Assistenza clienti SheIn

SheIn è il famoso negozio che tratta di moda femminile, diretta ad un target che va dai 16 ai 35 anni, presente online dal 2008.

I prodotti si differenziano per l’ottimo rapporto tra qualità e prezzo e l’azienda tiene molto all’innovazione, come si può dedurre dagli ingenti investimenti in ricerca e sviluppo.

I magazzini di SheIn sono situati negli Stati Uniti, in Europa e in Cina, per garantire ai clienti una consegna più rapida, che viene stimata da un minimo di 6 ad un massimo di 17 giorni lavorativi.

Il sito offre non solo articoli e moda per donne, ma è presente anche una sezione che tratta moda uomo, moda bambino e articoli per la casa anche se, nel complesso, queste ne costituiscono una piccola parte del totale.

La conferma dell’ordine si riceve solo dopo la verifica del pagamento anticipato e la presenza degli articoli negli stock disponibili.

Dopo la conferma dell’ordine, inizia la preparazione che richiede da 3 a 7 giorni lavorativi. Per l’Italia i tempi di consegna sono garantiti tra 10 e 15 giorni lavorativi al costo di euro 4,49, che diventa spedizione gratuita se si raggiunge il valore minimo d’ordine, attualmente stabilito in euro 39.

shein assistenza italiano

Se non si è soddisfatti degli acquisti, è possibile esercitare il diritto di reso entro 30 giorni, decorrenti dalla data di consegna e sulla base delle condizioni specificate sul sito. Se è tutto in ordine, il rimborso dell’articolo avviene, di norma, entro 5 giorni dal ricevimento della merce.

I metodi di pagamento accettati sono tutti quelli elettronici e anticipati come PayPal soprattutto e le carte di credito. Una ulteriore possibilità di pagamento molto interessante è mediante l’utilizzo della carta regalo SheIn.

La carta regalo è disponibile in tagli diversi e si può risparmiare fino a cento euro, infatti, quella da 50 euro ne costa 45, fino a quella da 500 euro che ne costa solo 400. Non è accettato il pagamento in contrassegno.

Su SheIn è attiva una frequentata community basata sui rapporti di prova, cioè gli utenti possono scrivere una recensione e caricare le foto della propria prova del capo, al fine di aiutare altri utenti a scegliere i propri acquisti.

Questa partecipazione permette di condividere con milioni di persone la propria esperienza e, ovviamente, i partecipanti avranno anche la possibilità di vincere dei premi sulla base di un’estrazione a sorte.

Infine, SheIn offre specialmente ai nuovi clienti che si accingono ad effettuare il primo acquisto, molte promozioni che vanno ad aggiungersi alle già conveniente condizioni del sito, come coupon e codici sconto e spedizioni gratuite.

Contatto SheIn via telefono

SheIn non mette a disposizione dei clienti un centro di assistenza telefonica, pertanto, non c’è al momento alcun numero di telefono del servizio clienti.

Come contattare il servizio assistenza online

L’assistenza clienti è disponibile alla pagina dedicata, attraverso cui è possibile aprire un ticket. Il servizio clienti promette la risposta entro 24 ore. L’altra risorsa online è costituita dalle pagine FAQorganizzate come segue:

  • Ordine. Riepiloga le indicazioni utili per: cambiare l’indirizzo di consegna; effettuare, controllare, modificare e cancellare un ordine; conoscere i tempi di preparazione, spedizione e consegna degli ordini; capire cosa fare se non si è ricevuta la mail di conferma dell’ordine e se uno o più prodotti acquistati risulta esaurito.
  • ConsegnaQuesta è la sezione dedicata alle informazioni su: i tempi di consegna; le modalità di tracciamento dell’ordine; cosa fare se l’ordine risulta consegnato ma non si è ricevuto; conoscere gli eventuali costi aggiuntivi; cosa fare se i tentativi di consegna non hanno avuto successo e il pacco è tornato indietro al mittente.
  • Reso. Spiega: come restituire un articolo; il funzionamento di scambi e rimborsi; cosa fare se si è ricevuto un articolo errato o difettoso; quali oggetti possono essere restituiti o rimborsati; quanto tempo ci vuole per ottenere il rimborso e il funzionamento delle spese di spedizione e delle tasse di assicurazione.
  • Pagamento. Affronta tutte le problematiche relative a: il funzionamento dei codici promozionali; i metodi di pagamento accettati; come utilizzare il portafoglio SheIn; quali valute sono accettate; il funzionamento della raccolta punti SheIn; come risolvere i problemi relativi a pagamenti con carta di credito rifiutati.
  • Prodotti. Offre: una panoramica delle tipologie di prodotti offerte; il modo di orientarsi sul sito per trovare gli ultimi prodotti messi in vendita; i suggerimenti necessari per scegliere la propria taglia senza sbagliare; tutte le informazioni sui materiali utilizzati per l’abbigliamento e in che tempi i prodotti esauriti possono essere nuovamente disponibili.
  • AccountLe FAQ di questa sezione spiegano dettagliatamente: come ci si iscrive al portale; come si può accedere con il proprio account Facebook; come reimpostare la password; come cancellare l’account SheIn; come si gestisce l’account e come fare per inviare una domanda al servizio clienti.
  • Sicurezza & Privacy. Fornisce i chiarimenti in materia di privacy e di utilizzo dei dati personali da parte di SheIn, cioè quali dati personali vengono memorizzati e come vengono utilizzati. Inoltre, spiega la sicurezza delle transazioni elettroniche e come fare a gestire e, eventualmente, cancellare l’iscrizione alle newsletter.
  • Su di SheInFornisce le risposte circa l’identità, i recapiti e il funzionamento di SheIn, incluse le motivazioni di convenienza ad acquistare sul sito.

Shein supporto clientiCome contattare SheIn sui social

SheIn è molto presente sui social network, in particolare su Facebook, dalla cui pagina ufficiale è possibile inviare messaggi e seguire le attività della community.

SheIn è presente anche su Instagram, che offre una interessante galleria di immagini sulle nuove tendenze da seguire.

SheIn ha anche il proprio account Twitter, che permette di scambiare messaggi con il servizio addetto; il proprio canale YouTube, ricco di video tutorial su come utilizzare l’account e su diversi prodotti molto richiesti; la propria pagina su Pinterest, che permette di creare bacheche di fotografie da condividere; il canale ufficiale tramite Snapchat, che semplifica i modi di entrare in contatto con SheIn e, infine, anche  Tumblr, in cui SheIn organizza il proprio blog di contenuti.

SheIn: aggiornamento Covid-19

In questo periodo storico la pandemia mondiale coinvolge ogni attività produttiva, comprese le aziende che operano nel settore delle vendite online, come SheIn.

Per far fronte alle criticità connesse alla diffusione del Coronavirus, ecco di seguito alcune linee guida che il marketplace ha deciso di adottare per cautelare gli interessi della clientela.

Sicurezza sanitaria dei pacchi provenienti dalla Cina

Tra i timori che assillano molti consumatori che vivono in Occidente, vi è quello di una possibile contaminazione dei pacchi provenienti dalla Cina.

SheIn assicura i consumatori rammentando le dichiarazioni che la stessa OMS – Organizzazione Mondiale della Sanità – ha reso pubbliche fin dall’inizio dell’emergenza sanitaria.

I pacchi non sono elemento di diffusione del virus e Shein effettua costanti sanificazioni sia ai magazzini sia ai colli in partenza dagli Hub logistici, anche per garantire la massima sicurezza al personale che lavora in questi centri.

Inoltre, chiunque lavori per Shein è sottoposto a severi controlli sanitari periodici. Quando il pacco arriva a destinazione, i corrieri sono tenuti a mantenere il distanziamento sociale e a proteggersi con mascherine sanitarie, secondo i protocolli disposte dalle varie nazioni, Italia in primis.

Consegne in ritardo

Le spedizioni effettuate dalla Cina possono subire ritardi, anche a causa dei tanti controlli igienico-sanitari che sono effettuati con maggior frequenza nei porti e negli aeroporti.

Se il pacco è in notevole ritardo, è comunque possibile verificare con il venditore lo stato della spedizione, accedendo al proprio account, oppure comunicare il problema direttamente al centro assistenza clienti di Shein scrivendo una mail alla casella di posta elettronica:

  • safety@shein.com

Il giudizio dei clienti

Valutazione media

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191 Opinioni
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    jessica 1 settimana fa

    Retiffico la mia ultima recensione: Ho scritto sulla pagina Shien Italia e mi hanno risposto nel giro di qualche ora dicendo che avrebbero controllato l’ordine. Il giorno successivo (1 Maggio 2021) mi è arrivata una email da Shien scusandosi del ritardo e mi hanno regalato 50 punti Shien da usare nei prossimi 30 giorni. Il giorno dopo si è aggiornata la pagina di tracciamento su Shien e ieri (3 Maggio 2021) è arrivato il mio pacco. Sebbene in ritardo rispetto alla data prevista (17-19 Aprile 2021), si sono attivati a risolvere la questione velocemente.Quindi probabilmente ri-acquisterò nuovamente

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    jessica 2 settimane fa

    Ordine effettuato il 4 Aprile, il pacco risulta “in viaggio” e affidato al corriere locale italiano dal 11 Aprile. Data di consegna stimata 17 Apr 2021 ~ 19 Apr 2021, ma non è ancora arrivato nulla.

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    Mirea 2 settimane fa

    Mi sono arrivati la metà degli articoli che ho ordinato, mi diceva, con la tracciabilità, che dovevano ancora arrivare, allora ho aspettato. Ieri mi dice che è stato consegnato e firmato ma a me non è arrivato proprio niente. Quello che mi fa più innervosire è che sono due giorni che provo a contattare shein ma a quanto pare non esiste un numero telefonico per parlare con qualcuno che non sia un robot, e sinceramente i soldi ce li ho spesi , li articoli li volevo, io esigo che si faccia qualcosa in merito.

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    Keite Esposito 3 settimane fa

    Buongiorno, oh fatto un acquisto ma io messo indirizzo sbagliato, Como faccio per cambiare, non riesco a contattare nessuno 🥺

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    Evelyn 3 settimane fa

    Il mio pacco è fermo in Belgio dal 9 aprile e ho provato almeno ad avere un rimborso dei soldi per poter acquistare altrove e invece no, pacco fermo soldi fermi. Ho provato a contattare ma risponde un robot. Almeno ritornassero i soldi se dopo un tot il pacco non arriva perché l’hanno perso

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    Antonia Pucci 3 settimane fa

    Anche a me dice pacco consegnato e invece non è pervenuto nulla. Il ritardo è notevole. Contatterò a breve il garante dei consumatori

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    Alessia 3 settimane fa

    Il reso è un po’ una ca*ata ti tirano giù 4,50 dal rimborso. Ho preso una tutina valore 16 euro troppo grande, ma piuttosto la tengo la metto per stare in casa. Non ha molto senso perdere 5 euro su un valore di 16. Se il reso era di 50 o 100 si ….ma il buon senso????

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    Gaia 3 settimane fa

    Il mio pacco è fermo in Belgio e doveva arrivare giorni fa!! Mi aspettavo un po’ di professionalità in più.

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    Giusy 4 settimane fa

    Veramente delusa ho sempre fatto ordini su shein mi sono sempre trovata bene ma il mio ultimo pacco risulta fermo dal 15 marzo e siamo il 16 aprile e ancora nulla non mi danno aggiornamenti e non so veramente il mio pacco che fine abbia fatto non sono capace di contattare nessuno

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    William 1 mese fa

    Ordine che doveva arrivare il 26/03..rispedito nuovamente l indirizzo ….ma niente …non c’è un numero da chiamare!,,,..pessssimi…..pagato è arrivato niente

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    Cosimo de bellis 1 mese fa

    Pessimo servizio.Mai più con Shine.Non riesco a fare un reso perché non esiste un servizio clienti,e nel pacco non c’era nessuna cedola.Qualsiasi sito mi sono messa in contatto non sono rouscita

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    ERALDA 1 mese fa

    Ho ancora un pacco che non mi è arrivato. Dice che l ha consegna è stato fatto ma il pacco mai ricevuto. Vorrei avere il mio pacco.

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    Alessandra Sotgiu 1 mese fa

    Servizio pessimo mi segnala pacco consegnato ma mai arrivato come posso fare,?

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    Francesca 2 mesi fa

    Per carità, mi dice pacco consegnato ma io non ho ricevuto nulla quindi non so sia colpa del corriere oppure di questo sito che considero scadente a questo punto non so come contattare il servizio clienti

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    Samanta 2 mesi fa

    Pessimi. Mi dice che il pacco è stato consegnato e invece non è arrivato nulla… sto cercando di contattare qualcuno per risolvere il problema e non c’è modo di parlare con un operatore telefonico perché non esiste un numero da chiamare. Non ho ricevuto nessuna telefonata, niente di niente

    Non so come risolvere

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    Cristina 2 mesi fa

    Ho acquistato un pigiama ma i pantaloni non sono mai arrivati.A febbraio ordinati vestiti 49£ mai arrivati

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    Maria Coscione 2 mesi fa

    Ieri sera 9 marzo 2021 , ho fatto una spedizione , che doveva essere gratuita poiché superava i 39€ , ma si sono presi 5€ di spedizione , me ne sono accorta solo dopo. Devo precisare che faccio acquisti da parecchio su shein e non ho mai avuto problemi, adesso vorrei contattarli x avere indietro pure in forma di buono i miei 5€ , speriamo di riuscirci.

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    Nina 4 mesi fa

    Incredibile ma vero…, Ho ricevuto il Mio ordine senza nessun ticket , sembrano usati.., ho preparato il pacco di ritorno è ho mandato indietro compilando tutta la procedura .., ho ricevuto un email di conferma con il ticket da stampare di ritorno .ho fatto tutto è avevo portato il mio pacco al DHL seguendo le istruzioni… Mi hanno mandato subito un email per tracciare il pacco è sono tornata a casa. Il giorno dopo mi arriva il pacco a casa mia ,,😤 . Non so chi devo contattare, il pacco tornato a casa mia invece dall’indirizzo indacato sul ticket di ritorno!!! È il problema che risulta il pacco in Corso di spedizione,🤔☹️😳 un casiiiiino .

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    Alma 5 mesi fa

    Ho fatto un ordine con 5 elementi e mancano delle cinture. In un documento che ho trovato nel pacco c’è scritto che le cinture sono all’interno, ma ho controllato molto accuratamente e non è vero. Non capisco come devo segnalarlo a Shein, domani proverò a contattarli in altri modi, nel frattempo spero che qualcuno mi risponda qui.
    In ogni caso per quanto riguarda il resto sono abbastanza soddisfatta, l’unica cosa è che i colori dei maglioni sono spesso piuttosto sbiaditi e il materiale essendo sintetico in alcuni casi ha uno strano odore.
    Grazie

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    Federica 5 mesi fa

    MI CHIEDONO FOTO DEI DOCUMENTI E CARTA DI CREDITO!!!!!!!!!!!!!
    LASCIATE PERDERE
    NON MI HANNO ANCORA RIDATO SOLDI DI UN ORDINE ANNULLATO PER QUESTO MOTIVO

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    mariely 5 mesi fa

    mi dice che il pacco stato consegnato ieri ma io non ho ricevuto nulla , sono sempre stata a casa in questi giorni inoltre non vorrei perdere 100 euro di roba , come posso contattarmi con shein? 🙁 sono veramente delusa

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    Antonella Cifelli 5 mesi fa

    Ho acquistato varie cose su shein.. Stavolta però su una delle tutine acquistate manca papion😔😔

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    Tatiana 6 mesi fa

    Fatto un ordine ,pagato tutto, oggi giorno di consegna arrivato messaggio pagamento ritardo , e poi silenzio, a come tornare soldi?

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    Antonella Assorgia 6 mesi fa

    Non sono per nulla soddisfatta, anzi sono veramente incavolata perche’ ho restituito un capo ma non ho avuto alcun rimborso finora (il reso e’ stato fatto piu’ di un mese fa).
    Ho comunicato tutto ma per ora non ho avuto riscontro.
    Sicuramente faro’ presente questo fatto e agiro’ di conseguenza, ma soprattutto non acquistero’ piu’ nulla.

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    shein 6 mesi fa

    Io ho ordinato 2 pacchi Quest’estate e mi sono arrivati in tempo.
    Solo non ho mai capito come scrivere una recensione per guadagnare punti

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    Lucilla 6 mesi fa

    Ieri ho fatto un ordine pagando con la carta di credito. A distanza di 24 ore, il mio ordine risulta ancora in “operazione in corso”. Qualcuno che possa spiegarmi cosa significa? Ho perso i miei soldi? Sono veramente irritata da ciò.

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    Valentina 6 mesi fa

    Ho ricevuto un pacco nei termini previsti, ma c’era un profondo taglio (da taglierina) che ha tagliato il maglione all’interno. ho rifiutato il pacco ed il corrriere lo ha riportato indietro.
    Per ora non sono soddisfatta perchè purtroppo non è possibile contattare telefonicamente un operatore perchè sono sempre impegnati
    Ho aperto un ticket.
    Valuterò dopo che avranno risolto il mio caso.

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    Sofia 6 mesi fa

    Io ho ordinato un pacco a inizio ottobre. Non é mai arrivato. La data stimata era del 23 ottobre oggi é 2 novembre e non é arrivato nulla

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    Aldo Marano 6 mesi fa

    Mi stanno arrivando prodotti che non ho mai ordinato e che mi sono state addebitate spese su questi prodotti NON DESIDERO RICEVERLI E VORREI CHE MI FOSSERO RIMBORSATE

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    Sara Ruggeri 6 mesi fa

    A me è arrivata una mail (ed anche una notifica) che dice che nel mio ordine non viene specificato l’indirizzo di spedizione, il nome del destinatario ecc, quando invece è tutto scritto. C’è scritto di contattare il corriere locale ma non c’è scritto da nessuna parte a quale corriere locale è stato affidato. Io come faccio a contattare il corriere prima che mi rispediscano il pacco indietro? Ovviamente non è ancora arrivato niente.

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    Francesca 7 mesi fa

    Io fino adesso non ho mai avuto problemi con shein ma ora mi ritrovo a scrivere qua perché il mio pacco e stato inviato ieri al mio indirizzo ma a me non e arrivato ancora niente e non hanno lasciato neanche un biglietto ora io non so cosa fare perché e la prima volta che mi capita

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    Miriam 8 mesi fa

    Ho contattato il servizio clienti per ritardo del pacco, sono stata assistita dall’operatrice Lisa che oltre alla cordialità è stata molto brava e sapientemente ha svolto il suo lavoro in modo impeccabile. Mi considero molto soddisfatta.

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    Elisa Scaglioli 8 mesi fa

    Ho effettuato due ordini da questo sito.
    Il primo bene o male tutto ok: gli abiti sono arrivati come da foto, seppur con materiali non buonissimi come qualità (ma ci puo stare visto il prezzo) in circa 15 giorni.
    Il secondo ordine invece, èstato diviso in due pacchi, il primo con la maggior parte degli abiti,il secondo con un abito solo.
    il primo pacco di quest’ordine è arrivato in anticipo e tutto ok, mentre il problema l’ho avuto con il secondo pacco che non è mai arrivato nonostante il track dicesse “consegnato”.
    Ora, normalmente uno contatterebbe il servizio clienti e chiederebbe o i soldi o un nuovo invio…Peccato che il servizio clienti è praticamente inesistente.Non esiste un numero di telefono, o mail , nessuno che risponda.
    Per fortuna era solo un abito e di scarso valore, ma non è un sito affidabile e non ordinerò mai piu,

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    Ioana 8 mesi fa

    Vedo che c’è tanta gente che si lamenta…. io ho ricevuto il mio ordine prima del previsto, ma se come un articolo lo devo restituire perché non va bene, ho iniziato la pratica del reso ma è impossibile trovare l’etichetta del reso per stamparla. SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE…..devi prenotare per essere chiamati…. ma stiamo scherzando! Voglio vedere…. in ogni caso non credo che farò piu acquisti da questo sito. È stata la prima e l’ultima volta.

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    Gabry 8 mesi fa

    Su un ordine di 5 abiti due non erano conformi con la descrizione,ne tg ne colore e uno di questi con cerniera difettosa..Impossibile comunicare col servizio clienti..Ho inviato una mail senza ricevere risposta:.In conclusione non credi che ordinerò mai più ne tanto meno lo consiglio..

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    Eli 8 mesi fa

    Ho fatto due ordini ed entrambi mi sono arrivati. Oltretutto pago sempre con PayPal per ogni evenienza in caso il pacco non arrivi o mi arrivino cose mancanti.

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    Lisa 9 mesi fa

    Io mi sono trovata benissimo con le consegne…possono volerci dai 12 ai 20 gg ma arriva tuttissimo

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    Federica 9 mesi fa

    Ho fatto l’ordine il 6 luglio, consegna stimata per il 28 luglio. Merce bloccata in Belgio per problemi logistici. Ora mi dice che la consegna è prevista per il 2 settembre, peccato che ogni giorno la data cambi, procrastinando sempre di più la consegna.
    Servizio pessimo, il fatto di non avere un numero di telefono per il customer care dimostra la malafede della società. Ogni altro commento è superfluo.
    Diamo lavoro a nostri commercianti che è meglio!

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    Stefano 9 mesi fa

    La merce é arrivata dopo 40 giorni dall’ordine e la richiesta di reso decorre dalla data ordine ( 45 giorni ) !!!!!!!
    Non é possibile assolutamente contattare il servizio clienti.
    Alle mail non rispondono.
    Telefonicamente non esiste un numero.

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