Ryanair problemi in tempo reale

Ryanair è la più grande compagnia aerea low-cost Europea. In un certo senso, Ryanair è la compagnia che ha consacrato i voli low-cost e che ha “democratizzato” il viaggiare in aereo. Con 2.000 voli al giorno e 130 milioni di passeggeri l’anno, Ryanair ha mpm solo rivoluzionato il mercato, ma anche messo in seria difficolta le compagnie aeree di bandiera.

L’Italia è, per Ryanair, una nazione strategica. Oltre a servire ben 23 aeroporti, Ryanair è anche il più grande mercato nazionale. Il bel paese rappresenta infatti il 25% del fatturato della compagnia.

Come contattare Ryanair

Con numeri cosi importanti, è importante per Ryanair garantire un servizio assistenza efficace e facile da utilizzare. Missione non facile per una azienda che ha fatto del risparmio il proprio mantra e, come dicono i dati, i servizi post-vendita di assistenza sono una voce onerosa nel bilancio delle grandi aziende, siano esse operatori di telefonia o compagnie aeree, come nel caso di Ryan. Per capire come ottenere supporto da Ryanair, ti consigliamo di leggere la nostra scheda di approfondimento.

In questa pagina invece analizziamo in tempo reale i problemi Ryanair. Può infatti succedere di avere problemi con il sito, problemi con la app di Ryanair oppure con il sistema di comunicazione. Esempi possono essere carte di imbarco che non arrivano via e-mail o errori del sito al momento del pagamento.

ryanair problemi

Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo statistiche sui problemi segnalati dagli utenti Ryan. Nel grafico sottostante puoi controllare il numero di segnalazioni ricevute oggi confrontate con il numero di segnalazioni inviate la settimana scorsa. Se la riga blu è nettamente superiore a quella grigia, allora probabilmente si sta verificando un problema sui sistemi Ryanair.

Non solo. Nelle tabelle successive puoi controllare cosa gli altri utenti stanno segnalando e , grazie alla geolocalizzazione, capire se i problemi sono focalizzati in una parte di Italia.

Infine, a fondo pagina trovi un modulo per condividere pubblicamente la tua esperienza rispetto a Ryanair.

Mappa guasti e segnalazioni ricevute oggi

Segnalazioni inviate dai clienti

Problemi con Ryanair? Segnalali qui

880 segnalazioni

  1. Il sito non accetta di assegnare il giorno di partenza o arrivo al momento della scelta del volo. Questo problema si protrae da diverso tempo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. il sito non funziona dopo la scelta del volo e bagaglio non passa nella pagina successiva
    non si riesce ad acquistare voli

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Sono a Vienna e devo fare il check-in ma proprio oggi Ryanair non funziona nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Ho provato col link per il checkin al di fuori dell’app e non mi fa procedere, c’è una schermata bianca. Impossibile anche dall’app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Buongiorno non riesco a prenotare un volo aereo attraverso la mia app in quanto non funziona ed appare un messaggio di errore!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Non riesco a prenotare il volo tramite App, quando seleziono il volo mi dice che c’è un errore ,tutto questo già da diverse settimane.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Ho un volo domenica ed ho provato a fare il check in..c è ancora tempo ma l’app sul cellulare mi da sempre errore..anche provando a prenotare un altro volo per agosto..una volta inserita data e tratta non mi fa andare avanti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. non riesco a fare la prenotazione con Ryanair o dovuto farla con un altro sito ed o risparmiato 6 euro

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. non trovo la prenotazione sul sito e sull’app, inserisco numero prenotazione (arrivata sulla mail) inserisco l’indirizzo mail (dove mi è arrivata la prenotazione ) mi dice che numero o mail sono errate

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Ho problemi con l’app, mi chiede di riaccedere, ma sembra caricarsi a vuoto e poi non mi fa entrare. Ho provato col link per il checkin al di fuori dell’app e non mi fa procedere, c’è una schermata bianca.
    Domani devo partire e non riesco a fare il checkin.
    Grazie dell’attenzione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. il sito e l’app non funzionano nn riesco a vedere la mia prenotazione nè a fare il check in

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Problema ad effettuare check-in da App o da sito.
    Nella App appare messaggio di errore, sul sito non carica le informazioni della prenotazione.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. È da diversi giorni che sto provando a prenotare un volo ma ogni volta che seleziono mi da errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Errore sia dal sito che da app, nel tentativo di fare il check in online

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buona sera, è da ieri che cerco di prenotare un volo sia da cellulare sia da pc ma al momento del pagamento rifiuta la carta o dice errore del sito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non riesco a effettuare il check-in. Apro la pagina dall’app clicco sui voli e mi compare la scritta “spiacenti! Si è verificato un problema. Riprova.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non mi fa fare il check in del volo e non mi fa prenotare un altro volo, che succede?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Dopo aver selezionato il volo e la tariffa sul sito la prenotazione non va più avanti , non riesco nè a prenotare i posti , nè ad inserire i dati dei passeggeri, nè a finalizzare il pagamento

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Buongiorno,
    da stamattina non riesco a completare una prenotazione. Effettuata la selezione dei voli di andata e ritorno e della tariffa bagaglio, si impalla e non va piú avanti … la ruota gira gira gira …

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema
grande distribuzione
prodotti per la casa