Ryanair problemi in tempo reale

Ryanair è la più grande compagnia aerea low-cost Europea. In un certo senso, Ryanair è la compagnia che ha consacrato i voli low-cost e che ha “democratizzato” il viaggiare in aereo. Con 2.000 voli al giorno e 130 milioni di passeggeri l’anno, Ryanair ha non solo rivoluzionato il mercato, ma anche messo in seria difficoltà le compagnie aeree di bandiera. Può comunque succedere di avere problemi con il sito di Ryanair, di non riuscire a fare il check-in online, carte di imbarco che non arrivano, impossibilità di parlare con un operatore, ecc.

Per questo motivo, in questa pagina raccogliamo i problemi segnalati dagli utenti Ryan e creiamo i grafici che puoi consultare qui sotto e che ti permettono una panoramica della situazione.

Segnalazioni inviate dai clienti

Dalla tabella qui sotto invece puoi ricavare un’altra informazione molto importante, e cioè cosa cercano gli utenti che scrivono per segnalare il loro problema con Ryanair.

Problemi con Ryanair? Invia il tuo commento

Check-in impossibile? Login fallito? Chat non disponibile? App che crasha? Condividi la tua esperienza con gli altri viaggiatori compilando il modulo qui sotto.

Attenzione a non inserire dati personali o il commento non verrà pubblicato e ti ricordiamo inoltre che se hai bisogno di assistenza puoi visionare la nostra guida dedicata: la trovi in questa pagina.

Problemi con Ryanair? Segnalali qui

1243 segnalazioni

  1. andando a vedere i miei prossimi voli, mi dava cancellato tutte e due…. come opzione solo richiedere rimborso…speriamo che sia andato a buon fine…. pero volevo prenotare un volo in sostituzione…ma non ci riesco…..

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Non riesco ad effettuare il pagamento del biglietto con l’applicazione mi dice sempre che i dati della carta non sono corretti, nonostante l’abbia sempre utilizzata.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. dalle ore 14,00 ad ora 16,50 del 01/11/21dal sito è impossibile prenotare un volo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. IL SITO NON ACCETTA LA MIA CARTA DI CREDITO PERFETTAMENTE REGOLARE E FUNZIONANTE IN ALTRI SITI.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Sono 2 giorni che cerco di fare un biglietto sulla app ma si ferma nel momento finale del pagamento, dopo aver messo tutti i dati della carta. Sembra che il tasto “paga ora” non sia attivo.
    Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. E’ diverso tempo che il sito è lentissimo (spesso fermo) nella ricerca voli e località

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Salve, non riesco più a fare il login con Facebook per entrare nell’app!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Quando stavo per fare check in mi dice che il sito sta avendo problemi privare più tardi … e’ da 2 ore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. App nn funziona. Appare la schermata iniziale dopodiché nn è possibile ne prenotare ne aprire voli già acquistati per effettuare check in.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Buongiorno non riesco a utilizzare l’app e ne a connettermi dal web. Appare il messaggio “si è verificato un errore”

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. non riesco ad entrare ne dal sito ne dall’app! devo effettuare un chek in che domani 17 ottobre ho un volo per venezia

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ho la mail di conferma del volo e del pagamento ma non compare nè sul sito né sulla App. Non riesco quindi a fare il check in

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Salve ogni volta che entrò con l’applicazione o da internet e dopo che cerco due voli mi dice sempre errore e non mi fa cercare più nessun volo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non riesco a visualizzare le mie prenotazioni, nè sul sito nè sull’app.
    Compare il messaggio di riprovare più tardi.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. Segnalo impossibile di utilizzo app. Anche riscaricando l’app ci sono problemi di accesso

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. buongiorno non si riescono a fare prenotazioni, compare sempre la scritta ios qlc è andato storto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. Salve, ho riscontrato problemi sia con l’app sia con il sito.

    Ho bisogno urgente di prenotare un volo

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. Da due giorni non riesco a prenotare un volo Verona Cagliari. Al momento del pagamento Con carta di credito MasterCard, da un messaggio di errore. Ho provato da computer fisso, da più cellulari, Sia dal sito sia dalla App, ma niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Non riesco a cercare voli mi viene fuori Ops si è verificato un errore riprova

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Da due giorni non riesco a prenotare un volo Bergamo Malaga. Al momento del pagamento Con carta di credito MasterCard, da un messaggio di errore. Ho provato da computer fisso, da più cellulari, Sia dal sito sia dalla App.ho provato anche A prenotare tramite booking… All’inizio sembra andato tutto bene, compreso Il pagamento con relativo addebito, qualche ora più tardi booking mi comunica che la prenotazione non è stata accettata Riaccreditando il
    Prezzo del biglietto.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Devo fare una prenotazione. Non riesco a caricare la pagina con le date. Mi dice di attendere stiamo caricando.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Ho perso il mio volo perchè l app non funzionava e non sono riuscito a fare il check in online e in aeroporto mi obbligavano a pagare 55€ per effettuare il check in con sola carta di credito.
    Non possedendone una ho chiesto se potevo pagare in denaro contante ma non mi hanno preso in considerazione dicendomi che era la politica della compagnia.Inoltre la corsia dedicata ai passeggeri per effettuare il check in, era la stessa con altri due voli con destinazione differente.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Buongiorno non riesco ad accedere al mio account da PC.
    Riesco solo da app con riconoscimento biometrico.Quindi mail e psw sono giuste ma il sito non mi consente di accedere.Giancarlo Cardinali

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. Dopo 2 tentativi per cercare voli interessanti con orari e tariffe, ora Non posso fare nessuna prenotazione o simulazione, con il messaggio “spiacenti la tua richiesta non è a data a buon fine,
    Stessa situazione permane anche dopo disistallazione e reistallazione dell App su Ipad.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Impossibile prenotare un volo da e per qualsiasi destinazione. L applicazione non funziona se non per mostrare l elenco degli aeroporti di partenza e di arrivo ma al momento di effettuare la prenotazione mi dice : “oops…si è verificato un errore. Prova più tardi”.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. Non consente di effettuare acquisti biglietti.
    In fase di prenotazione la app fornisce messaggio di errore

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Quando cerco dei voli sull’app dopo qualche ricerca mi dice errore.. E non mi fa andare avanti.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. Non riesco ad aggiornare l’app. L’app non si apre e non mi permette di scaricare le mie carte l’imbarco.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. LA PRENOTAZIONE SI BLOCCA ALLA FINESTRA TRASPORTI. CLICCANDO CONTINUA LA PRENOTAZIONE NON SI CONCLUDE. SONO QUATTRO GIORNI CHE TROVO LO STESSO BLOCCO

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  30. Non riesco a fare il check in. Non mi fa procedere. Mi dice che la mia richiesta non è andata a buon fine

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema