il giorno successivo se simulavo la stessa prenotazione il prezzo che vedevo era sempre euro 713,30.ho contattato il call center che giustificavano il problema dicendomi che i prezzi cambiano di continuo.alla mia domanda “come e’ possibile che i prezzi cambiano proprio nel minuto in cui confermavo il pagamento per poi tornare un minuto dopo allo stesso prezzo che visualizzavo,MI HANNO SBATTUTO IL TELEFONO IN FACCIA.tempi di attesa call center circa 40 minuti.

  30. Avatar
    Rossana Galimi 1 mese fa

    Il sito web di Ryanair da ieri non consente di ultimare le prenotazioni

  31. Avatar
    Aurora 1 mese fa

    Sto provando a chiamare l’assistenza Ryanair da diversi giorni,avrei bisogno di informazioni per poter cambiare volo di andata di un solo passeggero per agosto.

  32. Avatar
    Alessandro are a 1 mese fa

    Non riesco a fare il chekin perché quest’anno compie 16 anni ad agosto e di piu di una settimana che non ho risposta per come modificarlo

  33. Avatar
    CRISTIANA FABRIS 1 mese fa

    Non risponde nessuno ne al telefono ne in chat

  34. Avatar
    Paola Critelli 1 mese fa

    Cerco di contattare Ryanair da diversi giorni perché non ho ancora ricevuto il rimborso del mio volo annullato di Marzo. Non rispondono in chat e neanche al telefono. Ho trovato una email sul sito ma i messaggi inviati tornano indietro con messaggio di errore.

  35. Avatar
    Jelena Comploi 1 mese fa

    Contatti : non risponde nessuno ne al telefono ne in chat

Assistenza-clienti.it, P.I. 03389280367 - Protetto da licenza Creative Common CC BY-NC-SA 2.5. Marchi e loghi sono dei rispettivi proprietari. Privacy Policy e Cookie Law

Log in with your credentials

Forgot your details?