Ryanair problemi in tempo reale

Ryanair è la più grande compagnia aerea low-cost Europea. In un certo senso, Ryanair è la compagnia che ha consacrato i voli low-cost e che ha “democratizzato” il viaggiare in aereo. Con 2.000 voli al giorno e 130 milioni di passeggeri l’anno, Ryanair ha non solo rivoluzionato il mercato, ma anche messo in seria difficoltà le compagnie aeree di bandiera. Può comunque succedere di avere problemi con il sito di Ryanair, di non riuscire a fare il check-in online, carte di imbarco che non arrivano, impossibilità di parlare con un operatore, ecc.

Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo i problemi segnalati dagli utenti Ryan e creiamo i grafici che puoi consultare qui sotto e che ti permettono una panoramica della situazione.

Segnalazioni inviate dai clienti

Dalla tabella qui sotto invece puoi ricavare un’altra informazione molto importante, e cioè cosa cercano gli utenti che scrivono per segnalare il loro problema con Ryanair.

Problemi con Ryanair? Invia il tuo commento

Check-in impossibile? Login fallito? Chat non disponibile? App che crasha? Condividi la tua esperienza con gli altri viaggiatori compilando il modulo qui sotto.

Attenzione a non inserire dati personali o il commento non verrà pubblicato e ti ricordiamo inoltre che se hai bisogno di assistenza puoi visionare la nostra guida dedicata: la trovi in questa pagina.

Problemi con Ryanair? Segnalali qui

1243 segnalazioni

  1. Da ieri 15 dicembre 2023 provo a completare il pagamento e mi dice ops si è verificato un errore c’è problema con piattaforma

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco ad entrare nel sito ufficiale ryanair. Mi segnala: ERRORE 403 – Richiesta bloccata. Al momento non possiamo connetterci al server per questa app o questo sito web. Potrebbe esserci troppo traffico o un errore di configurazione. Riprova più tardi oppure contatta il proprietario dell’app o del sito web.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Ho fatto più tentativi nel poter acquistare un biglietto e non mi fa completare il pagamento in quanto rifiuta la carta, nonostante tutti i dati siano corretti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Non riesco ad acquistare i biglietti in quanto mi rifiuta la carta.Si rappresenta che si tratta di una carta sempre utilizzata per i pagamenti su questo sito e che non presenta problemi di alcun genere

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. App ryanair richiede aggiornamento tramite app gallery huawei, Purtroppo dopo averla aggiornata e/o disinstallata è installata appena ryanair non funziona

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Voglio prenotare il volo ma nel menu a tendina “Paese” mi fa selezionare la provincia e mi da errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Non riesco ad accedere all’App..mi compare il messaggio “la nostra app è in manutenzione ordinaria”…da 2 giorni oemai!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Quando termina la manutenzione del sito oggi 16/11/2023
    Non mi permette di fare il check in.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. cerco di fare il check-in senza riuscirci:
    mi scrive : “siamo spiacenti la tua richiesta non è andata a buon fine ”
    “impossibile competare l’operazione (errore RyanairApp

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buonasera, da circa 5 giorni sto cercando di prenotare un volo , ma non riesco ad inserire le date, ne a selezionare aereoporto di arrivo. su app tutto ok

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non riesco a fare prenotazioni dal mio PC fisso. Non riesco ad inserire le date. Non va avanti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Buonasera, da circa 3 giorni sto cercando di prenotare un volo A/R CAGLIARI-BERGAMO , ma non riesco ad inserire le date!!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Nel momento del pagamento, per inserire i dati relativi all’indirizzo, non mi permette di selezionare ” Italia ” come nazione nè ” Catania ” come stato perchè non esistono nell’elenco a tendina.
    Segnalo che le nazioni e le città che si visualizzano nella tendina sono ripetuti più e più volte.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Buonasera, è da ieri che il sito sembra bloccato, scelgo le destinazione ma non mi fa inserire le date….

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buongiorno,
    non riesco a stampare le carte d’imbarco dall’app e non riesco ad accedere al sito da PC utilizzando il mio account.

    Grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Buongiorno, dall APP riesco a vedere solo una carta d’imbarco ne dovrei vedere 2. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. 23 settembre volo in partenza per Cipro alle 19,35, siamo un gruppetto di 3amici: il volo segnala ritardo per maltempo, solo alle 23:00 verrà definitivamente cancellato. Tutti i voli in partenza da Tv vengono cancellati per circa 400 passeggeri.
    Da Ryanair nessuna assistenza. L’aeroporto di Treviso apre un desk con 1 persona per tutti i passeggeri: 3 ore di coda x sentirsi dire che non ci sono possibilità per noi di partire per Cipro. Ryanair ti protegge i suoi passeggeri solo sulle sue linee e non ha posti disponibili in nessun aereo destinazione Cipro nell’arco dei prossimi giorni. Non ci offre nessun supporto, Una vergogna! Non volerò mai più Ryanair e farò una pubblicità in questo senso con tutti i miei amici/conoscenti/followers e su tutti i social possibili.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. problemi non procede prenotazione causa mancato inserimento paese, non fa scegliere lista paese e non è possibile andare avanti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Salve, sto cercando di prenotare volo Alghero-Bologna A/R 23/28 dic. 2023 ma sul sito ufficiale non mi consente di scegliere le date e non va avanti. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Buongiorno, non riesco a fare il check-in perchè l’Italia non compare nel menù a tendina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Buongiorno,
    in fase di prenotazione e pagamento volo non si riesce ad inserire lo Stato.L’italia non compare nel menù a tendina

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Sto acquistando un biglietto e non mi fa inserire la provincia nei dati relativi alla fatturazione
    Non la prende cliccandoci su

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. NON RIESCO A VISULIZZARE VOLI IN PARTICOLARE NON SI RIESCE A INSERIRE LE DATE DI ANDATA E RITORNO DEL VOLO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. salve, non si apre la pagina ryanair e non posso ne vedere le prenotazioni o nuovi voli,anche se sono registrato. da parte mia verificato e’ ok , chi ha bloccato il sito. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Buonasera, non riesco ad entrare nel sito di Ryanair. Cerco Ryanair su Google, mi trova il sito, ci clicco, apre ma c’è una cerchio di caricamento che gira senza però poi farmi entrare nella home del sito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. la procedura di riconoscimento di identità non funziona e mi impedisce di effettuare il check-in online

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Invece che “12 settembre martedì”, il sito mi scrive “12 settembre marzo”…

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Dopo varie ore spese inutilmente al computer e tramite la app non sono riuscita a verificare la mia identità.
    Il sistema macchinoso escogitato dalla compagnia sfinisce e scoraggia l’utente e di fatto lo OBBLIGA a fare il check in in aereo porto chiedendo di presentarsi 180 minuti rima del volo e pagando 55 euro!.
    Dopo 10 falliti tentativi è impossibile continuare e ti autorizzano( così mi è stato detto via chat) a fare il check in in aeroporto senza pagare MA NON TI MANDANO nessuna email per confermare ciò. Quanto dobbiamo aspettare affinché queste pratiche truffaldine vengano abolite una volta per tutte?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Buonasera, non riesco ad effettuare il pagamento per un volo nonostante usi una carta VISA del tutto regolare.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Sul sito dal computer risultano sfasate le date dei mesi e non fa cliccare il giorno del viaggio o altri dati subito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Pagamento volo non andato a buon fine ma volo registrato nell’ app. Non riesco a cancellarlo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Impossibile terminare il procedimento di verifica identità. continua a dire che la verifica del documento di identità non è riuscita e di controllare le lettere del nome e cognome. tutto giusto ovviamente. senza questa procedura non posso nemmeno annullare o modficare il volo. L’assistenza mi ripete la procedura ormai ovvia. nessuna alternativa

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. L’App Ryanair non permette di fare la foto del documento per verificare l’identità e fare la verifica di una prenotazione pagata tramote sito FlyGo. La pagina appare come finta, non apre la fotocamera del telefono. Cancellati cookies e cash, aggiornato L’App ma niente. Dalla chat assistenza nessuna soluzione, ripetono le cose scritte sul sito, non vanno oltre. Rischio di perdere la prenotazione pagata, con ricevuta di Ryanair.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Entro nel sito, metto la destinazione ma non riesco a mettere le date se non quelle di agosto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Non mi appare la pagina iniziale del sito, dove è possibile effettuare una prenotazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Non riesco a prenotare i voli,dice: ops, si è verificato un errore. Riprova

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Cerco di fare la prenotazione sul sito Ryanair, ma al momento di cliccare invio lo schermo diventa bianco e non mi permette di proseguire.

    Una ventina di giorni fa, per altri voli, sono stato impossibilitato ad effettuare il Check-In… schermo sempre bianco ed impossibilitato a proseguire… ho dovuto ritirare le carte di imbarco direttamente in aeroporto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Non riesco a visualizzare i voli…
    Mi dice “ops, si è verificato un errore, riprova’
    Ho riprovato più volte, ma non riesco.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. È da ieri che non riesco ad entrare con l app nel mio volo prenotato per poter aggiungere auto e fare check in

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. L’app sul cell non mi consente di prenotare nessun volo! Mi dice “ops, errore, si è verificato un errore, riprova”.
    Ho riprovato più volte ma mi dà lo stesso messaggio x qualunque destinazione… Cosa sta succedendo? Non mi era mai capitato!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. non riesco a visualizzare la data richiesta per il volo , la pagina resta sul mese corrente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Cerco di fare la prenotazione sul sito Ryanair ma al momento di scegliere i posti lo schermo diventa bianco e finisce li senza poter proseguire

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  43. Non funziona il sito, non riesco ad accedere, mi funziona soltanto la app.
    Non mi arriva il codice a 8 cifre, una volta è arrivato ieri, ma il sistema mi diceva che non era corretto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema