SheIn problemi in tempo reale

Nel panorama degli e-commerce di moda cinesi, SheIn occupa una posizione di assoluto rilievo. Fondata nel 2008, la compagnia ha visto una crescita esponenziale anno dopo anno. Ad oggi SheIn opera in 220 paesi al mondo, vanta 7 milioni di utenti attivi al mese e ha fatturato 10 miliardi di dollari nel 2020. Nonostante sia diventata in pochi anni un gigante del web, SheIn non è immune da problemi: riceviamo infatti quotidianamente segnalazioni di problemi con i pagamenti, con le consegne, le spedizioni, i costi doganali, e di login.

Per questo motivo, un questa pagina raccogliamo e analizziamo in tempo reale le segnalazioni degli utenti in modo da aiutarti a capire se il problema che stai avendo con SheIn è specifico del tuo account oppure se si tratta di un problema diffuso che interessa l’intera base utenti SheIn in Italia.

Shein: problemi segnalati dagli utenti

Infine, la tabella sottostante riporta le parole chiave utilizzate dagli utenti nel momento in cui segnalano un problema con SheIn.

Invia il tuo commento

Compila il modulo qui sotto per condividere la tua esperienza con gli altri utenti del sito.

Ti ricordiamo che non siamo in alcun modo collegati a Shein e che le segnalazioni contenti dati personali verranno cancellate ancor prima della pubblicazione.

Problemi con SheIn? Segnalali qui

250 segnalazioni

  1. Vorrei fare un ordine, ho diversi articoli nel carrello ma quando vado a completare l’ordine per il pagamento la pagina non si carica
    Questo problema persiste dal 7/4/24 alle ore 12

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  2. Buonasera sto avendo dei problemi sull’app shein ha cancellato il carrello e tutti i punti e tutti i coupon che c’erano sul profilo cosa posso fare? La mail che hanno messo non è la mia è un’altra mail che non conosco io solo una mail e utilizzo sempre e solo quella

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  3. Quando clicco su check-out e va al passo successivo Order…. Insonne nn mi x mette di cliccare come se fosse tutto bloccato. Nn so se dipende da SHEIN o dal mio cellulare. Grazieeeee

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  4. anche se non ho violato niente mi appare la scritta che il gioco è stato bloccato per comportamenti insoliti guarda caso proprio quando avevo vinto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  5. Non mi fa più fare i mini giochi mi esce comportamento insolito senza che io faccia nulla di insolito

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  6. Ho vinto nel gioco dei due cento euro ma poco prima di girare l’ultima casella mi dice che il sistema ha rilevato un comportamento insolito ma in realtà non c’è stato nulla di insolito, ho seguito perfettamente le regole per evitare questo problema ma niente

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  7. Dall’app sono spariti i miei ordini, quindi non si può tracciare il pacco in arrivo, il carrello si è svuotato, è tutto vuoto

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  8. Non riesco a contattare assistenza clienti per un ordine che risulta spedito, ma in realtà non ancora ritirato da corriere da giorno 30/12. Grazie

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  9. Nel fare l’ ordine ,mi sono resa conto che il sito sbaglia nel fare il totale della somma da pagare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  10. Non riesco più a fare gli ordini. Mi dice che c’è un problema ho provato a parlare con gli operatori di shein per capire se magari mi hanno bloccato l’account, e mi hanno detto che è tutto nella norma. Non so cosa pensare

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  11. Quando faccio il check out mi dice hai raggiunto il limite torna al carrello, per cui non posso più ordinare nulla non capisco il motivo,

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  12. Ho effettuato un ordine il 1/11 di diversi articoli,uno è arrivato correttamente.il secondo pacco risulta consegnato il 13/11 ma mai ricevuto. Da ieri invece sparisce dal mio profilo l’intero ordine fatto il 1 novembre,di conseguenza non ho possibilità di risolvere più nulla.sono molto arrabbiata , perché ho pagato merce che è introvabile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  13. Non riesco a tracciare il mio pacco e non riesco nemmeno a contattare il servizio clienti perché non mi spunta più

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  14. Non mi compare la striscia grigia che permette di scorrere su e giù per vedere gli articoli, anche sulla pagina del carrello.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  15. da qualche giorno non riesco piu andare su e giu’ con le pagine per vedere gli articoli da comprare, perche’ a destra della pagina non mi appare piu’ ne la freccia per andare in cima alla pagina ne la freccia per andare alla fine della pagina, ma cosa ancora piu’ grave, non appare piu’ nemmeno la striscia grigia che mi permette di andare avanti con le foto..
    spero che si possa risolvere questo problema perche’ altrimenti non riusciro’ piu’ ad acquistare nulla, visto che non ho modo di andare ne su e ne giu’ con la pagina che visiono..
    cordiali saluti e grazie.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  16. O fatto un acquisto su shein pagando in 3 rate con scalapay ma dal conto si sono presi i soldi e mi dice shein scalapay però non risulta avere il pagato a shein

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  17. No ho ricevuto il mio pacco dopo tanti giorni di spedizione
    Lo vorrei prima possibile

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  18. il tracciamento pacco è andato in tilt cosi mi è stato riferito fermo ad una data per piu di un mese. Il corriere invece di venire a casa ha portato il pacco al service-point senza avvisare.il mio pacco è ritornato al mittente e vorrei sapere come riavere i soldi. Ho sempre comprato su shein e mi sono sempre trovata bene ora una vera delusione non comprerò più .Il servizio del corriere pessimo.Non mi fermo e richiedo il rimborso a sfinimento dato che il servizio clienti schein è inesistente e il robottino risponde a piacimento suo.DELUSA

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  19. Ho fatto un’ordine il 19 settembre. Il tracking è fermo al 24 settembre con ‘sii paziente’
    Non mi è mai capitata una cosa del genere e compro su shein da 3 anni.
    La spedizione dovrebbe essere a carico di BRT, ma il tracking che ho non risulta da nessuna parte.
    BRT dice che la merce è in ritardo e non ha altre informazioni, shein dice che sono in ritardo causa logistica.
    Vorrei solo il mio pacco!

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  20. Il mio pacco non è arrivato aspetto da un mese 🤦🏼‍♀️

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  21. Ho perso tutti i punti shein accumulati con i check in e le recensioni (sopra i 900 punti) e ho perso tutto ciò che avevo conservato nel carrello per l’ordine successivo.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  22. Il 21 settembre ho fatto ordine non ancora arrivato come faccio a sapere quando arriva

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  23. Da premettere che sono giorni di reclamo e tira e molla con Shein. Il mio pacco dall’11 settembre non si sa più niente. I dati trasmessi a BRT sono fermi a quella data. Loro dicono che è un problema prima di sovraccarico del magazzino, poi di scioperi voli e trasporti, poi dei corrieri, già da qui capisci che c’è qualcosa di strano. Inoltre adesso nella tracciatura del percorso sul loro sito, dicono che il pacco è stato consegnato al corriere, ma per chi come me li conosce, noto che la mappatura è in una traduzione che nulla a che vedere con il loro modo di trascrivere. Ho la netta impressione di un copia e incolla in lingua inglese messo lì come specchietto delle allodole. Io non cedo e se tutti facessero come me chiedendo il rimborso Shein avrebbe già chiuso i battenti o cambiato atteggiamento. Adottano politiche a cui loro stessi contravvengono, andando oltre gli 8/12 giorni di consegna, facendo come gli aggrada. Quindi da me o rimborso o gli sto dietro fino allo sfinimento. Dopo posso anche chiudere con questa ditta.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  24. È da più di 20 giorni che sto aspettando il mio pacco e non è ancora arrivato. Per di più non riesco a rintracciarlo attraverso il numero di spedizione. Dall’app shein vedo che da tanti giorni è fermo. Vorrei avere maggiori info ma non riesco a contattare il servizio clienti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  25. Non ricevo notizie del mio ordine dal 18 settembre. L’ordine l’ho fatto l’11. Sono passate più di due settimane e il pacco non mi è stato ancora consegnato.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  26. è da ormai quasi 20 giorni che sto aspettando il mio pacco, ma non è arrivato. non riesco a rintracciarlo atteaverso btr ed è da giorni che è rimasto fermo (da quello che dice il sito shein) avevo anche pagato la spedizione express e in più non riesco a contattare il servizio clienti

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  27. Da 4 giorni mi dice che il pacco è arrivato in sede, ma non me lo fa rintracciare, di solito in 10 arrivava, ma stavolta sono passati quasi 20 giorni.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  28. non riesco a fare l’ordine perchè nella finestra delle città in corrispondenza della Provincia Forlì-Cesena, non c’è il comune di Forlì, ma bensi quello di Forlimpopoli

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
  29. Salve, sul mio shein non ho più la possibilità di prendere i punti giornalieri. Come mai? Manca il simbolo per entrare a ritirarli.

    Utile Ti ringraziamo per la tua valutazione.
Segnala un problema