Ryanair problemi in tempo reale

Ryanair è la più grande compagnia aerea low-cost Europea. In un certo senso, Ryanair è la compagnia che ha consacrato i voli low-cost e che ha “democratizzato” il viaggiare in aereo. Con 2.000 voli al giorno e 130 milioni di passeggeri l’anno, Ryanair ha non solo rivoluzionato il mercato, ma anche messo in seria difficoltà le compagnie aeree di bandiera. Può comunque succedere di avere problemi con il sito di Ryanair, di non riuscire a fare il check-in online, carte di imbarco che non arrivano, impossibilità di parlare con un operatore, ecc.

Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo i problemi segnalati dagli utenti Ryan e creiamo i grafici che puoi consultare qui sotto e che ti permettono una panoramica della situazione.

Segnalazioni inviate dai clienti

Dalla tabella qui sotto invece puoi ricavare un’altra informazione molto importante, e cioè cosa cercano gli utenti che scrivono per segnalare il loro problema con Ryanair.

Problemi con Ryanair? Invia il tuo commento

Check-in impossibile? Login fallito? Chat non disponibile? App che crasha? Condividi la tua esperienza con gli altri viaggiatori compilando il modulo qui sotto.

Attenzione a non inserire dati personali o il commento non verrà pubblicato e ti ricordiamo inoltre che se hai bisogno di assistenza puoi visionare la nostra guida dedicata: la trovi in questa pagina.

Guida aggiornata al 16/11/2023

Francesca Cremonini

Senior Editor del team Assistenza-Clienti.it. Dal 2008 aiuto i consumatori italiani a navigare i laibirinti dei servizi clienti delle principali aziende italiane e internazionali. Quando non scrivo di diritti dei consumatori amo ascoltare musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate con il mio labrador Nuvola.

Problemi con Ryanair? Segnalali qui

1257 segnalazioni

  1. Da sabato pomeriggio cerco di fare un biglietto ma non riesco a fare il pagamento perché dopo aver inserito
    tutti i dati mi dice che si è verificato un problema
    Ho provato con diverse carte di credito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. L’app non funziona da qualche giorno. Cerco di comprare dei voli ma da sempre errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Sto provando e riprovando a prenotare un volo senza riuscirci. La pagina sembra che carica dopo che è uscito questo messaggio:”si è presentato un errore ti preghiamo di riporvare”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. Buonasera, segnalo problemi con il sito ufficiale.
    Sto cercando di prenotare, nel mese di Luglio, un volo andata-ritorno Brindisi – Orio al Serio.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Da ieri non riesco a pagare con la Paypal. Dopo aver selezionato il metodo di pagamento la pagina si blocca e non permette di proseguire con l’acquisto. Ho provato pulire cookies, riavviare il pc, cambiare browser (ne ho ben 4), accedere dallo smartphone …. niente da fare. Nel frattempo anche il prezzo del biglietto è salito ((((

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Domani devo ripartire dal Belgio per tornare in Italia e l’app ryanair per iPhone non funziona. Si apre solo la schermata blu con la scritta ryanair.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Sto provando ad accedere alla mia area clienti, uso mail e pwd corrette e mi dice che la mail non esiste; provo a registrarmi con la stessa mail e mi dice che l’utente con quella mail esiste già 🙁

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Problemi enormi per parlare con l’assistenza di Ryanair, al telefono aspetto due ore poi cade la linea e dunque impossibile. Io devo cambiare un volo tratta e non lo posso fare da me, e ho tempi anche ridotti visto che devo modificarlo sette giorni prima al max, se ci fosse qualcuno ovviamente!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. è da oggi pomeriggio alle 14 che sto tentando di prenotare un volo per mia moglie (non per vacanza ma per problemi familiari) quando si seleziona il volo appare il messaggio “C’E’ STATO UN ERRORE, RIPROVA” e non è possibile proseguire con la prenotazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Salve non riesco a fare io check in, volo 22 giugno da Londra. Quando provo a cliccare spunta OPS ERRORE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Non mi fa fare il check-in, dall’app mi dice errore, e sul sito non si carica quando clicco sulla prenotazione

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. cerco di fare il check-in online con l’app Ryanair mi compare il messaggio “Oops. Errore! Si è verificato in problema. Riprova.”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco ad acquistare i biglietti dal vostro sito ufficiale, selezionato il volo mi esce errore e non va avanti…da ieri sera

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Continua a caricarsi il sito e ripetutamente va in errore. Non riesco a prenotare i voli per la vacanza!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Non riesco a prenotare dei voli da ieri. Dopo la scelta dei voli di andata e ritorno e l’aggiunta del bagaglio compare la scritta SI E’VERIFICATO UN ERRORE. TI PREGHIAMO DI RIPROVARE

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Non mi risponde nessuno dell’assistenza clienti. Mi fanno attende in chiamata senza risposta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Non riesco ad accedere all’app ‘spiacenti la tua richiesta non è andata a buon fine’ . Devo prenotare un volo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da stamattina l’applicazione Ryanair per Android non funziona. Non riesco a fare il check in online

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Problemi con il sito e con l’app. In nessun modo mi consente l’accesso per il check in. Dice “connessione lenta, riprovare”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. ryanair non consente l’autentificazione e l’accesso al sito ufficiale. da la colpa alla connessione, ma la connessione va benissimo: sono loro che hanno inibito l’autenticazione sia da app che da pc (dopo aver annullato una serie di voli)

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco ad entrare con il mio account ne sul sito e neanche con l’App per fare il check -in

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Da stamattina non riesco ad accedere all’app per fare il check-in. Sono riuscita a farlo solamente usando il telefono dal sito entrando come ospite.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. IL SITO ED ANCHE L’APP non mi riconosce e dice ops non c’è connessione ANCHE SE LA CONNESSIONE è presente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Da ieri sera provo ad accedere al mio account ma compare sempre ” connessione a internet lenta o assente. Verifica le impostazioni della connessione e riprova “. Ho usato anche browser diversi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Sia il sito che l’app non funzionano
    non si riesce ad accedere alle prenotazioni e di conseguenza non si riesce ad effettuare il checkin

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non riesco a fare il check in. Ho provato anche con l’app e sul app non riesco nemmeno a collegarmi al mio account. Mi viene fuori un errore che dice ” spiacenti si e verificato un problema” E la secconda volta che provo a caricare questo commento. Neanche quuesto non va. Speriamo bene

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Non riesco a fare il check in. Provato anche dal app e sul app non riesco nemmeno collegarmi al mio account. Mi viene fuori un pop up che dice ”spiacenti si e verificato un problema”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Confermo , questa mattina è impossibile accedere al proprio account, quindi impossibile fare il checkin
    stampare le carte d’imbarco etc
    peccato che i furbi ti diano un solo giorno per fare il checkin

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Non riesco a fare il login, né a prenotare il volo. Problemi sia con sito web che con app.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non riesco a prenotare dei biglietti perché appare l’errore “spiacenti la tua richiesta non è andata a buon fine”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non mi fa effettuare l’accesso. Ho provato dal sito ed anche su un altro dispositivo. Stesso problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Non riesco più ad accedere alla app! Ho tentato inserendo le credenziali, loggandomi con google e con Apple, ma niente!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. Non funziona nè il sito nè l’app, non riesco ad accedere alla mia pagina perchè spunta l’errore “Ops, qualcosa non va con la tua connessione” – ma non è vero perchè non funziona sia da cell che da pc. inoltre se cerco le info sul mio volo, questo risulta inesistente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Il sito non mi permette di effettuare il log-in, devo cambiare un volo. Continua a dire dall’app “spiacenti, si è verificato un problema, riprova”, e dal sito mi dice che la connessione è lenta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. non mi trova il volo prenotato, Il sito dice: OPS c’è un problema.
    e non riesco a fare check in

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Dalle 8,50 il sito non mi consente di scaricare la carta d’imbarco. Il sito dice: OPS c’è un problema.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Devo effettuare un cambio volo ma non riesco ad accedere al mio account,
    nessuno con cui parlare, nessun numero utile da contattare,
    sicuramente prezzi competitivi, ma servizi inesistenti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema