Assistenza clienti Sarni: le opinioni degli utenti

Disclaimer: Questo sito non è in alcun modo collegato all'azienda citata in questa pagina. Assistenza-clienti.it pubblica guide su come contattare i servizi assistenza delle aziende e raccoglie le opinioni degli utenti relative alla qualità del servizio ricevuto.

La storia imprenditoriale della catena di ristorazione autostradale e centri commerciali a marchio Sarni risale agli anni ’70. Sarni è il cognome di 5 fratelli, che ai tempi decisero di unirsi per avviare un’attività per la gestione di locali per la ristorazione: bar e ristoranti, ma anche pizzerie e la gestione di stazioni di servizio per il rifornimento di carburante.

La famiglia Sarni, originaria di un paese in provincia di Foggia, avviò quindi questa nuova impresa operante sulle autostrade dei territori del Sud Italia.

L’impresa crebbe molto nel corso degli anni successivi, tanto che negli anni ’90 fu messo in atto un grande piano di espansione che vide la Sarni Ristorazione coprire il mercato di riferimento su scala nazionale. La capacità imprenditoriale dei 5 fratelli Sarni li ha portati alla decisione di diversificare il loro business, puntando anche sull’apertura di altri settori d’impresa come quello in campo immobiliare e un altro nel settore dell’oreficeria.

Tra i più recenti business, si annovera la rete di distribuzione di carburanti presenti su tutto il territorio nazionale, con stazioni di servizio a marchio Sarni Oil.

Quante volte ti è capitato, durante i tuoi viaggi in auto o in moto, di fermarti presso un centro Sarni Ristorazione, oppure hai fatto carburante presso una loro stazione di servizio?

Lo immaginiamo dal fatto che stai leggendo questo articolo informativo sulla loro impresa… Probabilmente stai cercando le informazioni relative ai dati di contatto, che sono proprio quello che scoprirai continuando a leggere i prossimi paragrafi insieme ad altre che potranno esserti utili.

Modulo di contatto Sarni online

L’impresa non è dotata di un call center ma è possibile esprimere un’opinione sui servizi o porre una domanda utilizzando il modulo di contatto online che è stato integrato sulla piattaforma ufficiale di Sarni Ristorazione.

Dopo aver effettuato l’accesso cliccando sul link che hai trovato sopra, compila il modulo e descrivi il motivo che ti ha spinto a contattare l’azienda. Il personale addetto all’assistenza clienti ti risponderà entro breve tempo, non appena avranno letto il tuo messaggio.

Richiedere la fattura digitale

Vuoi ricevere la fattura degli acquisti presso che hai fatto presso un centro commerciale o un punto ristorazione Sarni? Puoi farlo autonomamente collegandoti alla piattaforma web Richiesta fatturazione elettronica Sarni.

Tieni accanto a te lo scontrino che ti è stato consegnato al momento del pagamento e inserisci nell’apposita casella il codice di 13 cifre nella casella appositamente inserita nella pagina e clicca sul pulsante di invio per ottenere la tua e-fattura.

Contattare Sarni via telefono

Se non sei riuscito a generare la fattura in formato digitale ma hai necessità di ottenerla, sempre tenendo a portata di lo scontrino di acquisto, mettiti in contatto con il centro di assistenza per la fatturazione digitale componendo il seguente numero telefonico:

  • 0871 549688

Alla persona che risponderà alla tua telefonata dovrai fornire il codice di 13 cifre stampato sullo scontrino, i tuoi dati e una casella di posta elettronica attraverso la quale potrai ricevere la fattura in formato digitale, la cosiddetta e-fattura.

Indirizzo email di Sarni

Se non hai voglia di telefonare, puoi richiedere la fattura via mail inviando la tua richiesta alla seguente casella di posta elettronica:

  • aiutofatture@sarniristorazione.it

Non dimenticare di inserire nel testo della tua mail il codice di 13 cifre stampato sullo scontrino per cui stai chiedendo di ricevere la fattura in formato digitale e i tuoi dati anagrafici per permettere la compilazione del documento fiscale.

Inviare un reclamo o un consiglio

Vuoi inviare un consiglio di tipo commerciale o logistico, oppure vuoi presentare un reclamo su qualche servizio che non è stato di tuo gradimento all’interno di un punto vendita Sarni?

Puoi farlo con molta facilità e anche rapidamente: ti basterà compilare con i tuoi dati il seguente modulo online dedicato esclusivamente a queste due ragioni.

Scrivi il tuo consiglio oppure il tuo reclamo nell’apposita casella di testo. Puoi anche allegare un’immagine o un documento per provare il motivo del tuo reclamo. Il personale addetto al supporto clienti si metterà a tua disposizione in tempi brevi.

Club Sarni

Sei un cliente frequente delle stazioni di servizio e di ristorazione a marchio Sarni e non conosci ancora il loro Club? Puoi aderire non appena ti recherai presso un punto vendita e potrai richiedere la card direttamente alla cassa.

La tessera del Club Sarni ti darà diritto a sconti sugli acquisti e sulle consumazioni al banco.

Per ottenere maggiori informazioni sul programma che ti premia ogni volta che effettui un acquisto, leggi le informazioni presenti alla sezione Scopri il Club Sarni.

Club Sarni Bus

Esiste anche la tessera del Club sarni Bus. In questo caso l’iniziativa è dedicata agli autisti di pullman e alle guide turistiche e fa ottenere sconti e vantaggi esclusivi.

Sei un autista o una guida turistica? Per ottenere la tua tessera puoi procedere direttamente online. Collegati alla sezione del sito ufficiale di Sarni cliccando sul seguente collegamento: richiedi la tua Sarni Bus Card. Leggi le informazioni preliminari, poi clicca su una delle due opzioni che trovi sulla parte destra della schermata tra Modulo attestazione autista o Modulo attestazione guida turistica.

Scarica il documento sul tuo PC e fallo compilare dall’amministrazione della tua azienda. Il modulo va poi inoltrato online rientrando sulla stessa sezione e allegando anche le copie dei documenti richiesti.

Trova punto vendita

Per trovare i punti vendita Sarni ti sarà sufficiente accedere alla piattaforma web dell’azienda. Collegati cliccando sul seguente link: Sarni Ristorazione. Rimani sulla pagina di accesso e scorri un poco verso il basso.

Dove leggi la scritta “Trova il punto Sarni più vicino a te” troverai subito sotto le caselle per avviare la ricerca. Seleziona dai menù a tendina la categoria e la regione, puoi anche inserire una chiave di ricerca per limitare l’area del territorio che ti interessa. Clicca sul pulsante di invio e otterrai le posizioni dei punti vendita e delle stazioni di servizio che stavi cercando.

In alternativa puoi anche utilizzare i moduli che trovi subito sotto, che ti permettono anche di creare un itinerario di viaggio in cui siano presenti, durante tutto il percorso, stazioni di servizio e punti di ristorazione Sarni.

Il giudizio dei clienti
Valutazione media
41.7%
 2/5 (4)
 2/5 (4)
 2.3/5 (4)

Commenta il servizio ricevuto da Sarni

Condividi la tua esperienza con l'assistenza clienti Sarni. L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

4 opinioni

  1. Sarni torre alemanna sud sulla A16, non vi fermate, abbiamo chiesto due caffè e la signora al bar si presenta con un vassoio di cioccolatini e ci chiede se ne gradivamo uno, dopodiché scopriamo che ci ha fatto pagate 0,60 centesimi cad. Senza avercelo specificato. Strategia commerciale poco corretta e penso non tanto regolare visto che il vassoio era dietro il suo bancone e non aveva nessun prezzo indicato sul fronte. Giovedì 22 febbraio 2022 ore 14.50

     1/5
     1/5
     1/5
    1 persona l'ha trovato utile.
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. A servizio non richiesto m hanno rovinato l auto per poi sentirmi dire che son bugiarda. Operatori che devastano un azienda e il prossimo

     1/5
     1/5
     2/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. ma che pessimi………….!!!! mia moglie ha perso la postepay dopo aver acquistato in un punto sarni sulla a16 e non sono riuscito in nessun modo a mettermi in contatto con il punto vendita nè esiste un telefono dell’azienda a cui poter rivolgersi……….non mi fermerò mai più in un punto sarni e lo sconsiglierò in tutti i modi possibili con passaparola e social

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. ho acquistato due toast 16.20 credo non ricordo esattamente, punto tra Caianiello e CAPUA direzione Napoli, da lasciare senza parole PLASTICA!!!!! IMMANGIABILE

     3/5
     3/5
     3/5
    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Inserisci la tua opinione