Ryanair è la più grande compagnia aerea low-cost Europea. In un certo senso, Ryanair è la compagnia che ha consacrato i voli low-cost e che ha “democratizzato” il viaggiare in aereo. Con 2.000 voli al giorno e 130 milioni di passeggeri l’anno, Ryanair ha non solo rivoluzionato il mercato, ma anche messo in seria difficoltà le compagnie aeree di bandiera. Può comunque succedere di avere problemi con il sito di Ryanair, di non riuscire a fare il check-in online, carte di imbarco che non arrivano, impossibilità di parlare con un operatore, ecc.
Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo i problemi segnalati dagli utenti Ryan e creiamo i grafici che puoi consultare qui sotto e che ti permettono una panoramica della situazione.
Segnalazioni inviate dai clienti
Dalla tabella qui sotto invece puoi ricavare un’altra informazione molto importante, e cioè cosa cercano gli utenti che scrivono per segnalare il loro problema con Ryanair.
Problemi con Ryanair? Invia il tuo commento
Check-in impossibile? Login fallito? Chat non disponibile? App che crasha? Condividi la tua esperienza con gli altri viaggiatori compilando il modulo qui sotto.
Attenzione a non inserire dati personali o il commento non verrà pubblicato e ti ricordiamo inoltre che se hai bisogno di assistenza puoi visionare la nostra guida dedicata: la trovi in questa pagina.
Non riesco a fare il check in mi segnala errore al momento di concludere la procedura
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il pagamento tramite PayPal non è possibile. ci sono solo i simboli delle carte di credito tra l’altro non cliccabili. Puliti i cookies e utilizzato chrome. Niente. due ore perse. Grazie di tutto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ieri mattina ho acquistato 7 biglietti ar per sSviglia, ma non mi sono arrivati per email e non si riesce a parlare con nessuno né per chat né via telefono … incredibile!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare il check in sito down
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non posso effettuare check in on line per problemi all app e al sito ufficiale
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sito e app bloccati… Non riesco ad effettuare check in per volo domattina presto. Contact center chiude alle 18.00
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare check-in per un volo di domani mattina
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Abbiamo prenotato il volo Bologna Comiso per domani 05/09, non funziona il sito per fare il check in on line……
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sembra che non ci sia la prenotazione, invece confermata da edreams
Da 2 ore non si riesce a fare check in del volo di domani
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.BLOCCO DEL SITO E DELL’APP . NON FA CHEK-IN E NULLA. PAGATO IL BIFLIETTO NON TRO A LA PRENOTAZIONE
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Devo fare check-in x domani Salonicco-Bologna FR9975 e non funziona niente, App in manutenzione e sito bloccato.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare il check-in per il volo di domani. Mi dice sempre. Ops si è verificato un errore. Ma non capisco quale.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a fare il check in e ora non mi fa più visualizzare le mie prenotazioni. Da 30 minuti in attesa con il call center
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sul sito Ryanair non si riesce a recuperare una prenotazione e quindi a fare il check in.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.ho terminato la procedura per il check in ma il sito non li carica!!!!!!!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.check in che non viene effettuato nè portato a termine. Nè sul sito nè tramite app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Tutto blaccato.
Nessuno dice niente.
Coda di tre check in in attesa.
Con una buon vecchia penna avrebbero già checkinato tutti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a prenotare un volo da Lametia a Pisa
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Mi da “ la tua prenotazione non è andata a buon fine
Non riesco ad effettuare una prenotazione nè dal sito nè dall app
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, non riesco a fare il check in mi dice sempre errore.. Come posso risolvere?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere sul sito ryanair per fare il check-in per il volo di domani mattina!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a prenotare un biglietto, il sito non mi fa andare oltre la selezione della tratta, al momento della selezione della tariffa si blocca.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non è possibile fare il check in online
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.oggi non riesco a prenotare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sito bloccato
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a fare prenotazioni il sito e l’app cellulare si bloccano
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App nn mi ds voli
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il sito non funziona, non riesco ad acquistare dei biglietti per un viaggio di lavoro in Belgio
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Perché si apre finestra che dice che non va a buon fine la mia richiesta di ricerca in una prenotazione volo?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.problemi col check in
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad effettuare pagamento con carte. riporta “spiacente. si e’ verificato un errore e la transazione non é stata completata. Transazione rifiutata
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.App ryanair non funziona , segnala errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.confermo anchio da pc non riconsce indirizzo mail, ho cambiato ben tre volte anche la pw. ho provato a contattare sia via tel (nessuna risposta dopo 1h 30 di attesa) sia con robot (peggio dell’andar di notte).
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dall’app sul tel inve è ok
Non riesco a scaricare le carte d’imbarco , il sito mi scrive che non c’è connessione , pur avendola…?
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non rispondono al telefono neanche per miracolo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.L’app non mi fa fare il check in on line mi da more errore
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.SALVE,
È da questa mattina che non riesco a scaricare ne a stampare la carta d’imbarco del volo.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non l ho neanche ricevuta per mail
Errore nel server al momento della stampa delle carte d’imbarco
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Vorrei fare una prenotazione ma via internet pare impossibile.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.In passato ne ho fatte a decine quindi credo di sapere come si deve fare.
La compagnia Ryanair è ancora operativa ?
Non si riesce a modificare la data di ritorno, sono giorno che ci provo, ma il servizio sembra non funzionare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco ad accedere al sito!
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da pc non riconosce l’account, mi dice “Non esiste un account per questa e-mail. Assicurati di averla digitata correttamente oppure ‘registrati’.”. Ovviamente l’account e la password sono invece corretti, tanto che dal telefonino riesco ad entrare…, ma dal PC non lo riconosce.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da pc non riconosce l’account, mi dice “Non esiste un account per questa e-mail. Assicurati di averla digitata correttamente oppure ‘registrati’.”. Ovviamente l’account e la password sono invece corretti, tanto che dal telefonino riesco ad entrare…, ma dal PC non lo riconosce.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Confermo che non riconosce un account valido, per fortuna dall’app sono riuscita a scaricare le carte d’imbarco, è impossibile accedere al sito con credenziali note, attive e funzionanti.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da pc non riconosce l’account, mi dice “Non esiste un account per questa e-mail. Assicurati di averla digitata correttamente oppure ‘registrati’.”. Ovviamente l’account e la password sono invece corretti, tanto che dal telefonino riesco ad entrare…, ma dal PC non lo riconosce. Ho visto che è un problema che hanno anche altri
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Impossibilità ad effettuare check in on line con contestuale pagamento di 60 euro per check-in in aeroporto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cerco di fare la modifica al mio volo, entro nella sezione “Gestisci viaggio”, poi “Modifica voli” mi riindirizza ad una pagina Irlandese ,clicco sul pulsante Change my flight”, mi fa uscire dal sito, ritorna alla pagina iniziale. Lo fatto più volte, in diverse ore della giornata, ma non cambia niente, se devo annullare la prenotazione entro le 24 H ,per avere l’annullamento gratuito, come faccio?Visto che ho anche provato con l’assistenza telefonica ed ho avuto lo stesso risultato:più di un’ora con la telefonata attiva con tanto di musichetta di attesa, che praticamente è durata quanto un’intera opera alla Scala:ma io quando ho bisogno di assistenza non mi aspetto un concerto via telefono, vorrei ASSISTENZA.PUNTO.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a effettuare il pagamento
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Cerco di fare il check-in online con l’app Ryanair ( Android)e mi compare sempre il messaggio “Oops. Errore! Si è verificato in problema. Riprova.”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a cambiare la data dei voli.é assurdo dopo aver pagato 524 euro mi viene chiesto un ulteriore pagamento di 67 euro a biglietto per cambiare la data
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a cambiare destinazione del volo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve, non riesco a scaricare i biglietti.Il sito mi dice che ci sono problemi con il server.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco a fare il check in perchè ho inserito un chd di 13 anni come adulto
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a prenotare il volo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a cercare voli
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ogni volta che provo a prenotare un volo ricevo il messaggio: “Si è verificato un errore. Ti preghiamo di riprovare”.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.non riesco ad accedere con il mio account, che secondo il sito è inesistente, ma che è sempre lo stesso da anni… ho visto che anche altri hanno lo stesso problema
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non riesco a trovare un volo disponibile, mi risulta continuamente un errore e non carica la pagina, né dal sito ufficiale né dall’App
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Salve da mercoledi non riesco a prenotare.svizzera
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.da due settimane il sito non funziona. Carica la pagina ma non riesco a prenotare
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Dovevo comprare due biglietti. Il primo ok, il secondo “si è verificato un errore”. Resto col viaggio a metà.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non va la prenotazione volo
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Sono giorni che cerco di prenotare dei voli, ma la procedura sul sito si blocca dopo che ho selezionato i voli e la tariffa: “Si è verificato un errore. Ti preghiamo di riprovare”, e poi il sito si blocca e carica, finchè scade la sessione.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato da pc diversi, da smartphone, sia da google chrome che da internet explorer.
Ho contattato assistenza Ryanair e mi hanno detto che sono l’unico ad avere questo problema e forse è legato al mio account, quindi me lo hanno resettato. Ma lo stesso problema si verifica anche senza accedere al mio account (selezioni volo e tariffa anche senza accedere), e infatti non è cambato nulla, anche dopo il reset…
Il sito non funziona. Ho selezionato i voli ma dice che si è verificato un errore e chiede di riprovare.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Ho provato più volte anche con diversi browser
non ricevo mail di conferma e codici di conferma per reimpostare le password o per l’iscrizione di un nuovo account
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non fa creare account.
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Non arriva codice di conferma via mail
Sto provando a prenotare un volo da un intero pomeriggio. Ancora compare la scritta: “Si è verificato un errore. Ti preghiamo di riprovare”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.Buongiorno, stavo prenotando un volo x malaga da Bergamo dal 10 al 17 luglio , andava tutto bene , poi è arrivato il messaggio di disservizio .
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.l sito non funziona. Non riesco a prenotare “si è verificato un errore ti preghiamo di riprovare”
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.il sito non funziona
Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.