Ryanair problemi in tempo reale

Ryanair è la più grande compagnia aerea low-cost Europea. In un certo senso, Ryanair è la compagnia che ha consacrato i voli low-cost e che ha “democratizzato” il viaggiare in aereo. Con 2.000 voli al giorno e 130 milioni di passeggeri l’anno, Ryanair ha non solo rivoluzionato il mercato, ma anche messo in seria difficoltà le compagnie aeree di bandiera. Può comunque succedere di avere problemi con il sito di Ryanair, di non riuscire a fare il check-in online, carte di imbarco che non arrivano, impossibilità di parlare con un operatore, ecc.

Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo i problemi segnalati dagli utenti Ryan e creiamo i grafici che puoi consultare qui sotto e che ti permettono una panoramica della situazione.

Segnalazioni inviate dai clienti

Dalla tabella qui sotto invece puoi ricavare un’altra informazione molto importante, e cioè cosa cercano gli utenti che scrivono per segnalare il loro problema con Ryanair.

Problemi con Ryanair? Invia il tuo commento

Check-in impossibile? Login fallito? Chat non disponibile? App che crasha? Condividi la tua esperienza con gli altri viaggiatori compilando il modulo qui sotto.

Attenzione a non inserire dati personali o il commento non verrà pubblicato e ti ricordiamo inoltre che se hai bisogno di assistenza puoi visionare la nostra guida dedicata: la trovi in questa pagina.

Problemi con Ryanair? Segnalali qui

1243 segnalazioni

  1. Salve, l app non funziona non mi fa aprire la prenotazione e nemmeno dal PC, mi dà errore e addirittura mi scrive sulla pagina problemi di connessione………

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. cerco di prenotare dal sito ufficiale un volo ma non riesco a inserire le date , non accetta nulla

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. La live chat non funziona e non si possono spostare i voli in quanto il sito parla di problemi inerenti all’IVA durante le operazioni di cambio voli. impossibile contattare ryanair in qualsiasi modo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. La live chat non funziona e non si possono spostare i voli in quanto il sito è buggato e parla di problemi inerenti all’IVA durante le operazioni di cambiovoli.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. IL CALL CENTER SONO GIORNI INTERI CHE DICE SEMPRE DI AVETE TROPPE CHIAMATE E RIPROVARE…SCANDALOSO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Impossibile contattarli per capire come mai non mi lascia cambiare un volo, per problemi di iva secondo loro, cambiando solo il giorno è incomprensibile.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. VORREI SAPERE SE E’ OBBLIGATORIO METTERE IL SECONDO NOME. HO GIA EFFETTUATO IL CHECK IN.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. non riesco a concludere l’acquisto dei voli, dice COMPLETA LA PRENOTAZIONE DEI VOLI, ma sono già nel carrello. volo A/R Bergamo/Bari

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Sono riuscita a prenotare un volo, subito dopo provo a comprarne un altro ed è in carica la pagina da circa 4 ore! Help!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Impossibile acquistare 4 biglietti x salonicco dal 01 al 13 agosto. Arrivata al pagamento ho inserito 12 volte il codice sms x addebito su carta Mastercard. Nessuna spiegazione, solo un continua richiesta di inserimento codice. Ho desistito innervosita a 1000!!!!!!!
    Avete soluzione?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. È stata apportata una modifica all’orario del mio volo Ryanair PYFFST da Milano Malpensa a Lamezia Terme compresa tra 1 e 5 ore. Mi è stata data la possibilità di cambiare volo gratuitamente chiamando il call center ma non risponde nessuno nonostante aspetti più di mezz’ora ogni volta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Non riesco a prenotare un volo per Lamezia.
    mi dice che si è verificato un problema e di riprovare più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Creata tutta la prenotazione si collega alla pagina paypal per il pagamento ma dopo non va avanti e mi richiede l’accesso e non visualizzo più il volo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Dopo aver selezionato la destinazione e la data non va avanti…appare la scritta:
    “Spiacenti, la tua richiesta non è andata a buon fine”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Buongiorno, sto cercando di entrare nel sito ryanair tramite numero prenotazione ed email per modificare una prenotazione da 2 giorni ma mi dice sempre che i dati sono sbagliati ma di sicuro non è cosi. Sto provando anche a chiamare l’assistenza ma nessuno mi risponde, la questione è abbastanza urgente, contattatemi vi prego, grazie mille

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. Perché quando inserisco le date per cercare un volo mi spunta la scritta “spiacenti la tua richiesta non è andAta a buon fine”?

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Buonasera, volevo segnalare un problema relativo al centro assistenza via chat, in quanto dopo svariati tentativi di mettermi in contatto tramite chat con un operatore e aver atteso diverse ore per il mio turno, dopo un tot di tempo la chat si chiude da sola impedendomi di comunicare con un operatore per modificare il mio volo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Dal sito ufficiale ryanair da molto tempo non si riesce a vedere le partenze dei prossimi mesi , non accetta le date di prenotazione . Se voglio vedere quanto costa un volo a settembre o agosto non mi accetta le date per nessuna tratta . Molto scocciante e nervoso questo problema ,
    saluti de palma

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco ad andare avanti nella prenotazione
    Mi dice che non è andato a buon fine.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Non riesco ad andare avanti nella prenotazione
    Mi dice che non è andato a buon fine.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Non riesco a trovare voli disponibili da Cagliari verso diverse destinazioni… continua ad apparire la scritta “spiacenti la tua richiesta non è andata a buon fine..
    Sono due giorni che provo…
    penso che mi arrenderò e cercherò con altre compagnie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Non riesco a cercare dei voli, continua ad apparire la scritta “spiacenti la tua richiesta non è andata a buon fine.. ho cambiato diverse destinazioni pensando che fossero esauriti i voli..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. E’ impossibile provvedere al pagamento. Il tasto paga ora, dopo aver inserito correttamente i dati comunica che qualcosa nel pagamento non ha funzionato. Son entrato con i browser Crome Microsoft Edge.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Problemi con sito. Dopo averci impostato luoghi di partenza e arrivo e le date segnala errore…con avviso di riprovare più tardi. È da più di 2 ore che succede.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non riesco a prenotare dei voli, mi dice si è verificato un problema, riprova più tardi

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. La live chat non funziona e non si possono spostare i voli in quanto il sito è buggato e parla di problemi inerenti all’IVA durante le operazioni di cambiovoli.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Dopo aver selezionato la destinazione e la data non va avanti…appare la scritta
    Spiacenti,la tua richiesta non è andata a buon fine

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riusciamo a prenotare il volo Perugia Catania dal 30/5 al 4/6 ( ritorno), facciamo la scelta della tariffa ma inserita la carta di credito dice che ci sono problemi. Provata più di una stesso risultato. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Il sito non apre la pagina con i voli. Sto tentando in continuazione, ma dopo aver inserito i dati sul partenza, arrivo, data, passeggeri, continua a cercare i voli disponibili senza più procedere.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Impossibile contattare un operatore nemmeno negli orari indicati. Tentato tutto il pomeriggio!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  31. Non riesco a pagare (quando premo la voce paga non accetta il pagamento ed esce OPS VERIFICA I DETTAGLI DI PAGAMENTO . Sono anni che prenoto e non è, mai successo .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  32. Ho prenotato due volte lo stesso volo ed entrambe le volte la prenotazione è stata annullata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  33. salve, non riesco a pagare (al momento di pagare appare la frase: ops qualcosa non ha funzionato

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  34. Salve,non riesco prenotare un volo ne dal telefono ne dal computer,il server non va oltre l’inserimento dei dati iniziali.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  35. Non riesco a prenotare volo Milano Palermo …mi dice problema tecnico e sto provando da un ora!!!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  36. Da due giorni che cerco di fare il check in ai miei voli acquistati e a pianificare altri voli.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  37. Non riesco ad accedere all’app Ryanair dicendomi che sono uno sconosciuto . A giorni devo fare dei check-in e non so come accedere .

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  38. Da tre giorni non riesco ad effettuare l’acquisto dei voli né dalla applicazione né dal sito, perché al momento del pagamento con carta memorizzata, compare un messaggio di mancanza di connessione sulla app, e di richiesta verifica dati sul sito che però non compare. Non funziona neanche la chat per richiedere assistenza. Non funziona.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  39. Non riesco a prenotare alcun volo, ci provo da 3 giorni. Al momento del pagamento il sito si blocca e non riesce a connettersi con il metodo di pagamento. Intanto il prezzo del volo è salito.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  40. Devo prenotare un volo per venerdi ma non riesco. Dopo aver inserito i dati della carta si blocca. Leggo che va avanti da 4 giorni questa anomalia…..nonostante le segnalazioni oltretutto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  41. È da stamattina che provo ad acquistare un biglietto e al momento del pagamento si blocca…dopo aver chiamato due volte l’assistenza mi dicono che il problema è mio…ma a quanto vedo non è così

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  42. Al momento del pagamento l’app e il sito si bloccano nel caricamento della pagina. Non riesco a prenotare alcun volo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema